È arrivato MELMETAL! Ed ecco le reazioni dei BIG!

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Non ci credo da come scrivi da mesi qua
perche mi stai stuzzicando?
1001_animations__the_downer_by_regulas314-d8ygpm4.jpg

basta di mandarmi quell'immagine
Perchè o bambini prendono le botte, no? Tua madre non te l ida quando non fai il bravo?
poi senti chi parla ma lai visto questo scempio?
Perchè o bambini prendono le botte, no? Tua madre non te l ida quando non fai il bravo?
sul serio dovresti sistemare la grammatica
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ho sempre lasciato correre sugli errori grammaticali perché non mi sembrava il caso di fare il pignolo, ma se cominci a criticare gli altri quando sei il primo a sbagliare, mi sembra giusto fartelo notare.
Ma è stata lei a cominciare
Che qualcuno riceverà botte e potresti essere tu
Mi ha mandato sta cosa capisci?
Ho sempre lasciato correre sugli errori grammaticali perché non mi sembrava il caso di fare il pignolo, ma se cominci a criticare gli altri quando sei il primo a sbagliare, mi sembra giusto fartelo notare.
Poi non sono io il cattivo della situazione...non lo è nessuno, ma lei mi ha detto che potrei ricevere delle botte, quindi non ti sei domandato a come avrei agito a questa provocazione?
Non ci credo da come scrivi da mesi qua
E poi guarda qua
Non sono io il primo a sbagliare ha cominciato lei
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 10682

Ma non l'ho detto con cattiveria XD
Vabbè, vero che è difficile sapere quando si scherza dietro al pc.
Non devi sentirti in colpa. Alcuni utenti se la prendono per nulla. Mi è già capitato, sia qui che in altri forum. Arrabbiarsi per una piccola critica significa veramente comportarsi da bambini, indipendentemente se uno lo è veramente o no.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Non devi sentirti in colpa. Alcuni utenti se la prendono per nulla. Mi è già capitato, sia qui che in altri forum. Arrabbiarsi per una piccola critica significa veramente comportarsi da bambini, indipendentemente se uno lo è veramente o no.
Ok
1)non sono un bambino
2)come ha detto zaffira è difficile sapere se si scherza o meno nel pc
Ma non l'ho detto con cattiveria XD
Vabbè, vero che è difficile sapere quando si scherza dietro al pc.
3)mi dispiace se ho frainteso cercherò di fare piu attenzione
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Asilo mariuccia intensifies... Un mod può pulire un po' di OT? Ok che siamo in vomito, ma...
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Qual'è l'onomatopea del Vomito? No vabbe, forse esagero..
Qual'è l'onomatopea di.. No nulla, è cosi brutto che non mi vengono idee
 
Top Bottom