A tutto reality Pokémon

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
in questa fanfiction vorrei unire 2 dei miei cartoni preferiti: Pokémon e a tutto reality, la trama è simile alla seconda unita alla dinamicità della prima...non ho dei giorni precisi per scriverla ma appena posso o quando ho qualcosa in mente andrò avanti con la storia, spero che vi piaccia.

Introduzione
Il mondo dei Pokémon: un universo pieno di meraviglie, misteri e sfide da affrontare ogni giorno...e ovviamente non dobbiamo scordare i Pokémon!
Creature strabilianti e dotati di fantastici poteri, li potete vedere in qualunque parte del mondo: nella terraferma, in acqua, nell'aria o in qualunque posto che potete immaginare...e perché non in un reality show per tutta la famiglia?

Salve sono Chris McLean, modesto presentatore sempre al passo con i tempi e campione indiscusso nelle gare di moda Pokémon e questo è il mio inseparabile socio Meowth, saluta al pubblico bello!
Meowth: MEEEEEEOOOOOOOO!
Bravo il mio piccolino, fatti coccolare...emmm ops! scusate, non è facile resistere al fascino di questo bel gatto, Hehehe ma ora passiamo alle cose serie, questa è la dinamica, 51 allenatori di Pokémon si sfideranno per decidere chi sarà il migliore del mondo, per farlo dovranno affidarsi alla loro saggezza, caricare al meglio il loro coraggio e dare ascolto all'istinto nel momento più opportuno, ma sopratutto dovranno fare pieno affidamento al loro Pokémon più fidato, prendete per esempio me e Meowth: siamo un'ottima squadra non trovate? per nostra sfortuna non potremo partecipare a questa gloriosa sfida per dimostrare il nostro valore...o forse è fortuna, infatti i concorrenti non avranno vita facile e non posso di certo rubare loro la scena, in ogni caso questa guerra Pokémon si svolge qui sull'isola Catch, un luogo impossibile da trovare e ben nascosto anche dai satelliti più futuristici, ma qualcuno metterà piede qui per vincere un...millione di dollari!!! un gran bel premio lo so, ma soprattuto so anche le domande che vi fate: chi vincerà la regina delle sfide Pokémon per portarsi a casa il premio? chi perderà con o senza graffi? che tipo di Pokémon appariranno? scopritelo qui su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 1: L'isola Catch (Parte 1)
Vi saluta di nuovo il vostro adorato Chris e insieme a lui ci sta anche Chef Hatchet, spaventoso militare tutto muscoli e rabbia esplosiva.
Chef: perche mi devi sempre fare la figura del cattivo Chris? non vengo pagato abbastanza per i lavori pesanti?
Chris: veditela come ti pare amico, ma non potrai di certo lamentarti dopo: i concorrenti dovranno stare molto attenti alle sfide e mi auguro che tu faccia un'ottimo lavoro.
Chef: stane certo Chris...Hihihi, non vedo l'ora!
Chris: io invece vedo una nave, un'aereo e un treno...si amici telespettatori, un treno, in grado di levitare sopra l'acqua, non è fantastico? ho ma cosa vedo, ecco gli allenatori protagonisti di questa avventura.

Dalla nave entrano in scena: Bridget, Trent, Dave, Justin, Beth, Lindsay, Dakota, Sugar, Heather, Mike, Zoey, DJ, Eva, Amy, Samey, Owen, Noah, Sam, Shawn e Leshawna.
Sul treno si vedono scendere: Dawn, Max, B, Gwen, Leonard, Cameron, Staci, Katye, Sadie, Topher, Scarlett, Rodney, Scott, Ella, Anne Maria, Beardo e Courtney.
E per finire vediamo gli ultimi concorrenti buttarsi giu dall'aereo con i paracadute, in modo da dare spettacolo dentro allo spettacolo, tra questi temerari ci stanno: Jo, Harold, Cody, Sierra, Aleandro, Duncan, Sky, Ezekiel, Jasmine, Izzy, Tyler, Lightning, Brick e Geoff.

Un buongiorno a tutti voi cari allenatori di Pokémon, spero che siate pronti a ciò che vi aspetterà nell'isola Catch. Prima di cominciare la sfida di oggi è giusto che vi dica alcune regole: per farla breve la squadra vincitrice godra dell'immunità della vittoria e di qualche altra sorpresa, mentre la squadra che arriverà ultima sarà costretta a eliminare un componente della squadra, ciò è possibile se quel qualcuno riceverà la Pokéball della vergogna, che tipo di Pokéball è?...be, lo scoprirete dopo, intanto vi mostro le camere della villa fantasma, spaventosa vero? qui potete incontrare una moltitudine di Pokémon Spettro, famosi per essere particolarmente...turbolenti, hehehe. Ed ecco il posto più tranquillo e più importante di sempre: i bagni, si lo so vi state chiedendo cosa ci sia di fantastico in questo, vero? be qui dentro potete confessare i vostri segreti più intimi...o fare qualcosa di molto intimo, non so se mi spiego.

Nel confessionale
Heather: prima Aleandro che si pavoneggiava in volo, poi la casa degli orrori ed ora la telecamera in bagno! Chris non si è risparmiato affatto. In ogni caso non mi faro prendere sotto gamba da qualche insignificante allenatore, ho gia in mente molte strategie per il gioco, in pratica è come se avessi vinto.
Aleandro: Heather si crede tanto furba e di certo sapra che la tengo d'occhio, sara una sfida molto...
Lighting: Sha-Facile! nessuno potra resistere alla potenza di Lightning e andranno ko subito, chi meglio di Lightning può vincere?
Max: io grazie alla forza malefica dei miei Pokémon vincerò il reality, si faccia avanti chi a coraggio!
Tyler: di coraggio ne ho da vendere, non vedo l'ora di scatenarmi!
Duncan: fai scatenare una volta al giorno il tuo Pokémon e vincerai, questo è quello che dico sempre, ma devo ammettere che qui sono tutti molto motivati e dubito che vincerò senza qualche piano in mente...ho be.
Scarlett: la strategia è molto importante nelle lotte Pokémon, ma è anche vero che bisogna avere un minimo di spirito guerriero per vincere, io per esempio lo dimostro malgrado le apparenze.
Harold: si vede benissimo che sono un'allenatore esperto, per questa sfida mi sono allenato tanto con i miei Pokémon, sono pronto per qualsiasi sfida.
Owen: una sfida dove vince chi mangia più Poffin non sarebbe male, ma mi andrebbe anche bene una pizza fatta col latte di Miltank o una torta composta da tutte le bacche del mondo oppure...
Cameron: le caramelle rare non sono male, anzi sono molto utili per far salire il livello dei Pokémon e io ne ho assolutamente bisogno: i miei Pokémon non sono particolarmente potenti ma ho sempre creduto in loro.
DJ: si, io credo che vincerò grazie all'amore dei miei Pokémon e con il premio credo che comprerò...
Jo: una palestra per Pokémon di tipo Lotta oppure...
Trent: una chitarra a forma di Lugia...
Leonard: magari un libro di magia arcana...
Ezekiel: uno stadio per la musica...
Sam: un milione di videogiochi...
Dawn: darò in beneficenza ai Pokémon abbandonati una parte maggiore del mio premio e con il minimo mi prenderò...
B: (alza il pollice come per voler dire che andrà tutto bene).
Gwen: avrei un sacco di cose da comprare con il mio premio in denaro, ma nel dubbio andrò avanti...
Geoff: del resto l'importante è divertirsi ci potete giurare fratelli!
Anne Maria: non ce niente di meglio di una bella passata di lacca prima di cominciare la sfida, non posso di certo farmi vedere dal pubblico con i capelli tutti rovinati e scombinati.
Heather: molti di questi idioti sono qui per un motivo: vincere! Hahaha, poverini, mi fanno quasi pena, non meritano di essere considerati allenatori di Pokémon nemmeno per pietà e i li eliminerò tutti...Aleandro compresso.

Bene, vedo che siete pronti per la sfida, ma prima di formare le squadre vi rammento una clausola nel contratto: durante la vostra permanenza dovreste avere solo al vostro fianco il vostro primo Pokémon, mentre gli altri dovrete lasciarli nel BOX. Ora che avete al vostro fianco l'unico vero amico che avete dovreste scegliere uno di questi 3 percorsi, uno blu, uno rosso e per finire uno giallo, 17 allenatori posso entrare in uno di questi e alla fine del percorso potreste ottenere un vantaggio nella prossima sfida...per cui (Chris suona un megafono) VIA!

I concorrenti sono entranti nei percorsi e gia qui ci sta da divertirsi!
Nel percorso blu del Ghiaccio si vedono Harold e Shawn in testa, corrono più veloci di un Dodrio caricato a saette, ma ecco che arriva l'imprevisto: un branco di Piloswine e Mamoswine stanno caricando contro di loro, ma fortunatamente quei 2 schivano la carica con un salto, davvero niente male, lo stesso non posso dire di Cameron che sta per essere sbaciucchiato da una Jinx, a questo punto Cameron chiama in aiuto il suo Butterfree che con il suo attacco sonnifero manda a nanna il Pokémon con il bacio facile. Intanto vedo Gwen, Brick e Eva alle prese con un Beartic e un Froslass selvatici, ed è gia scontro: i 3 allenatori mandano in campo rispettivamente Umbreon, Conkeldurr e Infernape, uno scontro emozionante non ce che dire. In alto nei cieli si vedono i Delibird, cosa porteranno in dono agli allenatori? la loro caratteristica mossa "Regalino" è molto imprevedibile: nessuno saprà se verrai guarito oppure fatto esplodere...e a proposito di esplodere Izzy non è stata fortunata, ma ha Dawn gli è andata bene, forse centra il potere dell'aura no so voi...

Si vedono fuoco e fiamme nel percorso rosso...letteralmente, qui è pieno di Pokémon di tipo Fuoco, come quel gruppo di Magmar che stanno cuocendo il sedere di Noah per esempio, molto più avanti si vede Rodney alle prese con Magmortar, ce la farà il suo Tauros a vincere? intanto che aspettiamo andiamo a vedere altri concorrenti. Jo, Jasmine, Max e B sembrerebbero pronti per attraversare un lago di lava bollente circondato da Slugma e Magcargo...a proposito B sembra avere un'idea per evitare lo scontro con quei Pokémon: sfruttando la mossa terrempesta del suo Golem e riuscito a confondere quei Pokémon intrappolandoli dentro ad un tornado di sabbia, davvero geniale! Ma aspettate un secondo, vedo che Tauros a perso contro Magmortar e quel che è peggio è venuto in aiuto anche un branco di Talonflame, per Rodney sembra essere la fine...ma aspettate ecco in aiuto Aleandro con il suo Garchomp, o dovrei dire il suo Mega Garchomp, usando una combinazione di Surf e Pietrataglio è riuscito a sconfiggere velocemente l'esercito di fuoco, a quanto pare ne vedremo delle belle per davvero.

E per finire ci sta il percorso giallo e i suoi Pokémon di tipo Elettro, ragazzi qui vedremo davvero delle scintille, vere e pericolose scintille e DJ è la prima vittima dell'attacco Fulmine e Tuono dei Magnemite e Magneton, ma in suo aiuto accorre Cody con il suo Pikachu che va alla carica con il Locomovolt, davvero pazzesca questa mossa ragazzi sono eccitato ma non quanto Sierra che corre ad abbracciare il suo eroe. Duncan e Charizard contro un branco di Luxray, Electrode e Manectric, vogliamo scommettere gente? ma aspettate anche Duncan può far mega evolvere il suo Pokémon, è diventato Mega Charizard X e a quanto pare sta andando alla carica contro i suoi nemici, ma è stato superato da Lightning e il suo Zebstrika, non che sia servito a qualcosa l'attacco Raggioscossa del suo Pokémon non ha causato molti danni, be Lightning non è di certo un genio questo è certo. Courtney e Sky stanno quasi arrivando alla fine del percorso ma vengono ostacolate dalla rete dei Galvantula, anzi rettifico, dalla fulminante rete dei Galvantula, Hahahaha, che ridere.

I concorrenti a quanto vedo si stanno impegnando a sopravvivere contro quei Pokémon, si può dire che abbiamo cominciato bene, ma la conclusione di questa sfida la vedrete la prossima volta e finalmente potete vedere con i vostri occhi le squadre che gareggeranno in questo reality show, chi saranno i team di questa stagione? qualle sarà la prossima sfida? chi vincerà e chi perderà per primo? tutto questo nella prossima puntata di...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nella scorsa puntata di A tutto reality Pokémon!

51 allenatori di Pokémon sono giunti qui, sull'isola Catch a vincere il costosissimo premio in denaro di un milione di dollari, ma la strada sarà molto lunga, infatti i concorrenti dovranno superare sfide altamente estreme per salire alla vetta, ma parlando della volta scorza li abbiamo visti entrare dentro 3 pericolosissimi percorsi pieni di Pokémon selvatici particolarmente potenti e tra poco quando usciranno vedremo le squadre che si affronteranno in futuro, quale sarà la prossima sfida? gli allenatori usciranno con qualche livido o una gamba rotta prima di cominciare a fare sul serio? e sopratutto che bibita berò per gustarmi la giornata? vi tocca scoprirlo qui su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 2: L'isola Catch (Parte 2)
Ciao ragazzi, come è stato il pomeriggio la?
Heather: sta zitto Chris!

Nel confessionale
Heather: quei Pokémon...per essere dei selvatici si sono rivelati una vera seccatura, dovrò farmi un bagno per riprendermi.
Sky: cavolo! non mi abituerò mai di finire dentro ad una rete elettrica di qualche Galvantula.
Shawn: be evitare quei Pokémon è stato abbastanza difficile e ciò è positivo: se dovesse scoppiare un'apocalisse zombi saprò di certo che è più facile scappare da un non-morto.
Samey: è io che pensavo che era peggio stare con Amy!
Amy: è io che pensavo che era peggio stare con Samey!
Sam: wow questa esperienza mi ricorda "Pokémon Attack Panik", un videogioco dove si deve sopravvivere ad un esercito di Pokémon invasori, è come essere entrato in una specie di incubo.
Chef: quei Pokémon li ho allenati io, sono un esperto a creare soldati efficienti nelle battaglie, hehehehehe e a quanto pare ho fatto un'ottimo lavoro.

Bene, se vi siete ripresi è giunto il momento di creare la squadre per questa stagione:
i concorrenti che sono entrati nel percorso blu sono...Gwen, Heather, Zoey, Harold, Brick, Scott, Izzy, Bridget, Leonard, Sam, Eva, Tyler, Cameron, Anne Maria, Shawn, Dawn e Beth, da questo momento siete...il Team Saggezza Congelante! glaciale al punto giusto.

dal percorso rosso sono usciti...Owen, Aleandro, Scarlett, Dakota, Rodney, Noah, Samey, B, Ella, Sadie e Katye, Mike, Jo, Ezekiel, Lindsay, Jasmine e Max, che uniti formano...il Team Coraggio Fiammeggiante! sbaglio o l'atmosfera si sta scaldando troppo?

e per finire dal percorso giallo...Duncan, Trent, Cody, Sugar, Beardo, Amy, DJ, Geoff, Courtney, Sierra, Justin, Lightning, Sky, Dave, Staci, Topher e Leshawna, tutti insieme sono...il Team Istinto Fulminante! vedo gia le scintille gente!

A questo punto è giunto il momento della prima vera sfida di questo show, venite con me. Come potete vedere questo è un lago, una distesa d'acqua piena solamente di Magikarp, di qualunque eta e dimensione vogliate, le regole sono semplici: dovreste pescare il maggior numero di Magikarp che riusciate a prendere con i vostri ami e a tal proposito...la prima squadra riunita di oggi è il Team Istinto Fulminante e vince un super amo per ciascuno di loro, mentre il Team Coraggio Fiammeggiante si è meritato l'amo buono per essere arrivato secondo e per finire ci sta l'amo vecchio per l'ultima squadra che si è unita, il Team Saggezza Congelante, ha giusto, avevo detto che le regole erano facili no? be il gioco non sarà semplice come avreste pensato, qui i Magikarp sono piuttosto ostinati ad arrendersi e vi avviso che potrebbero anche evolversi da un momento a l'altro in Gyarados, perciò se vedete un Magikarp che sta brillando vi conviene buttarlo subito in acqua. Per concludere, la squadra che vincerà otterrà l'immunità e...una cena a base di pesce (non Pokémon) cucinata dai migliori chef in circolazione, la squadra che arriverà al secondo posto non avrà nessun premio, ma quella che arriverà ultima dovrà mandare a casa uno dei suoi componenti e lasciare l'isola Catch...per sempre! ed ora diamo il via alla gara di pesca dei Magikarp...Via!

I concorrenti sono partiti con gli ami in mano per prendere qualche bel Magikarp, il Team dell'Istinto Fulminante sta andando abbastanza bene più o meno, se non fosse stato per quei super ami sarebbero partiti svantaggiati, lo vedete pure voi che fanno fatica a pescare no? hahaha, il bello dello sport, ma aspetta vedo che al primo posto ci sta il Team della Saggezza, che hanno gia riempito un cestello ad una velocità incredibile!

Nel confessionale
Bridget: sono un'allenatrice di Pokémon d'acqua molto esperta, infatti ho vinto molte gare di pesca negli anni precedenti, per cui sarà un gioco da ragazzi vincere questa sfida.
Geoff: si lo so che sono della squadra avversaria ma non posso ignorare l'abilita della mia ragazza, molto figo ragazzi! ma non ditelo ai miei compagni di squadra ok?
Leshawna: so benissimo che Geoff sta facendo il tifo per Bridget, però non posso biasimarlo per questo, be certo se ci fa perdere la sfida a posta dovrà vedersela con me.

Intanto vediamo Aleandro mettere un Magikarp dentro il cesto della squadra avversaria con più pesci...cosa avrà in mente? di certo non mi opporrò, ma vediamo il Team dell'istinto che cosa combina. Sugar non sembra andare bene in questa sfida e rinuncia alla canna da pesca per usare le mani, non che sia contro il regolamento e devo dire che la scena è molto esilarante.

Nel confessionale
Sugar: cavolo! io di solito ci riesco a prenderli con le mani o con i denti, non è giusto...mmm se non riesco a prendere un Magikarp in acqua magari dovrò prenderlo da fuori, hehehe.

Sugar ha in mente qualcosa e intanto il Team del Coraggio sta rimontando con il canto di Ella, che attrae i Magikarp dentro ai cesti, niente male, ma in vantaggio ci sta il Team Istinto Fulminante che vola verso la vittoria e intanto il Team a quanto pare poco Saggio lo sta seguendo a fatica, che tensione!

Attenzione, mancano pochi secondi al termine della sfida, 5, 4, 3, 2, 1 e...Stop! vediamo quanti pesci avete pescato:
mmm il Team Saggezza Congelante sembra essere arrivato all'ultimo posto, no aspetta un momento...quello sembra essere un Magikarp dorato, il che fa salire il punteggia da 100 a 200, niente male per un secondo posto.

il Team Coraggio Fiammeggiante finora ha preso 167 Magikarp, per un soffio che vincevate he ragazzi?

l'ultima squadra è il Team Istinto Fulminante che pare abbia vinto con 202 Magikarp, quindi proclamo la squadra vincitric...em vedete pure voi quel cesto che si illumina?ho cavolo è un Gyarados è sembra piuttosto inferocito,Chef potresti...
Chef: Vai Aggron usa Frana!
Chris:grazie

Be una bella svolta, il Team Istinto Fulminante a perso di brutto perdendo tutti i Magikarp nelle ceste per ciò dovrà dire addio ad un componente della squadra, per cui i veri vincitori di questa prima sfida sono quelli del Team Saggezza Congelante! godetevi i vostri piatti di pesce finche potete...la prossima volta non sarà facile.

Nel confessionale:
Sugar: sob quanto desideravo una bella aragosta per cena...ma non capisco come abbiamo fatto a perdere, di certo non è colpa mia, ho solo preso qualche Magikarp nelle altre ceste.
Aleandro: mettere dentro al cesto della squadra di Heather un Magikarp che si stava quasi per evolvere mi era sembrata un bella idea, ma qualcuno si è messo in mezzo e penso di sapere chi...
Duncan: io lo so, la colpa è tutta di Sugar che a pescato il pesce sbagliato nel momento trionfante, accidenti a lei, in ogni caso avrò un buon motivo per eliminare qualcuno.

Salve ragazzi del Team Istinto Fulminante, siete qui nel laboratorio della vergogna a sapere chi di voi dovrà andarsene, gli altri che rimangono ottengono una Pokéball come simbolo della loro immunità, ma il perdente prescelto otterrà la Pokéball della vergogna e dovrà usare il teletrasporto della vergogna per tornare a casa, perciò ecco a voi le Pokéball...ed ora ne rimangono solo 2, chi dovrà abbandonare l'isola per sempre e rinunciare al premio finale? Geoff o Sugar?rullo di tamburi, saspence al massimo...è il perdente sarà...Sugar!
Geoff:ho cavolo ragazzi, ce mancato poco!
Sugar: noooooooo...
Ecco a te Sugar, la Pokéball della vergogna (Chris lancia la Pokéball verso Sugar e lei viene risucchiata dentro) e questo è quello che succede se ti meriti la Pokéball della vergogna, ciao ciao Sugar (Chris mette la Pokéball dentro il teletrasporto e svanisce all'istante).

E con questa siamo a 50 allenatori sull'isola, 2 squadre perdenti e 1 vincitrice amici da casa, ma quali altre sfide dovranno affrontare per arrivare alla fine? chi vincerà la prossima volta? chi perderà? e ci sarà da soffrire nella prossima puntata? scopritelo la prossima volta in...A tutto reality Pokémon!
Sto ridendo tantissimo 😆
ti piace la storia?
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon!

I nostri eroi si sono divisi in 3 squadre: I Team Saggezza Congelante, Coraggio Fiammeggiante e Istinto Fulminante. In seguito si sono armati di amo per pescare Magikarp di ogni tipo e come avete potuto vedere ci sono stati diversi imbrogli da parte di alcuni concorrenti, Sugar alla fine a fatto perdere la sua squadra "pescando" il Magikarp sbagliato nella cesta del Team della Saggezza, anche se la vera colpa deve essere attribuita ad Aleandro e alle sue diaboliche idee, ma ciò non a impedito alla bionda di essere eliminata per prima. Il Team dell'Istinto Fulminante è stata la prima squadra perdente della stagione, perderà un'altra volta o trionferà? oppure sarà un'altra squadra a perdere? scopriamolo insieme qui su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 3: Hypno-si regressiva
Nel campo da lotta dell'isola Catch si sta disputando una lotta Pokémon tra Scott e Scarlett, i 2 allenatori hanno mandato in campo Mightyena e Scizor e lo scontro si sta dimostrando molto emozionante.

Scott: usa Rogodenti Mightyena!
Scarlett: difenditi con Ferroscudo Scizor! poi fallo volare con Danzaspada!
Scizor come una specie di tornado vivente fa volare in alto Mightyena, e sembra quasi che non abbia voglia di smettere, intanto Scarlett fa Megaevolvere il suo Pokémon...le cose si mettono male per Scott.
Scarlett: ora finiscilo con Tagliofuria!
Scott: ho no!
Mightyena è KO, e ora Scarlett si prepara ad affrontare Courtney e il suo Empoleon, intanto Aleandro si gode lo spettacolo ma allo stesso tempo riflette.

Nel confessionale
Aleandro: quella Scarlett è un'allenatrice molto esperta, ha allenato il suo Scizor molto bene, be pure io ho uno Scizor ma dubito che possa trionfare contro quello di Scarlett, potrei tenermela stretta per andare nella competizione ma mmmm...
Scott: ho solo perso apposta contro quella li, quindi non azzardatevi a pensate che io abbia fatto la figura del perdente...intesi?
Courtney: be Scott non è di certo il rivale ideale per una come Scarlett, ma io mi sono studiata ogni singola strategia esistete scritte sui vecchi libri della lega Pokémon, per cui chi meglio di me può diventare maestro Pokémon con impegno e fatica entro un'anno?

Chris: buonpomeriggio gente! scusate se interrompo le vostre lotte ma è giunto il momento di affrontare la sfida di questa settimana, ci vediamo sulla collina più alta dell'isola Catch entro mezz'ora, a partire da...ora. Molto bene, ora vi dirò le regole della prova: molto in alto ci stanno 3 pacchi e voi dovreste scegliere il Pokémon di un vostro compagno ad aprire i contenitori, dentro ci staranno degli oggetti che vi saranno utili per la vera sfida di oggi, in ogni caso a sbarrare la strada ai Pokémon ci staranno vari Geodude, Graveler e Golem che rotoleranno verso giù da voi pronti a spaccare di tutto, è un peccato che non ci sia la musica in questo momento, magari avrebbero suonato un po' di...Rockn'Roll! Hahahaha, questa battuta fa sempre ridere, ma ora vi conviene scegliere i Pokémon delle vostre squadre e quando sarete pronti cominceremo la sfida, vi do al massimo 20 minuti, a dopo.

Ed ecco i Pokémon che si affronteranno nella prova della colina più alta dell'isola:
Il Team Saggezza Congelante manda in campo Dusknoir, il primo Pokémon di Heather nonché il più forte della sua squadra.
a rappresentare il Team Coraggio Fiammeggiante ecco a voi lo Scizor di Scarlett, che a tal proposito non dovrà mega evolversi altrimenti la squadra sarà squalificata.
e per finire ci sta lo Swellow di Sky che gareggia per il Team Istinto Fulminante, trionferà grazie alla sua velocità? vedremo.

Bene tutti ai vostri posti, i Pokémon rocciosi gia rotolano, i paramedici sono nei paraggi e...via!
Scizor e Swellow sono gia in testa, sono entrambi primi, ma Dusknoir non mollerà tanto facilmente sembra che stia recuperando terreno e intanto si scontra con alcuni Geodude ma aspettate...li contrasta con Gelopugno e non solo, li sta lanciando come se fossero delle palle di neve contro i suoi avversari, non vorrei mai giocare sulla neve con quello spettro, ho accidenti lo Swellow di Sky è stato colpito e congelato, dovrà aspettare un bel per potersi scongelare dalla morsa del freddo. Intanto lo Scizor di Scarlett contrasta i Geodude congelati lanciati da Dusknoir e per ricambiare il favore manda contro di lui 3 Golem di Alola...si gente in questa collina abitano anche esemplari della regione di Alola e come quelli normali sanno anche esplodere, non che sia un problema per Dusknoir ma per Swellow...cavolo, sembra un pollo bruciacchiato in questo momento. E alla fine ad aprire il primo pacco è stato Scizor, che ottiene un cesto di Baccastagna, Dusknoir invece ottiene 2 repellenti e per quanto riguarda lo sfortunato Swellow dentro al suo pacco ci trova una Poké bambola. A cosa servirebbero questi oggetti? cosa avranno a che fare con la sfida di oggi? lo scoprirete tra poco!

Salve ancora cari concorrenti, in questo momento siamo vicini alla foresta degli incubi, se vi state chiedendo il perché si chiama cosi ve lo svelerò: qui ci abitano molti Hypno con il vizio di ipnotizzare gli estranei per poi usare la mossa Mangiasogni contro di loro per poter gustare i loro piatti preferiti a base di sogni. Questi Pokémon si distinguono dagli altri loro simili per un particolare piuttosto inquietante: ogni volta che usano il loro Mangiasogni la vittima cade in preda ad incubi di qualche trauma passato, per cui vi auguro (più o meno) di evitarli, se dovesse succedere allora verreste teletrasportati fuori dalla foresta dagli Hypno e sareste fuori dalla gara, ha gia quasi dimenticavo, non potete usare Pokémon in questa prova. Vince la squadra con più giocatori non addormentati che taglieranno il traguardo, bene possiamo cominciare subito...Via!

Il Team della Saggezza si divide in 2 squadre e ognuna tiene un repellente, e vediamo la prima vittima, Shawn, che sembra propio non godere del Mangiasogni di Hypno e intanto vediamo la squadra dell'Istinto perdere gia 2 membri, Dave e Trent, intanto la squadra del Coraggio non sembra risentire dell'ipnosi senza alcun aiuto delle bacchestagne.

Nel confessionale
Scarlett: in realtà ho solo convinto gli altri a mettere in bocca le bacche per succhiarle senza che loro le mangino, in modo che restano svegli per la maggior parte del tempo.
Owen: emmm a dirla io ci ho provato a non mangiarle ma l'altra sfida mi aveva messo appetito con quelle esplosioni e perciò...

Noah: andiamo Owen svegliati! bah lasciamo perdere.
E cosi anche Owen va a nanna, e sembra quasi che la sfida sta per essere vinta dal Team Coraggio Fiammeggiante, infatti la squadra della Saggezza a tagliato il traguardo con 7 concorrenti ancora svegli, mentre l'Istino Fulminante è arrivato con 4 concorrenti, il risultato sembra essere segnato. Il Team del Coraggio si sta avvicinando con tutti i suoi membri tranne Owen e sembra avere la vittoria in pugno, ma all'improvviso appaiono un gruppetto di Hypno, che siano pronti a usare l'Ipnosi? no aspettate sono spariti! anzi no sono riapparsi e hanno colpito alcuni concorrenti in faccia, cosa avranno in mente? stanno ritentando con Ipnosi e questa volta riescono a far addormentare le loro prede...be ora mi sembra tutto chiaro: i Pokémon hanno usato la mossa Furto per rubare le bacche, in questo modo i concorrenti sono diventati più vulnerabili al sonno. La maggior parte dei coraggiosi dorme mentre i più svegli tentano disperatamente di raggiungere il traguardo...ma ne rimangono solo 3, il Team Coraggio Fiammeggiante a perso la sfida e dovrà eliminare un componente della loro squadra, per cui i vincitori sono il Team Saggezza Congelante e il premio di oggi sarà...una serata nel miglior centro benessere da sogno, letteralmente intendo: infatti i Musharna coccolano gli ospiti grazie al fumo onirico che emanano da dentro la loro testa, facendoli catapultare dentro ad un rilassante mondo da sogno mentre loro stanno dentro le terme, è una meraviglia, io ci vado più o meno 2 volte alla settimana, ma prima dovremo vedere chi sarà il prossimo perdente della serata.

Nel confessionale
Dakota: non so cosa sia peggio, perdere o fare incubi riguardo a pessime acconciature!
Noah: sono allergico agli incubi e al Mangiasogni, non penso che dormirò stasera.
Jasmine: cavolo ragazzi! ho sognato che stavo dentro ad una scatola buia piena di Zubat, e si stringeva sempre di più, più, più (è nel panico)
Cameron: si che bello abbiamo vinto...vinto...vinto (è terrorizzato dagli incubi degli Hypno).
DJ: Bhuuuuu! voglio la mamma!

Buonasera coraggiosi, pronti a mandare via un vostro componente della squadra? quelli che si salveranno otterranno una Pokéball comune, mentre l'eliminato avrà la Pokéball della vergogna e dovrà lasciare l'isola Catch per sempre! allora ecco a voi le sfere...e rimangono solo Scarlett e Owen, chi sarà eliminato? la rossa o lo Snorlax umano?...la Pokéball della vergogna sarà presa da...Scarlett!
Owen: (Owen scoreggia sollevato) scusate ragazzi...hihihi, fiuuu!
Scarlett: COSA!? (viene risucchiata dalla Pokéball della vergogna).

Nel confessionale
Aleandro: Scarlett si è dimostrata fin da subito un ottima concorrente e una temibilissima avversaria, prima avevo pensato di formare un'alleanza con lei ma mi sono detto che forse è meglio eliminare fin da subito i concorrenti più forti, cosi da avere più chance a vincere la finale, fortunatamente mi è bastato l'appoggio di Owen, Noah, Max, Jo e Ezekiel con i loro voti a mandarla via, sono come pedine molto facili da manovrare e io sono il giocatore che vincerà la partita.

Ciao ciao Scarlett fai buon viaggio...a quanto pare siamo di fronte ad un evento che manderà i compagni di squadra a scontrarsi tra di loro, intanto il Team della Saggezza a vinto per la seconda volta di fila, vincerà ancora per qualche episodio? Aleandro saprà scegliere le mosse giuste da mandare in atto in questa enorme scattiera a forma di isola? e Heather saprà contrastarlo? tutto questo si vedrà su...A tutto reality Pokémon!
Pokémon dei concorrenti di A tutto reality Pokémon:
Unknown.jpeg
Unknown-32.png
Gwen
Unknown-3.jpeg
Unknown.jpeg
Unknown-19.jpeg
Duncan
Unknown.png
Unknown.jpeg
Heather
Unknown-3.png
Unknown-2.jpeg
Beth
Unknown-1.jpeg
images.jpeg
Trent
Unknown-2.png
Unknown.jpeg
Bridget
Unknown-2.jpeg
Unknown-1.jpeg
Cody
Unknown-1.png
images.jpeg
Owen
Unknown-4.jpeg
Unknown.jpeg
Justin
Unknown-4.png
Unknown.jpeg
Tyler
Unknown-5.png
images.jpeg
Eva
Unknown-6.png
Unknown.jpeg
Harold
Unknown-7.png
Unknown.png
Geoff
Unknown-5.jpeg
images-1.jpeg
Leshawna
Unknown-6.jpeg
Unknown.jpeg
Unknown-1.jpeg
Noah
Unknown-7.jpeg
Unknown.jpeg
Courtney
Unknown-8.png
Unknown-8.jpeg
giphy.gif
Katye e Sadie
Unknown-9.png
Unknown.jpeg
DJ
Unknown-10.png
images.jpeg
Lindsay
Unknown-11.png
Unknown.jpeg
Unknown-1.jpeg
Izzy
Unknown-12.png
Unknown.jpeg
Ezekiel
Unknown-9.jpeg
Unknown.jpeg
Sierra
Unknown-13.png
Unknown.jpeg
Unknown-1.jpeg
Aleandro
Unknown-10.jpeg
Unknown.jpeg
Zoey
Unknown-14.png
Unknown.jpeg
Mike
Unknown-15.png
Unknown.png
Unknown-1.jpeg
Jo
Unknown-11.jpeg
Unknown-1.jpeg
Lighting
Unknown-16.png
images.jpeg
Cameron
Unknown-17.png
Unknown.jpeg
Silent B
Unknown-12.jpeg
Unknown.png
Dakota
Unknown-18.png
Unknown.jpeg
Sam
Unknown-13.jpeg
Unknown-1.jpeg
Scott
Unknown-19.png
Unknown-2.jpeg
Brick
Unknown-20.png
Unknown-3.jpeg
Anne Maria
Unknown-14.jpeg
Unknown.jpeg
Unknown-1.jpeg
Dawn
Unknown-21.png
Unknown.png
Staci
Unknown-22.png
images.jpeg
Sky
Unknown-23.png
Unknown.jpeg
Dave
Unknown-15.jpeg
Unknown.png
Jasmine
Unknown-24.png
Unknown.png
Sugar
Unknown-16.jpeg
Unknown.jpeg
Unknown-1.jpeg
Shawn
Unknown-25.png
Unknown-2.jpeg
Unknown-3.jpeg
Max
Unknown-30.png
Unknown-31.png
Unknown-1.jpeg
Unknown.jpeg
Amy e Samey
Unknown-26.png
Unknown.jpeg
Unknown-1.jpeg
Scarlett
Unknown-27.png
Unknown.jpeg
Topher
Unknown-28.png
Unknown.jpeg
Rodney
Unknown-29.png
Unknown.jpeg
Ella
Unknown-17.jpeg
Unknown.jpeg
Leonard
Unknown-18.jpeg
images.jpeg
Beardo
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon.

Abbiamo visto i concorrenti avventurarsi dentro la foresta degli incubi e hanno conosciuto la vera paura vedendosi faccia a faccia con gli Hypno e la loro mossa Mangiasogni, Scarlett si era dimostrata molto furba durante la competizione ideando un piano per far vincere la squadra, ma sfortunatamente quei Pokémon si sono dimostrati più furbi di lei rubando le baccastagna del Team Coraggio Fiammeggiante in bocca decretando la loro sconfitta, la rossa con gli occhiali è stata eliminata e intanto Aleandro si è creato un'alleanza con alcuni concorrenti...davvero diabolico, senza Scarlett in squadra è ora lui la mente più geniale del gruppo, ma quanto riuscirà a resistere? e sopratutto il Team Saggezza Congelante vincerà anche stavolta? scopritelo adesso in questo sensazionale episodio di...A tutto reality Pokémon!
Episodio 4: Durant contro Heatmor
In questo momento state vedendo le ragazze di A tutto reality Pokémon coccolare le loro bestiole, spazzolandole, dagli da mangiare, rinfrescare con un pò d'acqua...oppure spruzzarle della lacca.
Beth: ti piace essere spazzolato per bene non è vero Jigglypuff?
Jigglypuff:Puff Puff!
Lindsay: è cosi bello coccolare un Pokémon, adoro dare da mangiare al mio Sylveon.
Zoey: eccoti dell'acqua bella fresca per i tuoi petali Lilligant...hey Anne Maria! vuoi anche te un pò d'acqua per il tuo Vileplume?
Anne Maria: Tsk! al mio Pokémon ci vuole solo un unica cosa al mondo: la mia lacca, grazie a questa il mio bel Vileplume ha petali elegantissimi per tutte le stagioni.

Nel confessionale
Anne Maria: non ne possiamo farne al meno, insomma, avete visto i mei capelli no? figurasi al fiore che si porta in testa il mio Pokémon.
Zoey: non ne sono molto convinta, per far bello un Pokémon non basta solo la lacca, per quanto ne so io...stranamente ho un brutto presentimento a riguardo.

Intanto vediamo Aleandro discutere con il gruppo della sua alleanza segreta.
Jo: mi domando il perché sia stato un bene eliminare Scarlett dalla competizione...
Ale: ve lo gia detto: lei si stava dimostrando troppo forte e intelligente per questo show, se fosse andata troppo avanti fino allo scioglimento delle squadre (che prima o poi si farà) si sarebbe sicuramente avvicinata ai primi 5 della competizione eliminando noi 6 intanto...se hai dei dubbi non ti posso biasimare ma in fondo tu sai che ho ragione.
Jo:...si lo so! per non parlare del suo Scizor: ha sconfitto facilmente il mio Mega Blaziken come niente e addirittura non si era nemmeno mega evoluto!
Max: il genio qui presente vorrebbe sapere quale sarà la prossima mossa!
Noah: si che si fa capo? (sarcastico)
Ale: aspettiamo.
Owen: aspettare cosa? la merenda?
Ale: no (seccato)...noi dobbiamo solo seguire il corso degli eventi, quando ci sarà l'occasione giusta per un piano ve lo farò sapere e ci tengo a farvi notare che quest'alleanza ci evitare ad eliminarci a vicenda...tutto chiaro?
Max:mmm è va bene, se propio ci tieni.
Jo:come ti pare!
Noah: d'accordo.
Ezekiel: ok yo!
Owen: dammi il 5 fratello!

Nel confessionale
Jo: è meglio per Al che mantenga fede hai patti!
Max: lui non lo sa ma lo sto tenendo d'occhio, il malvagio non si fida di altri malvagi!
Ale: so benissimo che non ho tutta la loro fiducia, be per quanto riguarda Owen è diverso, ma fino a quando mi daranno retta non avrò niente da temere.

Attenzione gente! tra poco è tempo della sfida di oggi, vi conviene dirigervi alla tana dei Durant per sapere che cosa vi aspetterà, a tra poco. Ok gente, vedo ci siete tutti, allora vi posso spiegare le regole della sfida di oggi: questa tana è piena di Durant come potete vedete e voi dovreste entrarci per poi riuscire, semplice no? ma trovare l'uscita sarà molto difficile: la tana è un grosso labirinto in cui è facile perdersi e perciò basterebbe che uno solo della vostra squadra tagli il traguardo per vincere, ha giusto, prima che andiate mettetevi questi costumi da Durant, i vostri Pokémon non vi potranno aiutare in questa sfida e mettendo questi costumi nessun Durant vi attaccherà...tranne qualche Heatmor, il loro predatore naturale hehehe, sarà una situazione scottante me lo sento. Ora che avete messo quei costumi diamo il via alla sfida! andate!

Bene cari telespettatori a casa, se state vedendo il programma e come se vedeste con i vostri occhi una grossa teca di formiche metalliche, un sogno che solo un Heatmor potrebbe fare e a proposito di questo Pokémon Tyler è stato il primo sfortunato ad essere circondato dalle fiamme di questo Pokémon!

Nel confessionale
Tyler: mi sono promesso più volte di stare attento agli attacchi di fuoco dei Pokémon...ma io riesco sempre a rialzarmi malgrado le scottature, ho si gente credetemi se vi dico che sono...AHIA! quanto scotta!

Dave sembrerebbe nel panico...non solo perché si è perso ma a quanto pare a trovato la sua ragazza ideale.

Nel confessionale
Dave: quella Durant si era innamorata di me ma ci credete?! mi ha pure dato un morso come per volermi baciare...brrrrrr!

Questa sfida è un via vai di strade giuste e sbagliate, di Durant e di Heatmor, di gioie e dolori, di fatica e pazzia e...non mi viene in mente altro, ma a quanto pare Gwen e Jasmine sono gia crollate dallo stress.

Nel confessionale
Gwen:tutto cosi buio...tutto cosi perso...(terrorizzata)
Jasmine:tutto cosi spaventoso...tiratemi fuori da qui!(terrorizzatissima)
Cameron: be portare 2 ragazze claustrofobie dentro ad un tunnel di Durant non è di certo una bella idea...specie se ci stanno degli Heatmor pronti a mangiarti alla brace.

A quanto pare la sfida si sta facendo più lunga del previsto, va be andrò a farmi un bagno caldo...ho ma aspetta, sbaglio o quella è Anne Maria che si sta avvicinando al traguardo? se lo supera decreterà la vittoria della sua squadra, aspetta ma sta mettendo della lacca? propio in questo momento?

Nel confessionale
Eva: sul serio? ci prende per caso in giro? (arrabbiata)
Izzy: incredibile! ma come fa a tenere tutte quelle lacche dentro hai capelli?(sorpresa e felice)
Anne Maria: be mi rendo conto che è facile rovinare una bella chioma di capelli durante le sfide, perciò mi porto sempre 2 o 3 lacche quando serve.

Anne Maria si mette un della lacca per attraversare al meglio il traguardo ma all'improvviso appare un Heatmor che usa un Fuocobomba e...BOOOOOOOOM!cavolo ragazzi! che botto! ma come è possibile?

Nel confessionale
Harold: il materiale di cui è composto quel tipo di lacca può diventare altamente esplosivo se ce ne sta una quantità troppo grande nell'aria, io lo so perché ci ho fatto un'esperimento.
Beardo: BOOOOOOOOOOM! (imita alla perfezione il verso dell'esplosione)
Staci: il mio propropro zio ha creato la lacca, all'epoca la gente usava il Millebave dei Pokémon per farsi belli con i capelli...
Anne Maria: Noooooo i miei capelli! ora dovrà stare ore a sistemarli! maledetti Heatmor!

Propio una bella esplosione e intanto a tagliare il traguardo è...Jasmine della squadra del Coraggio che non vedeva l'ora di uscire! ed è seguita anche da Sierra, Cody e Topher della squadra dell'Istinto, per cui i vincitori sono il Team Coraggio Fiammeggiante e per festeggiare la loro prima vittoria avranno...un bel barbecue per cena, con tutti i tipi di carne che vorranno...e chi cucinerà per voi? un Heatmor! si avete sentito bene e non preoccupatevi vi basta togliere i vestiti da Durant per non avere altre seccature brucianti. Per quanto riguarda il Team Saggezza Congelante, avrà pure vinto 2 volte di seguito ma ora è giunto il momento che dica addio ad un componente della squadra...ci vediamo dopo per l'eliminazione.

Nel confessionale
Zoey: quando intendevo che avevo un brutto riferimento non intendevo propio questo però...
Lindsay: accidenti! ma la lacca è davvero cosi pericolosa?
Brick: me la sono fatta nei pantaloni...lo ammetto.
Anne Maria: fiuuuuuuu...meno male, ora è tutto come prima, i miei capelli sono di nuovo perfetti, ora posso dire che mi andrà tutto bene.

Allora saggi, eccovi qui per la cerimonia di eliminazione, uno di voi riceverà la Pokéball della vergogna e lasciera l'isola Catch per sempre, il teletrasportatore della vergogna si sta un'attimo ricaricando ma noi avremo il tempo per decidere il perdente di oggi (Chris dà le Pokéball ai concorrenti che si salvano)...ne mancano solo 2 e sono Sam e Anne Maria, chi dei 2 sarà eliminato? chi si farà catturare dalla Pokéball della vergogna? chi verra teletrasportato? la risposta è una sola...Anne Maria!
Anne Maria: Cosa!? ma perché? (frignando)
Gwen: ho non lo so...forse perché la tua lacca è troppo fastidiosa? anzi, sei te fastidiosa, se non ti fossi fermata per aggiustare i capelli oggi avremmo vinto!
Heather: coppio è incollo, la darkettona per una volta ha ragione, hai per caso la lacca apposto del cervello?
Eva: ringraziami che te ne vai, perché se tu fossi restata io...
Anne Maria: è cosi duque he? e va bene me ne vado! tanto mi basta avere sempre la mia lacc...(Anne Maria viene catturata dalla Pokéball della vergogna)

Basta parlare di lacca per oggi (Chris aziona il teletrasporto) anche io ho i miei limiti...in ogni caso, stasera avete visto un'altra squadra vincere in questa puntata, ma gli istintivi saranno sempre dei perdenti? oppure riusciranno a trionfare? non ci resta che scoprirlo la prossima volta su...A tutto reality Pokémon!
Pokémon di Chris McLean e Chef Hatchet:
Chris_McLean.png
250px-Meowth_(Team_Rocket).png
Chris McLean
Unknown-3.jpeg
Unknown-4.jpeg
250px-Carnivine_di_James.png

EliottAChef.png
Unknown-3.jpeg
Unknown.jpeg
Chef Hatchet
Unknown-5.jpeg
Unknown-6.jpeg
Unknown-1.jpeg
200px-Artwork227.png

Unknown-2.jpeg
images-1.jpeg
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nella scorsa puntata di A tutto reality Pokémon!

Il Team dei saggi ha perso per la prima volta in assoluto per colpa della lacca di Anne Maria, infatti alla cerimonia d'eliminazione è stata catturata dalla Pokéball della vergogna e rimandata a casa con il teletrasporto della vergogna, i vincitori sono stati i coraggiosi che si sono goduti il barbecue e la vittoria in mezzo a una notte d'estate, ma ce da tenere presente che gli istintivi non hanno ancora vinto nessuna gara per il momento, ce la faranno a vincere in questo episodio? o saranno i saggi o i coraggiosi a vincere? ma sopratutto, quale piano inventerà Al per andare avanti nello show? dico sul serio gente, per il momento non ha ancora fatto nulla ma prima o poi lo farà e vi toccare scoprilo su...A tutto reality Pokemon!

Episodio 5: L'asilo per Pokémon
Ce tensione tra il Team Istinto Fulminante, Duncan e Courtney stanno discutendo sulla loro precedente sconfitta e nessuno dei 2 sembra voler andare d'accordo.
Duncan: senti bella, trovare l'uscita in quel labirinto non era facile, quindi è inutile che ti lamenti.
Courtney: ci stanno molti libri che parlano delle gallerie costruite dagli Durant, io me li sono letti un bel po' e mi sono saputo orientare bene, magari se li aveste letti anche voi...
Duncan: ma se anche te ti eri persa!
Courtney:...be evidentemente quel tipo di labirinto non era presente nei libri che ho letto e poi non dovreste aspettare che io vi risolvi tutti i vostri problemi! se volete essere degli allenatori esperti dovevate leggere anche voi le varie strategie che mi sono imparata, magari uno di voi avrebbe potuto trovare l'uscita prima di me!

Nel confessionale
Courtney: io ci tengo che i miei compagni di squadra siano ben informati su certe cose, ma a quanto pare ci sta sempre qualcuno che gioca d'stinto!
Duncan: che insopportabile rompi...
Geoff: mi piacerebbe vincere almeno una volta in questo reality, ma forse il motivo del perché perdiamo è la mia cotta per Bridget, non era stata una buona idea dividerci, ma come potevamo sapere che scegliere uno di quei percorsi ci avrebbe portato a far parte di 2 squadre diverse?
Leshawna: comincio a pensare che perdiamo a causa di Geoff...
Harold: ammeto che divento distratto nelle sfide quando penso a Leshawna, ma cosa volete farci se di mezzo ce l'amore. (sospira innamorato)

Attenzione a tutti gli allenatori presenti nell'isola Catch! è il momento di affrontare la sfida di oggi! dirigetevi dietro alla villa fantasma alle 14.00, a partire da ora...muoversi! buonpomeriggio gente, vi trovate davanti all'asilo Pokémon dell'isola Catch, ed è qui che vi sfiderete in 3 sfide differenti a tema...baby: la prima sfida sarà quella di dover riuscire ad addormentare un Pokémon baby prima dei vostri avversari,attenzione però, questi piccolini non saranno affatto facili da accudire, se volete potreste cantare una ninna nanna ma dubito possa funzionare; nella seconda sfida dovreste preparare la pappa per tutti questi schizzinosi Poké neonati, dovette riuscire a soddisfare la fame di tutti per poter vincere la sfida e al vostro fianco ci sarà il vostro Pokémon; che sarà utile come aiutante cuoco; nell'ultima sfida dovreste usare un Pokémon che sappia volare e farlo diventare la "cicogna" della vostra squadra, dovreste appunto portare i bebè hai loro legittimi genitori prima degli altri per poter ottenere un voto super. Dovreste scegliere per ogni sfida un concorrente diverso, per cui pensate bene a chi mandare, è chiaro?

Nel confessionale
Duncan: di certo non avrò problemi a scegliere chi eliminare oggi.

Ora che siete pronti cominciamo la prima sfida.
Il Team della Saggezza si affida a Zoey per vincere la sfida, ma Smoochum si rifiuta di dormire senza il bacio della buonanotte...si gente, se avete capito bene è Smoochum ha dare il bacio che addormenta, anzi, che confonde!

Zoey: mi gira ancora la testa...quel Dolcebacio...è stato...terribi...(cade a terra svenuta)
Cameron: povera Zoey...quanto la capisco.

Ora vediamo in azione Max e DJ, rispettivamente membri dei Team Coraggio Fiammeggiante e Istinto Fulminante! sembra propio che quei 2 se la cavino con i neonati, figurasi con i Pokémon.
Max: dormi piccolino...chi è il Magby preferito dallo zio Max? (sdolcinato)
DJ: voglio essere il più dolce sai come nessuno e riuscito mai (canta una canzone della buonanotte)...dormi Elekid, adesso bisogna fare la nanna.
è un testa a testa e...vincono per pareggio mentre Zoey arriva ultima...non si riprenderà tanto facilmente vero?

Benvenuti nella cucina dell'infanzia dello zio Chris, qui dovreste prepara il cibo da dare ai neonati e...ho cavolo sembra propio che sia ora della pappa, be vi conviene sbrigarvi, scegliete il prossimo componente della squadra per questa sfida e siate pronti!

DJ: non mi sarebbe dispiaciuto preparare del cibo per dei piccoli Pokémon, io a casa preparo ogni giorno tante belle ricette per viziare il mio Buneary...è davvero adorabile quando si abboffa.
Duncan: ora capisco mia madre quando si stressava a darmi il cibo da piccolo.
Staci: uno dei miei propropro zii ha creato gli asili, senza di questi i bambini rimanevano ignoranti...

Che la sfida numero 2 cominci!
Beth per i saggi, Ella per i coraggiosi e Courtney per gli istintivi! che gara ragazzi! Courtney in poco tempo è riuscita a creare ben 3 piatti diversi, avrà qualche possibilità? a quanto vedo i Pokémon non sembrano gradire, ma ora arriva Beth che...fa scivolare il piatto per terra, andiamo male, se non riuscirà a rimontare saranno guai grossi. Intanto andiamo a vedere cosa combina Ella...sembra sicura di sé, con calma ruota il mestolo e aggiunge anche qualche bacca per insaporire il calderone, effettivamente il profumo è buono. Courtney e Beth vanno sempre di male in peggio, la prima cucina molti piatti inutilmente e la seconda inciampa più volte in cucina come una Spinda schiaffeggiata mille volte! quando finirà questo putiferio? ora finalmente! i Pokémon si sono calmati degustando il minestrone di Ella e ciò decreta la vittoria del Team del Coraggio! siate pronti per l'ultima sfida gente!

Nel confessionale
Beth: ho cavolo...lo ammetto, divento molto goffa se devo preparare la cena a molti Pokémon bebè, è una cosa che mi da tanta ansia! ma io ci tenevo a provare: quei piccoli erano davvero adorabili.
Courtney: quei Pokémon non capiscono nulla di cucina gastronomica...TSK!
Ella: non è la prima volta che cucino a cosi tante, piccole e innocenti creature, il mio minestrone è una specialità da offrire a qualsiasi Pokémon!

Ed ecco l'ultima sfida e...i Pokémon che la sosterranno: per il Team dei saggi, il Butterfree di Cameron! per il Team dei coraggiosi ecco a voi Dakota e il suo adorato Beautifly! e per finire...Sierra e Togekiss del Team degli istintivi! siate pronti tra 3, 2, 1...Go!

Mentre la gara prosegue, Aleandro riunisce la sua alleanza per decidere il da farsi.
Ale: ragazzi, stavo pensando a chi dovremmo eliminare...
Max: ci stai forse dicendo che ora dovremmo perdere apposta?!
Ale: no certo che no, non mi va di perdere oggi ma se dovesse succedere...
Noah: verresti eliminato giusto?
Jo: cosa ti passa per la testa?
Ale: quello che voglio dire è questo: bisogna creare ostilità tra i vari allenatori per poter scegliere il Mareep sacrificabile giusto, inoltre bisogna rendere più forte la nostra alleanza!
Jo: cosa?
Ezekiel: Yo cosa?
Ale: fidatevi di me...probabilmente lo scoprirete dopo.

E siamo giunti alla fine...i vincitori sono il Team Istinto Fulminante, congratulazioni! vi meritate l'immunità e...questo uovo Pokémon! ora tocca a voi decidere chi se lo terra, io mi tengo fuori dalla questione. Caro Team Coraggio Fiammeggiante...preparatevi a decidere chi eliminare, ci vediamo tra un'ora.

Nel confessionale
Duncan: era ora...finalmente una vittoria! che soddisfazione! l'unico problema è decidere chi sarà il fortunato ad avere l'uovo...
DJ: chi sa cosa ne uscirà! (eccitato)
Justin: potrebbe uscirne un bel Feebas che un giorno si evolverà in un bel Milotic.
Sierra: potrebbe uscirne un Pichu, lo stadio pre evolutivo del Pikachu del mio dolce Cody!
Lighting: è un uovo di Zapdos! è Sha-sicuro!
Courtney: qualunque cosa sarà dovrà essere di mia proprietà...sono il leader di questa squadra io!

Intanto Dakota cerca dei vestiti addatti da mettersi per l'eliminazione ma...
Dakota: cosa...ma dove finito il mio fiocco gara preferito!?
Lindsay: ciao Dakota che succede?
Dakota: non riesco a trovare il mio...aspetta, ma il tuo Sylveon sta indossando...
Lindsay: ho quello...lo trovato dentro al mio cuscino, me la regalo un ammiratore segreto e cosi lo dato al mio bel Pokémon, non lo trovi elegante?
Dakota: elegante e...ladro!
Lindsay: cosa?
Dakota: ammettilo! hai rubato il mio fiocco per darlo al tuo Pokémon è cosi?!
Lindsay: no non è vero lo trovato dentro al cuscino lo giuro...
Ale: (guarda di nascosto la scena) bene bene bene, un litigio tra 2 ragazze ben compiuto...
Dakota se ne va arrabbiata con il fiocco, lasciando Lindsay confusa, poi appare Aleandro.
Ale: mi dispiace per ciò che ho successo.
Dakota: grrrrr! non ci posso credere! me la rubato! come ha potuto!?
Ale: non lo so...ma so per certo che è stata lei: lo vista trafugare dalle tue cose.
Dakota: lo sapevo!
Ale: fidati...comprendo la vergogna che stai provando per Lindsay, ma magari potresti trovare il conforto da qualche parte...
Dakota:...davvero? ma...cosa vorresti dirmi?
Ale: semplicemente non mi va di veder soffrire una bella ragazza e mi piacerebbe se tu ti unissi a noi per raggiungere la finale, senza avere intorno gente poco raccomandabile.
Dakota: be è un bel pensiero, non lo so, potrei...
Ale: non voglio metterti fretta, ogni cosa deve andare a suo tempo...spero che tu comprenda il mio aiuto.
Dakota:...(è pensierosa, molto pensierosa)

Buonasera amici allenatori...spero che siate pronti alla cerimonia di eliminazione, uno di voi avrà la Pokéball della vergogna, sarà teletrasportato via dall'isola Catch e non potrà tornarci mai più!...ecco a voi le Pokéball, siete salvi...tranne 1! chi verra eliminato dalla competizione? Lindsay o Dakota? chi tra le 2 bionde dovrà dire addio al premio in denaro?...Lindsay, personalmente penso che sia ingiusto ma...sei tu l'eliminata della puntata!
Lindsay:ho...ok, è stato bello finche è durato...
Chris: be cosa posso dire a riguardo?ha si giusto...Gotta catch'em all! (Lindsay viene catturata dalla Pokéball)

Ultimamente sono state eliminate molte ragazze dal programma...curioso, ma sarà molto più interessante la prossima volta! riuscirà Al a convincere Dakota a unirsi nella sua alleanza? Cosa nascerà da dentro l'uovo? chi sarà il membro della squadra dell'Istinto Fulminante a tenerselo? lo vedremo la prossima volta su...A tutto reality Pokémon!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nella scorsa puntata di A tutto reality Pokémon!

I nostri eroi hanno imparato che prendersi cura di un Pokémon appena uscito dall'uovo è un'impresa molto ardua, soprattutto se bisogna gestire un'asilo pieno di neonati, ma alla fine i vincitori di questa sfida sono stati gli istintivi, che hanno vinto per la prima volta e si sono guadagnati pure un'uovo...mi domando cosa ne nascerà, dico sul serio gente, non vedo l'ora di scoprirlo. In ogni caso, Aleandro ha fatto in modo di creare tensione tra Dakota e Lindsay, condannando quest'ultima all'eliminazione, sperando cosi di prendere le simpatie dell'altra bionda, avrà modo di reclutarla nella sua alleanza? Dakota avrà dei ripensamenti? lo scopriremo tra poco su...A tutto reality Pokémon!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 6: L'armata dei fossili
Gli Istintivi ,con una dura battaglia Pokémon, hanno deciso chi sarà l'allenatore a tenere l'uovo che hanno vinto nella scorza sfida...quell'allenatore è DJ...si avete capito bene, proprio lui! non avrei mai pensato che un tipo docile come lui possa essere cosi deciso a vincere un uovo, si direbbe istinto materno.

Nel confessionale
Courtney: non ci posso credere! non avrei mai pensato che DJ fosse cosi forte.
Leshawna: cavolo, chi l'avrebbe mai detto...
Duncan: be ho perso apposta contro di lui, tanto l'uovo non mi interessava e non azzardatevi a pensare che lo fatto perché ci teneva tanto a tenerselo! be certo si è dimostrato molto bravo nel campo di battaglia, questo posso ammetterlo.
DJ: ok...devo dire che mi sono spaventato per la mia bravura, non sono abituato a combattere con tanta ferocia, ma per lo meno adesso l'uovo e mio.

Intanto il non tanto caro Al da il benvenuto ad un nuovo componente della sua alleanza.
Aleandro: sono felice che tu ti sia unita a noi.
Dakota: be grazie anche tu per il tuo sostegno, non avrei mai immaginato che Lindsay...
Al: lascia stare ormai quella storia è passata, per il momento tutti noi dobbiamo andare avanti nel gioco senza preoccuparsi delle delusioni.
Dakota: si giusto hai ragione...pero mi sarebbe piaciuto se Sam fosse stato nella nostra squadra, cosi si sarebbe unito alla nostra alleanza.
Jo: ma va...(sarcastica)
Al: si è un vero peccato...ma se propio ai la necessita di frequentarlo fai pure.
Dakota: davvero? (saltella felice)
Al: ovviamente, a patto che tu mantenga la tua fedeltà.
Dakota: non lo faro di certo, come potrei mai tradire un persona cosi gentile, educata e...con un fisico niente male.

Nel confessionale
Ezekiel: ecco lo sapevo: sta in squadra per via di Al e del suo fascino.
Jo: non mi meraviglio per questo...
Dakota: che muscoli affascinanti (sogna a occhi aperti Al)...no, no, no, Dakota, tu sei occupata con Sam ricordi?
Al: cosa volete farci con un Adone come me? un dono, una maledizione. (è ironico)

A tutti gli allenatori dell'isola Catch! oggi è giornata di scavo e ci sarà molta polvere oggi nel sito archeologico dell'isola! vi avverto che oggi non sarà facile come le altre volte (insomma), perché a dirigere la sfida sarà il nostro Chef Hatchet...buona fortuna, ne avrete bisogno.
Chef: Dunque, gruppo di Psyduck troppo rincitrulliti! oggi sarò io a monitorare la gara che state per affrontare e mi aspetto da voi tutto l'impegno possibile per sopravvivere, perciò...sturatevi le orecchie! le regole sono queste: con l'aiuto dei vostri Pokémon voi dovreste portare alla luce più fossili possibili contrassegnati con i simboli dei vostri corrispettivi team per vincere, vi faccio un esempio...Lairon usa Codacciaio!
Lairon:ROOOOOOOW! (spacca la pietra e ne escono fuori dei fossili)
Duncan: ma come ci è riuscito con una coda cosi piccola!?
Cameron: se questo ti sembra strano sappi che anche un Pokémon come Alakazam sa apprendere Codacciaio.
Harold: anche Primeape.
Duncan: ... (senza parole e sorpreso)
Chef: come potete vedere questi fossili appartengono al Team Coraggio Fiammeggiante e Istinto Fulminante, ma potete scordarvelo che ve li regalo: dovete guadagnarli per averli e dovete anche tenere gli occhi aperti, perché in giro troverete i miei Aron pronti a mettervi i bastoni fra le ruote, avete un ora di tempo per portarmi più fossili possibili datevi da fare gente.

Chris: delle belle buche non ce che dire, i nostri eroi si stano impegnato tanto per scovare più fossili possibili...e di evitare tanti guai: poteva essere una giornata perfetta per Shawn con la sua pala se non fosse stato per quell'Aron che se le mangiata e devo dire che non era di suo gradimento.

Nel confessionale
Shawn: la pala non era buona ok, ma era tanto necessario prendermi a testate!?

Intanto vediamo DJ prendersi cura del suo uovo senza pensare alla sfida.
Duncan: amico, se non ti dispiace vorremmo un aiuto a scavare.
Justin: gia, molla almeno per un attimo quell'uovo e renditi utile.
DJ: non posso, l'uovo potrebbe rompersi con quei Aron in giro! (disperato)
Trent: veramente gli unici a rompersi saremmo solo noi, ho andiamo DJ non penso che quei Pokémon possano essere...
Lighiting: OUCH! (è stato colpito dall'attacco Azione di Aron) tutto qui quello che sai fare? Lightning a perso un solo round con te...non tutto il match!
Trent: come non detto.
Duncan: senti se proprio vuoi che non si rompa lo proteggo io per te, basta che ti dai una mossa!
DJ:mmm...ok. (perplesso)

Nel confessionale
DJ: Duncan si è dimostrato molto gentile a prendersi la responsabilità di tenere l'uovo, come potevo digli di no?
Duncan: DJ scava più veloce di tutti ok? non mi interessa niente della sorte dell'uovo...hai capito scricciolo? (si rivolge all'uovo con dolcezza)No! aspetta, voglio dire...ma va a fatti friggere. (lo dice con falsa crudeltà)

I coraggiosi vanno a passo buono, ma sembra propio che sono pronti ad una nuova svolta.
Al: hey Mike! guarda un po qui.
Mike: un capello da esploratore, forte! scommetto che Manitoba può aiutarci. (si mette in testa il capello e cambia personalità)
Manitoba: una sfida a chi trova più fossili? sembra eccitante amico dingo, ho solo bisogno del Pokémon giusto, vai Sand...slash?! ma dove la mia Pokéball?!

Nel confessionale
Mike: ops...mi sono dimenticato di dire alle mie personalità le regole del gioco, insomma siamo molti allenatori in uno con il propio Pokémon, ma purtroppo valiamo sempre per uno. (cambia personalità è diventa Chester)
Chester: Bah, ai miei tempi non avevamo regole che ci vietavano di tenere più di un Pokémon, anzi, ne portavamo otto ogni giorno!

La sfida sembra procedere bene...ma sento che sta per accadere qualcosa di più catastrofico.
Heather: la squadra di Aleandro sembra andare in vantaggio, se continua cosi potrebbe vincere a meno che...non attivi questo raggio resuscita fossili hehehe...ma che cosa ci fa qua?

Nel confessionale
Chris: l'avrei usato dopo volentieri, ma se Heather propio ci tiene a creare scompiglio...hahaha be faccia quel che vuole!

Heather: oh be poco importa, è ora di svegliare qualche bel fossile.
Heather sta puntato il raggio verso i fossili dei coraggioso e de subito putiferio ma...
Heather: Hahahahaha...cosa?! ma cosa sta accadendo a questa cavolo di macchina!?
Il raggio si espande su tutto il sito archeologico e anche i fossili degli istinti e dei saggi prendono vita.
Shawn: o cavolo...non sono preparato un'apocalisse fossile!
Jo: qualcuno mi dica cosa sta succedendo?!

Nel confessionale
Heather: ops!

Cavolo amici telespettatori! non ci sto capendo nulla con tutto questo casino primordiale! sono confuso ma non annoiato, questa giornata non poteva che finire bene, mi domando come finirà la sfida oggi...sbaglio ho è Mike quello?
Svetlana: sbagliato! la persona che fluttua nel vento con tanta grazia per sfuggire ai bruti predatori è Svetlana, campionessa indiscussa nel ballo Pokémon!
Chris:ok...
Svetlana: ammirate i vari numeri acrobatici dell'elegante...(un Archen gli strappa la maglietta e diventa Vito)
Vito: hey ma io sto vola...(si schianta al suolo)
Chris: hahaha come dicevo questa giornata non può che finire bene!

B si allontana per stare al sicuro dai Pokémon fossili e nota che la macchina resuscita fossili è in funzione e decide di aggiustarla e di trasformarla in una macchina ipnotizzante, in modo da far addormentare i Pokémon inferociti.
Chris: be sembra propio che B abbia risolto la situazione, non che mi dispiaceva se andavamo avanti cosi...comunque la vittoria va al Team del Coraggio Fiammeggiante! il che vuol dire che i perdenti sono quelli della Saggezza Congelante e Istinto Fulmiante!
Topher: aspetta quindi ci stai dicendo che gli eliminati sono 2, uno per ogni squadra?
Chris: molto perspicace Topher, per oggi avremo 2 allenatori da mandare via, in sostanza potresti nominare un tuo avversario o un tuo alleato, e approposito coraggiosi...la vincita di oggi sarà una serata piena di svago nel mio parco di divertimenti a tema fossile, non solo vedrete fossili ma anche attrazioni mozzafiato provenienti dalla caotica antichità, inoltre visto che Mike mi ha fatto particolarmente divertire oggi può permettersi di tenere gli altri Pokémon, uno per ogni personalità.
Mike: wow, questo mi darà un vantaggio!
Chris: divertitevi finche potete, ora se volte scusarmi, ho dei perdenti da catturare.

Nel gruppo degli istintivi Beardo fa rumori con la bocca insopportabili per imitare il verso di una trivella, mentre Stacy parla tanto della sua famiglia.
Beardo: (fa il verso della trivella)
Stacy: il mio bis bis bis nonno ha scoperto i fossili in una giornata...bla bla bla.
Duncan:...ma questi non smettono propio!
Heather: hey Duncan! quaggiù!
Duncan: fammi indovinare Heather...vuoi che convinca la mia squadra a nominare Stacy e Beardo giusto?
Heather: si ma dubito che collaborerai...
Duncan: infatti, noi avremmo uno svantaggio in più se diamo l'addio a più di un membro della nostra squadra, cosi facendo il tuo e l'altro Team avreste più chance di vittoria per le prossime sfide.
Heather: ma che bravo...be ok ho fallito a plagiarti, riconosco la tua intelligenza sopraffina...
Duncan: infatti!
Heather: e pazienza nel sopportare quei 2 ancora per qualche episodio, buona fortuna.
Duncan: se pensi che impazzirò cosi facilmente ti sba...
Stacy e Beardo disturbano ancora con maggiore volume.
Duncan: HO CAVOLO!

Salve allenatori, per stasera siete soltanto 2 team che stanno per dire addio a un membro della loro squadra, a me no che non saranno 2 concorrenti di una sola squadra a dire addio al soggiorno qui...in ogni caso ecco a voi le Pokéball salva vita, per il momento siete al sicuro per oggi...e ne rimangono solo 4: il rumoroso Beardo, l'odiata Heather, la pazza Izzy e Stacy la chiacchierona, 2 si salvano e 2 cadranno...chi sarà la coppia vincente e chi quella perdente?...e si salvano...Heather e Izzy! mi spiace per gli altri 2 ma...ok non mi dispiace, addio! (lancia 2 Pokéball della vergogna a Beardo e Stacy)
Beardo: (imita il verso delle Pokéball)
Stacy: il mio pro...(viene interrotta mentre viene risucchiata)
Accidenti devo propio ringraziare Heather per questo: quei 2 erano propio insopportabili! cosi avremmo modo di continuare tranquillamente questa enorme sfida Pokémon tutti i giorni su...A tutto reality Pokémon!

Pokémon delle personalità multiple di Mike:
Unknown.png
508-Stoutland.png
Chester
Unknown-2.jpeg
images.png
Svetlana
Unknown-3.jpeg
Unknown 23.52.34.jpeg
Vito
Unknown-1.png
Unknown.jpeg
Manitoba Smith
Unknown-4.jpeg
Unknown 23.50.43.jpeg
Unknown-1.jpeg
Mal
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nella scorsa puntata di A tutto reality Pokémon!

Avete visto i vostri eroi armati di Pokéball e piccone sfidarsi nel sito archeologico dell'isola, affrontando non solo gli Aron di Chef ma anche la grande varietà di Pokémon risvegliati dal sonno primordiale...un cattivo modo per svegliarsi eh? per la prima volta su A tutto reality Pokémon abbiamo assistito ad una doppia eliminazione o per meglio dire ad una doppia cattura...bye bye Staci e Beardo, a mai più arrivederci. Per concludere Dakota e entrata nell'alleanza di Al e Mike a potuto tenere altri 5 Pokémon in squadra, facendo in modo di far entrare nel programma anche le sue personalità, ma quanto riuscirà a resistere?...be ce un solo modo per scoprirlo: sedetevi sulla poltrona, prendete qualche snack e guardate oggi il prossimo episodio di...A tutto reality Pokémon!/SPOILER]
Episodio 7: Varietà e dramma
Zoey insieme al suo Lilligant si sta esercitando per il prossimo varietà Pokémon, mettendoci molto entusiasmo e impegno.
Lighting: hey bambola che stai facendo di cosi...sdolcinato?
Zoey: mi sto allenando per il Grande Varietà Pokémon Arcobaleno...meglio noto come G.V.P.A.
Lighting: G P...cioè una gara Pokémon?
Zoey: emmm...non esattamente, tra i varietà e le gare ce una bella differenza. Comunque il G.V.P.A. sarà in assoluto un grande evento: molte performers da tutto il mondo vorrebbero partecipare a questo varietà e...
Lighting: si si si, tutto molto interessante, ma ora Lightning deve fare alcune commissioni Sha-urgenti...(si affretta ad andare via)
Zoey: ok...buone commissioni allora.

Nel confessionale
Lightning: gare, varietà, vestiti, sdolcinatezze...Sha-bleah! a Lightning non gli interessa queste cose da femminuccia, Lightning è un campione nelle lotte Pokémon e tale deve essere! però si domanda il perché alla gente si interessa al varietà Pokémon...be peggio per loro!

A tutti i duri e agli sdolcinati...la prossima sfida si farà al teatro delle meraviglie! se vi state domandando se vi ci abitano dei fantasmi la risposta è no...l'hanno gia occupata gli Spinarak, perciò munitevi di repellente se ce l'avete.

Nel confessionale
Ale: qualcosa mi dice che avremmo fatto meglio ad non eliminare Lindsay...
Justin: il teatro? è l'habitat perfetto per un tipo elegante e fico come me, eheheh.
Brick: non ho paura di finire dentro alla bocca di un'Onix inferocito...però devo ammettere che me la farei adesso se recitassi in qualche palcoscenico, propio come è successo tanto tempo fa all'asilo durante la recita...(abbassa gli occhi dalla vergogna).
Duncan: forse sarà una gara a chi demolisce per primo il teatro, insomma...l'avete visto pure voi che è decadente.

Chris:Un saluto a voi allenatori...o dovrei dire performers!
Zoey e Lightning: cosa? performers!?
Chris: esattamente gente: oggi la prossima sfida sarà...un varietà Pokémon!
Zoey: wow, non ci posso credere! (felice)
Lightning: gia...neppure io.(arrabbiatissimo)
Chris: che ci crediate o no oggi affronterete sfide a base di eleganza e fascino e questa sarà la prima sfida: vedete quei 3 Rhyhorn? un performer della vostra squadra dovrà cavalcarlo mentre cucina dei bignè.
Gwen: stai scherzando spero...
Chris: io non scherzo mai...piu o meno (se la ride). Comunque quando avrete finito di mescolare farina, uova, zucchero ecc. potete scendere dal Rhyhorn per dirigervi verso il forno alimentato ad energia elettrica.
Noah: usando una ruota per criceti? ok, ho capito i Pokémon dovrebbero correrci dentro per produrre energia...è esatto? (sarcastico)
Chris: infatti è cosi,ma non sarà comunque facile.
Gwen: ma davvero?
Chris: lo capirete dopo...ora è il momento dello styling!
Heather: indossando queste protezioni? molto elegante...(sarcastica)
Chris: be che ce? volete farvi male? Hahaha!

Diamo il via alle danze!
I Rhyhorn sono partiti e i novelli cuochi sono pronti a resistere per vincere o almeno provano a non farsi male del tutto. Izzy(saggezza), Owen(coraggio) e Leshawna(istinto) non stanno nemmeno a meta dell'opera ma non mollano, una gara davvero devastante ascoltatori e non vi conviene farlo a casa!

Nel confessionale
Izzy: in verità lo faccio a casa...in groppa ad un Rhydon!
Owen: io mi sono offerto volontario perché pensavo che con il mio peso avrei potuto rallentare il Rhyhorn, ma in verità lo solo fatto arrabbiare di più...
Jasmine: ho affrontato in groppa molti di questi Pokémon, senza l'utilizzo degli utensili da cucina però, non sono mica una chef cowgirl io.

Lightning: almeno qualcuno può farsi male?
Chris: be tra un momento a l'altro forse...ho, si direbbe che Owen sia volato alla velocità della luce, perciò è fuori dalla gare e quindi le uniche rimaste sono Izzy e Leshawna!
Leshawna: scusa bello ma ora dovrei scendere a preparare la merenda! (scende dal Rhyhorn)Ok, tesoro...corri più che puoi!
Emboar:EMMMMMBBOOOOOOORRRR! (si mette a correre)
Chris: caspita per essere un bestione è bello veloce, ma sa schivare? (preme un pulsante e molte frecce stordenti vanno verso Emboar)
Leshawna: ma che...
Chris: ve l'avevo detto che non era facile la sfida no?
Izzy: staremmo a vedere...Sceptile dacci dentro!
Sceptile: scepTIIIIIIIIILLLLEEEEEEEEEE! (parte alla carica)
Chris: per Sceptile ci vuole una dose di Venipede! (preme il pulsante ed escono i Venipede ma Sceptile li schiva con maestria)
Izzy: i bignè sono pronti Chris! (ne assaggia uno) gnam, alla baccamodoro propio come piace a me!
Chris: emmm...complimenti Izzy, hai aggiudicato la vittoria alla tua squadra e vi siete guadagnati un vantaggio per la prossima sfida: questo speciale vestito proveniente dalla migliore boutique del mondo, grazie a questo potreste vincere facilmente la gara di oggi...ma si vedrà tra mezz'ora.

Ora vi spiego le regole dell'ultima sfida: per farla breve dovreste vestire i vostri Pokémon per le danze, inoltre è consentito l'uso di una sola mossa e vi conviene usare quella giusta per dare al varietà quel tocco di...classe.

Nel confessionale
Zoey: è quasi d'obbligo che dovrei essere io a partecipare a questa gara, la considererò come una prova per il G.V.P.A.
Mike: è una vera fortuna che posso usare i Pokémon delle mie personalità, be certo Svetlana a vinto molte gare anche con Dodrio, ma insieme al suo Bellosom non la batte nessuno. Ad essere sinceri sono molto contento che partecipa anche Zoey, anche se mi sarebbe piaciuto partecipare insieme a lei...come Mike intendo.

E ora signore e signori diamo il benvenuto sul palco...Zoey dei saggi con il suo Lilligant! Mike/Svetlana e Bellosom che partecipano per i coraggiosi! e per ultimo ma non per importanza, Justin e il suo elegantissimo, brillante, carismatico, candido, insuperabile...Milotic! tutte e 2 istintivi propio come la loro squadra. Ed ora...senza ulteriori indugi diamo il via all'ultima sfida!

Il Milotic di Justin sta danzando con maestria grazie al suo Acquanello, ogni suo movimento è ipnotico dando l'impressione che si stia sdoppiando. Intanto il Bellossom di Mike (o meglio dire Svetlana) e il Lilligant di Zoey danzano a ritmo di Petalodanza, ma la loro esibizione non può nulla contro quella di Milotic.

Nel confessionale
Zoey: Justin avrebbe avuto la vittoria in pugno, forse ne io e Mike potevamo vincere singolarmente contro di lui ma a meno che...

Zoey: Mike mi senti? ho bisogno di te!
Mike: (Svetlana cambia personalità e diventa Mike) cosa? Zoey?
Zoey: possiamo farcela se danziamo insieme! sei con me?
Mike: ...per sempre!
Chris: una cosa davvero inaspettata: 2 Pokémon di squadre differenti collaborano per vincere!
Justin: cosa?! ma è barare questo!
Chris: non esattamente bello, non ce nessun regolamento per questo.
suona il timer
Chris: be che posso dire...tutte e 3 le squadre sono andate in parità, perciò vi propongo una domanda...che differenza ce fra le gare e i varietà Pokémon?
Lightning: sono completante Sha-inutili! e poi scusa che senso ha questa domanda?
Chris: ho niente di che...sappi solo che nessuno della tua squadra può rispondere mai più al quesito.
Lightning: poco male.
Courtney: ho un brutto presentimento...
Zoey: i varietà coinvolgono sia allenatori che Pokémon a differenza delle gare.
Chris: brava! risposta giusta! tu e la tua squadra vi siete meritati l'immunità! e in quanto agli istinti visto che è stato Lightning a rispondere per primo e a sbagliare avete perso di brutto! il che vuol dire che dovete eliminare uno dei vostri.
Courtney: ho nooooo!
Duncan: complimenti genio!
Lightning:be grazie.
Beth: a proposito Chris...quale il premio di oggi?
Chris: questa chiave varietà è ovvio, si vince solo questo...ma vi sarà molto d'aiuto per la prossima sfida, credetemi.

E siamo di nuovo qui a decidere chi sarà il perdente di questa puntata, i salvabili avranno delle Pokéball normali, ma al perdente toccherà la Pokéball della vergogna e dovrà dire addio ad A tutto reality Pokémon per sempre! cari Istinti, vedo che avete perso un bel po' di membri e tra poco ne saluterete un'altro e quel qualcuno è...rullo di tamburi...rullo di fulmini e saette...Lighitning!
Lightning: cosa?! ma...Lighitning non può perdere! Lightning non può essere catturato! Light...(viene catturato dalla Pokéball dalla vergogna)
Chris: Lightning doveva vincere il milione, lo so...cosi come sapete voi che le prossime sfide saranno una più difficile dell'altra! secondo voi gli allenatori saranno pronti per l'inaspettato o qualche trucco e parrucco? scopritelo nella prossima puntata di...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nel precedente episodio di A tutto reality Pokémon!

Era diventata la giornata dei varietà Pokémon, per grossa fortuna di Zoey e grossa sfortuna per Lightning, dove le 3 squadre avversarie hanno avuto la possibilità di dimostrate la loro bravura nel cavalcare un Rhyhorn mentre si cucina e hanno dato sfogo al loro spirito ballerino durante l'ultima prova senza che qualcuno prevalesse sull'altro...almeno fino a quando Lightning non ha risposto correttamente ad un piccolo quiz facendo vincere i saggi e facendo perdere gli istinti decretando cosi la sua eliminazione. Posso dire con certezza che è un vero peccato che Lightning se ne sia andato si sarebbe divertito questa volta...vi domandate a quale sfida mi riferisco? be lo scoprirete tra poco su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 8: La catastrofica montagna
Aleandro e la sua cricca si sono riuniti in un'oscura foresta, nascosti dagli sguardi indiscreti in modo da mettere in atto i loro piani.
Ale: allora...come abbiamo potuto vedere nelle scorse sfide gli istintivi hanno perso 4 membri, mentre la nostra squadra, i coraggiosi, ne ha persi 2, ma i saggi in questo momento ne hanno perso solo 1...perciò ci conviene concentrarsi a mandarla all'ultimo posto.
Max: spiegati meglio...questo piano non ha senso!
Ale: be avete visto pure voi che il Team Saggezza Congelante è una delle 3 squadre più forte, se diminuiscono di numero abbiamo molta più possibilità di vittoria.
Jo: potrebbe essere...(dubbiosa)
Dakota: per me va bene...non può andare storto niente.

Nel confessionale
Dakota: in verità va male: Sam potrebbe essere il prossimo eliminato, ma non posso farci niente, ho giurato di essere fedele all'alleanza fino alla fine del reality. (sospira infelice)
Sam: ultimamente vedo Dakota molto giu di morale, come la capisco: anche a me mi sarebbe piaciuto fare parte della stessa squadra, saremmo potuto diventare un ottimo duo multi console.

A tutti i concorrenti dell'isola Catch! oggi è giornata di incursione in montagna, una sana attività piena di frane e sudore...ci vediamo entro mezz'ora sotto alla montagna "falce di luna", a presto! ora che siete tutti presenti vi dirò la regola di oggi: dovette solamente salire in cima alla montagna e prendere la bandiera che decreterà la vittoria della squadra che arriverà per prima.
Sam: tutti qui?
Chris: be si...anzi no! a sbarrare la vostra strada ci saranno i Pokémon di Chef. Se volete li potete affrontare...ma ve lo sconsiglio, giusto Chef?
Chef: giusto...hehehe.
Cody: solo una curiosità: ma perché questa montagna si chiama "falce di luna"?
Chris: be vi ci abita una sola specie di Pokémon, un creatura che possiede un corno a forma di falce e che secondo il Pokédex sa prevedere i disastri.
Harold: è Absol!
Chris: si infatti...ma ora vi conviene iniziare la sfida. Il primo che prende la bandiera vince e i perdenti dovranno eliminare qualcuno, punto. perciò...si comincia!

3 squadre, una montagna...una bella trama per un film d'avventura, ma vediamo come se la cavano.
Jasmine è una dei pochi a divertirsi a scalare, usando il suo lazo non si fa problemi a schivare i vari problemi della vita ( si scatena un'esplosione sotterranea)...be quasi, lo Steelix di Chef è parecchio nervoso oggi e non ha voglia di fare una conversazione amichevole.
Jasmine: andiamo ragazzi! se uniamo le forze possiamo batterlo!
Jo: non vedevo l'ora di scatenarmi!
Steelix: ROOOOOOOOOOOOAAAAAWWWW! (usa la mossa Boato)
Mike: sbaglio ho sta usando Boato nella direzione sbagliata?
In realtà il grosso serpente stava mirando alla montagna per poter scatenare una valanga, poi si dilegua usando Fossa.
Al: che gran brutta volpe...
Il gruppo viene sepolto dalla valanga e viene separato. Da una parte ce ne sta uno con a capo Mike...
Owen: tutto bene ragazzi? ahi!
Noah: starei bene se solo tu ti spostasti!
Sadie: non respiro!
Owen: ops...scusate.
Mike: niente paura ragazzi...forse so a chi rivolgermi. (Mike si mette il cappello e diventa Manitoba)
Manitoba: ok gente pronti a scavare con il mio Sandslash?
Jo: 1) quel Pokémon dovrebbe appartenere tecnicamente a Mike; 2) se scaviamo ce il rischio di incontrare quello Steelix!
Manitoba: piuttosto probabile ma...non dovete temere, so muovermi molto bene sottoterra e vi garantisco che quel Pokémon non ci acchiapperà cosi facilmente!
Jo: è va bene tanto ormai...
...anzi Manitoba. Da l'altra ci sta il gruppo di Aleandro che ha gia in mente una diabolica idea.
Al: ho Maaaaaaaaaaaax...(con tono affettuoso)
Max: che vuoi?
Al: devo riconoscere che sei un'elemento prezioso per l'alleanza...te lo hanno mai detto gli altri?
Max: be no...ma tanto loro non possono capire il mio malvagio intelletto come fai tu. Be ti ringrazio, dopotutto non sei cosi inutile.
Al: potrei non esserlo del tutto ma dimmi...tu possiedi un Gengar vero?
Max: uno dei più cattivi! inoltre si può mega evolvere!
Al: wow stupendo! in questo caso ascolta ciò che ho da dirti...(bisbiglia all'orecchio di Max)il tuo Gengar dovrà bla bla bla, poi bla bla bla, cosi bla bla bla...

Intanto gli istintivi hanno un piccolo problema...d'alta quota.
Leshawna: pussa via Skarmory della malora!
Skarmory: SKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (usa Ferrostridio)
Sky: cavolo! neppure il mio Swellow può competere con la sua velocità!
Geoff: be Chris ci aveva avvertiti...
Duncan: ma davvero? (sarcastico)
Lo Skarmory di Chef si getta in picchiata e prende l'uovo di DJ.
DJ:NOOOOOOOOOOO! TUTTO MA NON QUESTO! VI PREGO FATE QUALCOSAAAAAAAA!!!!
Duncan: ok...ora quello Skarmory sta esagerando!
Improvisamente l'uovo si illumina e pian piano si schiude, dando alla luce un...
Tutti: Totodile!?
Sierra: uno cromatico addirittura!
Il piccolo Pokémon usa Dragodanza facendo in modo che il grosso uccello perdesse l'equilibrio in volo, per poi finirlo con un Gelopugno da mandarlo in orbita...o per meglio dire alla velocità della luce.
Duncan: (prende Totodile appena in tempo in volo) hop, preso! è tutto tuo DJ.
DJ: ho Duncan grazie...non so propio come ringraziarti!
Duncan: ho non lo...forse smettendo con le smancerie!

Per finire vediamo i saggi fare un inaspettato incontro con un'Absol, che li fissa in modo alquanto sospetto...poi se ne va. La cosa lascia molto perplessa la squadra, ma intanto un'ombra furtiva li segue.
Cameron: non va affatto bene, quell'Absol sicuramente ci voleva avvertire di qualche catastrofe!
Harold: molto probabile, da molto tempo si era pensato che portasse sfortuna, ma ora hai giorni nostri è diverso, la possibilità di vittoria è ormai a zero per noi.
Heather: prontooooooo...gli Absol predicono i disastri non le sconfitte e comunque noi avremmo modo di superarle!
Gwen: e che mi dici di loro? (Indica un Metagross e un Bastiodon)
Heather: combatti e stai zitta!
Comincia lo scontro tra i saggi e i Pokémon d'acciaio di Chef, la battaglia fa alzare un grosso polverone, cosi l'ombra misteriosa a modo di avvicinarsi con molta cautela e avvicinandosi a Tyler...
Tyler: vai cosi Hitmontop! usa...(viene fatto volare via dall'ombra misteriosa, lui però pensa di essere volato a causa delle esplosioni) HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (va ha sbattere contro un gruppo di Voltorb)
Heather: ma non c'erano solo Absol!?
Cameron:emmm io preferisco domandarmi se...
Voltorb: VOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL(si preparano ad usare Autodistuzione)
Cameron: appunto.
l'esplosione è cosi forte da mandare i saggi e gli altri Pokémon dal punto di partenza, intanto l'ombra misteriosa sembra essere Gengar che ritorna da Max che sta festeggiando la vittoria prendendo finalmente la bandiera.

Chris: i vincitori di oggi sono...quelli del Team Coraggio Fiammeggiante! il premio di oggi sarà...delle torte di frutti di montagna appena sfornate, buona merenda! e per quanto riguarda il Team Saggezza Congelante dovrà dire addio ad un componente della sua squadra in quanto tutti voi siete ritornati dal punto di partenza.
Zoey: aspetta un attimo Chris: ma la chiave varietà che ci hai dato non è servita molto per questa sfida.
Chris: infatti prima a poi vi sarà d'aiuto ma per il momento...ci vediamo questa sera nel laboratorio per dare l'addio ad uno di voi.

Nel confessionale
Zoey: mi sembrava strano che la chiave potesse servire a qualcosa in una gara a chi scalava la montagna per primo...
Tyler: accidenti che botto! forse uno dei più peggiori! la cosa strana è che quando stavo volando ho sentito come uno strano brivido alla schiena...sarà stata la mia solita sfortuna.
Harold: l'Absol ci stava avvertendo che Tyler avrebbe sbattuto con quei Voltorb, ne sono sicuro! perciò se restase ancora in questo programma noi...
Beth: saremmo maledetti per sempre e verremo perseguitati dalle catastrofi!(disperata)
Dawn: ho avvertito un'aura oscura dietro Tyler, ma lo scontro non mi ha permesso di fare luce abbastanza sull'arcano, ma Absol ci aveva avvertito su cosa ci stava capitando e noi non gli abbiamo dato molta importanza...è davvero imperdonabile ciò che abbiamo fatto.(triste)

Salve saggi, vi sono capitate molte catastrofi eh? molto più peggiori di quelle delle altre squadre non ce che dire...ed ora un'altra tragedia sta incombendo qui tra poco: uno di voi otterrà la Pokéball della vergogna e dovrà lasciare il reality e l'isola per sempre! intanto i più fortunati si beccano le Pokéball normali...tranne Heather e Tyler. Heather, ho ammirato il tuo ottimismo nello sfidare le catastrofi naturali, ma alla fine hai perso tutti i round contro di essi, in quanto a te Tyler, sembra propio che tu vada a braccetto con queste calamità...tanto da provocarne una, in ogni caso...il perdente di oggi che verra eliminato sarà...Tyler, il disastro vivente!
Tyler: ho cavolo! be per lo meno posso rivedere Lind...OUCH!(Chris gli lancia la Pokéball della vergogna in faccia facendogli molto male)
Chris: HEHEHE cari amici da casa posso dire con tutta certezza che questo episodio è stato uno dei più catastrofici visti finora! riusciremo a vedere nuove esplosioni? Aleandro metterà in atto un'altro losco piano? la chiave varietà verra usata? lo scopriremo prima o poi su...A tutto reality Pokémon!
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon!

Le 3 squadre hanno affrontato a viso aperto i cataclismi che si sono verificati nel corso della sfida, causati dai Pokémon metallici di Chef, dai Voltorb e da Tyler, che si è guadagnato tutte e 3 le medaglie alle olimpiadi del disastro, tutto ciò grazie "all'intervento" del Gengar di Max, anche se Al ci ha messo lo zampino in qualche modo. Poi l'uovo di DJ si è finalmente schiuso e ne uscito un Totodile cromatico...accidenti se lo avessi saputo me lo sarei tenuto io l'uovo!...emmm ops! voglio dire...ha gia dimenticavo, Tyler è stato eliminato a causa della superstizione che serpeggiava nei suoi compagni, ma ciò non significa che saranno al sicuro hai vari pericoli che offrirò per questo programma e voi lo scoprirete tra poco su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 9: Guerra, amore e Pokémon
Oggi Sam ha un appuntamento con Dakota e malgrado siano avversari non possono fare a meno di vedersi.
Sam: Heilà Dakota! come va?
Dakota: tutto bene Sam, è un piacere vederti.
Sam: allora, come va con...la tua alleanza?
Dakota: le solite cose anche se mi sento a disagio ha parlarne con te, senza offesa ma...
Sam: no no tranquilla, capisco bene e penso non ci sia nulla di male...
Intanto Aleandro spia i 2 innamorati.
Al:mmmmmmm...

Nel confessionale
Al: non posso biasimare Dakota e il suo amore per Sam e non sembra che lui abbia la faccia di chi vuole mettere in atto una strategia, ma è molto probabile che questa relazione possa diventare nociva per l'alleanza, perciò Sam, in un modo o nell'altro si deve levare di mezzo e forse so come fare...

Chris: attenzione a tutti i concorrenti! la prossima sfida si farà al campo da guerra di Chef! spero che siate pronti perché oggi non ci sarà pietà per nessuno...a dopo gente.
Leshawna: ogni volta è sempre la solita storia...prima o poi faremmo qualcosa di più tranquillo?
Bridget: ne dubito.
Chris: salve allenatori o dovrei dire piuttosto...soldati.
Brick: a rapporto signore!
Chris: hahaha ci scommettevo che avresti risposto cosi, perché la prossima sfida sarà...una guerra acchiappali tutti!
Ezekiel: Yo! Chris, chi dobbiamo acchiappare?
Chris: voi, tutti quanti sarete catturabilli per oggi, lasciate che vi spiego le regole: i fucili sono carichi di Pokéball della vergogna e dovreste usarle per acchiappare tutti gli avversari fino a quando non ci sarà una sola squadra in gara, tutto chiaro?
Sam: chiarissimo! WOW è come entrare in uno di quei giochi sparatutto!
Dave: ma aspetta un secondo Chris, le Pokéball finiranno nei PC?
Chris: certamente! è vietato usare Pokémon in questa sfida, figurarsi altre "creature", Hehehe...ha giusto, le Pokéball saranno aperte verso la fine della sfida.
Gwen:...sei davvero perfido Chris.
Chris:Grazie! intanto preparatevi per la sfida e quando sarete pronti fatemelo sapere.

Nel confessionale
Brick: lo sapevo che prima ho poi sarei andato in guerra...be non in questo modo, ma come ha detto una volta Lt. Surge, " una sfida è una sfida e non bisogna mai mollare il coraggio!"

Al: ho ciao, Sam...vedo che ti sei armato per bene, complimenti.
Sam: be grazie, spero che non ci sarà rancore se ti dovessi acchiappare.
Al: può anche darsi...comunque speriamo che Dakota non si faccia troppo male.
Sam: be stare dentro ad una Pokéball non mi sembra una cosa tanto grave, scomoda si ma è cosi che si deve fare oggi no?
Al: si hai ragione, non è il caso di preoccuparsi anche se...
Sam: se?
Al: qualche minuto fa ho visto Dakota molto impaurita, deduco che sia terrorizzata da questa sfida.
Sam: davvero? be io non tanto, cosa può capitare di peggio?
Al: che la tua ragazza venisse trasportata in un PC oppure in un lago pieno di Sharpedo, ha te la scelta di pensare ciò che è vero.

Nel confessionale
Sam: qui puzza qualcosa, Al non mi convince più di tanto, non credo che Chris può essere capace di tanto...giusto? (preoccupato)
Chris: può darsi.

Bene ragazzi, ora che siete ben muniti di fucili e Pokéball possiamo dare inizio alla sfida di oggi...VIA!

Come potete vedere, gente da casa, i Pokémon non sono gli unici ad essere catturati in questo mondo!
Brick è molto sicuro di se in questa, infatti a catturato DJ, Amy e Rodney come se nulla fosse e sembra che sia pronto a fare la stessa cosa con Max...come non detto, Mike/Manitoba si è rivelato un cowboy molto veloce e sembra propio che abbia la vittoria in pugno.

Tra i cespugli di un albero possiamo notare Owen a caccia di prede...è una di quelle poche volte che lo vedo davvero serio, furtivo, implacabile e...(Owen fa una puzza e viene catturato da Geoff) rumoroso, be almeno ci ha provato.

Courtney va alla carica cercando di acchiappare Cameron, si deduco che è stata promossa alla laurea di caccia all'uomo...o al bambino bolla, non mi sembra che Cameron riuscirà a scappare ancora per molto, la Pokéball lo sta quasi raggiungendo e...ho caspiterina! Duncan è stato catturato al posto di Cameron, hahahahahaha non ci posso credere.

Intanto che la sfida va avanti, gustatevi un po' di pubblicità:
"" I vostri Pokémon sono sciatti e spenti? la lacca non vi soddisfa? andate al centro benessere McLean e i vostri Pokémon torneranno come nuovi! e solo per questo mese potete ottenere la maglia ufficiale di...A tutto reality Pokémon! sbrigatevi a prenderla prima che finiscano le scorte!""

Molto bene...vediamo quanti sono rimasti:
Saggi: Sam
Coraggiosi: Dakota e Aleandro
Istintivi: Cody
la gara è quasi giunta al termine e i concorrenti sono pronti a tutto per vincere, intanto Al è pronto a colpire di nuovo.
Al: bene, Cody non mi ha visto e intanto Dakota si sta avviando verso Sam, se i miei calcoli sono corretti...
in lontananza.
Dakota: mani in alto! ho Sam scusa io pensavo...
Sam: no non fa niente, anche se a questo punto noi dovremmo...
Dakota: giaaaa...
cala un silenzio imbarazzante...Aleandro aspettava proprio questo.
Al: Bingo!
Al spara la Pokéball verso Dakota, ma Sam si para davanti per proteggerla...tutto questo fa parte del piano di Al.
Dakota: Sam no!
Cody: hey! chi è la?
Al: il Lycanroc cattivo!
Cody viene catturato da Al e ciò porta alla vittoria del Team Coraggio Fiammeggiante.
Chris: congratulazione coraggiosi! avete vinto la sfida di oggi e vi siete guadagnati l'immunità e...una ricca scatola piena di McLeanball!
Al: McLeanball? cosa sanno fare?
Chris: catturano i Pokémon, cos'altro?
Al: quindi è solo un fatto estetico?
Chris: si esattamente, non sono eleganti?

Nel confessionale
Al: be del premio ne potevamo fare a meno...in ogni caso tutto è andato come previsto: con Cody che stava nelle vicinanze Dakota non sospetterà mai che è stata tutta opera mia e se siamo fortunati Sam dovrà digli addio.

La squadra perdente che dovrà eliminare uno dei suoi sarà quella del Team Saggezza Congelante, in quanto tutti i componenti della squadra sono stati catturati tutti per primi, perciò...fate le vostre votazioni, ci vediamo stasera. E siamo giunti qui a vedere chi sarà il prossimo eliminato, i concorrenti che verrano salvati otterranno delle Pokéball normali, mentre il perdente avrà la Pokéball della vergogna e tornerà a casa per non tornare mai più...ed è cosi che siamo rimasti a 3 concorrenti, Cameron, Sam e Bridget, chi di voi 3 sarà il perdente che dovrà lasciare l'isola Catch per sempre? la risposta è...Sam!
Sam: ho cavolo...
Chris: arrivederci bell...
Dakota: no aspetta un minuto!
Sam: Dakota?
Dakota: Sam, mi dispiace se tu non ti fossi messo in mezzo per salvarmi tu saresti ancora in gara!
Sam: ma cosa vuoi che sia...l'unico rammarico è che non potrò più vederti di persona.
Dakota: potrai sempre vedermi in televisione Sam, ogni volta che tu lo vorrai.
Sam: buona fortuna Dakota, ne avrai bisogno...(Sam si avvicina a Dakota per dagli un bacio, ma viene catturato da Chris)
Chris: mi spiace gente, in questo reality non ci sta spazio per il sentimentalismo, vi posso assicurare che vedrete solo dolore, ma ci saranno altri cuori spezzati? oppure sarà l'amore a vincere? non ne sono tanto convinto ma lo scopriremo nella prossima puntata di...A tutto reality Pokémon!
Introduzione
Nell'ultima puntata di A tutto reality Pokémon!

Sull'isola Catch è scoppiata una guerra di proporzioni epiche, molti allenatori sono caduti per decidere le sorti del conflitto, armandosi di fucili i nostri eroi hanno fatto una carneficina lanciando l'arma più letale di questa gara...la Pokéball. Sam ha fatto scudo a Dakota e ciò a permesso al Team Coraggio Fiammeggiante di vincere, ma ciò è costato l'immunità al videogiocatore venendo cosi eliminato per il suo tradimento alla squadra, tutto ciò ha causa dei piani infidi di Aleandro, qualcun'altro cadrà per colpa sua? Dakota sarà fedele ancora per molto nell'alleanza del latino americano? oppure vedremo delle svolte inaspettate? lo scopriremo presto su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 10: Scontro d'acqua
Dakota passeggia sconsolata nel bosco pensando all'eliminazione di Sam, sentendosi molto in colpa per ciò che è successo, viene poi raggiunta da Aleandro, con il falso intento di consolarla.
Al: fammi indovinare: stai pensando ad un tipo con gli occhiali che gioca tanto hai videogiochi e che possiede di un Rotom giusto?
Dakota: sigh...non ci posso fare niente, continuo a vedere il suo viso ovunque e mi manca tanto.
Al: io...mi dispiace, ma tu sai benissimo che questa è una competizione e bisogna fare del proprio meglio per non cadere dalla vetta, il tuo Sam è ha pagato il caro prezzo di aiutare l'avversario durante la gara e non ti conviene fare la stessa cosa.
Dakota: si hai ragione...
Al: ha dire la verità ti sto mentendo.
Dakota: cosa?
Al: io ti ho consigliato di pensare più a te stessa che hai altri...ma se un giorno dovessi stare in pericolo io...
Dakota: tu cosa?
Al: mi dispiacerei troppo, perché tu sei...
Dakota: io...cosa?
Al: una migliore amica da tenere stretta e spero che il sentimento sia reciproco. Sei molto di più che essere una semplice alleata.
Dakota: davvero!? ho be...volevo dire grazie, lo stesso vale per me.
Intanto qualcuno spia nell'ombra.
Heather e Jo: Bene, bene, bene...

Nel confessionale
Jo: l'alleanza con Aleandro si è dimostrata piuttosto utile e mi sono fidata...ma sono più che convinta che tra lui e Dakota ci sia qualcosa di losco! non vorrei essere una delle loro potenziali "vittime", perciò mi conviene tenerli d'occhio.
Heather: Il bellimbusto vuole fare un'alleanza con la biondina eh? non credo propio che dureranno, soprattutto perché quella smorfiosa non ha abbastanza cervello per andare avanti nel reality e poi che si crede di essere!? solo perché porta un paio d'occhiali non significa che sia più bella di una sirena e non si deve azzardare a toccare Aleandro!!!!...io...non sono gelosa!

Un buongiorno a tutti voi cari concorrenti! oggi è giornata di Pokémon di tipo acqua! se volete sapere di che si tratta dirigetevi alla spiaggia più vicina entro un'ora, chissà magari la sfida di oggi sarà facile...come bere un bicchier d'acqua!
Bridgette: Pokémon di tipo acqua? la sfida sarà sicuramente molto divertente.
Chris: Allora, alcuni di voi posseggono dei Pokémon d'acqua giusto? perché vi servirebbero a vincere la gara di oggi, queste sono le regole: vi sfiderete ad una gara di corsa acquatica, piena d'ostacoli e pericoli vari.
Justin: sicuramente ci stanno i Gyarados...su questo non ci sta pioggiadanza.
Chris: ho detto pericoli vari, Justin, non Gyarados vari, se capisci cosa intendo. Comunque, per far partecipare il vostro Pokémon dovreste montarci in groppa, oppure farvi trainare fino al traguardo. Con questo ho detto tutto, perciò preparatevi per bene...ok Pidgeot, sei pronto a vedere la gara dall'alto?
Jo: aspetta un momento Chris! nessuno della nostra squadra possiede un Pokémon di tipo d'acqua in questo momento!
Chris:mmmm...è vero, a questo proposito metterò da parte la regola del singolo Pokémon...
Cameron: tecnicamente Mike possiede più Pokémon per via dei suoi alter ego...
Harold: senza escludere Dj che possiede un Bunneary e un Totodile.
Chris: si va be grazie del reso conto (irritato)...come stavo dicendo metterò da parte la regola del singolo Pokémon per permettere a 3 coraggiosi di prelevare dal PC i loro Pokémon di tipo acqua...e con questo stiamo a posto, vola Pidgeot! (spicca il volo in sella al suo Pokémon)

Ecco a voi i Pokémon acquatici e gli allenatori che parteciperanno a questa corsa!
Quelli che gareggeranno per il team della saggezza sono: Greninja e Vaporeon, insieme ad Harold e Bridget.
Gli istintivi partecipanti invece sono formati da: Geoff e Ludicolo, Dj e Totodile, Courtney e Empoleon e per finire Justin e Milotic.
E per concludere ecco i coraggiosi mandare in tv i Pokémon d'acqua che hanno lasciato in squadra: ecco a voi Jo e il suo muscoloso Poliwrath, l'innamorato Rodney insieme a Wailmer e per ultimo ma non per importanza...Aleandro e la sua elegantissima Primarina!
Justin: wow che eleganza.
MIlotic: Milooooooooooo? (è offeso molto)
Justin: no ti prego non fare cosi, tu per me sarai sempre il più bel Pokémon del mondo!

I concorrenti sono partiti come razzi d'acqua sparati direttamente da un sottomarino da guerra e i loro Pokémon nuotano come se non ci fosse un domani, vediamo come se la cavano.
Stiamo assistendo ad una sfida in rosa, Bridget e Courtney sono testa a testa e...ho aspettate ce anche Rodney, che come al solito non riesce a trattenere il suo amore condizionato per le donne e il suo Pokémon sembra essere della stessa idea, si direbbe che sono entrambi sotto gli effetti dalla mossa Attrazione...non che si è vista di recente, ma cosa volete farci...tale allenatore tale Pokémon.

A proposito di Attrazione, Justin ha ordinato al suo Milotic di usare la mossa contro un gruppo di Seadra inferociti, ma non è l'unico, anche il Primarina di Al è bravo a saper sfruttare questa tecnica...anche se con una distanza molto maggiore: infatti ha ammaliato qualche Kingdra, Gyarados, Tentacool, Krabby, Clawitzer e compagnia bella nelle vicinanze. Ti rode molto non è vero Justin?

Il Totodile di Dj si direbbe tutt'altro che un dilettante: è riuscito a schivare le fauci di un gruppo di Sharpedo come se niente fosse e sfruttando il suo Gelopugno è riuscito a mandare KO un Octillery! si direbbe che la vittoria sia ormai nelle sue zampe e...sbaglio ho è un Wailord quello che sta scendendo in picchiata? HO MAMMA! Dj e Totodile sono stati schiacciati dall'enorme Pokémon! dubito che possano ancora vincere...ma aspettate! l'impatto ha generato uno tsunami e Totodile sta sopra sulla sua cresta! la sua velocità e impressionante e...taglia il traguardo per primo!!! che gara ragazzi!!!
DJ: (è malridotto ma felice) evviva bravo Totodile...
Totodile: Totodillllleeeee! (lo morde per dimostrate il suo affetto, ma ciò provoca molto dolore a Dj di quanto non lo aveva passato durante la gara)
Chris: ora vediamo chi riuscirà ad arrivare secondo...Ale o Bridgette? Primarina o Vaporeon? coraggioso o saggia? tra poco vedremo.
Al: Primarina...sai cosa devi fare.
Primaria: PRIIIIIIIIIIIII...(usa la mossa Ventogelato contro Vaporeon)
Bridget: ARGGGGH!
Chris: e al secondo posto ci sta il Team Coraggio Fiammeggiante!
Gwen: aspetta Chris! ma quello che ha fatto Aleandro non è corretto!
Chris: vero...ma questo non ci sta scritto nelle regole, comunque non dovreste preoccuparvi più di troppo per l'ultimo posto: per quest'oggi nessuno verra eliminato, contenti no? in quanto hai coraggiosi il premio di oggi sarà...una crociera in groppa ad un Wailord! con tutti i comfort che troverete sulla schiena di questo mastodontico Pokémon!
Membri del Team Coraggio Fiammeggiante: YHUUUUUUU! URAAAAA!
Heather: Tsk!

Nel confessionale
Heather: Aleandro ha usato la mano pesante contro Bridget, non mi sorprende più di tanto, da uno come lui mi aspetto qualsiasi calluglia...be hehe, io gli lascio fare il suo gioco, è importante che si diverta...perche prima o poi, al momento più opportuno, lo attaccherò nel momento in cui lui sarà più debole! la vittoria finale dovrà venire con molta calma.

Chris: e con oggi abbiamo finito con A tutto reality...ci vediamo la prossima volta e vi garantisco che ci sarà ancora da ridere.
Chef: vuoi una bibita amico?
Chris: si volentieri.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 11: Il "Doposhow": Allenatori di bronzo
Per la prima volta in diretta TV ecco a voi lo strabiliante Doposhow di...A tutto reality Pokémon! in questo programma rincontrerete i perdenti che avete visto nelle scorse puntate, gli stessi allenatori che hanno partecipato alla sfida Pokémon del secolo e potete scoprire molte cose su di loro...cose che non avete ancora scoperto! a dirigere il tutto diamo il benvenuto a una delle poche star presente nei dintorni, la conoscerete perché ha diretto diversi programmi a mondo TV come...A caccia di Pokéstar, Il mondo dei Furfrou e I mille volti dei varietà, ricevendo addirittura una nomination per l'oscar della TV, facciamo un'applauso per...Blaineley e il suo Glameow!

Blaineley:Una buona serata a tutti voi popolo della TV, io sono Blaineley e questo è il mio caro Pokémon Glameow...ma tanto so che lo sapete.
Glameow: PUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRR!
Blaineley: siete testimoni che oggi è la prima puntata del Doposhow di cui la sottoscritta a preso volentieri il compito di essere la sola prestatrice. Vedrete il ritorno dei perdenti di A tutto reality Pokémon qui su questo palco, i nostri allenatori preferiti risponderanno ad alcune delle vostre domande e inoltre potreste gustarvi qualche clip eliminato dal programma, eccitante non trovate?

Ora basta con i convenevoli...diamo il benvenuto alla prima concorrente eliminata! è una porporina proveniente dalla campagna, riesce ha sollevare 2 Miltank come se fossero 2 sacchi d'avena e ha pure debuttato in alcune pubblicità culinarie, signore, signori e Pokémon diamo il benvenuto a...Sugar!
Sugar: Heila, come va?
Blaineley: allora...Sugar, giusto? che sensazione si prova ad essere la prima eliminata?
Sugar: è stato atroce ma...sniff! a volte le stelle sono vittime di ingiusti pregiudizi...sob! ma cosa me ne importa, chi a bisogno di vincere dei soldi?
Blaineley: be tutti desiderano avere qualche soldo in più no?
Sugar: può darsi...(irritata)
Blaineley: seconda domanda: ti è mai interessato Leonard? parlo in termini, sai come...intimi.
Sugar: ho ci puoi giurare! lo stregone è davvero fantastico, con una delle sue magie e riuscito a far comparire un Gastly dal nulla!
Blaineley: si fantastico (pensando-in realtà non è niente di che, quel Pokémon era solo di passaggio-).
Sugar: lo devo ammettere: può darsi che me lo sposerei!
Blaineley: Contenta tu. Comunque...concludiamo con quest'altra domanda: tu e il tuo Slurpuff condividete gli stessi gusti in fatto di dolci?
Sugar: Non so che dire, Hihihi. Di solito ci mangiamo qualche bignè a merenda, con qualche poffin, una fetta di torta di baccarancia e...
Blaineley: ho capito, ho capito vi piace mangiare bene, mi domando se voi 2 sareste in grado di affrontare Owen e il suo Snorlax in una gara a chi mangia di più...va be, in ogni caso grazie di aver risposto alle domande passiamo hai prossimi concorrenti.

Tra gli allenatori con la mente più acuta diamo il benvenuto a Scarlett! la sua intelligenza non ha rivali ma è seconda solo ad Aleandro, il malefico genio che ha architettato la sua eliminazione!
Scarlett: è stato davvero un colpo basso, me lo sarei dovuto aspettare...comunque mi permetto di salutare volentieri il pubblico che mi sostiene.
Blaineley: Aleandro ha pensato di formare un'alleanza per andare avanti fino alla finale e malgrado era dell'idea di farti unire nella sua squadra poi ha pensato in seguito di eliminati convinto che saresti stata una spina nel fianco nei suoi futuri piani, cosa ne pensi?
Scarlett: sono molto irritata per questo...ma devo ammettere che la sua strategia è buona, anzi, forse addirittura migliore e non per fare l'arrogante ma penso che sarei andata molto avanti prima di lui.
Blaineley: ne sono convinta.
Scarlett: però mi domando chi sarà il prossimo della mia ex squadra ad andarsene...secondo i mei calcoli l'alleanza di Aleandro potrebbe prendere di mira B, Jasmine e Mike, in quanto sono allenatori molto capaci.
Blaineley: lo vedremo, solo il tempo ce lo dirà, ma dimmi: tra i concorrenti di A tutto reality, a parte Al, chi secondo te potrebbe essere un'ottimo rivale in fatto di ideare piani.
Scarlett: penso Heather, sta attendendo il momento migliore per ideare la strategia migliore.
Blaineley: Ok...senti ma tra tutti i Pokémon che possiedi, Scizor è il più forte della tua squadra?
Scarlett: certamente...anche se ho diversi Pokémon per qualsiasi strategia. Per esempio possiedo un Salazzle ottimo per avvelenare i tipo acciaio, inoltre sfrutto la sua velocità nello schivare le mosse.
Blaineley: Huuuu! letale!

Siete amanti della lacca? avete i capelli in disordine? amate chi ne mette troppa? Anne Maria è qui per accontentarvi...fategli un'applauso!
Anne Maria: grazie, grazie, prego prendete pure la lacca che vi serve.
Blaineley: Anne Maria! cara Anne Maria! che si dice?
Anne Maria: che ho bisogno di mettermi la lacca è ovvio!
Blaineley: hahaha! sei insuperabile. Senti...molte persone si domandano quanta lacca metti durante il giorno, e secondo il mio parere personale la usi tipo...5 o 6 volte?
Anne Maria: hai indovinato, ma a volte posso fare 7 o 8 volte, dipende da quanto la necessiti.
Blaineley: haha (annuisce)...la usi anche sui tuoi Pokémon oltre che su Vileplume?
Anne Maria: la risposta è sempre si...la uso addirittura anche sulla mia Nidorina.
Blaineley: si direbbe che la sua bellezza a un che di...pungente.
Anne Maria: tutti i miei Pokémon sono al limite del eleganza, che ci posso fare? Hihi.
Blaineley:...me la presti per me e il mio Glameow?
Anne Maria: ma sicuro! lo faccio volentieri per chi ama la lacca!
Blaineley: dimmi una cosa...pensi ancora che Vito sia la personalità originale di Mike?
Anne Maria: più che giusto, quando stiamo soli rivela ciò che è realmente: un fico napoletano con un fisico da Machamp pronto a corteggiarmi!
Blaineley: in realtà sarebbe occupata con Zoey...
Anne Maria: ti piacerebbe! (irritata)

Parliamo ancora di eleganza e classe con l'entrata in scena di Lindsay! la principessa della moda sempre pronta ad acchiappare qualche nuovo look!
Lindsay: ciao! ci sta Tyler?
Blaineley: no, non ancora e comunque le domande le faccio io. Allora, parlami del tuo rapporto con Dakota, sembra propio che siete diventate nemiche.
Lindsay: purtroppo credo di si, lei mi ha accusata di avergli rubato il suo fiocco preferito, ma non è vero! lo trovato sotto il cuscino. Forse...
Blaineley: forse?
Lindsay: me la regalato un ammiratore segreto!
Blaineley:...e?
Lindsay: cosa?
Blaineley: non pensi che qualcuno ti abbia messo quel fiocco per farti litigare con Dakota?
Lindsay: no.
Blaineley: Be andiamo avanti. Parlando di fiocchi, tu hai vinto un sacco di gare, mi potresti dire quanti fiocchi hai a casa?
Lindsay: circa 179, inoltre possiede 34 chiavi dei varietà Pokémon.
Blaineley: hai parlato a proposito: la chiave che hanno vinto i tuoi ex compagni in una delle sfide di Chris, secondo te...cosa potrebbe aprire?
Lindsay: forse...può aprire un portale dove vivono molti Pokémon carini che giocano felici e spensierati ogni giorno? anzi meglio: può essere l'ingresso della città della moda!
Blaneley: probabile...(sarcastica)

Adesso intervisteremo 2 concorrenti che sono stati eliminati insieme, uno è un grosso uomo col potere di ricreare i suoni, l'altra una ragazza che appartiene ad una stirpe di grandi geni (si insomma)...ecco a voi Beardo e Staci!
Staci: salve.
Beardo: (imita il verso di una tromba)
Blaneley: ok mettiamo in chiaro alcune cose: in questo Doposhow non sono permessi rumori di alcun genere o racconti di qualche avo, intesi?
Staci: ho...ok. (delusa)
Beardo: va bene.
Blaineley: Molto bene. Cominciamo con questa domanda: entrambi possedete una squadra composto solo da Pokémon che sfruttano solo le onde sonore? non so se mi spiego.
Baerdo: certo, adoro scatenare il putiferio nelle lotte.
Staci: io no...ma cosa centra questo con me?
Blaineley: Niente andiamo avanti. Avete in mente qualche carriera che volete seguire?
Staci: mi piacerebbe costruire un museo che custodisca la storia della mia famiglia, non per vantami ma siamo tutti geni.
Beardo: io sto gia vendendo molti dischi musicali e vorrei vincere il premio di miglior DJ Pokémon dell'anno.
Blaneley: hehehe deduco che tu non ti stia riferendo al cosiddetto DJ del reality no? in ogni caso, ecco a voi una domanda piuttosto singolare: qual'è la vostra mossa preferita?
Staci: be mi affascina molto la mossa Slavina, perché un mio bis bis bis bis nonno ha scoperto l'esistenza di questa mossa durante una delle sue vacanze e bla bla bla bla...
Beardo: a me piace il Granvoce! (imita la mossa Granvoce)
Blaineley: cosa avevo detto prima?

Molto bene gente, adesso ci prendiamo una pausa, intanto voi gustatevi queste clip inedite.
Si vede Tyler durante il secondo episodio andare a pesca di Magikarp e sembra propio che ne stia pescando uno.
Tyler: andiamo Tyler ce la puoi fare! non è difficile pescare un Magikarp! ecco ci siamo...
In realtà ha pescato un Carvanha piuttosto...turbolento.
Tyler: HAAAAAAAAAAAIIIIIII!!!!! molla la mano! molla la mano! aiuto!

Un Rodney innamorato sta cercando di conquistare il cuore di Courtney durante la sfida acquatica ma...
Rodney: ho dolce Courtney...cosa posso fare per avere il tuo cuore?
Courtney: non lo so...forse stando attento a quel Tentacruel?
Rodney: Tentacosa?
Tentacruel: CRRRRUUUUUUUUUULLLLLL!
Il Pokémon avvolge il poveretto con i suoi tentacoli, Courtney andrà in suo aiuto?...non credo propio.

Ora vediamo Leonard nell'intento di fare una bella magia.
Leonard: ho fossile! ho antico essere dei tempi andati! io ti ordino...di tornare subito tra noi!
Dave: non esiste che tu sia in grado di far resuscitare i fossili!
Leonard: e invece si! basta avere pazienza.
Intanto il raggio resuscita fossili colpisce i fossili dei concorrenti.
Leonard: visto? te l'avevo detto.
Tyrantrum: ROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAARRRR!
Dave:HAAAAAAAAAAAAA!
Leonard: niente paura basta usare la contro formula e...(viene schiacciato dall'enorme Pokémon...ma sopravvive)

Ecco un video di nessuna delle sfide precedenti dove Geoff e il suo Ludicolo ballano come matti come se fossero dentro ad una festa.
Geoff: EVAAAAAAAAAAAIIIIIIII! cosi si fa amico!
Ludicolo: LUUUUUDICOOOOLOOOOOOOO!
Geoff: voglio più grinta! usa Baraonda!
Ludicolo lo accontenta e sembra propio che siano entrati davvero nello spirito del rave party, fino a quando un gruppo di Pokémon irritati dal rumore entrano nella loro stanza e...
Geoff: Aiha! basta! Hai!HaiHai!!!!

Vi sono piaciute le clip? molto bene, ricominciamo con le interviste. Questo personaggio è famoso per essere un grande atleta con la forza di un Groudon e la velocità di un Pidgeot e il suo grido di battaglia è...
Lightning: Shabam!
Blaineley: Appunto. Be che posso dire? ecco a voi Lightning!
Lightning: Shabam gente! come butta?
Blaineley: datti una calmata bello... e rispondi a questa domanda: il tuo tipo preferito è il tipo elettro giusto? è risaputo che hai molti Pokémon elettrici.
Lightning: Sha-esatto cocca! Lightning è il miglior allenatore di Pokémon di tipo elettro del mondo! ci può giurare!
Blaineley: non ne dubito ma dimmi...usi qualche strategia efficace con questi Pokémon?
Lightning: la più complessa che Lightning avesse mai ideato: colpire senza pietà con Tuono!
Blaineley: e se per caso non dovesse funzionare?
Lightning: usare l'Iper Raggio oppure Gigaimpatto! tutti i Pokémon di Lightning sanno usare queste mosse.
Blaineley: una strategia davvero complicata...(sarcastica)
Lightning: grazie.
Blaineley:...comunque, quale sport prediligi di più?
Lightning: Sport!? ho no, Lightning non fa sport e basta, perche Lightning è un campione del...Pokéathlon!
Blaineley: Pokéathlon eh? hai tutte le medaglie deduco...
Lightning: non solo quelle: Lightning si è pure guadagnato la coppa suprema! nessuno batte Lightning nello sport, ne tanto meno se si tratta di Pokéathlon! perché io sono Lightning! e ci vuole ben altro per battere Lightning!

Cavolo quanto parla...va be passiamo al prossimo concorrente, che come Lightning è un campione negli sport...solo nella direzione sbagliata, perciò fate un'applauso di incoraggiamento per...Tyler!
Tyler: ciao Lindsay!
Lindsay: ciao Noah!
Tyler:...
Blaineley: allora, con te non voglio prolungarmi tanto con lo sport, parlami dei tuoi Pokémon lottatori.
Tyler: I miei Pokémon sono il massimo quando si tratta di tirare cazzotti o calci! il mio Hitmontop poi sa fare entrambe le cose, si direbbe che sia il più forte della mia squadra.
Blaineley: cosa mi dici della tua relazione con Lindsay?
Tyler: siamo un'ottima coppia, in pratica spacchiamo, giusto piccola?
Lindsay: giusto Noah!
Tyer: mi chiamo Tyler!
Lindsay: ma allora Noah dove sta?
Tyler:...
Blaineley: hahahaha, si direbbe che siate la coppia del secolo! ma ora pensiamo alle cose serie. Hai mai partecipato ad un torneo per Pokémon di tipo lotta?
Tyler: certo e ho vinto alcuni scontri...
Blaineley: alcuni?
Tyler:siiiiiiiiiii? (in realtà si è classificato ultimo)

E adesso concludiamo con l'ultimo concorrente di oggi! L'amore che prova per la sua ragazza è pari solo al suo interesse per i videogiochi e per questa sera lui sta per partecipare al livello bonus del Doposhow! salutiamo...Sam!
Sam: wow quanta gente!
Blaineley: elettrizzato?
Sam: credo di si.
Blaineley: dimmi Sam, tu giochi tanto hai videogiochi giusto? anche i tuoi Pokémon sono capaci di affrontare qualche livello con te?
Sam:Hehehe certo! gli ho insegnato io le tecniche principali nel controllare il joystick e devo dire che ho fatto davvero un'ottimo lavoro.
Blaineley: avete mai provato a fare qualche attività all'aria aperta?
Sam: be grazie a Dakota mi capita di andare in giro per negozi o preferibilmente a caccia di Pokémon.
Blaineley: una bella avventura romantica non ce che dire!
Sam: mi viene in mente che una volta gli volevo catturare un Poliwag cromatico, ma mi è sfuggito a pochi chilometri.
Blaineley: comunque passiamo alla prossima domanda e sicuramente non ti piacerà: pensi che Dakota si innamorerà di Aleandro?
Sam: no dai è impossibile! come potrebbe? ma perché?
Blaineley: be ultimamente lui gli è stata molto vicino sostenendola nelle avversità, senza escludere che ha davvero un fisico da macho niente male.
Sam: be...io...ecco...forse...non è detto.
Blaineley: può darsi, chissà...

E con questo abbiamo concluso! spero vi sia piaciuto il Doposhow perché non sarà l'ultima volta, ma intanto godetevi A tutto reality Pokémon senza perdere nessuna puntata! chi sarà il prossimo eliminato e chi vincerà lo show? lo vedremo nel prossimo episodio!
Pokémon di Blaineley:
BlaineleyposeTDO.png
431-Glameow.png
Furfrous.png
Blaineley
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nella scorsa puntata di A tutto reality Pokémon!

I Pokémon d'acqua dei concorrenti si sono sfidati ad una gara di corsa acquatica, affrontando i vari pericoli del grande oceano. Dj ha vinto cavalcando la cresta di uno tsunami usando il suo Totodile per dare la vittoria alla sua squadra, mentre Aleandro a dovuto usare la mano pesante contro una ragazza per guadagnarsi almeno il secondo posto, ovviamente qualcuno si è opposto ma questo è mondo visione: ogni mezzo è lecito per vincere e non essere tagliato dai giochi. In ogni caso la cerimonia di eliminazione è stata rinviata per un'altra volta e per ora i potenziali eliminati sono salvi, ma chi sarà il prossimo ad andarsene? e sopratutto tra Aleandro e Dakota nascerà qualcosa di più profondo e imbarazzante durante il loro soggiorno qui sull'isola Catch? scopritelo in questo entusiasmante episodio di...A tutto reality Pokémon!
Episodio 12: Foto miraggio
Dawn e Ella si stanno rilassando in un prato, insieme ad alcuni Pokémon selvatici che giocano sereni in questa giornata calorosa...ma in un lontano cespuglio Rodney si permette di fare qualche fotografia alle 2 fanciulle, anche se si vergogna a fare un gesto tanto inopportuno.
Rodney: che bellezze travolgenti...(innamorato)

Nel confessionale
Rodney: si lo so, sembro un fotografo inquietante ma...non posso resistere di fronte ai 2 occhi azzurri di Dawn, la sua pelle pallida, al canto melodioso di Ella...(sospira innamorato) il mio povero cuore e pensare che ci sono cosi tante belle fanciulle in cerca d'amore, ma sono indeciso...chi dovrò scegliere!?(melodrammatico innamorato)

All'improvviso Rodney nota nel cielo una figura maestosa: un grosso uccello azzurro che vola a velocità super sonica, al suo passaggio lascia in giro della polvere di ghiaccio. Rodney prova a fagli una foto, ma a scattato il Pokémon di spalle.
Rodney: mmm...eppure mi sembra...è se fosse, come si chiama?...si sono assolutamente certo che è lui!
Rodney chiamo tutti i concorrenti per l'incredibile scoperta.
Rodney: ragazzi non crederete mai a ciò che ho fotografato!
Trent: è un Pokémon quello?
Jo: che cavolo di Pokémon è?
Harold: piumaggio azzurro, polvere di neve, coda lunga...ma si è propio lui!
Geoff: lui chi?
Sierra: uno dei 3 miraggi alati, uno dei Pokémon di tipo ghiaccio più forti che ci sia! HAAAAAAAAA! che emozione!
Sky: perciò quello sarebbe...
Rodney: Articuno! indovinato!
Dawn: la foto non mente: ho sentito la sua aura in giro e anche quella di Rodney.
Rodney: be certo hehe...(imbarazzato)
Gwen: ma cosa ci fa un Pokémon del genere qui?
Noah: forse voleva andare in vacanza...(sarcastico)
Harold: è molto più probabile che stia migrando.
Heather: dubito che voglia partecipare al programma.
Chris: infatti non parteciperà...perchè lui e gli altri 2 uccelli saranno la prova di questa giornata!
Heather: cosa? Chris? ci stavi spiando?
Chris: non dovrei?
Heather: ne hai diritto...(sarcastica)
Chris: molto bene, ora ascoltate cosa dovete fare in questa sfida: ultimamente sono stati visti volare sull'isola Catch i miraggi alati, che sarebbero Moltres, Zapdos e Articuno, con delle speciali macchine fotografiche voi dovreste cercare di fare una foto decente a questi Pokémon, ma è giusto che sappiate che ogni squadra ha il suo uccello simbolo personale da prendere nel mirino e non può fotografare gli altri 2.
Zoey: uccello simbolo...personale?
Chris: dovette sapere che i nomi dei vostri team si ispirano ai miraggi alati: il Team Saggezza Congelante ha come simbolo Articuno, il Team Coraggio Fiammeggiante ha invece Moltres e per concludere Zapdos appartiene al Team Istinto Fulminante. Bella ispirazione eh? in ogni caso ho detto tutto, perciò se siete pronti allora...diamo il via agli scatti fotografici!

A quanto pare i concorrenti non sano tagliati per fare i fotografi, ogni tentativo di fotografare i 3 uccelli leggendari e vano.

Ella mette da parte la carriera del fotografo per eserciterà a quella della cantate, ma i soli Pokémon che riesce ad attirare sono solo Pidgey, Taillow, Rattata, Pichu...potrei dire tutta la lista completa ma non ce la faccio.

intanto vediamo Courtney mettere in pratica la sua abilita da fotografa, be sempre che ce ne abbia una.

Nel confessionale
Courtney: mi occupavo del giornalino della scuola e me la cavavo bene quindi ho come la vittoria in pugno.

Courtney si apresta a fare un bel primo piano a Zapdos, ma Izzy gli cade sulla testa e il Pokémon fugge dallo spavento.
Courtney: AHIA! ma insomma Izzy! questo è sabotaggio!
Izzy: ops! scusa, stavo solo fotografando un enorme Caterpie.
Courtney: lo sai che lo scopo della sfida è fotografare uno dei miraggi alati vero?
Izzy: si lo so, ma te lo detto, c'era un Caterpie davvero enorme sull'albero!
Courtney: a si? e dove sarebbe?
Il Caterpie enorme cade in testa a Courtney e sfugge come una pazza spaventata.
Courtney:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Izzy: ho eccolo li!

Rodney è ancora armato di fotocamera e sembra prendere la sfida molto sul serio, è sul punto di scattare un'ottima foto a Moltres, se ci riuscisse farebbe vincere la sua squadra, ma gli imprevisti non tardano ad arrivare.
Rodney: ok...ci siamo quasi...ce lo in pugno e...cosa?
Rodney ,che vedeva da sopra l'albero, notò Dakota con lo stesso intento di fotografare il Pokémon uccello...cio mise Rodney in crisi: avrebbe dovuto pensare solo alla gara oppure ascoltare il suo cuore? la risposta fu ovvia.
Rodney: be una foto a Dakota non può far del male a nessuno, specialmente a me!
Rodney pero si dimentico di levare il flash, cosi facendo Moltres si arrabbiò molto e scateno una potente tempesta di fuoco nei paraggi.
Jasmine: hey tutto a posto ragazzi?
Rodney: ho mia dolce Jasmine, come potrò mai ringraziarti?
Aleandro: forse facendo vedere queste foto, magari hai avuto più fortuna di noi a...ho mamma!
Rodney: cosa?
Al: sbaglio ho sono foto di tutte le ragazze del reality?
Jasmine: cosa?!
Rodney: be io ecco...hehehe, non è come pensate!
Gwen: ma davvero?
Courtney: come ti sei permesso di fare una cosa del genere di nascosto?!
Rodney: io...
Dakota: è disgustoso! stammi lontana!
Al: be Rodney questo non ti fa onore...ma mi dispiace.
Rodney: no, non fa niente, me lo merito e poi tu non ne sapevi niente.

Nel confessionale
Al: in realtà sapevo del piccolo problema di Rodney, un modo come un'altro per scegliere il capro espiatorio perfetto.

Chris: sentite...so che non è il momento opportuno per dirlo, ma vi annuncio che a vincere la sfida è stato il Team Saggezza Congelante! e questa è la foto vincitrice che ha fatto Cameron.
Zoey: ma...ci sono tutti e 3 i uccelli leggendari! pazzesco Cam!
Cameron: faccio fatica a crederci pure io. (soddisfatto)
Chris: Allora fareste meglio a credere al premio che vi siete guadagnati: le T-shirt dei miraggi alati firmato McLean, queste magliette non si trovano facilmente in commercio per cui dovreste sentirvi molto fortunati. Per quanto riguarda i perdenti più disastrosi, la squadra che dovrà eliminare un concorrente sarà quella del Team Coraggio Fiammeggiante, perciò scegliete bene chi eliminare, ci vedremo stasera per la cerimonia...a dopo. Ed eccoci finalmente nel laboratorio per decidere chi sarà il perdente che abbandonerà l'isola per sempre, chi si salva otterrà delle Pokéball normali, ma il più sfortunato avrà la Pokéball della vergogna e sarà teletrasportato via dal programma...intanto ecco a voi le Pokéball amiche, una a te, a te, a te...e cosi siamo rimasti a 2 concorrenti, Ezekiel e Rodney, chi sarà tra i 2 ad essere eliminato? quale campagnolo dovrà ritornare a casa sua e rinunciare alla fama? quel qualcuno si chiama...Rodney! mi spiace caro, vorresti dire un'ultima cosa?
Rodney: vorrei tanto ma rischierei di spezzare il cuore alla mia amata Jasmine...oppure a Dawn, Amy, Dakota...
Dakota: Chris! cattura quel maniaco!
Chris: ok ok, non ti agitare! (cattura Rodney con la Pokéball della vergogna)...cavolo ragazzi! questo tipo di putiferio non l'avevo mai visto prima d'ora, ma tutti noi ne vedremo delle altre durante il programma, propio qui su...A tutto reality Pokémon!
Introduzione
Nell'ultima puntata di A tutto reality Pokémon!

Ne avete viste delle belle durante la sfida dei miraggi alati, i concorrenti si sono lanciati in una caccia frenata alla fotografia perfetta e quando si parla di Pokémon leggendari non è mai facile. Cameron a fatto guadagnare ai saggi la vittoria con la sua foto, mentre Rodney, insieme al suo cuore innamorato si è guadagnato il disdegno delle ragazze e l'eliminazione...non scherzo, fare delle foto di nascosto non è bello! 10 allenatori sono stati eliminati e in questo programma ne vedremo un'undicesimo, chi sarà il personaggio misterioso? e ci saranno ancora scandali tra i concorrenti? vi tocca guardare la tv e scoprirlo qui su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 13: Il Pokéquiz del dolore
Aleandro e la sua alleanza stanno decidendo chi dei loro compagni di squadra deve essere eliminato in caso di una loro probabile sconfitta, ma la scelta non è affatto facile.
Jo: fammi capire bene: vorresti Jasmine ancora in gioco?
Al: be lei ha viaggiato in molti luoghi pericolosi e possiede una discreta conoscenza degli habitat naturali.
Jo: in sostanza è una tosta...ma cosa mi dici di Scarlett? non ci hai proposto tu di eliminarla perché poi sarebbe diventata una spina nel fianco? Jasmine potrebbe diventare pure lei una seccatura!
Al: per il momento non ci da noie.
Jo: allora chi vorresti che eliminassimo?
Al: Katye o Sadie, si sono dimostrate mediocri nel loro ruolo di allenatrici durante le sfide.
Noah: emmm, per il momento sarebbe meglio tenerle insieme ancora per un pò. Le conosco, farebbero dei piagnistei terribili per la scomparsa per l'altra, giuro! una volta si sono perse nel bosco e hanno cominciato a piangere senza sosta per tutto il giorno.
Dakota: io proporei Mike. Non ho nulla contro di lui, ma non lo sopporto quando fa la parte del vecchietto brontolone.
Al: be...avremo un sacco da fare.
Max: il genio qui presente propone che sarà Ella la prossima eliminata? fidatevi: io possiedo una mente molto superiore alla vostra e so calcolare bene i sacrifici giusti per oggi!
Intanto Heather spia l'alleanza.
Heather: molto divertente...

Nel confessionale
Heather: il segreto per avere una buona ragione per eliminare qualcuno è creare tensione nei componenti di un squadra, Aleandro e la sua cricca di matti hanno giurato tra di loro di non nominarsi a vicenda...ma sento che non durerà a lungo.

Intanto di fronte alla casa stregata è apparso dal cielo un grosso palcoscenico, in realtà è stato trasportato da un'elicottero ma alcuni allenatori si sono meravigliati.
Sierra: per mille Cody!
Sadie: che cose?
Chris: il sipario dove il pubblico assisterà la prossima sfida! come andiamo?
Scott: bene ed era anche ovvio che dovevamo sfidarci.
Chris: esattamente Scott! spero che la tua materia grigia non sia a casa perché oggi affronterete un quiz a sorpresa!
Cameron: huuuuuu! molto interessante!
Jo: come assistere ad una lotta tra un Magikarp e un Metapod. (sarcastica)
Courtney: di preciso le domande su cosa saranno?
Chris: be che ne so...su tutto immagino. Comunque non sarà un normale quiz, perché ogni volta che non risponderete alla domanda in questione succede...
Scott: succede? (preoccupato)
Chris: una punizione.
Duncan: ho mamma...
Chris: le domande sono in tutto 10 e 10 saranno i concorrenti che dovranno rispondere, 1 per ogni squadra. Fate la scelta giusta, vi conviene.

Benvenuti al Pokéquiz del dolore! dove ascolterete non solo le risposte giuste o sbagliate, ma anche grida di dolore o rabbia! chi vincerà? i saggi? i coraggiosi? gli istintivi? lo scopriremo dopo le 10 domande! e questa è la prima.

Allora, che tipo è il Marowak che si gode la vacanza? chi risponderà a questa domanda? Shawn(saggi)? Jasmine(coraggiosi)? o Leshawna(istintivi)?
Shawn e Leshawna: è un tipo terra! hey, lo detto prima io!
Chris: sbagliato! avete sbagliato entrambi.
Shawn: cosa?!
Leshawna: ma andiamo lo sanno tutti che i Marowak sono Pokémon di terra!
Chris: intanto beccativi qualche Ossomerang.
I Marowak lanciano contro le loro teste i loro ossi per aver sbagliato la domanda, che male!
Leshawna: grrrrr! dopo faremo i conti!
Jasmine: in realtà tu non stavi parlando dei Marowak regionali, ti riferivi solo ai Marowak di Alola che sono di tipo Fuoco/Spettro giusto?
Chris: indovinato! Alola è un posto perfetto per trascorrere le vacanza al mare, sei stata scaltra mia cara.

Seconda domanda: Abomasnow possiede tante debolezze contro certi tipi di Pokémon, tra questi quale è il tipo che gli causa più danno? a rispondere saranno Harold (saggi), Aleandro (coraggiosi) e Dave (istintivi).
Harold: il qui presente Pokémon è molto debole al tipo...
Al: fuoco! riceve danno quadruplo se viene colpito da questo tipo di mosse.
Chris: esatto! sei stato molto veloce Ale. Per quanto riguarda Harold e Dave...
Chris preme il pulsante e i 2 vengono travolti da una bufera di ghiaccio, ma il peggio non finisce qui: sopra di loro viene sganciato un'enorme martello che riduce i 2 sventurati a pezzettini di ghiaccio.
Chris: il martello rappresentava la mossa Mazzuolegno di Abomasnow, bella pensata eh?
Dave: HAAAAAAAAAAIIIIIIAAAAAAAA...
Harold: fa male...

I prossimi saranno Gwen dei saggi, Dakota dei coraggiosi e Amy degli istintivi...e questa è la domanda: la mossa maledizione che effetti ha?
Dakota: abbassa la velocità e aumenta l'attacco e la difesa.
Amy: ma no sciocca! lo sanno tutti che maledizione in cambio di qualche PS lancia un maleficio al bersaglio!
Gwen: ad essere precisi...gli effetti di maledizioni sono entrambe le cose, solo che sono i tipo Spettro a lanciare maledizioni, mentre gli altri tipi aumentano l'attacco e la difesa, diminuendo a loro volta la loro velocità.
Chris: bravissima Gwen! sei stata grande!
Dakota: Ho ho...
Amy: e adesso?
Dakota e Amy sono preoccupate, cosa gli succederà? forse non sarà niente di...HAAAAAAAAAAAAAAA! mamma mia che spavento! un Duskull è comparso all'improvviso di fronte alle loro facce! le 2 ragazze si sono messe in fuga.

Intanto che la gara prosegue, Heather approfitta della situazione per pensare ad un piano.
Heather: e cosi questa sarebbe la domanda finale...potrebbe essere utile per far cadere il pollo in pentola.
Heather si avvicina a Izzy per rivelargli la domanda finale, il motivo è che nel vicinanze ci sta Max, ed Heather ci conta molto che lui sentisse la sua conversazione con Izzy.
Heather: senti Izzy, tu saresti in grado di risponderà a questa domanda?
Izzy: si perche no?
Max: bene bene...non si sono accorte che le sto spiando. Inoltre so quale sarà la prossima domanda!
Heather: fiuuuu meno male! sono certo che andrai alla grande. Sarebbe un bel guaio se Max entrasse in scena ha dire la risposta corretta: lui è un essere davvero furbo e geniale! (recita)
Max: be non ha tutti i torti!
Heather: devo dire poi che è anche affasciante!
Max: la potrei sentire per tutto il giorno...
Heather: in poche parole un genio del male! ma tu intanto preparati, oggi dobbiamo vincere per forza!
Izzy: ai ordini capitano!
Izzy si allontano per preparasi, ed Heather approfittando della sua assenza mormora altre parole.
Heather: mi domando se la domanda non sarà tipo a trabocchetto...
Max: cioè?
Heather: lo sanno tutti che l'essere più carismatico e malvagio è Max...forse è propio lui la risposta corretta alla domanda.
Max: potrei mia cara...potrei.

Nel confessionale
Heather: bene, il pesce di nome Max ha abboccato! sono sicura che tutto andrà come previsto.

è siamo giunti all'ultima domanda! finora tutte le squadre possiedono un punteggio da 3, se una di loro rispondere correttamente vincerà la sfida, mentre il primo che risponderà incorretto fare perdere la sua squadra e dovrà eliminare uno dei suoi compagni! ecco gli ultimi concorrenti che risponderanno al quesito: Izzy (saggi), Max (coraggiosi) e Geoff (istintivi). La domanda è questa...
Max: sono io!
Chris: come prego?
Max: sono io l'essere più malvagio e carismatico del mondo! la risposta era ovvia!
Mike: cosa?
Jasmine: che?!
Noah: ci prende in giro?!
Chris:...non so cosa ti sia preso Max ma hai sbagliato!
Max: non mentirmi Chris! sono io l'essere più malvagio e carismatico del mondo perché...
Izzy: Giovanni! è Giovanni capo del Team Rocket la risposta corretta!
Chris: esatto! hai indovinato Izzy e quindi i vincitori di oggi sono...i saggi del gelo!
Componenti del Team Saggezza Congelante: Siiiiiiiiiii! uuuuuurrrrrrAAAAAAAA!
Max: ma non è possibile io...
Al: ho taci!
Chris: il premio di oggi sarà...un tour dentro al vecchio casinò Rocket!
Harold: ma è il vecchio covo del Team Rocket!
Cameron: quello che è stato scoperto e distrutto da un misterioso allenatore e che ora è diventato un centro turistico?
Chris: propio quello...intato che vi divertite, io andrò ad acchiappare un perdente.
Al: penso di sapere chi sarà...(irritato)

Ciao allenatori! è stata una giornata impegnativa eh? be questa serata di certo non sarà piacevole, perché adesso decideremmo chi sarà il prossimo perdente...chi sarà? Max o Ella? il cattivo o la buona? il genio o la cantante? quello che ha dato un risposta stupida o quella che...
Max: allora ti decidi o no?!
Chris: si ho deciso...ho deciso che sarai tu l'eliminato di oggi!
Max: impossibile! io sono il male in persona! sono il più carismatico! il più malevolo! il più geniale! il più furbo! il...(viene rinchiuso dentro la Pokéball della vergogna)
Chris: mamma mia che carattere! è questo che voglio vedere nel mio reality: egocentrismo puro da far innervosire i concorrenti.

Nel confessionale
Al: be l'alleanza non permette che ci si nomina a vicenda fra noi alleati...ma lui era davvero troppo! deduco che ci sia lo zampino di Heather in tutto questo e le sono riconoscente...ma ciò non significa che sarà al sicuro da me.

Chris: ci sono state domande pericolose e alleati traditi in questa sfida, ma cosa succederà la prossima volta? Ale eliminerà un'altro della sua squadra? o si vendicherà di Heather per lo scherzo subito? lo scopriremo la prossima volta su...A tutto reality Pokémon!/SPOILER]
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nel precedente episodio di A tutto reality Pokémon!

Gli allenatori dell'isola Catch si sono affrontati in un quiz, dove alcuni hanno risposto bene, altri male e ancora male, non so se mi spiego. Heather ha giocato con l'egocentrismo di Max in modo che lui dicesse la risposta sbagliata all'ultima domanda e ciò lo ha portato ad essere detestato dalla sua squadra, compreso Al e gli altri dell'alleanza...una gran bella batosta per il nostro genio del crimine preferito. Heather ha fatto la sua mossa e sicuramente la farà anche Aleandro, ci saranno scintille tra i 2? l'alleanza sarà ancora ben salda? e io dovrei cambiare look per questo episodio? sono tutte domande molto importanti e interessanti, perciò scoprite insieme a me le risposte su...A tutto reality Pokémon!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 14: A tutto dungeons
Heather sta cercando di convincere alcuni membri della sua squadra a formare un'alleanza, se Aleandro era andato avanti in questo modo pure lei avrebbe ottenuto dei vantaggi, ma purtroppo...
Gwen: scordatelo.
Heather: ho andiamo Gwen, so che tra noi non ce molta simpatia ma se vogliamo battere Aleandro ci dobbiamo unire! lai visto come si è comportato nella sfida acquatica e ti posso assicurare che alcuni "incidenti" non sono opera di Chris. Alla luce di questo vuoi rischiare di essere nel mirino di Al?
Gwen: può darsi di no...ma preferisco di più non avere niente a che fare con te. Poi qualche volta nella vita bisogna pur rischiare no?
Heather: rischiare? argh!

Nel confessionale
Heather: niente...nessuno vuole fare squadra con me. Pensano che io sia odiosa...be hanno ragione, ma sono capace di diventare peggio! sigh...in qualche modo dovrò conquistare la fiducia di qualche idiota dimostrando il mio lato più buono d'ora in poi, aiutando gli allenatori più inutili in difficoltà...cosa mi tocca fare!

Zoey: ops! scusa se ti ho urtata.
Heather: allora vedi di...cioe volevo dire non ce problema capita, è colpa mia, stavo pensando hai fatti miei. (si finge gentile per farsi amica Zoey)
Zoey: ho, allora tutto apposto!
Gwen: si...se non vuoi cadere nelle grinfie di Heather!
Zoey: cosa?
Heather: no vedi, quello che vuole dire Gwen sarebbe...
L'altoparlante interrompe la chiacchierata.
Chris: a tutti i concorrenti qui sull'isola! è ora della sfida di oggi e mi auguro che non perdiate la strada, me lo auguro perché non state mica dentro ad un...dungeon hehehehehe!
Gwen: dungeon? cosa avrà pensato questa volta?

Chris: buongiorno ragazzi! per questa settimana affronterete una sfida molto speciale...dovreste andare a caccia di un tesoro esplorando un dungeon!
Dakota: dungeon? Sam una volta mi aveva parlato di un gioco dove bisognava esplorare un dungeon, ma non mi viene in mente il titolo...era tipo mystery qualcosa...
Chris: scusa se ti interrompo ma adesso ci sono io che detto le regole...quindi, stavo dicendo, che dovreste scegliere uno di questi 3 dungeon, le trappole sono diverse per ogni labirinto, ma il rischio di farvi male è lo stesso. Per finire la squadra che arriva prima ad acchiappare il tesoro riceve l'immunità e vincerà come premio il diritto di tenersi il tesoro. Mi sembra che sia tutto chiaro perciò...buona fortuna e buona esplorazione.

I nostri eroi sono partiti alla ricerca del tesoro...ma come ogni film d'avventura che si rispetti, le trappole non tardano ad arrivare.
Jasmine degli istintivi sembra andare sul sicuro: una vasca piena di Basculin non è certo una sfida difficile per un'avventuriera come lei, per non parlare di qualche Cofagrigus con la passione di avvolgere qualche malcapitato nelle sue bende...ho bene, Al è quel malcapitato a quanto pare, mr. allenatore in gamba non è poi cosi in gamba. Jasmine cerca di aiutarlo ma uno Zubat gli è andata in faccia per sbaglio e ciò a dato l'opportunità al Pokémon sarcofago di bloccarla con Malosguardo...ho forse dimenticato qualcosa? si giusto poi l'avvolge nelle sue bende.
Jasmine: MMMMPPPPHH! (traduzione: aiuto!)

Intanto vediamo Sierra e Cody fare una corsa salutare...in compagnia di un bel masso rotolante.
Cody: HAAAAAAAAAAAAA!
Sierra: non è eccitante? io è te che fuggiamo da un Golem enorme!
Cody: tecnicamente è solo un masso normale e comunque non è romantico farsi spiaccicare!
Sierra: ho andiamo, vivere un'avventura insieme a te è come viverla all'interno di un film! è come se fossimo i protagonisti!
Cody: gia come no...

Heather intanto sta cercando di fare "amicizia" con Zoey...o almeno ci prova, ma Gwen non è che gli da tanto campo.
Zoey:...ed è cosi che ho vinto il mio primo varietà Pokémon.
Heather: deve essere stata una bella esperienza.
Gwen: tu che ti interessi dei racconti di qualcuno? questa è bella, da quando in qua vorresti fare amicizia?
Heather: be cerco solo di fare del mio meglio...
Gwen: fare meglio la parte della doppiogiochista è ovvio!
Heather: non hai di meglio da fare?
Gwen: ti tengo d'occhio...Zoey non ti conviene fidarti di lei, lei sa rendere la vita difficile a tutti.
Heather: ho sono d'accordo...vuoi provare se hai ragione!?
Gwen: si!
Zoey: emmm...ragazze?
Heather e Gwen: cosa!?
le ragazze sono finalmente arrivate alla stanza del tesoro...ma sembra che non ci siano trappole.
Heather: qui la cosa puzza.
Gwen: strano che non ho sentito prima il tuo odore.
Heather: molto divertente!
Zoey: sentite ragazze...non potremo rimandare la discussione più tardi? non è detto che il tesoro sia incustodito.
Gwen: Zoey ha ragione, guardate le mura.
Heather: sono piene di spuntoni!
Gwen: sono sicura che se tentassimo di prendere il tesoro cosi incautamente rischieremo di venire schiacciate!
Zoey: e riempite di buchi!
Heather: be qualche idea?
Gwen: si! la torcia che sta vicino al tesoro.
Heater: cosa?
Gwen: il piano è semplice: se spegnessimo la fiamma le trappole non si attiverebbero e noi possiamo prendere il tesoro e guadagnarci la vittoria.
Heather:...devo ammettere che il tuo piano non fa una piega ma ho qualche dubbio...
Zoey: io sono d'accordo con Gwen, non vedo altre soluzioni.
Heather: e va bene, in questo caso...Dusknoir spegni il fuoco con Gelopugno!
Il Pokémon di Heather spegne il fuoco con il suo pugno congelante e le 3 ragazze sono sicure che ora andrà tutto bene...ma non sarà cosi.
Gwen: ok mi sembra che sia tutto a posto...andiamo a prendere...
all'improvviso un'enorme masso sta cadendo verso le teste di Zoey e Gwen, ormai sono spacciate! a meno che...
Heather: state attente!
SBBBBBAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM!
Gwen: ho cavolo! tutto a posto Zoey?
Zoey: credo di si...ma sono confusa!
Heather: la soluzione era troppo semplice, gli spuntoni erano ben visibili e ciò può far pensare che fosse quella la trappola, inoltre la "soluzione del problema" era ben visibile.
Gwen: certo che sei molto brava a capire le trappole.
Al: cosi come sei brava a perdere!
All'improvviso appare una TV con Chris in ascolto.
Chris: e la vittoria va al Team Coraggio Fiammeggiante! congratulazioni, potete tenervi il tesoro.
Al: bene vediamo cose...cosa?
Chris: ti piace? è una statuetta d'oro con il mio faccione!
Al: ma che bella. (irritato)

Al confessionale
Al: ripensandoci le McLeanball vinte nella scorsa sfida non erano cosi male dopotutto.
Zoey: fiuuuu che sollievo! se non fosse stato per Heather...
Gwen: sarebbe stata la fine! devo ammettere che si è dimostrata molto in gamba...odio doverlo dire ma gli devo un favore.

Chris: Salve Team Saggezza Congelante, questa sera uno di voi ritornerà a casa e non tornerà mai più qui sull'isola.
Heather: sbaglio o quella è una serratura disegnata nelle Pokéball?
Chris: una cosa alla volta Heather, fammi fare il mio lavoro...come sapete chi si salva otterrà delle Pokéball normali, ma chi perde si becca la Pokéball della vergogna, ma chi se la aggiudicherà? Zoey o Gwen?
Heather: forse...ci sono!(pensa)
Chris: la Pokéball della vergogna andrà...
Heather: fermo Chris! ho la soluzione anche a questo problema!
Chris: davvero?
Heather: nelle Pokéball tu hai disegnato dei lucchetti!
Chris: e con ciò?
Heather: ricordi la chiave varietà che ci hai dato? forse è un buon motivo per usarla.
Chris: è brava Heather ci sei arrivata: la chiave ha il potere di salvare dall'eliminazione e permette di scegliere un'altro perdente, ma questo è possibile solo oggi e tu Heather hai colto l'occasione! quindi...chi vuoi eliminare al posto di Gwen e Zoey?
Heather: credo propio che sceglierò...Beth!
Beth: cosa?!
Chris: è Beth sia! (la cattura con la Pokéball della vergogna) una svolta davvero inaspettata! sento che sarà una gara interessante...molto interessante. Molto molto interessante. hehehehe (ride perfidamente)
Introduzione
Nello scorso episodio di A tutto reality Pokémon!

I coraggiosi hanno vinto la gara del dungeon, dovendo prima affrontare le varie trappole: pesci famelici, sarcofagi avvolgenti, massi rotolanti e varie cose. Heather a salvato Gwen e Zoey da un masso in picchiata guadagnandosi la loro fiducia...piu o meno, in ogni caso a rischio eliminazione erano propio loro 2, almeno fino a quando l'odiata Heather è intervenuta di nuovo per salvarle usando finalmente la misteriosa chiave varietà che ha il potere di salvare le chiappe di qualcuno, in cambio però ha "sacrificato" Beth per loro. Una brava ragazza si direbbe, ma lo sarà ancora per molto? la rossa e la dark diventeranno amiche di Heather? oppure le tradirà prima o poi? ci tocca scoprirlo qui su...A tutto reality Pokémon!

entro l'inizio di gennaio vorrei arrivare a quota 20
di episodi
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 15: Il party dei Pikachu
Heather sta alleando il suo fidato Dusknoir in modo che possa diventare più forte del Garchomp di Aleandro, nel caso un giorno dovessero sfidarsi, infatti non scorre buon sangue tra di loro, malgrado ciò in fondo provano una certa attrazione reciproca...ma non lo ammetteranno mai cosi facilmente. Sopraggiungono Gwen e Zoey, con intenzioni davvero inaspettate per Heather.
Gwen: emmm ciao.
Zoey: heila! che stai facendo?
Heather: alleno il mio Dusknoir e come puoi vedere sta migliorando molto...volete fare sfida? se volete possiamo fare 1 contro 2, per me non ce problema. (si vanta)
Gwen: magari un'altra volta...senti, la volta scorsa tu ci hai salvato la pelle e...(è indecisa)
Zoey: e ti volevamo ringraziare molto, sul serio.
Heather: figurati, bisogna sempre controllare i principianti, altrimenti rischiano di farsi male.
Gwen: quanta umiltà...(sarcastica)

Nel confessionale
Gwen: Heather possiede la simpatia di un'Arbok unita a quella di un Gyarados, che volete farci? stranamente sto cominciando a fidarmi di lei, insomma, ha rischiato la vita per salvarci dal quel masso, non credo che voglia complottare qualcosa...per ora.
Heather: fa tutto parte del piano per avere la fiducia di Gwen e Zoey e quel masso mi ha aiutata a farmi avvicinare di più a loro, un vero colpo di fortuna. Stranamente ho sentito una sensazione di sollievo quando le ho salvate...cioe è come se avessi agito d'impulso.

Intanto Sierra sta di nuovo facendo le coccole a Cody e come al solito di nuovo lui si sente soffocare.
Cody: ho andiamo Sierra, mi lasci in pace!
Sierra: ho andiamo solo 5 minuti! ho ma aspetta, lai notato?
Cody: cosa? Pikachu?
Il Pokémon principale di Cody è un Pikachu...ma stranamente sembra che si sia sdoppiato.
Duncan: da quando in qua possiedi 2 Pikachu?
Cody: ce lo solamente uno, l'altro deve essere per forza selvatico.
Chris: non esattamente...diciamo che lo preso in prestito per la prossima sfida di oggi.
Sierra: una sfida con i Pikachu? wow!
Chris: diciamo giusto un paio, lasciate che vi detti le regole: la prima gara consiste nel catturare dei Pikachu e portarli dentro nei rispettivi camper, alcuni componenti della squadra devono collaborare per prendere più Pikachu possibili, inoltre vi informo che i Pikachu cromatici valgono almeno 2 punti; un'altro gruppo intanto affronterà la seconda sfida, che sarà pulire prima degli avversari tutti i vestiti del Pikachu Cosplay, vi avverto che è un tantino nervosa oggi...potrebbe lanciarvi qualche scarica elettrica; e per finire ci sta la sfida della "non evoluzione", un componente della vostra squadra deve tenere un Pikachu sopra la sua testa e arrivare al traguardo prima degli altri, ma il vostro Pokémon non si dovrà evolvere in Raichu per nessun motivo, altrimenti la pena sarà la squalifica, ovviamente Chef vi dara del filo da torcere con la sua macchina "lancia pietre tuono", giusto amico?
Chef: solo un momentino Chris, devo cambiare la marmitta...
Chris: be sbrigati che tra poco si comincia.

Nel confessionale
Cody: è cosi i Pikachu saranno la sfida principale di oggi eh? sento che vinceremmo di sicuro! giusto Pikachu!
Pikachu: Pika!

Quando si viaggia in camper bisogna riempirlo di cibo...ma in questo caso ci vogliono i Pikachu, tanti Pikachu.
Questi Pokémon sono famosi per essere insieme ad Eevee le mascotte del mondo Pokémon, ma sono anche conosciuti per la loro incredibile velocità, ma a quanto pare nessun Pikachu è veloce quanto Harold il ninja. Be se alcuni usano la velocità altri usano invece la magia...come il nostro Leonard.
Leonard: vediamo...questo incantesimo dovrebbe andare: col potere del magnetismo elettrico io attrarrò i Pikachu verso il camper!
Scott: sul serio?
Leonard: vai magnetismo! attira i Pikachu verso il camper! vai!
un Pikachu si avvicina a Leonard, che l'incantesimo sia riuscito almeno per metà?
Leonard: ho ciao piccolo come va?
Pikachu: Pika...CHUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
in realtà il Pikachu era piuttosto birichino e voleva approfittarsi dell'ingenuità del mago.

Altrove vediamo un'altro gruppo di allenatori occuparsi di pulire i vestiti del Pikachu Cosplay.
Duncan: pulire, pulire, pulire...sempre pulire! se quel Pikachu ci tiene tanto hai vestiti perché non pulisce lui al posto nostro?
Pikachu Cosplay: PIKAAAAA! (si sta innervosendo parecchio)
Courtney: Duncan...Shhhh! non vedi che si sta arrabbiando?! e comunque è una femmina, si offende se gli dai del maschio!
Duncan: be può essere anche mia cugina ma non gli permetto di tirarmi addosso i suoi fulmini!
Pikachu: Pikaaaaaaaaaaa...
Courtney: bella mossa, Duncan!
Duncan: ho ho.
Pikachu: CHUUUUUUUUUUUUUUUUU!
PIkachu Cosplay ha sferrato un'attacco Tuono cosi potente che i capelli dei presenti sono diventati simili a quelli di un Bouffalant.
Dakota: ho cavolo sono fuori moda!
Owen: a me non mi dispiacciono.

Chris: dunque, vediamo i risultati: il Team Istinto Fulminante ha vinto entrambe le prime sfide, mentre le altre 2 squadre sono andate in parità, il che vuol dire che un'istintivo avrà un metro di vantaggio rispetto ad un coraggioso e un saggio.
Cody: ragazzi se non vi dispiace vorrei partecipare alla sfida.
Sierra: ho certamente Cody! sono sicura che vincerai!
Courtney: be ok... siete d'accordo?
Duncan: ha ha. (annuisce)
Trent: falli neri amico!

Siamo giunti alla sfida finale e concorrenti sono partiti!
in testa vediamo Cody (istintivi) schivare con estrema agilità le pietretuono lanciate dalla diabolica macchina di Chef, intanto che si allontana sopraggiungono
Harold (saggi) e Mike (coraggiosi), quest'ultimo diventa Svetlana, grazie a lei le pietretuono non la sfiorano nemmeno!
Svetlana: fate largo a Svetlana!
purtroppo per lei inciampa su una pietratuono e il Pikachu che stava sopra alla sua testa vola verso un gruppo di pietretuno...l'evoluzione è imminente e non ce nessun pulsante B che può essere d'aiuto.
Chris: e il Team Coraggio Fiammeggiante viene eliminato!
Chester: eliminato!? hai miei tempi quando un Pokémon si evolveva erano tutti contenti!
Restano solo Cody e Harold, quest'ultimo sta recuperando terreno e Cody sta quasi raggiungendo il traguardo, ma l'esito è ancora incerto...chi taglierà per primo il nastro? ecco lo stanno quasi raggiungendo e...i vincitori sono gli Istintivi!
Cody: siiiiiiiiii!
Sierra: evviva lo sapevo che il mio piccolo Cody avrebbe vinto!
Chris: congratulazioni...ma aspetta un attimo, quel Pikachu...
Cody: cosa ce che non va?
Chris: non ha l'etichetta che indica che appartiene al programma, il che vuol dire che è il tuo!
Cody: non me ne sono accorto...ma che problema ce?
Chris: il problema è che avreste dovuto usare un'altro Pikachu, il che vuol dire che vi guadagnate l'eliminazione!
Courtney: cosa?! ma non è giusto!
Chris: pensala come vuoi Courtney ma le regole sono regole. Allora rettifico ciò che volevo annunciare: i vincitori di oggi sono i saggi!
Componenti del Team Saggezza Congelante: SIIIIIIIII!!!
Chris: e il premio di oggi sarà...una serata al festival dei Pikachu! dove potete gustare dolci a forma di Pikachu, ballare con i Pikachu, andare alle giostre con i Pikachu, tutto ciò che di Pikachu potreste immaginare!

Nel confessionale
Cody: accidenti credevo ti poter vincere solo perché possedevo un Pikachu, sono stavo davvero un sciocco...be peggio di cosi non potrebbe andare.

Chris: Un saluto serale a tutti voi allenatori di A tutto reality Pokémon! questa sera decideremmo chi sarà il prossimo ad andarsene, questo qualcuno entrerà nella Pokéball della vergogna e verra teletrasportato verso casa. Per questa volta farò a meno della suspence, perciò date un saluto d'addio a...Cody!
Cody: ecco...lo sapevo.
Sierra: aspetta un attimo Cody...non ti devi sentire in colpa soltanto perché hai preso il Pikachu sbagliato, sei andato alla grande e se fossi restato avresti vinto il reality!
Cody:be grazie Sierra, ora è tutto a posto...ci ho provato, ma è stato comunque divertente.
Chris: si si davvero molto commovente...(cattura Cody con la Pokeball della vergogna) ma ora è tempo di concludere. Allora...ci saranno ancora saluti struggenti durante le prossime cerimonie d'eliminazione? e Sierra cercherà di andare avanti senza il suo Cody? lo scopriremo nella prossima puntata di...A tutto reality Pokémon!
Introduzione
Ecco cosa è successo l'ultima volta su...A tutto reality Pokémon!

Abbiamo visto Pikachu da ogni parte: sul mare, sul cielo, nella terra e in qualunque posto possiate immaginare. I concorrenti hanno appunto affrontato sfide a tema Pikachu, con tanto di tuoni e fulmini, una bella scozza si direbbe. Cody pensava che avrebbe fatto vincere la sua squadra usando il suo Pikachu come portafortuna, ma ha imparato che la vittoria si guadagna con la fatica e non con le coincidenze. Uno è ormai andato...ma chi sarà il prossimo ad essere eliminato? lo scopriremo più tardi su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 16: La caccia Z
Sky sta aiutando Dave a migliorarsi come allenatore di Pokémon, quest'ultimo malgrado stia facendo pochi passi ce la sta mettendo davvero tutta per stare al passo con Sky, del quale sembrerebbe provare una discreta cotta.
Sky: andiamo Dave so che ce la puoi fare!
Dave: ok ci provo...Minccino, usa Granvoce contro quella pietra!
Il Pokémon di Dave prova a ridurre l'enorme masso in polvere, ma alla fine l'attacco risulta vano e ciò ha causato solo una piccola crepa.
Sky: è un ottimo risultato, piccolo ma molto importante! se vai avanti cosi sono sicura che migliorerai ancora.
Dave: grazie.

Nel confessionale
Dave: Ok lo ammetto: mi alleno con Sky non solo per migliorare le mie abilità ma anche per fare colpo su di lei. Si lo so, una nullità come me non avrebbe speranze ad avere una ragazza del genere, ma ciò non mi impedisce di provarci.
Sky: So benissimo che Dave fa tutto questo per me, la cosa mi mette a disagio ma...non ho voglia di ferire i suoi sentimenti e poi sarei gia occupata con qualcuno al di fuori del programma.

Sky: Ora passiamo alla prossima lezione: le mosse Z. Devi essere in grado di ricordarti ogni singolo movimento del corpo e...
Chris: Buongiorno gente! pronti per la sfida di oggi? sono sicuro che sarà grandiosa perché oggi si va...a caccia di cristalli Z!
Sky: però...che coincidenza assurda.
Dave: puoi dirlo forte.

Nel confessionale
Sky: a volte mi chiedo se Chris abbia poteri telepatici...no, ovvio che no.

Trent: fammi capire bene Chris: dobbiamo setacciare tutta l'isola per scovare dei cristalli?
Chris: Non semplici cristalli: cristalli Z. Come alcuni di voi sapranno i cristalli Z permettono ai Pokémon di sferrare potenti mosse e ne esistono di tanti tipi.
Aleandro: io ne ho un'intera collezione, dai più banali ai più rarissimi.
Heather: ma davvero? certo che sei propio umile eh?
Chris: lasciatemi finire...dunque ecco cosa dovette fare: dovette raccogliere il maggior numero di cristalli Z possibili, in tutto sarebbero 18 come i tipi dei Pokémon, ma attenzione, la caccia non sarà semplice: a guardia dei cristalli ci sarà un Pokémon dominante.
Al: sono Pokémon estremamente potenti e sono i più grandi della loro specie...me lo sarei dovuto immaginare.
Chris: Si avresti dovuto. In ogni caso se non ci sono altre domande possiamo cominciare pure adesso...ce qualcosina che volete sapere? no? ok, allora...cominciamo!

La caccia Z ha inizio e i nostri allenatori sono pronti a farsi male!
Negli abissi più profondi è nascosto l'idrium Z e Bridget va in profondità per prendere il cristallo, possiamo definirlo come un tesoro dei pirati appartenuto a qualche mostro marino...ho è apparso un Tentacruel dominante! e si è propio un mostro marino davvero spaventoso...ma aspettate, sbaglio o quello è un Wailord? si è propio un Wailord dominante e sta combattendo contro Tentacruel...chi vincerà? be Bridget ormai se ne è andata con il cristallo, dubito che voglia sapere del risultato.

Aleandro, dal canto suo non può sottrarsi alla battaglia, dovrà combattere per forza contro un Crabominable dominante, ma ce la farà insieme al suo Garchomp di tipo drago/terra? Il dominante parte alla carica con Martelgelo! fare molto male ma...Garchomp schiva la mossa con maestria! Crabominable prova a colpirlo con Dinamipugno, ma Garchomp schiva! il Pokémon peligranchio si sta irritando parecchio e usa Vorticolpo, ma ancora una volta Garchomp schiva i colpi! Ho cavolo Crabominable è davvero furioso e usa Zuffa! avrà finalmente colpito l'odiato drago? no, ma per giunta è scivolato e sta per cadere giù dalla montagna innevata.

Ora stiamo assistendo ad un lavoro di squadra tra Sky e Courtney, le 2 allenatrici se la stanno cavando bene contro il Scyther dominante. In loro soccorso giunge anche Dave, anche se invece d'essere d'aiuto è più un impiccio, peggio di cosi non può andare...anzi si: in soccorso della mantide giungono altri suoi simili e sembrano che stiano usando il Doppioteam, sembrano davvero un esercito implacabile...pure troppo! vanno cosi veloce che non ci si capisce propio niente e a quanto pare i 3 allenatori sono stati sbaragliati dalla potenza combinata dei Scyther.

Dopo molte ore la sfida giunge al termine
Chris:Molto bene allenatori...quanti cristalli avete preso? mmmm...bene bene, si direbbe che avete pareggiato, tutti e 3.
Dave: quindi vinciamo tutti?
Chris: vi piacerebbe! ho no, propio no...ho pensato di meglio: vedete la cima di quella montagna? in alto si trova un enorme cristallo Z...
Courtney: si capisce che è falso.
Chris: silenzio! quello che dovette fare è raggiungere la cima con tutti i componenti della vostra squadra e la squadra vincitrice otterrà...Mewnium Z!
Tutti: un Mewnium Z?!
Chris: quello che ho detto.

Ora diamo il via all'ultima sfida!
I concorrenti sono partiti e ce chi va in alto e ce chi va in basso...come il nostro Dave, si capisce che non è molto atletico; Dawn e Topher cercano di superarsi a vicenda ma davanti a loro appare un Litten selvatico che usa Braciere! Dawn lo schiva (come fa sempre) con il potere dell'aura ma lo stesso non posso dire di Topher che rimane ustionato; Intanto Dave sta facendo dei passi da gigante...piu o meno; Owen è sempre più sicuro che arriverà per primo ma in realtà è il primo a rotolare ed è brutto colpo per i concorrenti che stanno ancora giu!; Dave è ancora ultimo rispetto agli altri...altro da dire?; Aleandro intanto fa crollare qualche masso contro Heather...ma viene salvata in extremis da Gwen! propio non me l'aspetto, come sapete loro 2 non sono migliori amiche, ma Gwen ha voluto sdebitarsi; ce la farà il nostro Dave a raggiungere la cima? avrà qualche possibilità?
Tutti i concorrenti tranne Dave sono arrivati in cima alla montagna e i vincitori sono...
Chris: i saggi! congratulazioni gente, avete vinto il Mewnium Z!
Scott: fantastico! ma aspetta un minuto...come ce lo divideremo?
prima che scoppiasse una discussione il cristallo sparisce di fronte hai loro occhi.
Heather: è sparito!
Shawn: ma come è possibile?
Gwen: aspettate...ma quello è un Mew?
Bridget: WOW!
Heather: ma cosa se ne farà?
Chris: be è il suo cristallo no? affari suoi. Be a quanto pare Dave non è ancora arrivato, il che vuol dire che a rischio di eliminazione saranno...i coraggiosi. Ci vediamo stasera.

Questa sera decideremo chi sarà il perdente di oggi, l'allenatore in questione otterrà la Pokéball della vergogna e sarà mandato via dall'isola Catch per sempre...ma chi sarà quel qualcuno? Courtney o Dave? chi dei 2 dovrà dirci addio? chi piangerà lacrime di dolore? la Pokéball della vergogna va...a Dave!
Dave: ho...
Sky: Dave mi dispiace parecchio.
Dave: non importa, ma prima che io vada ti devo dire una cosa importante.
Sky: cosa? (imbarazzata e preoccupata)
Dave: Sky io ti...
Chris: tempo scaduto! (lancia la Pokéball contro Dave)
Sky: fiuuuuuuu...
Be Dave non sara mai un campione Pokémon, ma almeno ci ha provato...e a fallito. Ci saranno altri perdenti come lui ancora in giro per l'isola? migliorerà come allenatore al di fuori del programma? be non lo scopriremo mai, ma voi continuate a seguirci su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nell'ultima puntata di A tutto reality Pokémon!

I nostri allenatori hanno fatto il giro dell'isola per guadagnarsi i cristalli Z, ovviamente non è stato tutto roseo e fiori con i Pokémon dominati in mezzo, ma alla fine entrambe le squadre sono andate in parità durante la prima sfida. Dave ha fatto perdere la sua squadra durante l'ultima gara dando cosi la vittoria ai saggi che si sono guadagnati un Mewnium Z...rubato propio da un Mew, che coincidenza ragazzi! forse è stato peggiore il fatto che Dave prima di essere mandato a casa non si è dichiarato a Sky, ma ci sarà qualcos'altro di peggio? ovviamente si e succederà tra poco su...A tutto reality Pokémon!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 17: Sfida in doppio
Gwen e Zoey hanno pensato molto alla loro situazione nel gioco, hanno dovuto affrontare molte delle sfide di Chris e hanno capito che Aleandro è effettivamente una minaccia, per cui hanno deciso di fare una cosa che non avrebbero mai pensato di fare: allearsi con Heather.
Gwen: Heather...io e Zoey vorremo fare squadra con te.
Heather: sul serio?...cioe voglio dire se ci tenete tanto siete le benvenute.
Gwen: sia chiaro che non smetterò di tenerti d'occhio.
Zoey: ho suvvia Gwen, fino a quando non arriveremo alla finale dovremmo fare buona squadra a cattivo gioco.
Heather: Zoey ha ragione e comunque non ti devi preoccupare di me...
Gwen: si lo so devo stare attento ad Aleandro, ricevuto.

Nel confessionale
Gwen:questa alleanza con Heather è nata anche per contrastare Aleandro. Se lui venisse eliminato molto probabilmente ritorneremo nemiche come prima...e ammetto che mi dispiacerebbe, be diciamo poco.

Zoey: dobbiamo cercare di essere molto unite, come quelle 2 per esempio.
Sadie: secondo te sono belli i Cleffa o i Igglybuff?
Katye: mmmm...io penso tutti e 2!
Sadie: ho cielo! la penso anche io!!
Katye: siamo di certo...
Katye e Sadie: MIGLIORI AMICHE DI SEMPRE!!!! HIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Heather:...meglio non troppo.
Chris: a tutti i migliori amici nei paraggi! la sfida di oggi sarà una competizione doppia! ci vediamo dentro la villa tra mezz'ora.
Heather: qualunque cosa abbia in mente Chris noi dobbiamo restare sempre unite...è chiaro?
Gwen e Zoey: chiaro.

Chris: la vita degli allenatori di Pokémon è fantastica e molto solitaria, ma alcuni condividono le loro avventure con altri loro pari, compagni di viaggio sempre fedeli e affidabili, propio come io e Chef.
All'improvviso appaiono un Nidoking e un Poliwrath, con l'intenzione di sfidare Chris e Chef. Evidentemente Chris voleva dare una dimostrazione del gioco di squadra.
Nidoking: ROOOOOOOOARRRRH!!!! (parte alla carica con Incornata)
Chris: Carnivine fermalo con Laccioerboso!
Il Pokémon pianta di Chris fa inciampare il grosso bestione, quest'ultimo non riesce a muoversi molto e si direbbe avere le zampe dentro al fosso o meglio...dentro al cespuglio.
Chef: Finiscilo con Pesobomba Aggron!
Nidoking è KO, ma Poliwrath è sul punto di scagliare un Geloraggio contro Carnivine.
Chef: usa Geloraggio anche tu!
In questo modo Aggron a potuto salvare Carnivine dalla mossa, ora è il momento di finire lo scontro.
Chris: Usa Frustata Carnivine!
Anche Poliwrath è KO. Chris e Chef hanno vinto la sfida.
Chris: è questo cari miei si chiama cooperazione.
Scott: molto commovente...ma cosa mi dici della sfida di oggi?
Chris: andate fuori e lo scoprirete.

Tutte le sfide si faranno a coppia e questa è la prima: 2 Pokémon dovranno arrivare al traguardo prima degli altri facendo attenzione alle varie insidie, ma non è tutto: uno di loro dovrà salire sopra all'altro e quest'ultimo dovrà essere bendato ed è compito di quello di sopra indicagli la via giusta...quando si dice fidarsi ciecamente.

Nel confessionale
Samey: malgrado io e Amy siamo gemelle non siamo molto brave a collaborare nelle lotte in doppio, infatti perdiamo sempre, anche se mi sarebbe piaciuto vincere qualche lotta con lei...
Amy: nelle lotte in doppio perdo sempre con Samey, ma io sto in un'altra squadra perciò non è un mio problema.

Ed ecco sono partiti i Pokémon dei concorrenti!
In testa vediamo Lucario e Mightyena (di Dawn e Scott dei saggi) che sembrano collaborare abbastanza bene grazie alla vista del primo unita all'olfatto del secondo. Vediamo i Pokémon che stanno più indietro, be si direbbe che il Vulpix di Samey non si debba preoccupare di guidare il Garchomp di Al (coraggiosi): spacca tutto di fronte al suo cammino, alberi, rocce, Voltorb esplosivi...wow è una furia e sta guadagnando terreno! In alto vediamo Togekiss trasportare in volo Ninetales (di Sierra e Amy degli Istintivi), in questo modo sembrerebbero al sicuro dalle trappole vero? sbagliato! perché oggi le previsioni meteo prevedono una pioggia di...spazzatura, che puzza gente! ho no, Togekiss è stato abbattuto e si sta dirigendo al traguardo! chi vincerà la sfida? al terzo posto sono arrivati Lucario e Mightyena, al secondo ci stanno Togekiss e Ninetales e per finire alla prima qualifica...vincono Garchomp e Vulpix! congratulazioni!

Ed ecco la gara "lancia amico", che cose? ora ve lo spiego: uno dei 2 Pokémon deve diventare il lanciatore che ha il compito di lanciare molto in alto il suo compagno di squadra, vince chi fa il metro più lungo.

I Pokémon che partecipano alla gara "lancia amico" sono: Infernape (lanciatore) e Sceptile (lanciato) di Eva e Izzy dei saggi, Typhlosion (lanciatore) e Spritzee (lanciato) di Mike e Ella dei coraggiosi e per ultimi Emboar (lanciatore) e Buneary (lanciato) di Leshawna e DJ degli Istintivi.
Prima squadra: Infernape afferra la coda di Sceptile e comincia a girare per 3 volte e alla fine lo lancia più lontano che può, quanto avrà fatto? vediamo...988 metri? davvero un'ottimo risultato.

Seconda squadra: Ho ho, per qualche strano motivo Mike si è appena strappata la maglietta ed è diventato Vito che pretende il massimo da Typhlosion...anzi si direbbe troppo perché va a fuoco e usa la mossa Eruzione per mandare più in alto Spritzee...accidenti sembra propio una meteore alimentata a calore e...BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! accidenti che botto...e che risultato: 997 metri wow!!

Terza e ultima squadra: Emboar è molto concentrato, sa che il risultato della squadra dipende tutto dal suo lancio, cade il silenzio e...ed è pronto a lanciare!...come non detto, è inciampato su una roccia e ha fatto un record di...22 metri, che brutta batosta.

Ora stiamo per concludere con l'ultima sfida: per farla breve 2 Pokémon contro un migliaio, cioè i vostri Pokémon dovranno lottare contro un esercito di Pokémon, vince la coppia che manda a tappeto tutti gli avversari prima delle altre coppie.
Per i saggi l'Umbreon e il Dusknoir di Gwen e Heather, per i coraggiosi il Plusle e il Minun di Katye e Sadie e per gli istintivi il Charizard e l'Empoleon di Duncan e Courtney...tutte creature diverse che hanno un solo obiettivo: vincere la sfida di oggi! tutti si stanno impegnando a collaborare tra di loro e si direbbe che l'affiatamento e reciproco per tutte e 3 le squadre, fino a quando...
Katye: ho no! Plusle usa Fulmine contro quel Poliwhirl!
Plusle usa Fulmine ma per sbaglio colpisce il Minun di Sadie.
Sadie: hey ma cosa ti è preso?
Katye: io...stavo cercando di proteggere il tuo Pokémon ma quel Poliwhirl a schivato e...
Sadie: be stai attenta la prossima volta...Ho no! Minun usa Codacciaio contro Graveler!
Anche Graveler schiva la mossa e cosi Minun colpisce Plusle...e ciò ha fatto nascere un litigio tra le 2 allenatrici e i loro Pokémon.
Katye: brutta *********!
Sadie: sporca *********!
Plusle e Minun: *****************! (meglio non tradurre)
Chris: accidenti chi l'avrebbe mai immaginato? 2 amiche che si azzuffano a vicenda, è una cosa che si vede tutti i giorni ma ce da dire che ce da sbellicarsi! in ogni caso vi siete guadagnate la cerimonia di eliminazione. La squadra vincitrice di oggi è...il Team Istinto Fulminante!
Courtney: be devo ammetere che abbiamo collaborato bene!
Duncan: Gia!
Chris: e il premio di oggi sarà...un conostropoli formato gigante! fidatevi, e cosi grosso che servirebbero almeno 2 persone per finirlo.

Chris: Una buona serata a tutti voi...e un'addio per qualcun'altro perché oggi io, Chris McLean, catturerò un perdente, il cosiddetto prescelto tornerà a casa e non potrà più tornare nel reality, sono stato chiaro? bene, tenetevi le ball normali...che cosi ne rimangono solo 2: Katye e Sadie. 2 inseparabili amiche che si stanno per...separare, che brutta ironia! ho be l'eliminata di oggi sarà...Katye!
Katye: sniff! addio Sadie mi dispiace se abbiamo litigato...mi mancherai molto.
Sadie: no! non può finire cosi! la squadra a perso per colpa di entrambe, quindi non è giusto che ti lascio da sola!
Katye: vorresti dire...
Sadie: che verro insieme a te.
Katye: ho Sadie...
Sadie: ho Katye...
Si stringono forte in un grosso abbraccio.
Chris: ...si molto commovente ma ora devo fare il mio lavoro.
Lancia in sincronia 2 Pokéball verso le 2 amiche.
Chris: be che posso dire? doppia sfida, doppio eliminazione e doppio divertimento, è stato un mix perfetto per questo episodio...ma nel prossimo ne vedremo delle triple o delle quadruple? scopritelo nel prossimo episodio di...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
La volta scorsa su A tutto reality Pokémon!

Gli allenatori dell'isola Catch si sono misurati in sfide dove il gioco di squadra la fa da padrone. I loro Pokémon hanno dovuto collaborare per arrivare alla vittoria tanto attesa e alla fine hanno trionfato gli istintivi, a causa di qualche litigio fra amiche. Katye e Sadie hanno fatto poi pace e hanno deciso di farsi eliminare insieme ed è tutto bene ciò che finisce bene...almeno per loro, ma in A tutto reality Pokémon non esiste un lieto fine per tutti, prima o poi qualcuno se ne accorgerà, ma chi sarà questo eliminato prescelto? quali sfide ci saranno? questo e molto altro ancora su A tutto reality Pokémon!
Episodio 18: Salti e imbrogli
Sembrerebbe che oggi sia una bella giornata, con i Pidgey che cinguettano felici, nessuna nuvola, il sole caldo e nessuna goccia di pioggia...ho aspettate è appena caduto dal cielo un Magikarp o sbaglio?
Trent: ma cosa?
Gwen: da quando i Magikarp cadono dal cielo?
Harold: Tecnicamente ci sarebbero 2 ipotesi: la prima sarebbe che questi Pokémon abbiamo usato la mossa Rimbalzo e la seconda...
Un Magikarp lo interrompe cadendogli in testa facendolo svenire...che male!
Chris: la seconda ipotesi è che hanno usato la mossa Splash...strabiliante vero?
Harold: avrei voluto dirla io. (addolorante)
Cameron: scusa Chris, ma come fanno questi Magikarp a saltare cosi in alto?
Chris: ve lo dico tra poco, preparatevi per la sfida.

Chris: avete mai sentito parlare di Saltellopoli?
Sierra: io si! la città è famosa per le sue gare di salto dei Magikarp. Infatti questi Pokémon sono molto famosi li, malgrado siano una specie molto debole.
Chris: e brava Sierra, dunque...se alcuni di voi hanno capito oggi doveste allenare un Magikarp per farlo diventare un campione nel salto.
Al: ma abbiamo gia fatto una sfida con i Magikarp.
Chris: e oggi la rifarete molto più bella.
Al: di certo ci saranno anche gli imprevisti...
Chris: esattamente, intanto che allenate il vostro Magikarp dovreste stare attenti ai Pidgeotto.
Dawn: Chris! questa è crudeltà verso i Pokémon!
Chris: tranquilla Dawn, il Pidgeotto in questione è un robot guidato da Chef e ogni volta che ruba un Magikarp voi dovreste ripescarne un'altro per ricominciare gli allenamenti. Il Magikarp che fa il salto più in alto vince e ora...al lavoro!

Nel confessionale
Scott: allenare Magikarp? ma per favore! perché dovremo perdere tempo con Pokémon cosi inutili? e poi andiamo lo sanno tutti che l'unico Magikarp decente è quello che si evolve, sfortunatamente i Gyarados non sono permessi in questa gara...accidenti!

Vediamo come se la cavano i concorrenti con i loro Magikarp.
Ci stanno pesci che sanno raggiungere metri d'altezza elevati e alcuni che non riescono propio a saltare, come il Magikarp degli istintivi che sembrerebbe l'esemplare più pigro del mondo e senza che il Pidgeotto robot lo venisse a prendere viene subito sostituito con un'altro; a proposito di uccelli robot...sembrerebbe che Chef abbia fatto Jackpot rubando i Magikarp dei saggi e dei coraggiosi, ora sta andando in picchiata contro il Magikarp degli istintivi...ma va a sbattere contro un'albero, a quanto pare Chef ci metterà parecchio ad aggiustarlo; quale buon modo per allenarsi meglio se non fare nuoto? è una disciplina sportiva che allena tutto il corpo il che è perfetto per i Magikarp, be certo a meno che non ci siano pericoli...come quel gruppo di Carvanha che lo sta facendo a brandelli, la buona notizia è che sta bene, la brutta e che deve andare al pronto soccorso e venire sostituito.

Intanto vediamo Heather e Gwen discutere privatamente.
Gwen: senti Heather...se dovrò fare squadra con te dovrai promettermi che non imbroglierai.
Heather: sul serio?
Gwen: io voglio vincere lealmente senza colpi bassi ok?
Heather: ok, chiaro...fino alla scioglimento delle squadre mi terrò buona, ma se Aleandro ossase combinare una delle sue io non ti prometto niente.

Nel confessionale
Gwen: si lo sapevo ma è meglio avere Heather come amica no?
Heather: Gwen e la sua bontà...bah! dovrebbe sapere che non ce l'onesta nelle sfide e per quanto riguarda la lealtà...voglio assicurarmi che pure lei non osasse a prendermi per i fondelli.

Scott: ok è giunto il momento di prendere provvedimenti!
Scott sta tramando qualcosa...ma cosa?
Scott: vieni bel pesciolino...prendi un po di queste. Hehehe ho fatto bene a tenermele da parte...mmmm, la cosa mi pare familiare.
Cosa avrà mai dato Scott al Magikarp della squadra? tra poco vedremo.

Chris: molto bene...avete allenato i Magikarp nei salti? allora fateli volare!
Al: cominciamo noi! vedrai Chris, ho allenato questo Magikarp con molto impegno ed è diventato davvero forte. Ok Magikarp, pronto a...
All'improvviso il piccolo Pokémon comincia a brillare e si evolve in Gyarados.
Chris: be Al ti farei i complimenti...ma come ben sai in queste gare sono iscritti solo i Magikarp, perciò, tu e la tua squadra siete squalificati!
Al: forse l'allentamento è stato troppo intenso. (imbarazzato)
Jo: gia, troppo...(arrabbiatissima)
Courtney: allora tocca a noi il primo salto. Magikarp salta!
Il Magikarp degli istintivi a raggiunto 201,96 m in alto...è un buon punteggio, potrebbe garantire la vittoria al Team Istinto Fulminante.
Chris: molto bene...ora tocca a voi saggi.
Scott: a me l'onore...Magikarp salta!
Il Magikarp dei saggi a raggiunto 332,11 m in alto...a quanto pare la vittoria è assicurata.
Chris: e i vincitori sono...
Scott: i saggi, ovvio no?
Chris: gli istintivi!
Scott: cosa?! ma abbiamo fatto il punteggio più alto!
Chris: questo è vero ma date un'occhiata a questo filmato.
Nel video si vede Scott dare da mangiare a Magikarp delle proteine in modo che migliorasse la sua abilita nel salto.
Chris: di solito accetterei qualche imbroglio...ma oggi è diverso. Avete perso e stasera ci vediamo alla cerimonia di eliminazione. In quanto a voi Istintivi avete partecipato alla gara di salto onestamente quindi vi guadagnate l'immunità e...una serata al ristorante di pesce più chic che ci sia.
Duncan: non c'era gia stato un premio a base di pesce?
Chris: ultimamente non avevo molte idee in mente.

Nel confessionale
Heather: E pensare che volevo imbrogliare oggi. Be ce tempo e tempo per gli imbrogli, ma anche giocare onestamente porta i suoi frutti.

Chris: 13 saggi si sono uniti qui per dare l'ultimo saluto a uno di loro, questa cerimonia deciderà quale sarà l'allenatore perdente che lascerà l'isola Catch per sempre, volete sapere chi sarà? intanto vi guadagnate delle Pokéball normali, ma chi si aggiudicherà la Pokéball della vergogna? Scott o Heather? be Heather ultimamente sei stata buona a quanto vedo e in quanto a te Scott non si può dire che sei stato sportivo oggi.
Scott: ma falla finita Chris!
Chris: invece a farla finita sarai...tu! (lancia la Pokéball verso Scott)
Scott: ho *********
Chris: come avete potuto vedere gli imbrogli sono d'ovunque e ce chi paga e chi no, ma vi posso assicurare che ne vedrete altri di colpi bassi, propio qui su...A tutto reality Pokémon!
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon!

I concorrenti hanno allenato dei Magikarp per farli diventare dei campioni nel salto, facendo attenzione a Pidgeotto robotici, Carvanha famelici e allenatori imbroglioni. Scott ha fatto ingerire al Magikarp delle speciali proteine per farlo vincere e guadagnarsi la vittoria, ma purtroppo per lui chi bara deve pagare e lui ha pagato con la sua eliminazione facendo cosi un buco nell'acqua pieno di Magikarp. Oggi è un nuovo giorno, ma ci sarà ancora qualcuno che vuole fare il furbo? oppure ce chi la farà franca? vedremo anche chi si opporrà? lo vedrete tra poco su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 19: Lo spettro dell'isola Catch
I nostri eroi si stanno godendo la loro colazione, consapevoli che poi avrebbero affrontato la prossima sfida e hanno bisogno di tutte le energie possibili per vincere. Intanto le 2 alleanze discutono sul da farsi.
Heather: allora...Aleandro sta progettando qualcosa?
Gwen: no, per il momento no.
Heather: lo credi tu, ma io sono consapevole che stia tramando una delle sue.
Zoey: sei sicura? a me mi sembra che si stia godendo la sua colazione in pace.
Heather: ho Zoey, mia piccola innocente e ingenua Zoey...sei troppo buona per capire certe cose. Fidati, alcuni concorrenti sono stati eliminati propio a causa sua, molto probabilmente ha gia in mente un piano.
In quel momento, all'altro tavolo.
Al: sono più che convinto che Heather abbia gia un piano in mente.
Jo: tu sai cosa?
Al: no.
Jo: tu invece ce lai un piano?
Al: non ancora.
Noah: io invece uno ce lo: vorrei godermi il mio bacon in pace senza pensare a qualche strategia. (sarcastico)
Owen: ottimo suggerimento! (si abboffa di bacon)
Jo: ad ogni modo...hai notato Heather e Gwen andare a braccetto?
Al: è risaputo che loro 2 siano acerrime nemiche, inoltre si è unita pure Zoey...è si, sento puzza di alleanza.
In quel momento Owen emette una delle sue solite flatulenze.
Al: le alleanze non hanno questo odore. (sarcastico)
Owen: scusate.
Jo: sicuramente vogliono sbarazzarsi di noi!
Al: più che ovvio, ma non abbiamo nulla da preoccuparci, come vedi noi siamo in molti e Heather a solo a disposizione 2 alleate.
Jo: potrebbe stringere un'alleanza anche con altri della sua squadra.
Al: è rivelante, ma ti faccio notare che Heather non è molto amata, quindi sono più che sicuro che rimarranno solo in 3.
In quel momento le luci cominciano ad accendersi e spegnersi di continuo, le posate e i piatti fluttuarono in modo inquietante, il cibo veniva spazzato via e si senti un verso inquietante riecheggiare per tutta la villa fantasma. Tutti i concorrenti uscirono spaventati dalla villa, che sia davvero infestata da un fantasma...o pure ce il solito zampino di Chris?

Chris: buongiorno, come va? si direbbe che vi siete presi un bello spavento.
Gwen: davvero!? (arrabbiata)
DJ: paura, paura, paura, paura, paura, paura...(spaventosissimo)
Chris: tutto bene DJ?
DJ: credo di si...
Chris: bene! perche oggi la sfida di oggi sarà...una caccia al fantasma!
DJ: ho no...(sviene)
Courtney: che razza di Pokémon spettro e mai quello?
Chris: ho no Courtney, quello non è esattamente un Pokémon spettro: è uno spettro e basta, non so se mi spiego. Non so esattamente cosa ci faccia qua, ma la sua presenza rende i Pokémon spettrali ancora più turbolenti del solito, ed è vostro compito acchiapparlo...
Duncan: con le solite Pokéball?
Chris: con questa speciale aspirapolvere marchio McLean! si lo so può sembrare un banale elettrodomestico, ma vi garantisco che ha un risucchio molto poderoso.
Harold: WOW! propio come quel film che ho visto!
Chris: esatto Harold...propio come nel film. In ogni caso, la squadra che riuscirà a prendere questo "fantasma" vincerà l'immunità, buona fortuna!

Nel confessionale
DJ: ho mamma...sono questi momenti che ti fanno rimpiangere la puntura del dottore! (terrorizzato)

In effetti i concorrenti sembrano i protagonisti di un film di cacciatori di spettri e non mancano di certo gli spaventi.
DJ si è nascosto sotto a un tavolo sperando che qualche spettro non lo trovi...e intanto si è urinato addosso. Si è una situazione molto imbarazzante e DJ non può di certo farne a meno, fortunatamente questa "tecnica di difesa" tiene lontani i Pokémon fantasma, che fluttuano via da lui a causa del cattivo odore.

Ora vediamo finalmente in azione l'aspirapolvere risucchia fantasmi usata da Mike, che con maestria ha preso 3 Gastly insieme, Jasmine dal canto suo è riuscita a risucchiare velocemente 2 Dusclops più un Gengar davanti al suo cammino. Ce chi è bravo e ce chi è negato come Noah, non si sa come ma è finito dentro il potente elettrodomestico...che situazione scomoda accidenti!

Attenzione un Frillish sta usando un Fangobomba contro Topher! quest'ultimo risucchia il colpo con il suo aspira fantasmi, davvero una bella idea...aspetta sbaglio o sta per...BOOOOOOOOOOOOMMM!!! il Fangobomba a mandato in tilt l'aspirapolvere mandando Topher e Frillish Ko! cavolo che colpo di scena!

Duncan: cavolo! questo fantasma è bravo a nascondersi.
Courtney: ma non può farlo per sempre perché io so come comportarmi con gli spettri.
Duncan: ma davvero? la tua bravura mi spaventa. (sarcastico)
Courtney: molto spiritoso, ma sappi che questi fantasmi...
Duncan: Alt! non voglio sentire la lezione di oggi professoressa fantasma, quindi mi piacerebbe che tu stia zitta...Courtney?
Courtney era sparita in un attimo...ho no la situazione si sta facendo davvero grave!
Duncan: principessa...senti mi dispiace, potremo chiudere un occhio? mi sto cominciando a preoccupare? Courtney? Courtney sei tu? Hey ma...HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ezekiel: wow! cose stato?
Jo: sara sicuramente DJ.
Noah: sembrava Duncan...
Jo: comunque, secondo voi questo fantomatico fantasma che aspetto avrà?
Al: Chris, ci ha detto che non è un Pokémon, perciò potrebbe essere uno spettro...umano.
Jo: credi ai fantasmi Al?
Al: be viviamo in un mondo pieno di creature magiche con vari poteri...tutto è possibile.
Owen: ho mamma! me la sto facendo sotto!
Al: calma Owen! sono più che sicuro che questo fantasma non sia poi tanto pericoloso.
Noah: e perche scusa?
Al: perche molto probabilmente...
all'improvviso diventa tutto buio.
Jo: ma cosa?!
Owen: HAAAAAAAAAAA!
Noah: calmati Owen è tutto ok! vero Al? ho ho...
Ale è sparito! chi sara il prossimo?
Dakota: siamo condannati! HAAAAAAAAAAAAAA!
Owen: HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Jo: la volete piantare tutti!
Jo poi senti uno strano rumore dietro alle sua spalle, si volto solo un'attimo...ma quando si rigiro i suoi compagni di squadra erano spariti!
Jo:...ma cosa? cosa...è successo?

Leonard: ho fantasma della villa...perche sei cosi frustato? parlami fantasma! parlami!
Dawn: non riesco a sentire bene la sua aura...evidentemente è un'entità davvero potente.
Leonard: gia neppure la mia magia è utile contro di lui.
Izzy: ok provo a parlarci io...(tossisce) hey fantasma come va? ti va di mangiati un panino? offro io! non ti piace? be se ti va ti posso dare un gelato, un pezzo di pizza, un ghiacciolo...
Heather:...sono circondata da un branco di idioti. Ho ma sparite!
all'udire di quelle parole i suoi compagni sono spariti subito e ciò fa spaventare un pochino Heather.
Heather:...HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ok è spaventata a morte.

Gli allenatori sono scomparsi all'interno della villa a causa del fantasma che vi ha preso possesso, non è rimasto più nessuno...a parte DJ.
DJ: ragazzi! dove siete? ho come l'impressione di essere l'unico allenatore qui...ho cavolo, è un incubo che diventa realtà!
All'improvviso un'ombra si stava avvicinando lentamente dietro a DJ, lui non poteva saperlo ma stava in grave pericolo. Si sarebbe prima o poi accorto della presenza dietro di lui?
DJ: gulp! chi è la?
???: RAAAAAAAAAARRRRRHHHHHHH!
DJ: HAAAAAAAAAAAAAAAA!
Senza accorgersene prese una sedia e la sbatte in faccia al fantasma. Il povero DJ si accani tanto sulla losca figura che pensava in quel momento di stare a scappare...da non credere.
Chris: Ok, ok, ok...Time out DJ! hai vinto tu.
DJ: Chris! tutto questo...era un tuo piano?
Chris: si mi sono inventato la storia del fantasma per la sfida di oggi, grazie a qualche piccolo aiuto.
Chef: Hoi hoi...Chris, mi avevi detto che non mi sarei fatto male se avessi interpretato il fantasma!
Chris: be lo credevo.
DJ: ma che fine hanno fatto gli altri?
Chris: Chef li ha catturati e portato fuori dalla villa e stanno tutti bene.
Chris, Chef e DJ escono dalla villa fantasma.
Chris: dato che DJ è riuscito a sconfiggere lo "spettro" la vittoria va al Team Istinto Fulminante!

Nel confessionale:
DJ: che esperienza agghiacciante! devo dire...che mi sento più coraggioso di prima. Se sono riuscito a battere Chef allora non ce più nessun fantasma che mi possa far paura.

DJ: quale la ricompensa di oggi Chris?
Chris: il premio caro il mio DJ cuordileone è...una serata al cinema ha vedere "Il canto di Lavandonia"!
Duncan: forte! non è ancora uscito al cinema!
Chris: be oggi ve lo potete gustate, vero DJ?
DJ è corso via come un fulmine per non vedere al cinema un film del genere. Be DJ è sempre DJ...non cambia mai.
Chris: comunque, per quanto riguarda le altre squadre non ci sarà nessuna cerimonia di eliminazione...per oggi.

E cosi gli Istintivi si godono la proiezione del film senza DJ.
Duncan: lo sapevate che questo film è in realtà un reebot dell'originale?
Geoff: io no, ma devo ammettere che è più emozionante!
Justin: shhhh! silenzio, ora arriva la parte migliore!
Chris: oggi è stata una giornata da paura, la prossima volta lo sarà un po meno ma di sicuro sarà sconvolgete! quindi non perdetevi un solo episodio di A tutto reality...(all'improvviso appare la scena dello spettro da dentro il film) HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Introduzione
Durante l'ultima puntata di A tutto reality Pokémon!

La villa fantasma è stata infestata da oscure presenze e i concorrenti hanno preso la responsabilità di andare a caccia dello spettro colpevole. Abbiamo assistito ad allenatori che hanno catturato spettri con un'aspirapolvere e spettri che hanno catturato allenatori dandogli un trauma peggiore dell'eliminazione, ma alla fine è stato DJ ha sconfiggere il fantasma che altro non era che Chef... chi l'avrebbe mai detto? io non di certo. Le domande sono queste: DJ se la farà di nuovo sotto? l'alleanza di Heather si scontrerà con quella di Aleandro? e gli istintivi vinceranno anche oggi alla prossima sfida? le risposte le troverete qui, in questo fantastico episodio di A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 20: Catch SpA
Jo: pensa Jo, pensa...
Chi ha visto le precedenti puntate di A tutto reality Pokémon sa per certo che Jo fa parte di un'alleanza, però, ultimamente la ragazza ha avuto dei ripensamenti in quanto consapevole che Aleandro è un'allenatore molto astuto e spietato e che un giorno si sarebbe messo contro di lei verso la fine del programma. Inoltre aveva convinto i suoi complici (compresa lei) ad eliminare Max, anche se ciò era contro la regola dell'alleanza di non eliminarsi a vicenda. A questo proposito Jo aveva pensato ad un piano...
Jo: Dovrò allearmi con un'allenatore fuori dall'alleanza in modo tale da mandare a casa Aleandro. Questo qualcuno dovrà essere bravo quanto lui...ma chi è l'alleato perfetto? magari potrei convincere uno dell'alleanza...no sono tutti idioti! magari uno della squadra dei coraggiosi, si certo Mike e Jasmine sembrano davvero in gamba ma...
I suoi pensieri vengono interrotti da un'altoparlante.
Chris: A tutti i concorrenti dell'isola Catch! siate pronti a farvi venire qualche lampo di genio perché oggi la sfida si svolge in laboratorio...ne vedremmo delle belle!
Jo: come sempre! (sarcastica)

Cameron: wow! guardate quante macchine!
Harold: scienza allo stato puro!
Duncan: sembrerebbe divertente per dei cervelloni come voi.
B:(B annuisce con la testa di si)
Duncan: che cosa dovremmo fare? costruire un robot a forma di Pokémon e distruggere qualche città?
Chris: In un certo senso...si, anche se siete liberi di creare ciò che volete...alla Catch SpA.
Mike: Catch...cosa?
Zoey: Spia?
Chris: SpA, prego...e comunque lasciate che vi dica cos'è: avete presente la Devon e Silph SpA? sono società che producono e creano strumenti utili per gli allenatori, stessa cosa per la neonata Catch SpA e voi diventerete i dipendenti che questa nuova azienda a bisogno.
Duncan: continuo a non capire...
Chris: La sfida di oggi è questa: le vostre squadre devono creare un'invenzione decente grazie ai vari materiali presenti nel laboratorio. La squadra vincitrice non solo otterrà l'immunità, ma avrà anche il privilegio di mettere sul mercato l'invenzione vincitrice.
Cameron: sarebbe un grosso onore creare uno strumento utile per gli allenatori di tutto il mondo!
Chris: avete tempo fino a domani, per cui...dateci dentro!

I concorrenti hanno dato sfogo alla loro materia grigia e ora sono pronti a creare.
Il Team Saggezza Congelante ha in mente di creare un nuovo tipo di Pokéball, qualcosa di originale e strabiliante: la Double Ball. Questa Pokéball può permettere agli allenatori di catturare 2 Pokémon in una sola Pokéball, molto azzeccata per chi ama le lotte in doppio, inoltre i Box diventerebbero meno pieni di sfere garantendo cosi abbastanza spazio libero.

Il Team Coraggio Fiammeggiante ha pensato invece di creare qualcosa utile a chi si fa male costantemente: una pozione di 24 ore. Se spruzzata verso un Pokémon lo aiuta a curarsi costantemente ogni volta che riceve un'attacco, in sostanza è come se diventasse invulnerabile, ma l'effetto dura appunto 24 ore.

E per finire il Team Istinto Fulminante ha pensato di fare le cose in grande ideando un'oggetto molto più utile del Fortunuovo: il FortunMegauovo. Per farla breve da molti più punti esperienza del Fortunuovo e aumenta di conseguenza le statistiche dei Pokémon.

Tutte e 3 idee molto geniali...il difficile è renderle reali.
Cameron e Harold sono a capo del progetto della Double Ball e si direbbe che sono un'ottima squadra.
Cameron: i dati sono buoni, ma ci conviene usare un metallo più pesante...
Harold: il vero problema è mantenere l'energia stabile all'interno della Pokéball e dobbiamo fare in modo di rendere lo spazio più maggiore del dovuto.
Cameron: secondo i miei calcoli la Pokéball ha il 76% di possibilità di bla bla bla...
Harold: aggiungo questo Upgrade all'interno cosi potremmo bla bla bla...
Cameron: energia bla bla bla...
Harold: capienza bla bla bla...
Heather:...valli a capire questi geni.

B intanto ci mette impegno a ideare la tanto desiderata pozione, ma gli servirebbe un'ingrediente fondamentale per creare l'opera...ma cosa?
Al: non sono tanto sicuro che ce la possiamo cavare in questa sfida... (preoccupato)
Jo: ormai siamo in ballo e inutile pentirsi!
Mike: io avrei un'idea piuttosto folle.
Jo: spara!
Mike prese 20 Granradici, 10 Avanzi e 5 Conchinelle e le mise dentro ad un'enorme ciottola. Sfruttando l'energia elettrica al massimo è riuscito a creare una strana melma e dovrà essere compito di B per renderla idonea al suo scopo. Dopo qualche ora...
Al: allora?
Mike: funziona?
B: (B sorride soddisfatto)

Gli istintivi al contrario sembrano non passarla bene.
Courtney: no, no! non va bene! l'energia dell'uovo è ancora troppo debole! dobbiamo potenziarlo ancora!
Leshawna: ancora?! ma non lo vedi che non abbiamo abbastanza energia fotonica per fare ciò?
Courtney: trovatene altra e intanto procuratevi un'altro tipo di energia!
Duncan: tipo le tue lagne? (sarcastico)
Courtney: TACI!
Dopo tanto tempo alla fine i risultati si sono fatti vedere...ma non certo grazie a Courtney.

Cala la notte e i concorrenti si mettono a dormire nei loro letti...ma oscure figure si avvicinano al laboratorio con aria sinistra.
Al: vediamo un pò...sistemo questo circuito all'interno della Pokéball e...fatto!
Aleandro si dilegua alla svelta ma a sua insaputa un'altra ombra esce fuori dal suo nascondiglio.
Jo: bravo Al, sabota l'invenzione dei saggi, mentre io penso alla nostra "grande invenzione", cosi darò la colpa a te per autosabotaggio.
La cosa è ufficiale: Jo odia Aleandro e vuole eliminarlo ad ogni costo. Compiuta la sua opera Jo se ne va...ma ancora una volta appare un'altra ombra.
Courtney: (sussurra) chi è là? forse me lo sono immaginato. Be ora pensiamo alle cose serie: devo sistemare l'uovo al più presto, senza il mio genio la mia squadra non può vincere, se avessero ascoltato i miei consigli alla lettera...
Courtney non si fida dei suoi compagni e crede di essere meglio di loro, ma sarà cosi?

Buongiorno gente, oggi si deciderà chi sarà l'invenzione del secolo! chi sarà la migliore? scopriamolo!
Harold: signore, signori e Pokémon, vi presentiamo la Double Ball!
Cameron: grazie a questa Pokéball potete catturare 2 Pokémon in un solo lancio e il Box non sarà più pieno.
Harold: ora vi diamo una dimostrazione.
appaiono 2 Bidoof e Harold lancia la Pokéball verso di loro. Sembra che funzioni...ma aspettate si sta agitando fin troppe volte! la Double Ball è esplosa e i 2 Pokémon sono ridotti male.
Cameron: ma...non doveva andare cosi!
Chris: be è successo...qualcuno chiami un'infermiera!
Al: non serve, possiamo usare questa.
Chris: una pozione?
Al: non è una semplice pozione: questa meraviglia cura costantemente i Pokémon per 24 ore.
Al spruzza la pozione verso i 2 Pokémon ma l'effetto è l'opposto di quello che si aspettava.
Chris: sniff sniff...BLEEEEAAAAA! che odoraccio! stanno peggio di prima!
Jo: qui ce il tuo zampino!
Al: cosa?!
Chris: be passiamo all'ultima invenzione...
Courtney: Con piacere. Come puoi ben constatare questo Fortunuovo è migliore di quelli visti finora. Grazie a questo i punti esperienza dei Pokémon aumentano a dismisura e inoltre ottengono ottime statistiche. Guarda il mio Empoleon, è davvero molto più potente di prima.
Il Pokémon pinguino è diventato molto forte, ma qualcosa non quadra: l'uovo sta cominciando a ingigantirsi sempre di più, cosi tanto che alla fine...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!!!!!
esplode.
Chris: cavolo ragazzi...
Al: be visto che tutte le invenzioni sono andate a male potremo farne a meno della cerimonia di eliminazione.
Chris: negativo...oggi 3 concorrenti faranno i bagagli per questa sera, ma questa volta non sarete voi a decidere l'eliminato.

Nel confessionale
Heather: cosa vorrà dire? be male che vada spero che sia Aleandro il prossimo ad andarsene.
Al: prima la pozione funzionava benissimo e ora fa puzzare i Pokémon! è molto probabile che qualcuno delle squadre avversarie abbia sabotato l'invenzione...si, decisamente è stata Heather, però ho il sospetto che ci sia altro...
Cameron: eppure avevo sistemato i circuiti all'interno della bla bla bla...
Courtney: be l'uovo si sarebbe rotto lo stesso!

Chris: 3 squadre, 3 Pokéball e 3 perdenti...questa sera gli sfortunati saranno mandati a casa per sempre e non avranno modo di sfuggire al destino che li attende. Per questa occasione useremmo il sondaggio del pubblico per decidere i 3 allenatori da eliminare.
Chef porge 3 biglietti a Chris.
Chris: vediamo...questo biglietto ci rivelerà quale'è "l'allenatore dell'isola Catch più scarso" e quel qualcuno è...Ezekiel!
Ezekiel: E dai fratello! Yoooooooo...(viene risucchiato dalla Pokéball)
Chris: Ora passiamo al secondo sondaggio. Mmmm..."l'allenatrice che ha fatto più breccia tra gli spettatori"? strana cosa, comunque...Dakota non so se ritenerti più fortunata o più sfortunata.
Dakota: Ho davvero cosi tanti fan? wow...ma aspetta vuoi dire che...
Chris: sei eliminata!
Dakota viene catturata dalla Pokéball della vergogna. Ora tocca all'ultimo sondaggio che sarebbe...
Chris: "l'allenatrice più pignola del programma" è...Courtney!
Courtney: cosa!? cioè voglio dire cosa?!
Chris: sei eliminata cara, ecco cosa.
Courtney: Argh! il pubblico non capisce niente, cerco solo di mandare questa squadra nella giusta direzione e (viene risucchiata all'interno della Pokéball)
Chris: Diamo un'addio a 3 allenatori...e diamo il ben tornato ad un'altro!
Tutti: cosa?!
Chris trasferisce le 3 ball e al loro posto ne appare un'altra.
Chris: questo allenatore a vinto il sondaggio del "miglior eliminato" ed è qui per la sua rivincita...ecco a voi che ritorna Scarlett!
Lancia la Pokéball verso terra e ne esce fuori la rossa, più vendicativa che mai.
Scarlett: salve gente.
Al: ho caspita...
Chris: puoi dirlo forte Al...in questa puntata abbiamo visto invenzioni rovinate, tristi addii e calorosi ritorni! cosa dovremmo aspettarci dal ritorno di Scarlett? lo scopriremo la prossima volta, propio qui su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

NiNi

Una grande speranza
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon!

I nostri eroi si sono divisi in 3 squadre: I Team Saggezza Congelante, Coraggio Fiammeggiante e Istinto Fulminante. In seguito si sono armati di amo per pescare Magikarp di ogni tipo e come avete potuto vedere ci sono stati diversi imbrogli da parte di alcuni concorrenti, Sugar alla fine a fatto perdere la sua squadra "pescando" il Magikarp sbagliato nella cesta del Team della Saggezza, anche se la vera colpa deve essere attribuita ad Aleandro e alle sue diaboliche idee, ma ciò non a impedito alla bionda di essere eliminata per prima. Il Team dell'Istinto Fulminante è stata la prima squadra perdente della stagione, perderà un'altra volta o trionferà? oppure sarà un'altra squadra a perdere? scopriamolo insieme qui su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 3: Hypno-si regressiva
Nel campo da lotta dell'isola Catch si sta disputando una lotta Pokémon tra Scott e Scarlett, i 2 allenatori hanno mandato in campo Mightyena e Scizor e lo scontro si sta dimostrando molto emozionante.

Scott: usa Rogodenti Mightyena!
Scarlett: difenditi con Ferroscudo Scizor! poi fallo volare con Danzaspada!
Scizor come una specie di tornado vivente fa volare in alto Mightyena, e sembra quasi che non abbia voglia di smettere, intanto Scarlett fa Megaevolvere il suo Pokémon...le cose si mettono male per Scott.
Scarlett: ora finiscilo con Tagliofuria!
Scott: ho no!
Mightyena è KO, e ora Scarlett si prepara ad affrontare Courtney e il suo Empoleon, intanto Aleandro si gode lo spettacolo ma allo stesso tempo riflette.

Nel confessionale
Aleandro: quella Scarlett è un'allenatrice molto esperta, ha allenato il suo Scizor molto bene, be pure io ho uno Scizor ma dubito che possa trionfare contro quello di Scarlett, potrei tenermela stretta per andare nella competizione ma mmmm...
Scott: ho solo perso apposta contro quella li, quindi non azzardatevi a pensate che io abbia fatto la figura del perdente...intesi?
Courtney: be Scott non è di certo il rivale ideale per una come Scarlett, ma io mi sono studiata ogni singola strategia esistete scritte sui vecchi libri della lega Pokémon, per cui chi meglio di me può diventare maestro Pokémon con impegno e fatica entro un'anno?

Chris: buonpomeriggio gente! scusate se interrompo le vostre lotte ma è giunto il momento di affrontare la sfida di questa settimana, ci vediamo sulla collina più alta dell'isola Catch entro mezz'ora, a partire da...ora. Molto bene, ora vi dirò le regole della prova: molto in alto ci stanno 3 pacchi e voi dovreste scegliere il Pokémon di un vostro compagno ad aprire i contenitori, dentro ci staranno degli oggetti che vi saranno utili per la vera sfida di oggi, in ogni caso a sbarrare la strada ai Pokémon ci staranno vari Geodude, Graveler e Golem che rotoleranno verso giù da voi pronti a spaccare di tutto, è un peccato che non ci sia la musica in questo momento, magari avrebbero suonato un po' di...Rockn'Roll! Hahahaha, questa battuta fa sempre ridere, ma ora vi conviene scegliere i Pokémon delle vostre squadre e quando sarete pronti cominceremo la sfida, vi do al massimo 20 minuti, a dopo.

Ed ecco i Pokémon che si affronteranno nella prova della colina più alta dell'isola:
Il Team Saggezza Congelante manda in campo Dusknoir, il primo Pokémon di Heather nonché il più forte della sua squadra.
a rappresentare il Team Coraggio Fiammeggiante ecco a voi lo Scizor di Scarlett, che a tal proposito non dovrà mega evolversi altrimenti la squadra sarà squalificata.
e per finire ci sta lo Swellow di Sky che gareggia per il Team Istinto Fulminante, trionferà grazie alla sua velocità? vedremo.

Bene tutti ai vostri posti, i Pokémon rocciosi gia rotolano, i paramedici sono nei paraggi e...via!
Scizor e Swellow sono gia in testa, sono entrambi primi, ma Dusknoir non mollerà tanto facilmente sembra che stia recuperando terreno e intanto si scontra con alcuni Geodude ma aspettate...li contrasta con Gelopugno e non solo, li sta lanciando come se fossero delle palle di neve contro i suoi avversari, non vorrei mai giocare sulla neve con quello spettro, ho accidenti lo Swellow di Sky è stato colpito e congelato, dovrà aspettare un bel per potersi scongelare dalla morsa del freddo. Intanto lo Scizor di Scarlett contrasta i Geodude congelati lanciati da Dusknoir e per ricambiare il favore manda contro di lui 3 Golem di Alola...si gente in questa collina abitano anche esemplari della regione di Alola e come quelli normali sanno anche esplodere, non che sia un problema per Dusknoir ma per Swellow...cavolo, sembra un pollo bruciacchiato in questo momento. E alla fine ad aprire il primo pacco è stato Scizor, che ottiene un cesto di Baccastagna, Dusknoir invece ottiene 2 repellenti e per quanto riguarda lo sfortunato Swellow dentro al suo pacco ci trova una Poké bambola. A cosa servirebbero questi oggetti? cosa avranno a che fare con la sfida di oggi? lo scoprirete tra poco!

Salve ancora cari concorrenti, in questo momento siamo vicini alla foresta degli incubi, se vi state chiedendo il perché si chiama cosi ve lo svelerò: qui ci abitano molti Hypno con il vizio di ipnotizzare gli estranei per poi usare la mossa Mangiasogni contro di loro per poter gustare i loro piatti preferiti a base di sogni. Questi Pokémon si distinguono dagli altri loro simili per un particolare piuttosto inquietante: ogni volta che usano il loro Mangiasogni la vittima cade in preda ad incubi di qualche trauma passato, per cui vi auguro (più o meno) di evitarli, se dovesse succedere allora verreste teletrasportati fuori dalla foresta dagli Hypno e sareste fuori dalla gara, ha gia quasi dimenticavo, non potete usare Pokémon in questa prova. Vince la squadra con più giocatori non addormentati che taglieranno il traguardo, bene possiamo cominciare subito...Via!

Il Team della Saggezza si divide in 2 squadre e ognuna tiene un repellente, e vediamo la prima vittima, Shawn, che sembra propio non godere del Mangiasogni di Hypno e intanto vediamo la squadra dell'Istinto perdere gia 2 membri, Dave e Trent, intanto la squadra del Coraggio non sembra risentire dell'ipnosi senza alcun aiuto delle bacchestagne.

Nel confessionale
Scarlett: in realtà ho solo convinto gli altri a mettere in bocca le bacche per succhiarle senza che loro le mangino, in modo che restano svegli per la maggior parte del tempo.
Owen: emmm a dirla io ci ho provato a non mangiarle ma l'altra sfida mi aveva messo appetito con quelle esplosioni e perciò...

Noah: andiamo Owen svegliati! bah lasciamo perdere.
E cosi anche Owen va a nanna, e sembra quasi che la sfida sta per essere vinta dal Team Coraggio Fiammeggiante, infatti la squadra della Saggezza a tagliato il traguardo con 7 concorrenti ancora svegli, mentre l'Istino Fulminante è arrivato con 4 concorrenti, il risultato sembra essere segnato. Il Team del Coraggio si sta avvicinando con tutti i suoi membri tranne Owen e sembra avere la vittoria in pugno, ma all'improvviso appaiono un gruppetto di Hypno, che siano pronti a usare l'Ipnosi? no aspettate sono spariti! anzi no sono riapparsi e hanno colpito alcuni concorrenti in faccia, cosa avranno in mente? stanno ritentando con Ipnosi e questa volta riescono a far addormentare le loro prede...be ora mi sembra tutto chiaro: i Pokémon hanno usato la mossa Furto per rubare le bacche, in questo modo i concorrenti sono diventati più vulnerabili al sonno. La maggior parte dei coraggiosi dorme mentre i più svegli tentano disperatamente di raggiungere il traguardo...ma ne rimangono solo 3, il Team Coraggio Fiammeggiante a perso la sfida e dovrà eliminare un componente della loro squadra, per cui i vincitori sono il Team Saggezza Congelante e il premio di oggi sarà...una serata nel miglior centro benessere da sogno, letteralmente intendo: infatti i Musharna coccolano gli ospiti grazie al fumo onirico che emanano da dentro la loro testa, facendoli catapultare dentro ad un rilassante mondo da sogno mentre loro stanno dentro le terme, è una meraviglia, io ci vado più o meno 2 volte alla settimana, ma prima dovremo vedere chi sarà il prossimo perdente della serata.

Nel confessionale
Dakota: non so cosa sia peggio, perdere o fare incubi riguardo a pessime acconciature!
Noah: sono allergico agli incubi e al Mangiasogni, non penso che dormirò stasera.
Jasmine: cavolo ragazzi! ho sognato che stavo dentro ad una scatola buia piena di Zubat, e si stringeva sempre di più, più, più (è nel panico)
Cameron: si che bello abbiamo vinto...vinto...vinto (è terrorizzato dagli incubi degli Hypno).
DJ: Bhuuuuu! voglio la mamma!

Buonasera coraggiosi, pronti a mandare via un vostro componente della squadra? quelli che si salveranno otterranno una Pokéball comune, mentre l'eliminato avrà la Pokéball della vergogna e dovrà lasciare l'isola Catch per sempre! allora ecco a voi le sfere...e rimangono solo Scarlett e Owen, chi sarà eliminato? la rossa o lo Snorlax umano?...la Pokéball della vergogna sarà presa da...Scarlett!
Owen: (Owen scoreggia sollevato) scusate ragazzi...hihihi, fiuuu!
Scarlett: COSA!? (viene risucchiata dalla Pokéball della vergogna).

Nel confessionale
Aleandro: Scarlett si è dimostrata fin da subito un ottima concorrente e una temibilissima avversaria, prima avevo pensato di formare un'alleanza con lei ma mi sono detto che forse è meglio eliminare fin da subito i concorrenti più forti, cosi da avere più chance a vincere la finale, fortunatamente mi è bastato l'appoggio di Owen, Noah, Max, Jo e Ezekiel con i loro voti a mandarla via, sono come pedine molto facili da manovrare e io sono il giocatore che vincerà la partita.

Ciao ciao Scarlett fai buon viaggio...a quanto pare siamo di fronte ad un evento che manderà i compagni di squadra a scontrarsi tra di loro, intanto il Team della Saggezza a vinto per la seconda volta di fila, vincerà ancora per qualche episodio? Aleandro saprà scegliere le mosse giuste da mandare in atto in questa enorme scattiera a forma di isola? e Heather saprà contrastarlo? tutto questo si vedrà su...A tutto reality Pokémon!
Pokémon dei concorrenti di A tutto reality Pokémon:
Mostra allegato 2366Mostra allegato 2365Gwen
Mostra allegato 2367Mostra allegato 2368Mostra allegato 2369Duncan
Mostra allegato 2370Mostra allegato 2371Heather
Mostra allegato 2372Mostra allegato 2375Beth
Mostra allegato 2377Mostra allegato 2378Trent
Mostra allegato 2381Mostra allegato 2382Bridget
Mostra allegato 2383Mostra allegato 2384Cody
Mostra allegato 2385Mostra allegato 2386Owen
Mostra allegato 2387Mostra allegato 2388Justin
Mostra allegato 2389Mostra allegato 2390Tyler
Mostra allegato 2391Mostra allegato 2394Eva
Mostra allegato 2392Mostra allegato 2395Harold
Mostra allegato 2393Mostra allegato 2396Geoff
Mostra allegato 2397Mostra allegato 2398Leshawna
Mostra allegato 2399Mostra allegato 2401Mostra allegato 2402Noah
Mostra allegato 2400Mostra allegato 2403Courtney
Mostra allegato 2404Mostra allegato 2405Mostra allegato 2406Katye e Sadie
Mostra allegato 2407Mostra allegato 2410DJ
Mostra allegato 2408Mostra allegato 2411Lindsay
Mostra allegato 2409Mostra allegato 2412Mostra allegato 2413Izzy
Mostra allegato 2414Mostra allegato 2417Ezekiel
Mostra allegato 2415Mostra allegato 2418Sierra
Mostra allegato 2416Mostra allegato 2419Mostra allegato 2420Aleandro
Mostra allegato 2421Mostra allegato 2424Zoey
Mostra allegato 2422Mostra allegato 2425Mike
Mostra allegato 2423Mostra allegato 2426Mostra allegato 2427Jo
Mostra allegato 2428Mostra allegato 2433Lighting
Mostra allegato 2429Mostra allegato 2432Cameron
Mostra allegato 2430Mostra allegato 2431Silent B
Mostra allegato 2434Mostra allegato 2438Dakota
Mostra allegato 2435Mostra allegato 2439Sam
Mostra allegato 2436Mostra allegato 2440Scott
Mostra allegato 2437Mostra allegato 2441Brick
Mostra allegato 2442Mostra allegato 2443Anne Maria
Mostra allegato 2444Mostra allegato 2446Mostra allegato 2447Dawn
Mostra allegato 2445Mostra allegato 2448Staci
Mostra allegato 2449Mostra allegato 2450Sky
Mostra allegato 2451Mostra allegato 2452Dave
Mostra allegato 2453Mostra allegato 2456Jasmine
Mostra allegato 2457Mostra allegato 2460Sugar
Mostra allegato 2459Mostra allegato 2461Mostra allegato 2462Shawn
Mostra allegato 2458Mostra allegato 2463Mostra allegato 2464Max
Mostra allegato 2465Mostra allegato 2466Mostra allegato 2468Mostra allegato 2469Amy e Samey
Mostra allegato 2470Mostra allegato 2471Mostra allegato 2472Scarlett
Mostra allegato 2473Mostra allegato 2476Topher
Mostra allegato 2474Mostra allegato 2477Rodney
Mostra allegato 2475Mostra allegato 2478Ella
Mostra allegato 2479Mostra allegato 2482Leonard
Mostra allegato 2480Mostra allegato 2481Beardo
Adoro
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 21: Il "Doposhow": Pentimenti e dolore
Blaineley: Buonasera a voi pubblico! rieccoci qui ad un'alto episodio del Doposhow di A tutto reality Pokémon! spero che moriate dalla voglia di sapere quali saranno i nuovi ospiti di questa seconda puntata...e a proposito di ospiti fate un'applauso a quelli precedenti: ecco a voi Sugar, Anne Maria, Lindsay, Staci, Beardo, Lightning, Tyler e Sam! si lo so, mi sono dimenticata di Scarlett, ma tanto lo sapete che è ritornata in gioco no? In ogni caso diamo il benvenuto al primo perdente di oggi.

Eccolo qui, grande, grosso e forte, ma queste portentose caratteristiche fisiche sono nulle in confronto al suo amore condizionato per qualsiasi ragazza, perciò fate un caloroso applauso a...Rodney!
Rodney: Un saluto a te mio dolce angelo. Sono davvero felice di essere ospite al tuo programma. (innamorato)
Blaineley: be grazie, ma è bene che tu sappia che io sono gia occupata. (in realtà mente)
Rodney: ah...scusa. (imbarazzato e dispiaciuto)
Blaineley: allora Rodney, rispondi alla prima domanda: che Pokémon ci stanno nella tua fattoria?
Rodney: Be possediamo molti Tauros e Miltank a casa nostra, e li teniamo a bada con l'Herdier di nostro padre.
Blaineley: nostro? stai dicendo che non sei figlio unico?
Rodney: Sono il maggiore di 5 fratelli.
Blaineley: Buon per te. Senti il tuo Tauros lai ricevuto propio dalla mandria di famiglia?
Rodney: No, non esattamente, ora ti racconto: tanto tempo fa io ero andato alla fiera del baratto di Pokémon a vedere mio padre partecipare alla competizione di lotta dei Tauros, guadagnandosi in seguito la vittoria. Uno dei partecipanti, ammirato dalla bravura di mio padre gli regalo un'uovo di Pokémon che decise in seguito di darlo a me...
Blaineley: poi è nato il tuo Tauros, chiaro. Per concludere ti faccio questa domanda: di quale ragazza sei più innamorato?
Rodney: Jasmine? no forse...Scarlett? Gwen, Amy, Dakota, Heather...non mi so decidere! (melodrammatico)
Blaineley: era meglio un'altra domanda...

Va be...andiamo avanti con il prossimo concorrente. L'essere che sta per venire in sala è un genio del male molto astuto che mira a prendere il controllo del mondo, ma in fondo al suo cuore di tenebra nasconde in realtà un lato molto dolce e imbarazzante, costui si fa chiamare...Max, inchinatevi di fronte a lui!
Max: Si, inchinatevi di fronte alla mia grandezza e tanto per la cronaca non sono affatto dolce è chiaro!?
Blaineley: d'accordo non ti scaldare e rispondi a questa domanda: la tua squadra a perso la sfida a causa tua e della tua risposta diciamo..."quasi veritiera", come ti ha fatto sentire? che sensazione hai provato?
Max: Rabbia! immensa, pura, distruttiva e crudele rabbia!
Blaineley: haha...(annuisce)
Max: ma non importa, un genio come me trova sempre le risorse necessarie per il dominio del mondo.
Blaineley: l'alleanza della quale tu facevi parte ti ha eliminato pure lei, te lo saresti aspettato?
Max: assolutamente no! dovevo aspettarmelo da quell'imbecille di Aleandro!
Blaineley: Dimmi una cosa Max: in quanto genio del male sei in possesso di Pokémon altamente potenti e spaventosi, è vero?
Max: hehehe! (ride perfidamente) esattamente, oltre a Gengar possiedo un Cloyster, un Weezing, un Clefable, un Wigglytuff...
Blaineley: aspetta un attimo! tu possiedi un Clefable e un Wigglytuff?
Max: si.
Blaineley: e secondo te sarebbero Pokémon molto cattivi?
Max: i più crudeli che ci siano! (esagera)
Blaineley: si sono spaventosi. (sarcastica)

Ecco a voi l'allenatrice che aspira a diventare la migliore al mondo o al massimo spera di non fare troppi capitomboli, è gentile, simpatica e sbadata, ecco a voi...Beth!
Beth: ciao a tutti, come va?
Blaineley: Bennisimo, ma ora rispondi alla domanda: alcuni dicono che sei fidanzata è vero?
Beth: ho si, il mio ragazzo si chiama Brady! è un fotomodello, un Pokémon Ranger, sa cucinare e il suo Blaziken è un portento nelle lotte!
Blaineley: il fidanzato ideale insomma.
Beth: il migliore! (sognando)
Blaineley: ammiri qualche capopalestra?
Beth: sono una fan di Camelia. Ammiro la sua bellezza scintillante!
Blaineley: lai mai affrontata in una lotta?
Beth: si, 2 volte...ma ho perso.
Blaineley: be buona fortuna per il terzo tentativo. Comunque, passiamo all'ultima domanda: aspiri a qualcosa di grande?
Beth: no, voglio solo essere un'allenatrice molto brava per i miei Pokémon, be certo, non mi dispiacerebbe diventare campionessa nelle gare Pokémon.

Ora diamo il benvenuto a uno degli allenatori più nerd che ci sia, ecco a voi Cody e il suo inseparabile Pikachu!
Cody: Ciao gente! Salve splendore!
Blaineley: Salve fenomeno ti vedo in forma!
Cody: be si il soggiorno passato all'isola Catch mi a temprato lo spirito, baby!
Blaineley: Si capisco, ma ora passiamo alle domande: sei un allenatore di Pokémon di tipo elettro come Lightning?
Cody: Molti Pokémon che possiedo sono di quel tipo, ma mi piacciono anche i tipi fuoco e drago.
Blaineley: Interesante, ma dimmi un'altra cosa: sei innamorato di Sierra?
Cody: ecco...diciamo che apprezzo la sua compagnia ma non sono di quella sponda.
Blaineley: d'accordo...ma vi sposerete?
Cody: Cosa!?
Blaineley: Scherzo andiamo avanti. Ti piacerebbe far evolvere il tuo Pikachu?
Cody: veramente il mio Pokémon preferisce non evolversi in Raichu e io lo preferisco cosi come.
Blaineley: la cosa mi sembra familiare...

Comunque, ora facciamo un break e voi da casa vi gustate le videochat di alcuni allenatori interessati al programma...buona visione!
Dalla regione di Auros ci saluta Billy Bob, da Sulfuria.
Billy Bob: Hey ragazzi! ho visto il programma e devo dire che siete piuttosto bravi voi concorrenti. Ma il mio appoggia va a Duncan, non so perché ma è come se siamo simili noi 2.

Melody di Cuoripoli(Sinnoh) ci augura di far proseguire il programma per almeno un'anno...si fa per dire.
Melody: io e i miei Pokémon ci divertiamo un sacco a vedere in TV A tutto reality Pokémon, è qualcosa di sorprendente. Adoro la puntata dei Pikachu...mi ha dato davvero una bella scossa!

Anche a Milo di Orocea(Hoenn) piace A tutto reality Pokémon.
Milo: Verissimo! mi piace molto vedere Bridget surfare in mare!

Stessa cosa per Rocky di Mineropoli(Sinnoh).
Rocky: Non vedo l'ora che arrivi la finale. Chissà chi saranno i finalisti...potrebbero essere Aleandro e Scarlett, sono entrambi allenatori molto esperti

Ora stiamo per mostrarvi una videochat davvero speciale: Rosso, campione assoluto della lega Pokémon è un fan pure lui del noto programma e ora è qui per dire la sua.
Rosso:...................

Un gran bel chiacchierone non ce che dire. Ma ora passiamo a dare il nostro saluto di conforto al concorrente più sfortunato in amore...Dave!
Dave: emmmm... grazie.
Blaineley: Allora, ho sentito in giro che ti sei preso una bella cotta per Sky e speri di conquistarla...ma come?
Dave: be allenandomi intensamente, sto gia facendo passi da gigante.
Blaineley: però la cosa non è affatto facile, be si certo essere un'allenatore non è mai facile ma dal tuo canto...be lasciamo stare. Sei abile in qualcos'altro?
Dave: be ammiro a diventare un'allevatore Pokémon, è un'attività dove quasi nessuno si fa male.
Blaineley: a proposito di fare male lai saputo?
Dave: cosa?
Blaineley: ecco...non vorrei proprio fare la guastafeste, ma è bene che tu sappia che Sky...
Dave: non mi ama? (sconsolato)
Blaineley: è gia occupata con un'altro ragazzo, questo come ti fa sentire?
Dave:...(shoccato)
Blaineley: Dave? Dave?...be la presa male direi.

Lasciamo perdere l'amore per far spazio all'amicizia tra...Katye e Sadie, 2 amiche inseparabili fino alla fine!
Katye e Sadie: HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! (eccitate)
Blaineley: che sensazione si prova ad essere eliminate insieme?
Katye: be non è poi tanto male se a fianco a te hai vicino la persona a cui tieni di più, infatti essere eliminati da soli è molto più triste.
Blaineley: voi 2 avete Pokémon simili tra di voi?
Sadie: oltre a Plusle e Minun possediamo molti Pokémon, alcuni sono simili e alcuni sono identici.
Blaineley: durante l'episodio della vostra eliminazione avete litigato, è successo altre volte al di fuori del programma?
Sadie: be una volta avevamo preso una cotta per lo stesso ragazzo, anche se era più innamorato di me...
Katye: non è affatto vero, era più innamorato di me!
Blaineley: ok forse è meglio andare avanti.

Ecco a coi Scott, la canaglia di fattoria più famosa dell'intero mondo visione! Cosa ci dici Scott?
Scott: niente di che.
Blaineley: quando eri in gara avevi in mente una strategia per vincere lo show?
Scott: non all'inizio, semmai andando avanti avrei potuto stringere un'alleanza e magari accoltellare alle spalle qualcuno quando meno se l'aspettava.
Blaineley: Spietato.
Scott: che vuoi farci? è il mio stile.
Blaineley: parlando di relazioni ti è mai interessata Courtney?
Scott: be all'inizio sembrava la mia tipa ideale, ma andando avanti mi sono reso conto che è un po troppo pignola per i miei gusti.
Blaineley: ho bene, ecco una domanda piuttosto singolare: che tipo di Pokéball ti piace?
Scott: non lo so, pero non mi dispiacerebbe avere in tasca delle Velox Ball, ideali per catturare alla svelta dei Pokémon.

Ora concludiamo con l'entrata in scena della bella, del brutto e della cattiva, anche meglio conosciuti come...Dakota, Ezekiel e Courtney! Allora ragazzi...se aveste vinto il reality cosa ci avreste fatto con i soldi?
Dakota: be mi sarei comprata molti più vestiti.
Ezekiel: una Pokéball d'oro massiccio da appendere alla mia collana, yo!
Courtney: be al contrario di voi io avrei usato i miei soldi per costruire un palestra Pokémon, e ne ho diritto visto che sono la più dotata.
Blaineley: i vostri Pokémon ideali quali sono?
Ezekiel: forti e velenosi!
Dakota: carini e coccoloni!
Courtney: i miei Pokémon ideali sarebbero quelli che posseggono delle ottime statistiche e che sarebbero ben disposti a seguire le mie strategie di lotta con interesse.
Blaineley: qual'è il vostro rimpianto maggiore?
Courtney: non aver messo abbastanza sale in zucca alla mia squadra.
Ezekiel: essere l'allenatore più debole del reality.
Dakota: no io sto apposto.
Sam: e che mi dici di Aleandro?
Dakota: come?
Sam: vorrei sapere se tu preferisci lui o me.
Dakota: ma cosa stai dicendo Sam!?
Sam: be ho visto le puntante è ho notato che siete molto affiatati...senti accetterò quello che vuoi veramente e non ti biasimerò, ma sappi che ti amerò sempre.
Dakota: ho Sam...scusami tanto, non volevo! io ti amerò sempre Sam, non ti sostituirei mai con uno più in forma di te!
E cosi Dakota e Sam si chiarirono dandosi un lungo bacio d'amore...e vissero tutti felici e contenti.
Blaineley: Ha l'amore...che bella cosa. Be per oggi abbiamo finito con il Doposhow, ci vediamo la prossima sera e ricordate: non mancate un solo fantastico episodio di A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon!

I concorrenti sono diventati inventori della Catch SpA, una nuova azienda nata solo per la gara. Durante l'episodio abbiamo visto invenzioni pericolose, quattrocchi geniali, traditori nell'ombra e pignole con la mania della perfezione...se non l'avete capito mi sto riferendo a Courtney. Propio quest'ultima è stata eliminata insieme a Ezekiel e Dakota per far spazio ad una precedente eliminata: Scarlett, tutto ciò grazie al sondaggio del pubblico. Ma le domande sono queste: cosa farà Scarlett ora che è in gara? in che modo Jo tradirà l'alleanza? l'affascinante Al starà più in guardia del solito? scopritelo qui su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 22: Catch Champions League
Scarlett è ritornata in gioco e ciò lascia Aleandro molto timoroso: la rossa sapeva che era stato lui ad architettare la sua eliminazione, in qualche modo si sarebbe presa la sua rivincita...ora come ora Al dovrà giocare troppo bene le sue carte. Dal canto di Scarlett pure lei temeva il genio del latinoamericano, in quanto pure lui è un'allenatore esperto, ma come fare per andare avanti nello show?

Nel confessionale
Scarlett: Be come idea è piuttosto ovvia ma non ho altra scelta: creare un'alleanza, questo è ciò di cui ho bisogno e so chi può essermi d'aiuto...
Jo: Il piano per incastrare Aleandro non è andato a buon fine, questo prova che ho bisogno di un genio nella mia alleanza, ma non so propio chi può essermi d'aiuto...
Aleandro: Non so cosa ha in mente Scarlett ma di sicuro non mi prenderà alla sprovvista cosi facilmente, so cosa devo fare e non ho bisogno di aiuto...hey ma cose quel...(Al viene risucchiato da un grosso tubo)

In quel momento molti tubi sono apparsi per tutta l'isola, con il solo obiettivo di risucchiare tutti gli allenatori partecipanti. I concorrenti si ritrovano dentro ai tubi sfrecciando come saette in quell'insolito labirinto, giungendo finalmente a destinazione...ma dove?
Leshawna: ho mamma...mi gira la testa!
Zoey: sto per vomitare!
Jo: ma dove cavolo siamo!?
All'improvviso le luci si accendono ed è chiara la risposta: sono finiti in diversi campi da lotta.
Mike: Chris! Chris! dove sei?
Bridget: cosa avra in mente stavolta?
Duncan: be non voglio dare risposte ovvie ma mi pare che dobbiamo far lottare i nostri Pokémon...pronta Gwen?
Gwen: ho si.
Segundo il suggerimento del punk gli altri allenatori decisero di organizzare questa improvvisa sfida Pokémon. Ogni campo di battaglia era dominato da 2 allenatori: Sky vs Cameron, Geoff vs Noah, Dawn vs Trent, B vs Izzy, Owen vs Leshawna, Amy vs Shawn, Sierra vs Mike, Harold vs Topher, Gwen vs Duncan, Brick vs Leonard, DJ vs Samey, Zoey vs Aleandro, Jo vs Justin, Jasmine vs Heather, Scarlett vs Eva e per finire Ella vs Bridget...32 individui che avevano un solo obiettivo: vincere la sfida...sembrava davvero di stare in una lega Pokémon.

Alla fine le lotte finirono come la maggior parte delle volte con un vincitore e un perdente.
Eva: Arghhh!
Scarlett: mi spiace mia cara, ma la tua strategia di lotta è troppo avventata per trionfare contro la mia.
Cameron: (sospira) be dovrò rivedere la mia strategia...
Heather: Ok Chris, lo so che sei qui! Ci hai fatto lottare apposta per la sfida di oggi vero?
Chris: Diciamo di si, hai reso l'idea.
Scarlett: Chris, è da un po che te lo volevo domandare: ora che sono tornata in gioco in che squadra devo andare?
Chris: La risposta è questa: nessuna. Da questo momento in avanti le squadre non esistono più, per cui addio saggi, addio coraggiosi e addio istintivi. Ogni concorrente penserà a se stesso, il che vuol dire che sarà un tantinello difficile andare avanti.
Scarlett: Fammi indovinare...questa specie di lega è stata ideata per festeggiare lo scioglimento delle squadre?
Chris: Non è certo un caso, infatti nelle leghe è un tutti contro tutti. In ogni caso non ce bisogno che vi dica altro...sapete cosa dovete fare. Ora che i trentaduesimi di finale sono conclusi diamo il via ai sedicesimi!

Ed ecco i prossimi concorrenti che si sfideranno nelle seguenti lotte: Sky vs Noah, Dawn vs Izzy, Leshawna vs Shawn, Mike vs Harold, Gwen vs Brick, DJ vs Aleandro, Jo vs Heather e Scarlett vs Bridget. In ogni caso anche quando si lotta è normale discutere di certe cose...sentiamo cosa hanno da dire gli allenatori.
Harold: Pazzesco! è molto affasciante il tuo cambio di personalità. Ogni alter ego ha il suo Pokémon personale che si adatta a varie strategie di lotta. Devo poi dedurre che quando menti in campo Stoutland acquisisci la saggezza di un vecchio eremita vero?
Chester: Ma che stai blaterando giovinastro!? hai miei tempi quando si organizzavano le lotte Pokémon si combatteva e basta!
Harold: lo prenderò per un si.
In un'altro campo da lotta la situazione è ben più aspra.
Jo: unirmi a te? scordatelo!
Heather: ma come? non volevi stringere un'alleanza?
Jo: ti conosco sai? anche se vuoi Aleandro fuori dal gioco non puoi fare a meno di innamorati di lui!
Heather: cosa!?
Jo: ho scusa, ho toccato qualche nervo bella fidanzatina di Al? (la prende in giro)
Heather: Dusknoir...Battiterra!
Jo: ho no, Blaziken!
Mai provocare Heather in questo modo.

Per gli ottavi di finale ci saranno: Sky vs Dawn, Leshawna vs Harold, Gwen vs Aleandro e Heather vs Scarlett. Ormai manca poco alla fine di questa lega e gia gli spettatori non vedono l'ora di scoprire chi sarà il campione, sopratutto Chef che non smette di mangiare gelato dall'ansia. A differenza degli altri scontri qui si sente odore di...romanticismo. Infatti è risaputo che Harold e Leshawna hanno una buona relazione, malgrado quest'ultima si sia presa un "pausa" da lui.
Harold: allora Leshawna...che ne pensi del mio Greninja?
Leshawna: sa fare delle belle mosse, tesoro...a ninja!
Harold: sul mio onore giuro che vincerò la lega Pokémon dell'isola Catch, anche a costo di sconfiggerti mia adorata!
Leshawna:...d'accordo romanticone.
Intanto Al finalmente dimostra un po di cuore per qualcuno.
Heather: no Dusknoir!
Scarlett: vittoria! (fa il segno della vittoria con le dita)
Al: Heather! (preoccupato)
Gwen: tutto bene? cos'hai?
Al: niente che ti riguarda!
In fondo Al ama davvero Heather...ma anche quest'ultima sembra provare qualcosa per il suo rivale.

Chris: Ok gente, ora facciamo sul serio: i quarti di finale saranno una...Battle Royale!
Tutti: whoa!

Nel confessionale
Al: interesante...avrò il piacere di eliminare 3 allenatori in una sola sfida.
Harold: la prova finale è giunta...sono pronto a mettere tutto me stesso!
Dawn: che la natura mi assista.
Scarlett: diamo il via alle danze!

Chris: E siamo giunti alla sfida finale e qui che parla è Chris McLean che farà la telecronaca insieme a Chef Hatchet.
Chef: Cavolo Chris, ero cosi eccitato che mi sono mangiato tanti gelati per questo evento!
Chris: Ti capisco anche io mi...ho, aspetta aspetta aspetta, il Garchomp di Aleandro sta attaccando con Terremoto tutti i Pokémon presenti sul ring!
Chef: Solo il Scizor di Scarlett si difende bene ed è pronto ad usare l'Agilità per disorientare i suoi avversari.
Chris: Il Lucario di Dawn, grazie al potere dell'aura, lo scova e lo colpisce con Zuffa! deve fare molto male...ma aspetta stai pensando a ciò che penso che sia?
Chef: Scizor ha usato il Contrattacco! una mossa che impara solo con l'accoppiamento e ciò gli a permesso di sconfiggere Lucario!
Chris: Intanto Garchomp usa il Dragobolide e sull'arena si scatena il putiferio! Scizor incassa bene i colpi ma non potrà resistere per sempre e intanto Greninja usa il suo attacco Bora contro Garchomp...l'avrà colpito?
Chef: Non saprei ma di certo so cosa quella luce.
Chris: Anche Scizor si illumina, questo vuol dire solo una cosa: la Megaevoluzioue!
Chef: Ora di 2 Pokémon si scontrano colpendosi rispettivamente con Tagliofuria e Dragartigli!
Chris: si ma che mi dici di Greninja? è stato messo un po in disparte e...
Chef: Eccolo la, in alto! pronto a usare il suo Idropompa!
Chris: Ad essere colpito è stato il Garchomp di Al! personalmente pensavo che avrebbe vinto, come ben tu sai Al è un'allenatore molto esperto, be si magari Scarlett...
Chef: emmm...Chris?
Chris: si Chef?
Chef: Anche Greninja si sa Megaevolvere?
Chris: No amico mio quello che vedi è tutt'altra storia, stiamo assistendo ad una trasformazione quasi unica di questo Pokémon: la Morfosintonia!
Chef: pensavo fosse una leggenda!
Chris: E invece è reale, come me e te. Comunque il nome di questa forma è...come si chiama? era in onore di qualche allenatore ma non so chi...ho si ora ricordo! si chiama Greninja forma A...
Harold: Greninja usa Acqualame!
Scarlett: che forza travolgente!
Chris: a quanto pare abbiamo un vincitore e si chiama Harold!
Leshawna: ho tesoro fatti dare un bacetto!
Harold: hehehe! (ride imbarazzato)
Chris: per cui la Pokéball della vergogna andrà...al vincitore!
Harold: siiiiiiii! aspetta cosa? (Harold viene risucchiato dentro la Pokéball)
Leshawna: Chris, cosa ti salta in mente?
Chris: be sapete, si sa che al vincitore gli va sempre bene, perciò ho voluto invertire i ruoli...cosi tanto per fare qualcosa di originale.
Leshawna: ARGHHH!
Chris: Mamma mia come arrabbiata! (tossisce e si rivolge al pubblico) questa sera avete assistito alla caduta di un campione e alla vittoria di una perdente...molto paradossale come cosa, lo so. Ma ora che le squadre non esistono più come andrà avanti la storia? assisteremo a qualche altra bella lotta di Pokémon? be sperate pure, perché potrebbe succedere di tutto su...A tutto reality Pokémon!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Durante il precedente episodio di A tutto reality Pokémon!

C'è stato molto odore di lega Pokémon durante la giornata e i concorrenti si sono affrontati in una lotta, la solita competizione che non stanca mai il pubblico. Le squadre si sono sciolte e ora ogni concorrete penserà a se stesso, a parte per il momento l'alleanza di Aleandro, il quale sembra che non durerà per molti episodi. Alla fine Harold ha sconfitto Scarlett, ma invece di ricevere come premio la gloria ha ottenuto la sua eliminazione, sapete come...non bisogna fare sempre il solito canovaccio. La lega Pokémon dell'isola Catch è finita, che sfide ci saranno oggi e nelle prossime puntate? chi sarà il prossimo eliminato? scopritelo qui su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 23: Mega catastrofe
I concorrenti si sono presi un'attimo di tranquillità discutendo della scorsa lotta.
Mike: però...gran bella lotta!
Cameron: tutto grazie alle mega evoluzioni.
Zoey: Si sono fantastiche! mi dispiace per te Dawn che non ne hai potuto usufruire, se Scizor non avesse usato il Contrattacco...
Dawn: ho non importa, quell'esperienza non mi ha abbattuto molto, anzi, ho giusto imparato qualcosa.
Duncan: in ogni caso...anche voi siete in grado di usare la mega evoluzione?
Zoey: no.
Cameron: negativo.
Mike: io possiedo giusto un Tyranitar, ma ho difficolta ha controllarlo quando cambia forma.
Gwen: Niente male. In quanto a te Duncan puoi far mega evolvere il tuo Charizard in 2 forme alternative giusto?
Duncan: In teoria potrei, ma possiedo soltanto una Charizardite X, però magari quella Y potrei sgraffignarla a qualche negozio se...
Gwen: non ci pensare nemmeno. (gli da un pugno sulla spalla per gioco)
All'improvviso si sente il solito altoparlante con la solita voce di Chris e magari come al solito proporrà una sfida che è uscita da qualche discorso dei concorrenti.
Chris: Un mega ciao a tutti voi! come state? avete fatto una mega colazione? mega ottimo! in questo caso siete pronti per la mega sfida di oggi...vi posso assicurare che sarà una mega bomba!
Gwen:...questa sfida a come tema le mega evoluzioni giusto?
Duncan: ci puoi mega scommettere.

Chris: Chi di voi sa spiegarmi cos'è la mega evoluzione?
Jo: dacci un taglio Chris! tanto lo sappiamo che le sfide di oggi ruoteranno sulla mega evoluzione quindi puoi andare dritto al punto!
Chris: Silenzio! solo io posso decidere quando andare dritto al punto! In ogni caso lasciate che vi spieghi: la mega evoluzione permette al Pokémon di cambiare forma grazie al legame che si unisce con il suo allenatore e in certi casi alcuni Pokémon possono cambiare tipo o abilità e...
Al: ma davvero? (sarcastico)
Chris: E va bene...lasciamo perdere! Se volete che vi spieghi quali saranno le sfide di oggi sarete accontentati: la prima sfida sarà una bella partita al Pinball gigante, ognuno di voi dovrà entrare dentro a una grossa mega pietra e dovrà totalizzare il punteggio più alto; la seconda sfida sarà scalare una montagna per prendere la bandiera, sembra facile ma in realtà dovreste fare i conti con i Mega Salamence presi in prestito da qualche fan esperto di tipo drago, fidatevi se vi dico che questa specie di Pokémon è molto pericolosa se mega evoluta; alla fine solo 2 concorrenti in gamba possono affrontare la terza e ultima sfida, ma non per importanza: il rodeo in groppa a Rayquaza mega evoluto, è solo una copia robotica ma possiede la stessa grinta dell'originale e sono sicuro che rimpiangerete il rodeo con i Tauros.

Nel confessionale
Jo: cavolo...questo si che è fare le cose in grande!
Gwen: stavolta Chris si è superato...

Chris: ci sono domande?
Tutti alzano la mano.
Chris: nessuna...molto bene possiamo cominciare!
E cosi la prima sfida a inizio, ed ad ogni turno ogni concorrente entrava nella mega pietra gigante, in modo tale da affrontare la sfida (non in meglio) e di totalizzare un bel punteggio. Durante il turno di Aleandro, Scarlett ne approfitta per rivolgere la parola a Jo.
Scarlett: salve Jo, come andiamo.
Jo: bene.
Scarlett: sei ancora alleata di Al non è cosi?
Jo: si.
Scarlett: stavo pensando che sei troppo in gamba per uno come lui, magari se ti unissi a me potresti...
Jo: Aspetta un attimo! vuoi formare un'alleanza? bene! non mi fido affatto di lui e mi servirebbe qualcuno in gamba che sappia quello che fa.
Scarlett: be...è stato facile.
Ed è cosi che è nata una nuova alleanza, pronta a rendere pan per focaccia a Al.

La sfida del Pinball è finita, ma i concorrenti sono ancora barcollanti per il massacro che hanno ricevuto...come se la caveranno contro i Mega Salamence?
La maggior parte dei concorrenti non è propio riuscita ad arrivare in cima, i pochi invece ci sono riusciti...con qualche piccolo graffio in piu. Prendiamo come esempio Al, con il suo Garchomp ha abbattuto con grande fatica 11 di questi Pokémon, perfino Scarlett pensava di soccombere alla loro furia. In ogni caso loro 2 si sono rivelati i concorrenti con il maggior punteggio, il che vuol dire che si affronteranno nella sfida del rodeo in groppa a Rayquaza...qualcuno si farà molto male.

Prima di cominciare la sfida, Chris decide che sia il momento di fare una pausa...in questo modo Scarlett e Jo possono compiere il loro primo diabolico piano insieme.
Scarlett: potresti spostare quell'ingranaggio gigante se non è un problema?
Jo: Cavolo quanto pesa! ma sei sicura di quello che fai?
Scarlett: assolutamente.
Jo: mi dai i brividi.
Scarlett: ecco fatto, quando sarà il turno di Aleandro noi...
Jo: lo faremo volare via nel peggiore dei modi...hahaha! (ride perfidamente)
Una è la mente e l'altra il braccio, una combinazione letale che renderà la competizione ancora più difficile e insidiosa.
Chris: Ok gente, pausa finita...diamo il via al rodeo! Scarlett tocca a te...sei pronta?
Scarlett: vorrei poter dire di si ma...(timorosa)
Chris: VIA!
Il grosso robot è molto veloce e si direbbe più spericolato dell'altro drago in carne ed ossa, fortunatamente Scarlett se le cavata molto bene ed è sopravvissuta alla sfida, be non è che muore qualcuno in questo show ma...chissa. Ora è il turno di Al, malgrado si sia dimostrato timoroso come Scarlett lui si è dimostrato più bravo, sembrava come se avesse preso il pieno controllo del grosso Pokémon, diciamocelo, è davvero un'allenatore molto esperto. A questo punto Jo e Scarlett sono pronte a compiere il loro piano, bastava premere soltanto un piccolo pulsante e...
Al: ma cosa? che succede? (spaventato)
Chris: ha...chi l'avrebbe detto? ero sicuro di aver controllato se funzionava bene...pazienza.
Il Rayquaza robotico è andato in tilt, andava cosi veloce che sembrava che sparisse! Al non può resistere per sempre e cosi lascia la presa per schiantarsi al suolo.
Heather: Aleandro...NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Jasmine: tranquilli ragazzi, ci penso io...vai Flygon, salva Aleandro!
Il salvataggio si è rivelato vano, in quanto Al vorticava cosi velocemente che Flygon non ha potuto prenderlo...ti credo quel robot era davvero super sonico!
Perfino gli altri Pokémon volanti non hanno potuto essere d'aiuto, ormai per Al sembra essere la fine!
Owen: tranquillo Al ora ti prendo!
Owen cerca di prendere Aleandro al volo, ce la farà?...si, per fortuna Al si è salvato, grazie al cielo. Per quanto riguarda Owen, lo schianto con Al gli a procurato qualche costola rotta, ma anche la schiena, il collo e il cranio stanno peggio, a quanto pare i Chansey avranno molto da fare.

Giunta la sera, è tempo della cerimonia di eliminazione...ma l'eliminato è gia stato scelto.
Chris: Scusa Owen, ma non puoi partecipare a questo show in queste condizioni...il programma potrebbe ricevere delle denunce.
Owen: fa niente Chris, mi sono divertito lo stesso...haia!
Al: Ti ringrazio per il tuo eroico salvataggio, ma toglimi una curiosità: perché non hai usato il tuo Snorlax per fermare la mia caduta? con tutta la ciccia che ha non si sarebbe fatto male.
Owen: ho be ecco, io...(Owen viene risucchiato dalla Pokéball della vergogna)
Chris: Ho sempre saputo che qualcuno si sarebbe fatto male in questa sfida...ma non in questo modo. Vedremo qualcun'altro andare al pronto soccorso in questo modo? può anche darsi, intanto non mancate alla prossima mega puntata di...A tutto reality Pokémon!
Chef: ho smettila di mettere mega in tutto! ormai la gara è finita!
 
Ultima modifica:
Top Bottom