Aliexpress

Zaffira

Avicoltrice
Scommetto che qualcuno lo utilizzava/lo utilizza. E' affidabile? Mi preoccupa metterci il mio account paypal essendo che è un sito cinese.
Io avevo comprato 2 cose anni fa con un vecchio account paypal ma non so se a distanza di anni presenta problemi.
 
U

Utente cancellato 10682

Usato due volte. Lo ho provato ormai anni fa e se ricordo bene avevo pagato con postepay. Ho ordinato due oggetti. Uno non è mai arrivato, l'altro ci ha messo 6 settimane. Come ha detto Carmageddon, il servizio è molto lento e non tracciabile. Inoltre dipende anche dalla dogana italiana. In alcuni casi l'oggetto rimane bloccato al confine per settimane.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io lo usavo per comprare canotte NBA o maglie da calcio

un'unica volta in un paio d'anni mi è arrivata una sola canotta anzichè due nel pacco; a parte quel caso isolato, sempre tutto ok tranne - come dice Carma - i tempi veramente biblici
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'ho usato spesso in passato, non ho mai avuto problemi. Non ho mai pagato con paypal, ho sempre usato direttamente la postepay. Ho sempre comprato oggetti di poco valore, tutto sotto i 10€. Non ti consiglierei di usarlo per acquisti di oggetti di "valore" (diciamo che oltre i 15-20€ eviterei), ma per cianfrusaglie perché no.
 

Zaffira

Avicoltrice
No e non consiglierei l'acquisto da un sito discount cinese.
Vero ma cercavo un portachiave di un gioco particolare. Ebay, amazon non lo vendevano: Portachiave di ARK: Survival evolved .
Da me al lavoro uno ha comprato la scheda video, spedizione dalla Cina in Moldavia, e non so come ha fatto ad arrivare e inoltre a fidarsi di spendere comunque un 100 euro in su.
L'ho usato spesso in passato, non ho mai avuto problemi. Non ho mai pagato con paypal, ho sempre usato direttamente la postepay. Ho sempre comprato oggetti di poco valore, tutto sotto i 10€. Non ti consiglierei di usarlo per acquisti di oggetti di "valore" (diciamo che oltre i 15-20€ eviterei), ma per cianfrusaglie perché no.
Non è piu sicuro se si acquista con paypal?
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vero ma cercavo un portachiave di un gioco particolare. Ebay, amazon non lo vendevano: Portachiave di ARK: Survival evolved .
Da me al lavoro uno ha comprato la scheda video, spedizione dalla Cina in Moldavia, e non so come ha fatto ad arrivare e inoltre a fidarsi di spendere comunque un 100 euro in su.

Non è piu sicuro se si acquista con paypal?
Va be', lol, se è per 2 dollari puoi comunque rischiare :°)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Vero ma cercavo un portachiave di un gioco particolare. Ebay, amazon non lo vendevano: Portachiave di ARK: Survival evolved .
Da me al lavoro uno ha comprato la scheda video, spedizione dalla Cina in Moldavia, e non so come ha fatto ad arrivare e inoltre a fidarsi di spendere comunque un 100 euro in su.

Non è piu sicuro se si acquista con paypal?
Nah, immagino con paypal sia ancora più sicuro (io ho smesso di comprare solo perché le spese di spedizione mi costano più delle cianfrusaglie stesse).

Comunque fossi in te quel portachiavi lo comprerei: costa poco, aliexpress+paypal offrono comunque un certo livello di protezione e se proprio proprio non arriva (possibilità abbastanza remota) non hai perso molti soldi. Visto che il venditore ha il 98% di feedback positivi direi che puoi stare tranquilla.
 
Top Bottom