Poipole cromatico evento

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
sentite io mi sono iscritto al club pokemon per ottenere questo pokemon e mi dice che poi mi verra un e mail con il codice...ma ho qualche dubbio, oltre ad iscrivermi devo dare la conferma in qualche modo?
pokemon-ultrasole-ultraluna-come-ricevere-poipole-cromatico-v3-342814-1280x720.jpg
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Quando a suo tempo mi sono registrato al Club Allenatori mi era arrivata una mail per confermare il mio account, quindi immagino che anche tu debba fare lo stesso (se non ti arriva dopo un po' controlla nella cartella SPAM). Poi dalle impostazioni del tuo profilo devi attivare la spunta per ricevere le mail della newsletter.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Quando a suo tempo mi sono registrato al Club Allenatori mi era arrivata una mail per confermare il mio account, quindi immagino che anche tu debba fare lo stesso (se non ti arriva dopo un po' controlla nella cartella SPAM). Poi dalle impostazioni del tuo profilo devi attivare la spunta per ricevere le mail della newsletter.
Quale spunta? Che scritta clicco?
Comunque grazie
 
U

Utente cancellato 10682

Se non sbaglio devi attivare le newsletter e attendere il 19 ottobre.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Che significa esattamente "non me lo da, dice che non posso"? Riesci a mandare uno screen?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 10682

Alla fine è stato distribuito questo codice per poipole cromatico? Io mi sono iscritto un mese fa alla newsletter del club allenatori pokemon ma ad oggi non ho ricevuto nulla.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
A me è arrivata ieri sera, è quella che parla di festeggiare Halloween etc etc. Controllate la cartella SPAM o, se avete Gmail, quella indicata da Ale.
 
U

Utente cancellato 10682

Su hotmail/outlook nulla. Controllato anche lo spam.
Se qualcuno riceve un codice extra mi faccia sapere.
 
Top Bottom