A tutto reality Pokémon

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
in questa fanfiction vorrei unire 2 dei miei cartoni preferiti: Pokémon e a tutto reality, la trama è simile alla seconda unita alla dinamicità della prima...non ho dei giorni precisi per scriverla ma appena posso o quando ho qualcosa in mente andrò avanti con la storia, spero che vi piaccia.

Introduzione
Il mondo dei Pokémon: un universo pieno di meraviglie, misteri e sfide da affrontare ogni giorno...e ovviamente non dobbiamo scordare i Pokémon!
Creature strabilianti e dotati di fantastici poteri, li potete vedere in qualunque parte del mondo: nella terraferma, in acqua, nell'aria o in qualunque posto che potete immaginare...e perché non in un reality show per tutta la famiglia?

Salve sono Chris McLean, modesto presentatore sempre al passo con i tempi e campione indiscusso nelle gare di moda Pokémon e questo è il mio inseparabile socio Meowth, saluta al pubblico bello!
Meowth: MEEEEEEOOOOOOOO!
Bravo il mio piccolino, fatti coccolare...emmm ops! scusate, non è facile resistere al fascino di questo bel gatto, Hehehe ma ora passiamo alle cose serie, questa è la dinamica, 51 allenatori di Pokémon si sfideranno per decidere chi sarà il migliore del mondo, per farlo dovranno affidarsi alla loro saggezza, caricare al meglio il loro coraggio e dare ascolto all'istinto nel momento più opportuno, ma sopratutto dovranno fare pieno affidamento al loro Pokémon più fidato, prendete per esempio me e Meowth: siamo un'ottima squadra non trovate? per nostra sfortuna non potremo partecipare a questa gloriosa sfida per dimostrare il nostro valore...o forse è fortuna, infatti i concorrenti non avranno vita facile e non posso di certo rubare loro la scena, in ogni caso questa guerra Pokémon si svolge qui sull'isola Catch, un luogo impossibile da trovare e ben nascosto anche dai satelliti più futuristici, ma qualcuno metterà piede qui per vincere un...millione di dollari!!! un gran bel premio lo so, ma soprattuto so anche le domande che vi fate: chi vincerà la regina delle sfide Pokémon per portarsi a casa il premio? chi perderà con o senza graffi? che tipo di Pokémon appariranno? scopritelo qui su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 1: L'isola Catch (Parte 1)
Vi saluta di nuovo il vostro adorato Chris e insieme a lui ci sta anche Chef Hatchet, spaventoso militare tutto muscoli e rabbia esplosiva.
Chef: perche mi devi sempre fare la figura del cattivo Chris? non vengo pagato abbastanza per i lavori pesanti?
Chris: veditela come ti pare amico, ma non potrai di certo lamentarti dopo: i concorrenti dovranno stare molto attenti alle sfide e mi auguro che tu faccia un'ottimo lavoro.
Chef: stane certo Chris...Hihihi, non vedo l'ora!
Chris: io invece vedo una nave, un'aereo e un treno...si amici telespettatori, un treno, in grado di levitare sopra l'acqua, non è fantastico? ho ma cosa vedo, ecco gli allenatori protagonisti di questa avventura.

Dalla nave entrano in scena: Bridget, Trent, Dave, Justin, Beth, Lindsay, Dakota, Sugar, Heather, Mike, Zoey, DJ, Eva, Amy, Samey, Owen, Noah, Sam, Shawn e Leshawna.
Sul treno si vedono scendere: Dawn, Max, B, Gwen, Leonard, Cameron, Staci, Katye, Sadie, Topher, Scarlett, Rodney, Scott, Ella, Anne Maria, Beardo e Courtney.
E per finire vediamo gli ultimi concorrenti buttarsi giu dall'aereo con i paracadute, in modo da dare spettacolo dentro allo spettacolo, tra questi temerari ci stanno: Jo, Harold, Cody, Sierra, Aleandro, Duncan, Sky, Ezekiel, Jasmine, Izzy, Tyler, Lightning, Brick e Geoff.

Un buongiorno a tutti voi cari allenatori di Pokémon, spero che siate pronti a ciò che vi aspetterà nell'isola Catch. Prima di cominciare la sfida di oggi è giusto che vi dica alcune regole: per farla breve la squadra vincitrice godra dell'immunità della vittoria e di qualche altra sorpresa, mentre la squadra che arriverà ultima sarà costretta a eliminare un componente della squadra, ciò è possibile se quel qualcuno riceverà la Pokéball della vergogna, che tipo di Pokéball è?...be, lo scoprirete dopo, intanto vi mostro le camere della villa fantasma, spaventosa vero? qui potete incontrare una moltitudine di Pokémon Spettro, famosi per essere particolarmente...turbolenti, hehehe. Ed ecco il posto più tranquillo e più importante di sempre: i bagni, si lo so vi state chiedendo cosa ci sia di fantastico in questo, vero? be qui dentro potete confessare i vostri segreti più intimi...o fare qualcosa di molto intimo, non so se mi spiego.

Nel confessionale
Heather: prima Aleandro che si pavoneggiava in volo, poi la casa degli orrori ed ora la telecamera in bagno! Chris non si è risparmiato affatto. In ogni caso non mi faro prendere sotto gamba da qualche insignificante allenatore, ho gia in mente molte strategie per il gioco, in pratica è come se avessi vinto.
Aleandro: Heather si crede tanto furba e di certo sapra che la tengo d'occhio, sara una sfida molto...
Lighting: Sha-Facile! nessuno potra resistere alla potenza di Lightning e andranno ko subito, chi meglio di Lightning può vincere?
Max: io grazie alla forza malefica dei miei Pokémon vincerò il reality, si faccia avanti chi a coraggio!
Tyler: di coraggio ne ho da vendere, non vedo l'ora di scatenarmi!
Duncan: fai scatenare una volta al giorno il tuo Pokémon e vincerai, questo è quello che dico sempre, ma devo ammettere che qui sono tutti molto motivati e dubito che vincerò senza qualche piano in mente...ho be.
Scarlett: la strategia è molto importante nelle lotte Pokémon, ma è anche vero che bisogna avere un minimo di spirito guerriero per vincere, io per esempio lo dimostro malgrado le apparenze.
Harold: si vede benissimo che sono un'allenatore esperto, per questa sfida mi sono allenato tanto con i miei Pokémon, sono pronto per qualsiasi sfida.
Owen: una sfida dove vince chi mangia più Poffin non sarebbe male, ma mi andrebbe anche bene una pizza fatta col latte di Miltank o una torta composta da tutte le bacche del mondo oppure...
Cameron: le caramelle rare non sono male, anzi sono molto utili per far salire il livello dei Pokémon e io ne ho assolutamente bisogno: i miei Pokémon non sono particolarmente potenti ma ho sempre creduto in loro.
DJ: si, io credo che vincerò grazie all'amore dei miei Pokémon e con il premio credo che comprerò...
Jo: una palestra per Pokémon di tipo Lotta oppure...
Trent: una chitarra a forma di Lugia...
Leonard: magari un libro di magia arcana...
Ezekiel: uno stadio per la musica...
Sam: un milione di videogiochi...
Dawn: darò in beneficenza ai Pokémon abbandonati una parte maggiore del mio premio e con il minimo mi prenderò...
B: (alza il pollice come per voler dire che andrà tutto bene).
Gwen: avrei un sacco di cose da comprare con il mio premio in denaro, ma nel dubbio andrò avanti...
Geoff: del resto l'importante è divertirsi ci potete giurare fratelli!
Anne Maria: non ce niente di meglio di una bella passata di lacca prima di cominciare la sfida, non posso di certo farmi vedere dal pubblico con i capelli tutti rovinati e scombinati.
Heather: molti di questi idioti sono qui per un motivo: vincere! Hahaha, poverini, mi fanno quasi pena, non meritano di essere considerati allenatori di Pokémon nemmeno per pietà e i li eliminerò tutti...Aleandro compresso.

Bene, vedo che siete pronti per la sfida, ma prima di formare le squadre vi rammento una clausola nel contratto: durante la vostra permanenza dovreste avere solo al vostro fianco il vostro primo Pokémon, mentre gli altri dovrete lasciarli nel BOX. Ora che avete al vostro fianco l'unico vero amico che avete dovreste scegliere uno di questi 3 percorsi, uno blu, uno rosso e per finire uno giallo, 17 allenatori posso entrare in uno di questi e alla fine del percorso potreste ottenere un vantaggio nella prossima sfida...per cui (Chris suona un megafono) VIA!

I concorrenti sono entranti nei percorsi e gia qui ci sta da divertirsi!
Nel percorso blu del Ghiaccio si vedono Harold e Shawn in testa, corrono più veloci di un Dodrio caricato a saette, ma ecco che arriva l'imprevisto: un branco di Piloswine e Mamoswine stanno caricando contro di loro, ma fortunatamente quei 2 schivano la carica con un salto, davvero niente male, lo stesso non posso dire di Cameron che sta per essere sbaciucchiato da una Jinx, a questo punto Cameron chiama in aiuto il suo Butterfree che con il suo attacco sonnifero manda a nanna il Pokémon con il bacio facile. Intanto vedo Gwen, Brick e Eva alle prese con un Beartic e un Froslass selvatici, ed è gia scontro: i 3 allenatori mandano in campo rispettivamente Umbreon, Conkeldurr e Infernape, uno scontro emozionante non ce che dire. In alto nei cieli si vedono i Delibird, cosa porteranno in dono agli allenatori? la loro caratteristica mossa "Regalino" è molto imprevedibile: nessuno saprà se verrai guarito oppure fatto esplodere...e a proposito di esplodere Izzy non è stata fortunata, ma ha Dawn gli è andata bene, forse centra il potere dell'aura no so voi...

Si vedono fuoco e fiamme nel percorso rosso...letteralmente, qui è pieno di Pokémon di tipo Fuoco, come quel gruppo di Magmar che stanno cuocendo il sedere di Noah per esempio, molto più avanti si vede Rodney alle prese con Magmortar, ce la farà il suo Tauros a vincere? intanto che aspettiamo andiamo a vedere altri concorrenti. Jo, Jasmine, Max e B sembrerebbero pronti per attraversare un lago di lava bollente circondato da Slugma e Magcargo...a proposito B sembra avere un'idea per evitare lo scontro con quei Pokémon: sfruttando la mossa terrempesta del suo Golem e riuscito a confondere quei Pokémon intrappolandoli dentro ad un tornado di sabbia, davvero geniale! Ma aspettate un secondo, vedo che Tauros a perso contro Magmortar e quel che è peggio è venuto in aiuto anche un branco di Talonflame, per Rodney sembra essere la fine...ma aspettate ecco in aiuto Aleandro con il suo Garchomp, o dovrei dire il suo Mega Garchomp, usando una combinazione di Surf e Pietrataglio è riuscito a sconfiggere velocemente l'esercito di fuoco, a quanto pare ne vedremo delle belle per davvero.

E per finire ci sta il percorso giallo e i suoi Pokémon di tipo Elettro, ragazzi qui vedremo davvero delle scintille, vere e pericolose scintille e DJ è la prima vittima dell'attacco Fulmine e Tuono dei Magnemite e Magneton, ma in suo aiuto accorre Cody con il suo Pikachu che va alla carica con il Locomovolt, davvero pazzesca questa mossa ragazzi sono eccitato ma non quanto Sierra che corre ad abbracciare il suo eroe. Duncan e Charizard contro un branco di Luxray, Electrode e Manectric, vogliamo scommettere gente? ma aspettate anche Duncan può far mega evolvere il suo Pokémon, è diventato Mega Charizard X e a quanto pare sta andando alla carica contro i suoi nemici, ma è stato superato da Lightning e il suo Zebstrika, non che sia servito a qualcosa l'attacco Raggioscossa del suo Pokémon non ha causato molti danni, be Lightning non è di certo un genio questo è certo. Courtney e Sky stanno quasi arrivando alla fine del percorso ma vengono ostacolate dalla rete dei Galvantula, anzi rettifico, dalla fulminante rete dei Galvantula, Hahahaha, che ridere.

I concorrenti a quanto vedo si stanno impegnando a sopravvivere contro quei Pokémon, si può dire che abbiamo cominciato bene, ma la conclusione di questa sfida la vedrete la prossima volta e finalmente potete vedere con i vostri occhi le squadre che gareggeranno in questo reality show, chi saranno i team di questa stagione? qualle sarà la prossima sfida? chi vincerà e chi perderà per primo? tutto questo nella prossima puntata di...A tutto reality Pokémon!

Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nella scorsa puntata di A tutto reality Pokémon!

51 allenatori di Pokémon sono giunti qui, sull'isola Catch a vincere il costosissimo premio in denaro di un milione di dollari, ma la strada sarà molto lunga, infatti i concorrenti dovranno superare sfide altamente estreme per salire alla vetta, ma parlando della volta scorza li abbiamo visti entrare dentro 3 pericolosissimi percorsi pieni di Pokémon selvatici particolarmente potenti e tra poco quando usciranno vedremo le squadre che si affronteranno in futuro, quale sarà la prossima sfida? gli allenatori usciranno con qualche livido o una gamba rotta prima di cominciare a fare sul serio? e sopratutto che bibita berò per gustarmi la giornata? vi tocca scoprirlo qui su...A tutto reality Pokémon!

Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Episodio 2: L'isola Catch (Parte 2)
Ciao ragazzi, come è stato il pomeriggio la?
Heather: sta zitto Chris!

Nel confessionale
Heather: quei Pokémon...per essere dei selvatici si sono rivelati una vera seccatura, dovrò farmi un bagno per riprendermi.
Sky: cavolo! non mi abituerò mai di finire dentro ad una rete elettrica di qualche Galvantula.
Shawn: be evitare quei Pokémon è stato abbastanza difficile e ciò è positivo: se dovesse scoppiare un'apocalisse zombi saprò di certo che è più facile scappare da un non-morto.
Samey: è io che pensavo che era peggio stare con Amy!
Amy: è io che pensavo che era peggio stare con Samey!
Sam: wow questa esperienza mi ricorda "Pokémon Attack Panik", un videogioco dove si deve sopravvivere ad un esercito di Pokémon invasori, è come essere entrato in una specie di incubo.
Chef: quei Pokémon li ho allenati io, sono un esperto a creare soldati efficienti nelle battaglie, hehehehehe e a quanto pare ho fatto un'ottimo lavoro.

Bene, se vi siete ripresi è giunto il momento di creare la squadre per questa stagione:
i concorrenti che sono entrati nel percorso blu sono...Gwen, Heather, Zoey, Harold, Brick, Scott, Izzy, Bridget, Leonard, Sam, Eva, Tyler, Cameron, Anne Maria, Shawn, Dawn e Beth, da questo momento siete...il Team Saggezza Congelante! glaciale al punto giusto.

dal percorso rosso sono usciti...Owen, Aleandro, Scarlett, Dakota, Rodney, Noah, Samey, B, Ella, Sadie e Katye, Mike, Jo, Ezekiel, Lindsay, Jasmine e Max, che uniti formano...il Team Coraggio Fiammeggiante! sbaglio o l'atmosfera si sta scaldando troppo?

e per finire dal percorso giallo...Duncan, Trent, Cody, Sugar, Beardo, Amy, DJ, Geoff, Courtney, Sierra, Justin, Lightning, Sky, Dave, Staci, Topher e Leshawna, tutti insieme sono...il Team Istinto Fulminante! vedo gia le scintille gente!

A questo punto è giunto il momento della prima vera sfida di questo show, venite con me. Come potete vedere questo è un lago, una distesa d'acqua piena solamente di Magikarp, di qualunque eta e dimensione vogliate, le regole sono semplici: dovreste pescare il maggior numero di Magikarp che riusciate a prendere con i vostri ami e a tal proposito...la prima squadra riunita di oggi è il Team Istinto Fulminante e vince un super amo per ciascuno di loro, mentre il Team Coraggio Fiammeggiante si è meritato l'amo buono per essere arrivato secondo e per finire ci sta l'amo vecchio per l'ultima squadra che si è unita, il Team Saggezza Congelante, ha giusto, avevo detto che le regole erano facili no? be il gioco non sarà semplice come avreste pensato, qui i Magikarp sono piuttosto ostinati ad arrendersi e vi avviso che potrebbero anche evolversi da un momento a l'altro in Gyarados, perciò se vedete un Magikarp che sta brillando vi conviene buttarlo subito in acqua. Per concludere, la squadra che vincerà otterrà l'immunità e...una cena a base di pesce (non Pokémon) cucinata dai migliori chef in circolazione, la squadra che arriverà al secondo posto non avrà nessun premio, ma quella che arriverà ultima dovrà mandare a casa uno dei suoi componenti e lasciare l'isola Catch...per sempre! ed ora diamo il via alla gara di pesca dei Magikarp...Via!

I concorrenti sono partiti con gli ami in mano per prendere qualche bel Magikarp, il Team dell'Istinto Fulminante sta andando abbastanza bene più o meno, se non fosse stato per quei super ami sarebbero partiti svantaggiati, lo vedete pure voi che fanno fatica a pescare no? hahaha, il bello dello sport, ma aspetta vedo che al primo posto ci sta il Team della Saggezza, che hanno gia riempito un cestello ad una velocità incredibile!

Nel confessionale
Bridget: sono un'allenatrice di Pokémon d'acqua molto esperta, infatti ho vinto molte gare di pesca negli anni precedenti, per cui sarà un gioco da ragazzi vincere questa sfida.
Geoff: si lo so che sono della squadra avversaria ma non posso ignorare l'abilita della mia ragazza, molto figo ragazzi! ma non ditelo ai miei compagni di squadra ok?
Leshawna: so benissimo che Geoff sta facendo il tifo per Bridget, però non posso biasimarlo per questo, be certo se ci fa perdere la sfida a posta dovrà vedersela con me.

Intanto vediamo Aleandro mettere un Magikarp dentro il cesto della squadra avversaria con più pesci...cosa avrà in mente? di certo non mi opporrò, ma vediamo il Team dell'istinto che cosa combina. Sugar non sembra andare bene in questa sfida e rinuncia alla canna da pesca per usare le mani, non che sia contro il regolamento e devo dire che la scena è molto esilarante.

Nel confessionale
Sugar: cavolo! io di solito ci riesco a prenderli con le mani o con i denti, non è giusto...mmm se non riesco a prendere un Magikarp in acqua magari dovrò prenderlo da fuori, hehehe.

Sugar ha in mente qualcosa e intanto il Team del Coraggio sta rimontando con il canto di Ella, che attrae i Magikarp dentro ai cesti, niente male, ma in vantaggio ci sta il Team Istinto Fulminante che vola verso la vittoria e intanto il Team a quanto pare poco Saggio lo sta seguendo a fatica, che tensione!

Attenzione, mancano pochi secondi al termine della sfida, 5, 4, 3, 2, 1 e...Stop! vediamo quanti pesci avete pescato:
mmm il Team Saggezza Congelante sembra essere arrivato all'ultimo posto, no aspetta un momento...quello sembra essere un Magikarp dorato, il che fa salire il punteggia da 100 a 200, niente male per un secondo posto.

il Team Coraggio Fiammeggiante finora ha preso 167 Magikarp, per un soffio che vincevate he ragazzi?

l'ultima squadra è il Team Istinto Fulminante che pare abbia vinto con 202 Magikarp, quindi proclamo la squadra vincitric...em vedete pure voi quel cesto che si illumina?ho cavolo è un Gyarados è sembra piuttosto inferocito,Chef potresti...
Chef: Vai Aggron usa Frana!
Chris:grazie

Be una bella svolta, il Team Istinto Fulminante a perso di brutto perdendo tutti i Magikarp nelle ceste per ciò dovrà dire addio ad un componente della squadra, per cui i veri vincitori di questa prima sfida sono quelli del Team Saggezza Congelante! godetevi i vostri piatti di pesce finche potete...la prossima volta non sarà facile.

Nel confessionale:
Sugar: sob quanto desideravo una bella aragosta per cena...ma non capisco come abbiamo fatto a perdere, di certo non è colpa mia, ho solo preso qualche Magikarp nelle altre ceste.
Aleandro: mettere dentro al cesto della squadra di Heather un Magikarp che si stava quasi per evolvere mi era sembrata un bella idea, ma qualcuno si è messo in mezzo e penso di sapere chi...
Duncan: io lo so, la colpa è tutta di Sugar che a pescato il pesce sbagliato nel momento trionfante, accidenti a lei, in ogni caso avrò un buon motivo per eliminare qualcuno.

Salve ragazzi del Team Istinto Fulminante, siete qui nel laboratorio della vergogna a sapere chi di voi dovrà andarsene, gli altri che rimangono ottengono una Pokéball come simbolo della loro immunità, ma il perdente prescelto otterrà la Pokéball della vergogna e dovrà usare il teletrasporto della vergogna per tornare a casa, perciò ecco a voi le Pokéball...ed ora ne rimangono solo 2, chi dovrà abbandonare l'isola per sempre e rinunciare al premio finale? Geoff o Sugar?rullo di tamburi, saspence al massimo...è il perdente sarà...Sugar!
Geoff:ho cavolo ragazzi, ce mancato poco!
Sugar: noooooooo...
Ecco a te Sugar, la Pokéball della vergogna (Chris lancia la Pokéball verso Sugar e lei viene risucchiata dentro) e questo è quello che succede se ti meriti la Pokéball della vergogna, ciao ciao Sugar (Chris mette la Pokéball dentro il teletrasporto e svanisce all'istante).

E con questa siamo a 50 allenatori sull'isola, 2 squadre perdenti e 1 vincitrice amici da casa, ma quali altre sfide dovranno affrontare per arrivare alla fine? chi vincerà la prossima volta? chi perderà? e ci sarà da soffrire nella prossima puntata? scopritelo la prossima volta in...A tutto reality Pokémon!
Sto ridendo tantissimo 😆
ti piace la storia?

Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon!

I nostri eroi si sono divisi in 3 squadre: I Team Saggezza Congelante, Coraggio Fiammeggiante e Istinto Fulminante. In seguito si sono armati di amo per pescare Magikarp di ogni tipo e come avete potuto vedere ci sono stati diversi imbrogli da parte di alcuni concorrenti, Sugar alla fine a fatto perdere la sua squadra "pescando" il Magikarp sbagliato nella cesta del Team della Saggezza, anche se la vera colpa deve essere attribuita ad Aleandro e alle sue diaboliche idee, ma ciò non a impedito alla bionda di essere eliminata per prima. Il Team dell'Istinto Fulminante è stata la prima squadra perdente della stagione, perderà un'altra volta o trionferà? oppure sarà un'altra squadra a perdere? scopriamolo insieme qui su...A tutto reality Pokémon!
Episodio 3: Hypno-si regressiva
Nel campo da lotta dell'isola Catch si sta disputando una lotta Pokémon tra Scott e Scarlett, i 2 allenatori hanno mandato in campo Mightyena e Scizor e lo scontro si sta dimostrando molto emozionante.

Scott: usa Rogodenti Mightyena!
Scarlett: difenditi con Ferroscudo Scizor! poi fallo volare con Danzaspada!
Scizor come una specie di tornado vivente fa volare in alto Mightyena, e sembra quasi che non abbia voglia di smettere, intanto Scarlett fa Megaevolvere il suo Pokémon...le cose si mettono male per Scott.
Scarlett: ora finiscilo con Tagliofuria!
Scott: ho no!
Mightyena è KO, e ora Scarlett si prepara ad affrontare Courtney e il suo Empoleon, intanto Aleandro si gode lo spettacolo ma allo stesso tempo riflette.

Nel confessionale
Aleandro: quella Scarlett è un'allenatrice molto esperta, ha allenato il suo Scizor molto bene, be pure io ho uno Scizor ma dubito che possa trionfare contro quello di Scarlett, potrei tenermela stretta per andare nella competizione ma mmmm...
Scott: ho solo perso apposta contro quella li, quindi non azzardatevi a pensate che io abbia fatto la figura del perdente...intesi?
Courtney: be Scott non è di certo il rivale ideale per una come Scarlett, ma io mi sono studiata ogni singola strategia esistete scritte sui vecchi libri della lega Pokémon, per cui chi meglio di me può diventare maestro Pokémon con impegno e fatica entro un'anno?

Chris: buonpomeriggio gente! scusate se interrompo le vostre lotte ma è giunto il momento di affrontare la sfida di questa settimana, ci vediamo sulla collina più alta dell'isola Catch entro mezz'ora, a partire da...ora. Molto bene, ora vi dirò le regole della prova: molto in alto ci stanno 3 pacchi e voi dovreste scegliere il Pokémon di un vostro compagno ad aprire i contenitori, dentro ci staranno degli oggetti che vi saranno utili per la vera sfida di oggi, in ogni caso a sbarrare la strada ai Pokémon ci staranno vari Geodude, Graveler e Golem che rotoleranno verso giù da voi pronti a spaccare di tutto, è un peccato che non ci sia la musica in questo momento, magari avrebbero suonato un po' di...Rockn'Roll! Hahahaha, questa battuta fa sempre ridere, ma ora vi conviene scegliere i Pokémon delle vostre squadre e quando sarete pronti cominceremo la sfida, vi do al massimo 20 minuti, a dopo.

Ed ecco i Pokémon che si affronteranno nella prova della colina più alta dell'isola:
Il Team Saggezza Congelante manda in campo Dusknoir, il primo Pokémon di Heather nonché il più forte della sua squadra.
a rappresentare il Team Coraggio Fiammeggiante ecco a voi lo Scizor di Scarlett, che a tal proposito non dovrà mega evolversi altrimenti la squadra sarà squalificata.
e per finire ci sta lo Swellow di Sky che gareggia per il Team Istinto Fulminante, trionferà grazie alla sua velocità? vedremo.

Bene tutti ai vostri posti, i Pokémon rocciosi gia rotolano, i paramedici sono nei paraggi e...via!
Scizor e Swellow sono gia in testa, sono entrambi primi, ma Dusknoir non mollerà tanto facilmente sembra che stia recuperando terreno e intanto si scontra con alcuni Geodude ma aspettate...li contrasta con Gelopugno e non solo, li sta lanciando come se fossero delle palle di neve contro i suoi avversari, non vorrei mai giocare sulla neve con quello spettro, ho accidenti lo Swellow di Sky è stato colpito e congelato, dovrà aspettare un bel per potersi scongelare dalla morsa del freddo. Intanto lo Scizor di Scarlett contrasta i Geodude congelati lanciati da Dusknoir e per ricambiare il favore manda contro di lui 3 Golem di Alola...si gente in questa collina abitano anche esemplari della regione di Alola e come quelli normali sanno anche esplodere, non che sia un problema per Dusknoir ma per Swellow...cavolo, sembra un pollo bruciacchiato in questo momento. E alla fine ad aprire il primo pacco è stato Scizor, che ottiene un cesto di Baccastagna, Dusknoir invece ottiene 2 repellenti e per quanto riguarda lo sfortunato Swellow dentro al suo pacco ci trova una Poké bambola. A cosa servirebbero questi oggetti? cosa avranno a che fare con la sfida di oggi? lo scoprirete tra poco!

Salve ancora cari concorrenti, in questo momento siamo vicini alla foresta degli incubi, se vi state chiedendo il perché si chiama cosi ve lo svelerò: qui ci abitano molti Hypno con il vizio di ipnotizzare gli estranei per poi usare la mossa Mangiasogni contro di loro per poter gustare i loro piatti preferiti a base di sogni. Questi Pokémon si distinguono dagli altri loro simili per un particolare piuttosto inquietante: ogni volta che usano il loro Mangiasogni la vittima cade in preda ad incubi di qualche trauma passato, per cui vi auguro (più o meno) di evitarli, se dovesse succedere allora verreste teletrasportati fuori dalla foresta dagli Hypno e sareste fuori dalla gara, ha gia quasi dimenticavo, non potete usare Pokémon in questa prova. Vince la squadra con più giocatori non addormentati che taglieranno il traguardo, bene possiamo cominciare subito...Via!

Il Team della Saggezza si divide in 2 squadre e ognuna tiene un repellente, e vediamo la prima vittima, Shawn, che sembra propio non godere del Mangiasogni di Hypno e intanto vediamo la squadra dell'Istinto perdere gia 2 membri, Dave e Trent, intanto la squadra del Coraggio non sembra risentire dell'ipnosi senza alcun aiuto delle bacchestagne.

Nel confessionale
Scarlett: in realtà ho solo convinto gli altri a mettere in bocca le bacche per succhiarle senza che loro le mangino, in modo che restano svegli per la maggior parte del tempo.
Owen: emmm a dirla io ci ho provato a non mangiarle ma l'altra sfida mi aveva messo appetito con quelle esplosioni e perciò...

Noah: andiamo Owen svegliati! bah lasciamo perdere.
E cosi anche Owen va a nanna, e sembra quasi che la sfida sta per essere vinta dal Team Coraggio Fiammeggiante, infatti la squadra della Saggezza a tagliato il traguardo con 7 concorrenti ancora svegli, mentre l'Istino Fulminante è arrivato con 4 concorrenti, il risultato sembra essere segnato. Il Team del Coraggio si sta avvicinando con tutti i suoi membri tranne Owen e sembra avere la vittoria in pugno, ma all'improvviso appaiono un gruppetto di Hypno, che siano pronti a usare l'Ipnosi? no aspettate sono spariti! anzi no sono riapparsi e hanno colpito alcuni concorrenti in faccia, cosa avranno in mente? stanno ritentando con Ipnosi e questa volta riescono a far addormentare le loro prede...be ora mi sembra tutto chiaro: i Pokémon hanno usato la mossa Furto per rubare le bacche, in questo modo i concorrenti sono diventati più vulnerabili al sonno. La maggior parte dei coraggiosi dorme mentre i più svegli tentano disperatamente di raggiungere il traguardo...ma ne rimangono solo 3, il Team Coraggio Fiammeggiante a perso la sfida e dovrà eliminare un componente della loro squadra, per cui i vincitori sono il Team Saggezza Congelante e il premio di oggi sarà...una serata nel miglior centro benessere da sogno, letteralmente intendo: infatti i Musharna coccolano gli ospiti grazie al fumo onirico che emanano da dentro la loro testa, facendoli catapultare dentro ad un rilassante mondo da sogno mentre loro stanno dentro le terme, è una meraviglia, io ci vado più o meno 2 volte alla settimana, ma prima dovremo vedere chi sarà il prossimo perdente della serata.

Nel confessionale
Dakota: non so cosa sia peggio, perdere o fare incubi riguardo a pessime acconciature!
Noah: sono allergico agli incubi e al Mangiasogni, non penso che dormirò stasera.
Jasmine: cavolo ragazzi! ho sognato che stavo dentro ad una scatola buia piena di Zubat, e si stringeva sempre di più, più, più (è nel panico)
Cameron: si che bello abbiamo vinto...vinto...vinto (è terrorizzato dagli incubi degli Hypno).
DJ: Bhuuuuu! voglio la mamma!

Buonasera coraggiosi, pronti a mandare via un vostro componente della squadra? quelli che si salveranno otterranno una Pokéball comune, mentre l'eliminato avrà la Pokéball della vergogna e dovrà lasciare l'isola Catch per sempre! allora ecco a voi le sfere...e rimangono solo Scarlett e Owen, chi sarà eliminato? la rossa o lo Snorlax umano?...la Pokéball della vergogna sarà presa da...Scarlett!
Owen: (Owen scoreggia sollevato) scusate ragazzi...hihihi, fiuuu!
Scarlett: COSA!? (viene risucchiata dalla Pokéball della vergogna).

Nel confessionale
Aleandro: Scarlett si è dimostrata fin da subito un ottima concorrente e una temibilissima avversaria, prima avevo pensato di formare un'alleanza con lei ma mi sono detto che forse è meglio eliminare fin da subito i concorrenti più forti, cosi da avere più chance a vincere la finale, fortunatamente mi è bastato l'appoggio di Owen, Noah, Max, Jo e Ezekiel con i loro voti a mandarla via, sono come pedine molto facili da manovrare e io sono il giocatore che vincerà la partita.

Ciao ciao Scarlett fai buon viaggio...a quanto pare siamo di fronte ad un evento che manderà i compagni di squadra a scontrarsi tra di loro, intanto il Team della Saggezza a vinto per la seconda volta di fila, vincerà ancora per qualche episodio? Aleandro saprà scegliere le mosse giuste da mandare in atto in questa enorme scattiera a forma di isola? e Heather saprà contrastarlo? tutto questo si vedrà su...A tutto reality Pokémon!
Pokémon dei concorrenti di A tutto reality Pokémon:
Unknown.jpeg Unknown-32.png Gwen
Unknown-3.jpeg Unknown.jpeg Unknown-19.jpeg Duncan
Unknown.png Unknown.jpeg Heather
Unknown-3.png Unknown-2.jpeg Beth
Unknown-1.jpeg images.jpeg Trent
Unknown-2.png Unknown.jpeg Bridget
Unknown-2.jpeg Unknown-1.jpeg Cody
Unknown-1.png images.jpeg Owen
Unknown-4.jpeg Unknown.jpeg Justin
Unknown-4.png Unknown.jpeg Tyler
Unknown-5.png images.jpeg Eva
Unknown-6.png Unknown.jpeg Harold
Unknown-7.png Unknown.png Geoff
Unknown-5.jpeg images-1.jpeg Leshawna
Unknown-6.jpeg Unknown.jpeg Unknown-1.jpeg Noah
Unknown-7.jpeg Unknown.jpeg Courtney
Unknown-8.png Unknown-8.jpeg giphy.gif Katye e Sadie
Unknown-9.png Unknown.jpeg DJ
Unknown-10.png images.jpeg Lindsay
Unknown-11.png Unknown.jpeg Unknown-1.jpeg Izzy
Unknown-12.png Unknown.jpeg Ezekiel
Unknown-9.jpeg Unknown.jpeg Sierra
Unknown-13.png Unknown.jpeg Unknown-1.jpeg Aleandro
Unknown-10.jpeg Unknown.jpeg Zoey
Unknown-14.png Unknown.jpeg Mike
Unknown-15.png Unknown.png Unknown-1.jpeg Jo
Unknown-11.jpeg Unknown-1.jpeg Lighting
Unknown-16.png images.jpeg Cameron
Unknown-17.png Unknown.jpeg Silent B
Unknown-12.jpeg Unknown.png Dakota
Unknown-18.png Unknown.jpeg Sam
Unknown-13.jpeg Unknown-1.jpeg Scott
Unknown-19.png Unknown-2.jpeg Brick
Unknown-20.png Unknown-3.jpeg Anne Maria
Unknown-14.jpeg Unknown.jpeg Unknown-1.jpeg Dawn
Unknown-21.png Unknown.png Staci
Unknown-22.png images.jpeg Sky
Unknown-23.png Unknown.jpeg Dave
Unknown-15.jpeg Unknown.png Jasmine
Unknown-24.png Unknown.png Sugar
Unknown-16.jpeg Unknown.jpeg Unknown-1.jpeg Shawn
Unknown-25.png Unknown-2.jpeg Unknown-3.jpeg Max
Unknown-30.png Unknown-31.png Unknown-1.jpeg Unknown.jpeg Amy e Samey
Unknown-26.png Unknown.jpeg Unknown-1.jpeg Scarlett
Unknown-27.png Unknown.jpeg Topher
Unknown-28.png Unknown.jpeg Rodney
Unknown-29.png Unknown.jpeg Ella
Unknown-17.jpeg Unknown.jpeg Leonard
Unknown-18.jpeg images.jpeg Beardo

Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione
Nell'ultimo episodio di A tutto reality Pokémon.

Abbiamo visto i concorrenti avventurarsi dentro la foresta degli incubi e hanno conosciuto la vera paura vedendosi faccia a faccia con gli Hypno e la loro mossa Mangiasogni, Scarlett si era dimostrata molto furba durante la competizione ideando un piano per far vincere la squadra, ma sfortunatamente quei Pokémon si sono dimostrati più furbi di lei rubando le baccastagna del Team Coraggio Fiammeggiante in bocca decretando la loro sconfitta, la rossa con gli occhiali è stata eliminata e intanto Aleandro si è creato un'alleanza con alcuni concorrenti...davvero diabolico, senza Scarlett in squadra è ora lui la mente più geniale del gruppo, ma quanto riuscirà a resistere? e sopratutto il Team Saggezza Congelante vincerà anche stavolta? scopritelo adesso in questo sensazionale episodio di...A tutto reality Pokémon!
Episodio 4: Durant contro Heatmor
In questo momento state vedendo le ragazze di A tutto reality Pokémon coccolare le loro bestiole, spazzolandole, dagli da mangiare, rinfrescare con un pò d'acqua...oppure spruzzarle della lacca.
Beth: ti piace essere spazzolato per bene non è vero Jigglypuff?
Jigglypuff:Puff Puff!
Lindsay: è cosi bello coccolare un Pokémon, adoro dare da mangiare al mio Sylveon.
Zoey: eccoti dell'acqua bella fresca per i tuoi petali Lilligant...hey Anne Maria! vuoi anche te un pò d'acqua per il tuo Vileplume?
Anne Maria: Tsk! al mio Pokémon ci vuole solo un unica cosa al mondo: la mia lacca, grazie a questa il mio bel Vileplume ha petali elegantissimi per tutte le stagioni.

Nel confessionale
Anne Maria: non ne possiamo farne al meno, insomma, avete visto i mei capelli no? figurasi al fiore che si porta in testa il mio Pokémon.
Zoey: non ne sono molto convinta, per far bello un Pokémon non basta solo la lacca, per quanto ne so io...stranamente ho un brutto presentimento a riguardo.

Intanto vediamo Aleandro discutere con il gruppo della sua alleanza segreta.
Jo: mi domando il perché sia stato un bene eliminare Scarlett dalla competizione...
Ale: ve lo gia detto: lei si stava dimostrando troppo forte e intelligente per questo show, se fosse andata troppo avanti fino allo scioglimento delle squadre (che prima o poi si farà) si sarebbe sicuramente avvicinata ai primi 5 della competizione eliminando noi 6 intanto...se hai dei dubbi non ti posso biasimare ma in fondo tu sai che ho ragione.
Jo:...si lo so! per non parlare del suo Scizor: ha sconfitto facilmente il mio Mega Blaziken come niente e addirittura non si era nemmeno mega evoluto!
Max: il genio qui presente vorrebbe sapere quale sarà la prossima mossa!
Noah: si che si fa capo? (sarcastico)
Ale: aspettiamo.
Owen: aspettare cosa? la merenda?
Ale: no (seccato)...noi dobbiamo solo seguire il corso degli eventi, quando ci sarà l'occasione giusta per un piano ve lo farò sapere e ci tengo a farvi notare che quest'alleanza ci evitare ad eliminarci a vicenda...tutto chiaro?
Max:mmm è va bene, se propio ci tieni.
Jo:come ti pare!
Noah: d'accordo.
Ezekiel: ok yo!
Owen: dammi il 5 fratello!

Nel confessionale
Jo: è meglio per Al che mantenga fede hai patti!
Max: lui non lo sa ma lo sto tenendo d'occhio, il malvagio non si fida di altri malvagi!
Ale: so benissimo che non ho tutta la loro fiducia, be per quanto riguarda Owen è diverso, ma fino a quando mi daranno retta non avrò niente da temere.

Attenzione gente! tra poco è tempo della sfida di oggi, vi conviene dirigervi alla tana dei Durant per sapere che cosa vi aspetterà, a tra poco. Ok gente, vedo ci siete tutti, allora vi posso spiegare le regole della sfida di oggi: questa tana è piena di Durant come potete vedete e voi dovreste entrarci per poi riuscire, semplice no? ma trovare l'uscita sarà molto difficile: la tana è un grosso labirinto in cui è facile perdersi e perciò basterebbe che uno solo della vostra squadra tagli il traguardo per vincere, ha giusto, prima che andiate mettetevi questi costumi da Durant, i vostri Pokémon non vi potranno aiutare in questa sfida e mettendo questi costumi nessun Durant vi attaccherà...tranne qualche Heatmor, il loro predatore naturale hehehe, sarà una situazione scottante me lo sento. Ora che avete messo quei costumi diamo il via alla sfida! andate!

Bene cari telespettatori a casa, se state vedendo il programma e come se vedeste con i vostri occhi una grossa teca di formiche metalliche, un sogno che solo un Heatmor potrebbe fare e a proposito di questo Pokémon Tyler è stato il primo sfortunato ad essere circondato dalle fiamme di questo Pokémon!

Nel confessionale
Tyler: mi sono promesso più volte di stare attento agli attacchi di fuoco dei Pokémon...ma io riesco sempre a rialzarmi malgrado le scottature, ho si gente credetemi se vi dico che sono...AHIA! quanto scotta!

Dave sembrerebbe nel panico...non solo perché si è perso ma a quanto pare a trovato la sua ragazza ideale.

Nel confessionale
Dave: quella Durant si era innamorata di me ma ci credete?! mi ha pure dato un morso come per volermi baciare...brrrrrr!

Questa sfida è un via vai di strade giuste e sbagliate, di Durant e di Heatmor, di gioie e dolori, di fatica e pazzia e...non mi viene in mente altro, ma a quanto pare Gwen e Jasmine sono gia crollate dallo stress.

Nel confessionale
Gwen:tutto cosi buio...tutto cosi perso...(terrorizzata)
Jasmine:tutto cosi spaventoso...tiratemi fuori da qui!(terrorizzatissima)
Cameron: be portare 2 ragazze claustrofobie dentro ad un tunnel di Durant non è di certo una bella idea...specie se ci stanno degli Heatmor pronti a mangiarti alla brace.

A quanto pare la sfida si sta facendo più lunga del previsto, va be andrò a farmi un bagno caldo...ho ma aspetta, sbaglio o quella è Anne Maria che si sta avvicinando al traguardo? se lo supera decreterà la vittoria della sua squadra, aspetta ma sta mettendo della lacca? propio in questo momento?

Nel confessionale
Eva: sul serio? ci prende per caso in giro? (arrabbiata)
Izzy: incredibile! ma come fa a tenere tutte quelle lacche dentro hai capelli?(sorpresa e felice)
Anne Maria: be mi rendo conto che è facile rovinare una bella chioma di capelli durante le sfide, perciò mi porto sempre 2 o 3 lacche quando serve.

Anne Maria si mette un della lacca per attraversare al meglio il traguardo ma all'improvviso appare un Heatmor che usa un Fuocobomba e...BOOOOOOOOM!cavolo ragazzi! che botto! ma come è possibile?

Nel confessionale
Harold: il materiale di cui è composto quel tipo di lacca può diventare altamente esplosivo se ce ne sta una quantità troppo grande nell'aria, io lo so perché ci ho fatto un'esperimento.
Beardo: BOOOOOOOOOOM! (imita alla perfezione il verso dell'esplosione)
Staci: il mio propropro zio ha creato la lacca, all'epoca la gente usava il Millebave dei Pokémon per farsi belli con i capelli...
Anne Maria: Noooooo i miei capelli! ora dovrà stare ore a sistemarli! maledetti Heatmor!

Propio una bella esplosione e intanto a tagliare il traguardo è...Jasmine della squadra del Coraggio che non vedeva l'ora di uscire! ed è seguita anche da Sierra, Cody e Topher della squadra dell'Istinto, per cui i vincitori sono il Team Coraggio Fiammeggiante e per festeggiare la loro prima vittoria avranno...un bel barbecue per cena, con tutti i tipi di carne che vorranno...e chi cucinerà per voi? un Heatmor! si avete sentito bene e non preoccupatevi vi basta togliere i vestiti da Durant per non avere altre seccature brucianti. Per quanto riguarda il Team Saggezza Congelante, avrà pure vinto 2 volte di seguito ma ora è giunto il momento che dica addio ad un componente della squadra...ci vediamo dopo per l'eliminazione.

Nel confessionale
Zoey: quando intendevo che avevo un brutto riferimento non intendevo propio questo però...
Lindsay: accidenti! ma la lacca è davvero cosi pericolosa?
Brick: me la sono fatta nei pantaloni...lo ammetto.
Anne Maria: fiuuuuuuu...meno male, ora è tutto come prima, i miei capelli sono di nuovo perfetti, ora posso dire che mi andrà tutto bene.

Allora saggi, eccovi qui per la cerimonia di eliminazione, uno di voi riceverà la Pokéball della vergogna e lasciera l'isola Catch per sempre, il teletrasportatore della vergogna si sta un'attimo ricaricando ma noi avremo il tempo per decidere il perdente di oggi (Chris dà le Pokéball ai concorrenti che si salvano)...ne mancano solo 2 e sono Sam e Anne Maria, chi dei 2 sarà eliminato? chi si farà catturare dalla Pokéball della vergogna? chi verra teletrasportato? la risposta è una sola...Anne Maria!
Anne Maria: Cosa!? ma perché? (frignando)
Gwen: ho non lo so...forse perché la tua lacca è troppo fastidiosa? anzi, sei te fastidiosa, se non ti fossi fermata per aggiustare i capelli oggi avremmo vinto!
Heather: coppio è incollo, la darkettona per una volta ha ragione, hai per caso la lacca apposto del cervello?
Eva: ringraziami che te ne vai, perché se tu fossi restata io...
Anne Maria: è cosi duque he? e va bene me ne vado! tanto mi basta avere sempre la mia lacc...(Anne Maria viene catturata dalla Pokéball della vergogna)

Basta parlare di lacca per oggi (Chris aziona il teletrasporto) anche io ho i miei limiti...in ogni caso, stasera avete visto un'altra squadra vincere in questa puntata, ma gli istintivi saranno sempre dei perdenti? oppure riusciranno a trionfare? non ci resta che scoprirlo la prossima volta su...A tutto reality Pokémon!
Pokémon di Chris McLean e Chef Hatchet:
Chris_McLean.png 250px-Meowth_(Team_Rocket).png Chris McLean
Unknown-3.jpeg Unknown-4.jpeg 250px-Carnivine_di_James.png
EliottAChef.png Unknown-3.jpeg Unknown.jpeg Chef Hatchet
Unknown-5.jpeg Unknown-6.jpeg Unknown-1.jpeg 200px-Artwork227.png
Unknown-2.jpeg images-1.jpeg

Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione

Il Team dei saggi ha perso per la prima volta in assoluto per colpa della lacca di Anne Maria, infatti alla cerimonia d'eliminazione è stata catturata dalla Pokéball della vergogna e rimandata a casa con il teletrasporto della vergogna, i vincitori sono stati i coraggiosi che si sono goduti il barbecue e la vittoria in mezzo a una notte d'estate, ma ce da tenere presente che gli istintivi non hanno ancora vinto nessuna gara per il momento, ce la faranno a vincere in questo episodio? o saranno i saggi o i coraggiosi a vincere? ma sopratutto, quale piano inventerà Al per andare avanti nello show? dico sul serio gente, per il momento non ha ancora fatto nulla ma prima o poi lo farà e vi toccare scoprilo su...A tutto reality Pokemon!

Episodio 5: L'asilo per Pokémon
Ce tensione tra il Team Istinto Fulminante, Duncan e Courtney stanno discutendo sulla loro precedente sconfitta e nessuno dei 2 sembra voler andare d'accordo.
Duncan: senti bella, trovare l'uscita in quel labirinto non era facile, quindi è inutile che ti lamenti.
Courtney: ci stanno molti libri che parlano delle gallerie costruite dagli Durant, io me li sono letti un bel po' e mi sono saputo orientare bene, magari se li aveste letti anche voi...
Duncan: ma se anche te ti eri persa!
Courtney:...be evidentemente quel tipo di labirinto non era presente nei libri che ho letto e poi non dovreste aspettare che io vi risolvi tutti i vostri problemi! se volete essere degli allenatori esperti dovevate leggere anche voi le varie strategie che mi sono imparata, magari uno di voi avrebbe potuto trovare l'uscita prima di me!

Nel confessionale
Courtney: io ci tengo che i miei compagni di squadra siano ben informati su certe cose, ma a quanto pare ci sta sempre qualcuno che gioca d'stinto!
Duncan: che insopportabile rompi...
Geoff: mi piacerebbe vincere almeno una volta in questo reality, ma forse il motivo del perché perdiamo è la mia cotta per Bridget, non era stata una buona idea dividerci, ma come potevamo sapere che scegliere uno di quei percorsi ci avrebbe portato a far parte di 2 squadre diverse?
Leshawna: comincio a pensare che perdiamo a causa di Geoff...
Harold: ammeto che divento distratto nelle sfide quando penso a Leshawna, ma cosa volete farci se di mezzo ce l'amore. (sospira innamorato)

Attenzione a tutti gli allenatori presenti nell'isola Catch! è il momento di affrontare la sfida di oggi! dirigetevi dietro alla villa fantasma alle 14.00, a partire da ora...muoversi! buonpomeriggio gente, vi trovate davanti all'asilo Pokémon dell'isola Catch, ed è qui che vi sfiderete in 3 sfide differenti a tema...baby: la prima sfida sarà quella di dover riuscire ad addormentare un Pokémon baby prima dei vostri avversari,attenzione però, questi piccolini non saranno affatto facili da accudire, se volete potreste cantare una ninna nanna ma dubito possa funzionare; nella seconda sfida dovreste preparare la pappa per tutti questi schizzinosi Poké neonati, dovette riuscire a soddisfare la fame di tutti per poter vincere la sfida e al vostro fianco ci sarà il vostro Pokémon; che sarà utile come aiutante cuoco; nell'ultima sfida dovreste usare un Pokémon che sappia volare e farlo diventare la "cicogna" della vostra squadra, dovreste appunto portare i bebè hai loro legittimi genitori prima degli altri per poter ottenere un voto super. Dovreste scegliere per ogni sfida un concorrente diverso, per cui pensate bene a chi mandare, è chiaro?

Nel confessionale
Duncan: di certo non avrò problemi a scegliere chi eliminare oggi.

Ora che siete pronti cominciamo la prima sfida.
Il Team della Saggezza si affida a Zoey per vincere la sfida, ma Smoochum si rifiuta di dormire senza il bacio della buonanotte...si gente, se avete capito bene è Smoochum ha dare il bacio che addormenta, anzi, che confonde!

Zoey: mi gira ancora la testa...quel Dolcebacio...è stato...terribi...(cade a terra svenuta)
Cameron: povera Zoey...quanto la capisco.

Ora vediamo in azione Max e DJ, rispettivamente membri dei Team Coraggio Fiammeggiante e Istinto Fulminante! sembra propio che quei 2 se la cavino con i neonati, figurasi con i Pokémon.
Max: dormi piccolino...chi è il Magby preferito dallo zio Max? (sdolcinato)
DJ: voglio essere il più dolce sai come nessuno e riuscito mai (canta una canzone della buonanotte)...dormi Elekid, adesso bisogna fare la nanna.
è un testa a testa e...vincono per pareggio mentre Zoey arriva ultima...non si riprenderà tanto facilmente vero?

Benvenuti nella cucina dell'infanzia dello zio Chris, qui dovreste prepara il cibo da dare ai neonati e...ho cavolo sembra propio che sia ora della pappa, be vi conviene sbrigarvi, scegliete il prossimo componente della squadra per questa sfida e siate pronti!

DJ: non mi sarebbe dispiaciuto preparare del cibo per dei piccoli Pokémon, io a casa preparo ogni giorno tante belle ricette per viziare il mio Buneary...è davvero adorabile quando si abboffa.
Duncan: ora capisco mia madre quando si stressava a darmi il cibo da piccolo.
Staci: uno dei miei propropro zii ha creato gli asili, senza di questi i bambini rimanevano ignoranti...

Che la sfida numero 2 cominci!
Beth per i saggi, Ella per i coraggiosi e Courtney per gli istintivi! che gara ragazzi! Courtney in poco tempo è riuscita a creare ben 3 piatti diversi, avrà qualche possibilità? a quanto vedo i Pokémon non sembrano gradire, ma ora arriva Beth che...fa scivolare il piatto per terra, andiamo male, se non riuscirà a rimontare saranno guai grossi. Intanto andiamo a vedere cosa combina Ella...sembra sicura di sé, con calma ruota il mestolo e aggiunge anche qualche bacca per insaporire il calderone, effettivamente il profumo è buono. Courtney e Beth vanno sempre di male in peggio, la prima cucina molti piatti inutilmente e la seconda inciampa più volte in cucina come una Spinda schiaffeggiata mille volte! quando finirà questo putiferio? ora finalmente! i Pokémon si sono calmati degustando il minestrone di Ella e ciò decreta la vittoria del Team del Coraggio! siate pronti per l'ultima sfida gente!

Nel confessionale
Beth: ho cavolo...lo ammetto, divento molto goffa se devo preparare la cena a molti Pokémon bebè, è una cosa che mi da tanta ansia! ma io ci tenevo a provare: quei piccoli erano davvero adorabili.
Courtney: quei Pokémon non capiscono nulla di cucina gastronomica...TSK!
Ella: non è la prima volta che cucino a cosi tante, piccole e innocenti creature, il mio minestrone è una specialità da offrire a qualsiasi Pokémon!

Ed ecco l'ultima sfida e...i Pokémon che la sosterranno: per il Team dei saggi, il Butterfree di Cameron! per il Team dei coraggiosi ecco a voi Dakota e il suo adorato Beautifly! e per finire...Sierra e Togekiss del Team degli istintivi! siate pronti tra 3, 2, 1...Go!

Mentre la gara prosegue, Aleandro riunisce la sua alleanza per decidere il da farsi.
Ale: ragazzi, stavo pensando a chi dovremmo eliminare...
Max: ci stai forse dicendo che ora dovremmo perdere apposta?!
Ale: no certo che no, non mi va di perdere oggi ma se dovesse succedere...
Noah: verresti eliminato giusto?
Jo: cosa ti passa per la testa?
Ale: quello che voglio dire è questo: bisogna creare ostilità tra i vari allenatori per poter scegliere il Mareep sacrificabile giusto, inoltre bisogna rendere più forte la nostra alleanza!
Jo: cosa?
Ezekiel: Yo cosa?
Ale: fidatevi di me...probabilmente lo scoprirete dopo.

E siamo giunti alla fine...i vincitori sono il Team Istinto Fulminante, congratulazioni! vi meritate l'immunità e...questo uovo Pokémon! ora tocca a voi decidere chi se lo terra, io mi tengo fuori dalla questione. Caro Team Coraggio Fiammeggiante...preparatevi a decidere chi eliminare, ci vediamo tra un'ora.

Nel confessionale
Duncan: era ora...finalmente una vittoria! che soddisfazione! l'unico problema è decidere chi sarà il fortunato ad avere l'uovo...
DJ: chi sa cosa ne uscirà! (eccitato)
Justin: potrebbe uscirne un bel Feebas che un giorno si evolverà in un bel Milotic.
Sierra: potrebbe uscirne un Pichu, lo stadio pre evolutivo del Pikachu del mio dolce Cody!
Lighting: è un uovo di Zapdos! è Sha-sicuro!
Courtney: qualunque cosa sarà dovrà essere di mia proprietà...sono il leader di questa squadra io!

Intanto Dakota cerca dei vestiti addatti da mettersi per l'eliminazione ma...
Dakota: cosa...ma dove finito il mio fiocco gara preferito!?
Lindsay: ciao Dakota che succede?
Dakota: non riesco a trovare il mio...aspetta, ma il tuo Sylveon sta indossando...
Lindsay: ho quello...lo trovato dentro al mio cuscino, me la regalo un ammiratore segreto e cosi lo dato al mio bel Pokémon, non lo trovi elegante?
Dakota: elegante e...ladro!
Lindsay: cosa?
Dakota: ammettilo! hai rubato il mio fiocco per darlo al tuo Pokémon è cosi?!
Lindsay: no non è vero lo trovato dentro al cuscino lo giuro...
Ale: (guarda di nascosto la scena) bene bene bene, un litigio tra 2 ragazze ben compiuto...
Dakota se ne va arrabbiata con il fiocco, lasciando Lindsay confusa, poi appare Aleandro.
Ale: mi dispiace per ciò che ho successo.
Dakota: grrrrr! non ci posso credere! me la rubato! come ha potuto!?
Ale: non lo so...ma so per certo che è stata lei: lo vista trafugare dalle tue cose.
Dakota: lo sapevo!
Ale: fidati...comprendo la vergogna che stai provando per Lindsay, ma magari potresti trovare il conforto da qualche parte...
Dakota:...davvero? ma...cosa vorresti dirmi?
Ale: semplicemente non mi va di veder soffrire una bella ragazza e mi piacerebbe se tu ti unissi a noi per raggiungere la finale, senza avere intorno gente poco raccomandabile.
Dakota: be è un bel pensiero, non lo so, potrei...
Ale: non voglio metterti fretta, ogni cosa deve andare a suo tempo...spero che tu comprenda il mio aiuto.
Dakota:...(è pensierosa, molto pensierosa)

Buonasera amici allenatori...spero che siate pronti alla cerimonia di eliminazione, uno di voi avrà la Pokéball della vergogna, sarà teletrasportato via dall'isola Catch e non potrà tornarci mai più!...ecco a voi le Pokéball, siete salvi...tranne 1! chi verra eliminato dalla competizione? Lindsay o Dakota? chi tra le 2 bionde dovrà dire addio al premio in denaro?...Lindsay, personalmente penso che sia ingiusto ma...sei tu l'eliminata della puntata!
Lindsay:ho...ok, è stato bello finche è durato...
Chris: be cosa posso dire a riguardo?ha si giusto...Gotta catch'em all! (Lindsay viene catturata dalla Pokéball)

Ultimamente sono state eliminate molte ragazze dal programma...curioso, ma sarà molto più interessante la prossima volta! riuscirà Al a convincere Dakota a unirsi nella sua alleanza? Cosa nascerà da dentro l'uovo? chi sarà il membro della squadra dell'Istinto Fulminante a tenerselo? lo vedremo la prossima volta su...A tutto reality Pokémon!

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Introduzione

I nostri eroi hanno imparato che prendersi cura di un Pokémon appena uscito dall'uovo è un'impresa molto ardua, soprattutto se bisogna gestire un'asilo pieno di neonati, ma alla fine i vincitori di questa sfida sono stati gli istintivi, che hanno vinto per la prima volta e si sono guadagnati pure un'uovo...mi domando cosa ne nascerà, dico sul serio gente, non vedo l'ora di scoprirlo. In ogni caso, Aleandro ha fatto in modo di creare tensione tra Dakota e Lindsay, condannando quest'ultima all'eliminazione, sperando cosi di prendere le simpatie dell'altra bionda, avrà modo di reclutarla nella sua alleanza? Dakota avrà dei ripensamenti? lo scopriremo tra poco su...A tutto reality Pokémon!

Top Bottom