Bannato ip da Pokèmon.it

Zaffira

Avicoltrice
Stavo creando un secondo account che cosi in futuro avrei sicuramente ricevuto newsletter di vari codici ma dopo ciò mi hanno bannata dal sito e non posso neanche utilizzare Pokèmon go. In pratica usando Mozilla, Chrome e Edge non mi fa piu accedere, fare il login. Se uso un internet non mio, diverso, riesco ad accederci. Mi hanno bannato ip. Ma è vietato fare un secondo account? E ora mi attacco al bip? Neanche su global link posso entrare
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Stavo creando un secondo account che cosi in futuro avrei sucramente ricevuto newsletter di vari codici ma dopo ciò mi hanno bannata dal sito e non posso neanche utilizzare Pokèmon go. In pratica usando Mozilla, Chrome e Edge non mi fa piu accedere, fare il login. Se uso un internet non mio, diverso, riesco ad accederci. Mi hanno bannato ip. Ma è vietato fare un secondo account? E ora mi attacco al bip? Neanche su global link posso entrare
cavolo questo si che è un vero problema! hai davvero fatto un passo falso
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Stavo creando un secondo account che cosi in futuro avrei sicuramente ricevuto newsletter di vari codici ma dopo ciò mi hanno bannata dal sito e non posso neanche utilizzare Pokèmon go. In pratica usando Mozilla, Chrome e Edge non mi fa piu accedere, fare il login. Se uso un internet non mio, diverso, riesco ad accederci. Mi hanno bannato ip. Ma è vietato fare un secondo account? E ora mi attacco al bip? Neanche su global link posso entrare
Credo che il problema sia proprio lì. Hai provato a guardare nei TOS se era menzionata una cosa di questo tipo?
 

Zaffira

Avicoltrice
Credo che il problema sia proprio lì. Hai provato a guardare nei TOS se era menzionata una cosa di questo tipo?
No perchè se io ho sorella non può crearsi un account?
byuu.png

Ma poi...dicessero che sono stata bannata. Ci ho messo 50 minuti a capirlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No perchè se io ho sorella non può crearsi un account?
byuu.png

Ma poi...dicessero che sono stata bannata. Ci ho messo 50 minuti a capirlo.
In effetti è lecito aspettarsi che fratelli e sorelle usino lo stesso IP. Però il 403... Non so, non mi convince. Però le mie conoscenze finiscono qui, mi dispiace, attendi risposta da qualcun altro.
 

Zaffira

Avicoltrice
In effetti è lecito aspettarsi che fratelli e sorelle usino lo stesso IP. Però il 403... Non so, non mi convince. Però le mie conoscenze finiscono qui, mi dispiace, attendi risposta da qualcun altro.
Nessuno mi risponderà, come contatto supporto cosi?
T'oh, ora mi funziona (e avevo chiesto ieri ad altre persone se non funzionava e solo io avevo questo problema). Penso che tsanotte era andata via la corrente e l'ip del mio modem sia cambiato. Infatti volevo stamattina riavviarlo.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Stavo creando un secondo account che cosi in futuro avrei sicuramente ricevuto newsletter di vari codici ma dopo ciò mi hanno bannata dal sito e non posso neanche utilizzare Pokèmon go. In pratica usando Mozilla, Chrome e Edge non mi fa piu accedere, fare il login. Se uso un internet non mio, diverso, riesco ad accederci. Mi hanno bannato ip. Ma è vietato fare un secondo account? E ora mi attacco al bip? Neanche su global link posso entrare


Col 403 Forbidden ci può anche stare, che bannino in automatico account successivi al primo, se hanno lo stesso IP.
È un fenomeno nemmeno così raro: in diversi forum succede la stessa cosa, e quindi i vari fratelli e sorelle o non ci si sono iscritti, o hanno utilizzato un solo account in comune.
Riavvia il PC, così (sempre se non hai una connessione con IP statico) vedi se ti è cambiato l'IP, e riprova.
 

Zaffira

Avicoltrice
Col 403 Forbidden ci può anche stare, che bannino in automatico account successivi al primo, se hanno lo stesso IP.
È un fenomeno nemmeno così raro: in diversi forum succede la stessa cosa, e quindi i vari fratelli e sorelle o non ci si sono iscritti, o hanno utilizzato un solo account in comune.
Riavvia il PC, così (sempre se non hai una connessione con IP statico) vedi se ti è cambiato l'IP, e riprova.
Peró è un ban con durata o ore. Oggi era tutto apposto.
 
Top Bottom