L'acqua è un bene prezioso, anche quella del water. Provate a restare per giorni senza acqua del water.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vengo da una due giorni senza acqua. Non quella da bere, quella per lavarsi.

Non potete capire quanto è bello potersi fare una doccia.

Uh, e anche lo scarico del gabinetto, quello è di vitale importanza.

Avete presente quando non potete scaricare il water quindi fate tutta la famiglia i bisogni lì e tu hai problemi intestinali?

Io sì.

Se non hai un secchio dell'acqua raccolto casualmente il giorno prima potreste ritrovarvi la scena del triceratopo in Jurassic Park dentro al wc.

Cosa più brutta se in estremi casi serve buttare l'acqua da bere per scaricare. In quel caso hai la lieve sensazione di buttare qualcosa che hai comprato nel cesso.


Tutto questo per dirvi cosa?

Raccogliete acqua piovana, gente. L'acqua piovana è il futuro. Specialmente ora che Trump ha fatto impazzire il clima.

E' inutile cercare di fermare Trump, approfittate delle alluvioni.

Io ho iniziato a farlo. E voi?
 
U

Utente cancellato 10682

Con l'alluvione che si è abbattutta sull'Italia direi che di acqua ce ne è a volontà non credi? Mi chiedo dove tu sia stato, in mezzo al deserto? 0_0 Se vuoi te ne regalo qualche ettolitro che ho tirato su dalla mia cantina. Gratis, mi paghi solo le spese di spedizione.
PS: io in giardino ho attaccato una botte in fondo alla grondaia che si riempie di acqua piovana e la uso per annaffiare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No raga non scherziamo, che la tragedia vera l'avevo vissuta io la settimana scorsa. Ero rimasta senza biscotti per la colazione.
Senza BISCOTTI.

Avevo rimediato con delle fette biscottate così insipide che al confronto il cartone delle bustine dei gatti sarebbe stato meglio!
 
U

Utente cancellato 10682

No raga non scherziamo, che la tragedia vera l'avevo vissuta io la settimana scorsa. Ero rimasta senza biscotti per la colazione.
Senza BISCOTTI.

Avevo rimediato con delle fette biscottate così insipide che al confronto il cartone delle bustine dei gatti sarebbe stato meglio!
E allora? Fai un blitz e sequestra qualche confezione di biscotti al supermercato/bar/camion/studente/vicino di casa. Come scusa puoi dire che devi farli analizzare perchè sono contaminati da qualche batterio strano.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
No raga non scherziamo, che la tragedia vera l'avevo vissuta io la settimana scorsa. Ero rimasta senza biscotti per la colazione.
Senza BISCOTTI.

Avevo rimediato con delle fette biscottate così insipide che al confronto il cartone delle bustine dei gatti sarebbe stato meglio!
bar
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Se gli esseri umani mangiassero solo verdura userebbero il loro "concime" per le piante, di conseguenza userebbero l'acqua solo per pulirsi facendo a meno di quella del cesso

È scientificamente provato
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se gli esseri umani mangiassero solo verdura userebbero il loro "concime" per le piante, di conseguenza userebbero l'acqua solo per pulirsi facendo a meno di quella del cesso

È scientificamente provato
È scientificamente provato anche che una dieta vegana al 100% comporta dei grossi rischi se non sei una persona adulta e in perfetta salute.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Vengo da una due giorni senza acqua. Non quella da bere, quella per lavarsi.

Non potete capire quanto è bello potersi fare una doccia.

Dillo ai francesi del 1700 che non si lavavano mai perche puzzare era indice di """"Purezza"""" :D
L'importante è che non manchi mai l'acqua nel cesso di Maze, altrimenti sei costretto a far saltare in aria l'intero appartamento.
HAI VINTOOOOOOOOOOO
 
Top Bottom