Abilitá nascoste

Rowlet6969

Zoidberg
Volevo un Sylveon per il mio team,quindi mi sono messo a buildarlo bene e mi servirebbe con l'abilitá segreta pellefolletto.Volevo sapere se si ottiene tramite l'evoluzione di Eevee oppure é un abilita di Eevee che viene tramandata a Sylveon?
Grazie in Anticipo.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Pellefolletto è l'abilità speciale di Sylveon, quindi ti serve un Eevee che abbia a sua volta la propria abilità speciale, che è Presagio. Puoi ottenerlo in vari modi:
  • In un qualsiasi gioco di settima generazione devi cercare Eevee selvatico e far partire una lotta con rinforzi, finché non ne capita uno con Presagio; se insegni al tuo Pokémon una qualsiasi mossa offensiva di tipo Lotta lo individui subito, perché l'abilità si attiverà appena l'Eevee chiamato in soccorso entra in lotta. Purtroppo Eevee è molto raro come selvatico, lo trovi con un probabilità del 5% nei Percorsi 4 e 6 di Alola.
  • Se hai un gioco per Virtual Console ti basta ottenere un Eevee e trasferirlo nel tuo gioco di settima generazione tramite Pokétrasferitore, avrà la sua abilità speciale Presagio.
  • Potresti trovarlo in GTS se fai tanti scambi, ma qui va molto a caso, devi sperare di essere abbastanza fortunato da beccarne uno con Presagio.
 

Luchinoooo

Zoidberg
Ragazzi, se qualcuno gioca ancora a ORAS mi potrebbe scambiare un keldeo/jirachi? In cambio posso offrire shaymin, hawlucha shiny con rompiforma, liv 38, mosse: velenpuntura, schiacciatuffo, aereoattacco, rocciotomba, oppure un garchomp competitivo liv 100 con cartavetro mosse: dragartigli, terremoto, Danzaspada, levitoroccia. Se qualcuno è interessato risponda a questo messaggio
Ragazzi, se qualcuno gioca ancora a ORAS mi potrebbe scambiare un keldeo/jirachi? In cambio posso offrire shaymin, hawlucha shiny con rompiforma, liv 38, mosse: velenpuntura, schiacciatuffo, aereoattacco, rocciotomba, oppure un garchomp competitivo liv 100 con cartavetro mosse: dragartigli, terremoto, Danzaspada, levitoroccia. Se qualcuno è interessato risponda a questo messaggio
Hawlucha natura decisa, garchomp natura allegra
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ragazzi, se qualcuno gioca ancora a ORAS mi potrebbe scambiare un keldeo/jirachi? In cambio posso offrire shaymin, hawlucha shiny con rompiforma, liv 38, mosse: velenpuntura, schiacciatuffo, aereoattacco, rocciotomba, oppure un garchomp competitivo liv 100 con cartavetro mosse: dragartigli, terremoto, Danzaspada, levitoroccia. Se qualcuno è interessato risponda a questo messaggio

Hawlucha natura decisa, garchomp natura allegra
Queste domande dovresti farle nel topic apposito, invece di spammarle dove non c'entra nulla.
 
Top Bottom