Alola!

PokéBox

Aspirante professore
Salve a tutti,

mi chiamo Yuri e sono abbastanza vecchio da aver giocato la prima generazione con l'uscita di Rosso e Blu.

Da quel momento Pokémon è stata la saga videoludica che mi ha tenuto per il maggior numero di ore incollato a uno schermo, nonostante la mia grave lacuna di non aver mai giocato a un gioco di quinta generazione.

Come molti di voi sono appassionato di animazione e fumetto giapponese, serie tv e il mondo Nintendo.

Ultimamente ho cominciato a fare dei video nei quali racconto leggende nel mondo reale legate ai Pokémon: non vorrei fare spam, ma è possibile poterne condividere uno per avere qualche vostro parere?

Spero di essere il benvenuto in questo forum, grazie.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Vecchio abbastanza fa un po' ridere perché questo forum è nato prima dell'uscita di Oro e Argento in Italia, quindi la maggior parte degli utenti ha giocato alla prima generazione (me incluso :P)
 

PokéBox

Aspirante professore
Alola! Vecchio abbastanza fa un po' ridere perché questo forum è nato prima dell'uscita di Oro e Argento in Italia, quindi la maggior parte degli utenti ha giocato alla prima generazione (me incluso :P)

Capisco, significa che la maggioranza rientra nella categoria "giocheremo a Pokémon anche in pensione" :D
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Alola! Hai detto bene, aver saltato la quinta generazione è grave, quindi vedi di rimediare :P (non lo dico perché sono di parte, no no)
 
Top Bottom