A tutto reality Pokémon

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Durante la sfida finale dell'ultima puntata di A tutto reality Pokémon!

I concorrenti eliminati sono tornati per gustarsi la sfida finale di Gwen e Heather, che si affronteranno nell'arena costruita con i soldi ben spesi di un certo presentatore molto generoso e magnanimo (si riferisce a lui stesso). Avete assistito in diretta televisiva alla cerimonia di iniziazione della grande torcia, allo spettacolo da gara di Zoey e ai primi 2 round, che si sono rivelati molto spettacolari. Le 2 ragazze sono pari, ma chi sarà la vincitrice definitiva? Gwen o Heather? e sopratutto vedremo qualche colpo di scena? Lo scopriremo molto presto, propio qui in questo ultimissimo e fantastico episodio di...A tutto reality Pokémon!
Messaggio unito automaticamente:

Episodio 54: Sfida all'ultimo Pokémon
Chris: E cosi Gwen e Heather sono alla pari...ma non per molto. Dimmi Chef, secondo te che cosa ci riserverà il prossimo round?
Chef: Ha io non lo so...ma so per certo che devo andare in bagno. Cavolo...mi sono davvero emozionato!
Chris: Sbrigati a farla, non abbiamo tutto il giorno e inoltre non vedo l'ora di sapere chi vincerà.
Sadie: Hey ragazzi...secondo voi chi sarà la vincitrice?
Cameron: Vediamo...Heather è una brava calcolatrice e finora ha saputo scegliere bene le sue mosse, però Gwen, durante l'ultimo scontro si è rivelata molto più scaltra. In sostanza...tutte e 2 hanno buone probabilità di vittoria.
Al: Heather non ha saputo sfruttare bene il potenziale del mio Latios...questo è ovvio. Comunque se avesse avuto l'opportunità di allearsi molto con Latios avrebbe di certo vinto e comunque Gwen si è solo rivelata fortunata.
Duncan: Ne sei più che convinto? Io non credo. Gwen è una tosta e quando la situazione diventa difficile da il meglio di se.
Trent: Sottoscrivo...è una delle allenatrici più forti che io conosca.
Courtney: Si questo è vero...ma le lotte non si vincono senza qualche strategia in mente.
Duncan: E come lo spieghi la fuga in acqua di Azumarill? Se quella non è strategia...
Courtney: Heather si è solo riscaldata...sono certa che nei prossimi round farà sul serio.
Jasmine: Può darsi...comunque è difficile attuare delle strategie con Pokémon che non sono i propri.
Noah: Se la sono comunque cavata, che importa?
Owen: A me mi importa di mettere qualcosa sotto i denti...queste lotte Pokémon fanno venire fame!
Jo: Mai pensato di andare in palestra? (sarcastica)
Owen: Gia fatto...ho ben 7 medaglie che lo provano.
Jo: 7?
Owen: Ancora non ho battuto il capopalestra di smeraldopoli. Cavolo...quel Blu è davvero un tipo in gamba lo sai?
Jo:...

Terza Sfida: Gwen e Chimecho (di Dawn) vs Heather e Primeape (di Eva)
Chris: Un tipo Psico contro uno di Lotta? Gwen deve essere molto fortunata oggi. Attenzione: Gwen ordina a Chimecho di usare Ipnosi!
Chef: A mio parere direi che ha fatto bene, non bisogna mai prendere sotto gamba un Primeape.
Chris: Concordo...ma a quanto vedo l'ipnosi a fallito! Ce solo uno spiegazione a riguardo: Lo Spiritovivo di Primeape!
Chef: Quindi è immune all'ipnosi? La vedo dura per Chimecho. Intanto Primeape usa l'attacco Frana, ma a quanto vedo non ha una buona mira...
Chris: No aspetta...ha in mente qualcosa di grosso! Primeape sta saltando sulle rocce per confondere le idee a Chimecho!
Chef: è velocissimo...
Chris: E ora sta venendo in picchiata contro il suo avversario, ma purtroppo è stato fermato dall'attacco Confusione!
Chef: Ora Primeape si è liberato e ha colpito Chimecho dritto in faccia!
Chris: è fuori gioco...ma come possibile?
Chef: Ha usato la Garanzia per batterlo.
Chris: Ha si ne ho sentito parlare...i danni ricevuti nello stesso turno danno maggiore potenza di attacco hai Pokémon.
Chef: E poi le mosse di tipo Buio sono efficaci contro i Pokémon di tipo Psico...Heather ha saputo giocare bene le sue carte.

Quarta Sfida: Gwen e Espeon (di Zoey) vs Heather e Furfrou (di Blaineley)
Blaineley: Tutto ma non il mio Furfrou! Cosi si rovinerà il taglio da Gentildonna!
Chris: Al tuo posto Blaineley! questa è una lotta Pokémon, non una gara di bellezza!
Chef: Ho ho...Furfrou sta usato il Doppioteam!
Chris: In questo modo non verra colpito. Ma ora stiamo assistendo all'attacco Comete di Espeon!
Chef: Tutte le copie sono sparite...ma il Furfrou originale ha appena evitato la mossa facendo un salto! e ora sta venendo alla carica con l'attacco Riduttore!
Chris: Espeon usa alla svelta la Barriera per evitare danni gravi e per vendicarsi usa lo Psichico per colpire Furfrou!
Chef: Heather ha ordinato al suo temporaneo Pokémon di usare Bullo, rendendo Espeon non solo più forte con gli attacchi fisici ma gli causa addirittura confusione!
Chris: Furfrou colpisce per 2 volte con il suo attacco Azione il povero Espeon, che è incapace di contrattaccare...ormai il suo destino è segnato.
Chef: Gia ci scommetto.
Chris: E invece no! Espeon ha finalmente svelato il suo asso nella manica: L'Ultimascelta!
Chef: Se non vado errato la mossa può essere usata solo quando Espeon si avvale delle altre mosse...
Chris: E cio ha fatto guadagnare ha Gwen la sua seconda vittoria!

Quinta Sfida: Gwen e Croconaw (di DJ) vs Heather e Wobbuffet (di Max)
Chef: Quel Totodile cromatico si è finalmente evoluto in un Croconaw eh? la cosa si fa interessante...e intanto colpisce Wobbuffet con il Gelopugno!
Chris: Quest'ultimo però usa il Contrattacco per difendersi dalla mossa! Allora Croconaw cambia strategia usando l'Idropompa, ma ancora una volta Wobbuffet lo devia ancora una volta con il Contrattacco!
Chef: Emmmmmm...Chris, in realtà quello è lo Specchiovelo.
Chris: Davvero? Be in ogni caso, Gwen deve cercare una soluzione per ribaltare le sorti di questa lotta.
Chef: Croconaw va all'attacco con Morso, ma Heather ordina di nuovo a Wobbuffet di usare il...cosa sta facendo Croconaw?
Chris: Si è fermato...e ha usato la sua Idropompa per arrecare danno a Wobbuffet! Idea geniale confondergli le idee, in questo modo Heather non saprà se usare il Contrattacco o lo Specchiovelo!
Chef: Gwen ordina a Croconaw di finire lo scontro con Gelopugno...che va dritto in faccia a Wobbuffet!
Chris: Non è più in grado di combattere il che vuol dire che Gwen ha vinto l'ultima sfida del reality!
Chef: Sbaglio o anche Croconaw è KO?
Chris: Strano...
Cameron: Evidentemente Wobbuffet ha usato il Destinobbligato.
Chris: Spiegati meglio...
Cameron: Per farla breve se l'utilizzatore va KO anche l'avversario che la sconfitto crolla a terra esausto.
Chris: Però...una svolta davvero inaspettata. Heather e Gwen sono di nuovo alla pari...e ora coma faremo a decidere la vincitrice?
Messaggio unito automaticamente:

Il racconto non è ancora finito. La prossima volta scriverò dei finali alternativi e starà a voi decidere quale sia meglio.
 
Ultima modifica:
Top Bottom