Trovare i mondi delle ultracreature

Ho fatto decine di viaggi ultradimensionali in groppa a solgaleo ma non c'è verso di trovare gli ultramondi dove si trovano le ultracreature. L'unica botta di fortuna è stato raggiungere l'ultramondo di nihilego e neanche so come ho fatto. Come faccio a far comparire i varchi bianchi? Devo assolutamente trovare guzzlord, pheromosa, celesteela e xurkitree ma finora nessuna fortuna. Riesco a fare tra i 2000 e i 2500 anni luce a viaggio prendendo più sfere gialle possibili per aumentare la rarità dei varchi.

I varchi purtroppo capitano a culo, i bianchi possono apparire pure dopo poche centinaia di anni luce; più avanti vai però, più hai possibilità di beccare quelli più rari: Guzzlord, poi, è rarissimo, e di certo non lo trovi facendo solo 2500 anni luce. Io ne faccio cinquemila in media ogni volta, eppure Guzzlord l'ho beccato davvero poche volte.

I varchi purtroppo capitano a culo, i bianchi possono apparire pure dopo poche centinaia di anni luce; più avanti vai però, più hai possibilità di beccare quelli più rari: Guzzlord, poi, è rarissimo, e di certo non lo trovi facendo solo 2500 anni luce. Io ne faccio cinquemila in media ogni volta, eppure Guzzlord l'ho beccato davvero poche volte.
Mi spieghi come fai a fare 5000 anni luce? Dopo i 2000 comincio a essere spinto a forza all'interno dei varchi e non riesco più ad evitarli. Più i varchi diventano rari e più forza di attrazione hanno. Senza contare tutte le sfere blu che rallentano.

Prendi le sfere rosse ed evita quelle blu, semplice. Dopo un po' di pratica diventata abbastanza facile raggiungere almeno le quattromila anni luce.

lucas992

Unima fag
Wiki
Devi fare molta pratica, per riuscire a prendere tutte le sfere gialle ed evitare le blu, pure io riesco abbastanza agevolmente ad arrivare a 4-5000. Forse può anche essere il sistema di comando che non fa per te, hai già provato quello con il pad o hai lasciato quello basato sull'inclinazione della console?

Provato e riprovato, è già tanto se arrivo a 2200 anni luce. Però ho una buona notizia. Nonostante il breve viaggio sono riuscito ad arrivare nei mondi di pheromosa e xurkitree e li ho catturati. Inoltre mi è capitato altre due volte il mondo di nihilego. Rimane ora il problema di arrivare più lontano per prendere celesteela e guzzlord.

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Provato e riprovato, è già tanto se arrivo a 2200 anni luce. Però ho una buona notizia. Nonostante il breve viaggio sono riuscito ad arrivare nei mondi di pheromosa e xurkitree e li ho catturati. Inoltre mi è capitato altre due volte il mondo di nihilego. Rimane ora il problema di arrivare più lontano per prendere celesteela e guzzlord.
per quanto riguarda le ultra creature esclusive devi usare la gts, poi con quei 2 pokemon devi avere pazienza

Davidmou1

Roto-Tom!! Roto-Tom!!
Per trovare le ultracrature negli ultra varchi è complicato e richiede pazienza.. io ad esempio ho catturato guzzlord dopo circa due ore di ricerca...detto questo, buona fortuna!!! 🤞🏻
Ero circa ai 5500 anni luce...

Dovrei avere 2-3 Guzzlord nel dimenticatoio, se dovessi perdere la pazienza di provare posso cedertene uno. Comunque quoto il consiglio di @lucas992, usa il pad se già non lo stai usando

Ieri ho ottenuto guzzlord, buzzwole e celesteela sulla gts in cambio di pokemon comuni come tyrunt e arcanine. Le nature facevano schifo. Per esempio buzzwole aveva una natura modesta. Ma a me non interessa. Io voglio solo completare il pokedex e niente altro. Non uso ultracreature nella mia squadra. Non mi piacciono e sono troppo OP.

È dura, ma secondo me una capatina ne vale la pena. Portati magari un sincronizzatore, così ne varrà ancora di più. Io ADORO l'Ultragglomerato.

Top Bottom