Buonasera a tutti!

Ciao ragazzi e ragazze!
Mi chiamo Giovanni, ho 24 anni e sono di Roma.
Dopo aver snobbato, purtroppo, il brand pokemon per molto tempo in questi ultimi mesi mi sono ritrovato un amante incredibile dei mostriciattoli tascabili e del mondo che li circonda. Negli anni comunque qualche gioco (soprattutto i primi per gameboy) l'ho giocato ma non avendo mai comprato un 3ds mi sono perso una buona fetta. Ora ho in programma però di recuperare ciò che ho perso.

Per il resto sono un amante nel mondo orientale, del cinema e del buon bere. Spero di trovare una bella comunity (è da tanto che non frequento un forum seriamente) e di inserirmi al meglio!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto! Quali giochi hai intenzione di recuperare? :)
 
Grazie mille! In verità vorrei giocare tutte le generazioni almeno una volta però penso che mi concentrerò sugli ulti ultrasun e moon, quando ci arriverò, perché mi sono davvero appassionato al competitivo!
 
Si, assolutamente! Fortunatamente un amico ha un 3ds da prestarmi a breve quindi mi ci getterò sopra. Per il resto il mondiale di quest'anno mi ha colpito. Non immaginavo che il competitivo pokemon fosse così interessante. Sono rimasto stupito anche dalla community, rispetto a tante che ho visto e frequentato di molti videogiochi questa mi sembra la più bella e sana
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Si, assolutamente! Fortunatamente un amico ha un 3ds da prestarmi a breve quindi mi ci getterò sopra. Per il resto il mondiale di quest'anno mi ha colpito. Non immaginavo che il competitivo pokemon fosse così interessante. Sono rimasto stupito anche dalla community, rispetto a tante che ho visto e frequentato di molti videogiochi questa mi sembra la più bella e sana
puoi dirlo forte
pero ti faccio notare che se vuoi giocare a titoli come oro e argento, diamante e perla, rosso fuoco e verde foglia ecc. ti conviene prenderti una vecchia console
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si, assolutamente! Fortunatamente un amico ha un 3ds da prestarmi a breve quindi mi ci getterò sopra. Per il resto il mondiale di quest'anno mi ha colpito. Non immaginavo che il competitivo pokemon fosse così interessante. Sono rimasto stupito anche dalla community, rispetto a tante che ho visto e frequentato di molti videogiochi questa mi sembra la più bella e sana
Alcuni lo paragonano al gioco degli scacchi, anche se in Pokémon la casualità ha troppo peso perché si possa considerare ad un livello simile. Be', siamo ovviamente felici che tu abbia avuto questa impressione, vuol dire che sappiamo nascondere bene gli scheletri!
puoi dirlo forte
pero ti faccio notare che se vuoi giocare a titoli come oro e argento, diamante e perla, rosso fuoco e verde foglia ecc. ti conviene prenderti una vecchia console
In realtà tecnicamente tutti i giochi della serie principale fino a UsUl sono giocabili su 3DS ad eccezione della terza.
 
Top Bottom