Aiuto/Info Per iniziare

Ciao a tutti, vorrei iniziare a giocare a gcc pokemon, solo che non riesco a trovare leghe pokemon nella mia città/regione (Abruzzo) sapreste aiutarmi? In più vorrei consigli su cosa comprare per iniziare, e anche da dove iniziare per fare le prime sfide/tornei. Grazie mille!!!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se cominci proprio da zero, procurati uno di quei mazzi Trainer, già preparati per giocare con un amico. C'è tutto il materiale ad un prezzo contenuto (se non ricordo male 12,90€ in edicola). Se stai in provincia dell'Aquila, vai al GameStop ad Avezzano.

Se cominci proprio da zero, procurati uno di quei mazzi Trainer, già preparati per giocare con un amico. C'è tutto il materiale ad un prezzo contenuto (se non ricordo male 12,90€ in edicola). Se stai in provincia dell'Aquila, vai al GameStop ad Avezzano.
Grazie mille, sono a Pescara però ci posso fare un salto senza problemi qualche volta, a questo GameStop organizzano tornei?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se intendi a quello di Avezzano non credo, è piccolino! È molto più probabile alla fumetteria in centro!
A Pescara invece non saprei, dovresti chiedere direttamente.
Ma siccome non credo che ne facciano, meglio che cerchi in qualche sito in cui trattano proprio tornei ;)
Però intanto fatti le ossa con dei mazzi for fun e con amici, così vedi se poi effettivamente ti piacerà! Hai bisogno di almeno un amico esperto che ti spieghi le regole, e poi, successivamente, ti dovrai fare un bel mazzo, che non sarà economico! ^^

Top Bottom