Poipole cromatico evento

sentite io mi sono iscritto al club pokemon per ottenere questo pokemon e mi dice che poi mi verra un e mail con il codice...ma ho qualche dubbio, oltre ad iscrivermi devo dare la conferma in qualche modo?
pokemon-ultrasole-ultraluna-come-ricevere-poipole-cromatico-v3-342814-1280x720.jpg

lucas992

Unima fag
Wiki
Quando a suo tempo mi sono registrato al Club Allenatori mi era arrivata una mail per confermare il mio account, quindi immagino che anche tu debba fare lo stesso (se non ti arriva dopo un po' controlla nella cartella SPAM). Poi dalle impostazioni del tuo profilo devi attivare la spunta per ricevere le mail della newsletter.

Quando a suo tempo mi sono registrato al Club Allenatori mi era arrivata una mail per confermare il mio account, quindi immagino che anche tu debba fare lo stesso (se non ti arriva dopo un po' controlla nella cartella SPAM). Poi dalle impostazioni del tuo profilo devi attivare la spunta per ricevere le mail della newsletter.
Quale spunta? Che scritta clicco?
Comunque grazie

Alla fine è stato distribuito questo codice per poipole cromatico? Io mi sono iscritto un mese fa alla newsletter del club allenatori pokemon ma ad oggi non ho ricevuto nulla.

Top Bottom