È arrivato MELMETAL! Ed ecco le reazioni dei BIG!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Signore e signori, in esclusiva dal PICCIEFFE (c) eccovi il nuovo Pokémon in tutto il suo splendore!


La community è in subbuglio! Shock! Meraviglia! Rassegnazione! Facepalm! Conati! Si sta già commentando di tutto e di più, ma fermiamo un attimo in questo topic, per la gioia dei lettori, grandi e piccini, le prime reazioni a caldo:

"COS'È STO SCHIFO" - Nintard

"REGIDADOS!" - Carmageddon

"Devo fare io?" - Yuki, creando la nuova pagina wiki

[suggerendo di scriverlo nella nuova pagina wiki] " "Fa cagare al cazzo, era meglio Avventura Tra i Tasti 2" " - Nintard

"Lanciafiamme non lo spreco per sto coso, piuttosto mi ci sciolgo i marshmallow" - Charizard

"Dov'è sta lattina? Ho giusto voglia di sgranchirmi i pugni" - Hitmonchan


E voi? Che ne pensate? Vi piace Melmetal? 😁
 
U

Utente cancellato 10682

Ecco come mandare in vacca anche il fatto che i pokemon misteriosi non si evolvono. Un incrocio tra registeel e baymax. E' più originale l'omino michelin. Bentornati in 5 gen...
 
U

Utente cancellato 10682

No, ho detto tutto. (Scommetto che al bimbo qui presente nel forum piacerà, perchè si questo piace ai bimbi).
Purtroppo è quello che sta succedendo ai pokemon. Ormai è una cosa per bambini dell'asilo. L'anime è bambinesco in puro stile peppa pig. Pokemon let's go è una stupidaggine, pieno di pg teneri e carini. Anche il rivale non è più quello di una volta. Prima avevi Gary e Argento che ti insultavano, ora hai Hau e quello di lgpe che sono dei lecchini maggiordomi. E pokemon go ormai è una commercialata per vendere i prodotti merchandise. Melmetal e meltan vengono fuori da disegni che sembrano fatti da bambini nella prima infanzia. Si vede che un parente di Ken Sugimori fa il meccanico in un'autofficina. Esistono fakemon molto migliori in circolazione. Ma almeno, se proprio devi fare un nuovo pokemon misterioso, fallo con una combinazione di tipi unica. Fuoco/folletto, veleno/acciaio, normale/spettro. E invece niente. Si salverà il manga?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Signore e signori, in esclusiva dal PICCIEFFE (c) eccovi il nuovo Pokémon in tutto il suo splendore!
"Lanciafiamme non lo spreco per sto coso, piuttosto mi ci sciolgo i marshmallow" - Charizard

"Dov'è sta lattina? Ho giusto voglia di sgranchirmi i pugni" - Hitmonchan
LOL
Preferisco Meltan perché adoro le cose piccole e pucciose, ma considerando che il 99,9% dei misteriosi è piccolo e puccioso, che per una volta ce ne sia uno un po' diverso non è un male.
 
Non mi dice niente, mi aspettavo di meglio. In particolare le gambe sono brutte e la testa infilata nel torace è strana.

Ecco come mandare in vacca anche il fatto che i pokemon misteriosi non si evolvono. Un incrocio tra registeel e baymax. E' più originale l'omino michelin. Bentornati in 5 gen...

Ma i pokemon di 5gen sono belli. Cosa intendevi dire?

No, ho detto tutto. (Scommetto che al bimbo qui presente nel forum piacerà, perchè si questo piace ai bimbi).

A dirla tutta dal modo in cui scrivi la bimba sembri tu, lol.
 

Zaffira

Avicoltrice
Non mi dice niente, mi aspettavo di meglio. In particolare le gambe sono brutte e la testa infilata nel torace è strana.



Ma i pokemon di 5gen sono belli. Cosa intendevi dire?



A dirla tutta dal modo in cui scrivi la bimba sembri tu, lol.
Grazie, sono lusingata perchè vuol'dire che sono giovane ^^
 
U

Utente cancellato 10682

Ma i pokemon di 5gen sono belli. Cosa intendevi dire?
Cosa avrà voluto dire?
Ovvero che la 5 gen non brilla per originalità e la 8 sta seguendo la stessa sorte. In 5 gen ci sono dei pokemon belli ma si contano sulle dita di una mano. Per me sono solo victini, meloetta e volcarona. Altri come vanillite (ed evoluzioni), trubbish e garbodor, litwick (ed evoluzioni), le scimmie elementali, bouffalant, roggenrola (ed evoluzioni), cofagrigus, timburr (ed evoluzioni). Non sono per niente belli o originali. Dei pokemon copiati da oggetti o da altri pokemon di 1 gen. Meltan e melmetal sono simili. Sembrano pokemon di 5 gen perchè copiati da degli oggetti, inoltre la parte inferiore di meltan sembra ditto mentre melmetal assomiglia ai golem leggendari di 4 gen.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Dei pokemon copiati da oggetti o da altri pokemon di 1 gen.
A parte che i Pokémon basati su oggetti esistono fin dalla prima generazione.
Parlare di "copia" è inesatto. È vero che alcuni ricordano chiaramente dei Pokémon di prima generazione, ma comunque nessuno è fatto a muzzo o buttato lì, sono basati su qualcosa e hanno il proprio senso di esistere.
 
Cosa avrà voluto dire?
Ovvero che la 5 gen non brilla per originalità e la 8 sta seguendo la stessa sorte. In 5 gen ci sono dei pokemon belli ma si contano sulle dita di una mano. Per me sono solo victini, meloetta e volcarona. Altri come vanillite (ed evoluzioni), trubbish e garbodor, litwick (ed evoluzioni), le scimmie elementali, bouffalant, roggenrola (ed evoluzioni), cofagrigus, timburr (ed evoluzioni). Non sono per niente belli o originali. Dei pokemon copiati da oggetti o da altri pokemon di 1 gen. Meltan e melmetal sono simili. Sembrano pokemon di 5 gen perchè copiati da degli oggetti, inoltre la parte inferiore di meltan sembra ditto mentre melmetal assomiglia ai golem leggendari di 4 gen.

I pokemon di gen 5 o sono bellissimi o sono osceni, ma per ogni osceno ce ne sono 1 o 2 bellissimi.
Chandelure, Gigalith e Cofagrigus sono bellissimi, è un peccato che tu non possa goderteli.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa avrà voluto dire?
Ovvero che la 5 gen non brilla per originalità e la 8 sta seguendo la stessa sorte. In 5 gen ci sono dei pokemon belli ma si contano sulle dita di una mano. Per me sono solo victini, meloetta e volcarona. Altri come vanillite (ed evoluzioni), trubbish e garbodor, litwick (ed evoluzioni), le scimmie elementali, bouffalant, roggenrola (ed evoluzioni), cofagrigus, timburr (ed evoluzioni). Non sono per niente belli o originali. Dei pokemon copiati da oggetti o da altri pokemon di 1 gen. Meltan e melmetal sono simili. Sembrano pokemon di 5 gen perchè copiati da degli oggetti, inoltre la parte inferiore di meltan sembra ditto mentre melmetal assomiglia ai golem leggendari di 4 gen.
C'è un po' (tanta) confusione nell'aria. Meltan e Melmetal sono Pokémon di settima generazione e i golem leggendari sono di terza. Scannatevi sui gusti personali, ma non sminchiatemi le generazioni.
NO! MI HAI ROTTO IL RITMO!
K
 
Top Bottom