spedire le cassette alla nintendo

El Ghorn

Zoidberg
Ciao a tutti,

vorrei per favore sapere quali biglietti o pokemon si possono ottenere spedendo le varie cassette (r/z/rf/vf/smer) direttamente alla nintendo?

So che si può ricevere il biglietto aurora per deoxis (rf/vf) e lo zigzagoon shiny con la baccalici per curare il bug dell'orologio (r/z). E poi?

Grazie e un saluto a tutti Flavio  :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Aurora per RF/VF/S e il bug per R/Z, chissà se magari la buona mamma Nintendo non faccia anche il biglietto Eon su R/Z/S... sarebbe anche ora, perché chi non c'è stato nel 2004 ha ancora la bocca asciutta. ¬¬
 
Il bug delle bacche. Dopo 100 ore esatte di gioco, il tempo si blocca, la pioggia giornaliera del percorso 119 rimane infinita o non incomincia più, le basi segrete non si aggiornano di giorno in giorno e non puoi sfidarle, le bacche fermano la loro crescita (da cui il nome).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Veramente non era collegato alle ore ma alla data... se non erro si bloccava dopo un anno. Il bug si risolve con tutte le nuove versioni uscite dopo R/Z (basta collegarli).
default_WUWdc.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Veramente è anche possibile inviare la cassetta di zaffiro o rubino per ricevere l'eone! :D

Io ho spedito zaffiro e adesso sto cercando di catturare latios shiny!
 

El Ghorn

Zoidberg
IRDG ha scritto:
Ma questo quanto tempo fa? E c'è ancora questa "offerta"?
Si Si...    :D appena confermatomi da Nintendo via mail... vi copio incollo la risposta

Gentile cliente,

su Smeraldo può ricevere il solo Biglietto Aurora.

Le segnalo le istruzioni per predisporre Rubino/Zaffiro per ricevere il

Biglietto Eone:

Bisogna andare nel Centro Pokemon di Petalipoli e parlare con l'omino

vicino al PC che chiederà di inserire delle parole per il profilo del

giocatore, lì va scritta la frase segreta "Evento Segreto E' Fantastico"

che sblocca un nuovo menù nella schermata principale. Fatto questo le

basterà salvare la partita e spegnere la console. Per verificare che la

cartuccia sia predisposta le basterà entrare nel menù principale e

assicurarsi che tra le opzioni a disposizione ora appaia anche "Eventi

Segreti".

Le confermo l'indirizzo.

Nintendo Italia

via Pelizza da Volpedo 51/53

Cinisello Balsamo

20092 Milano

Cordiali saluti,

Nintendo Italia

Grazie a tutti per le risposte,

ciao Flavio
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Ma questo quanto tempo fa? E c'è ancora questa "offerta"?
Circa 7 mesi fa.......

e ne valsa la pena dato che qualche ora fa ho trovato shiny laaatiiiiooooss  :D

3)  ..., utilizzate con senso della misura faccine e codici. ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Sto facendo un po' di confusione...

se io spedissi ORA R/Z alla N, loro mi sbloccherebbero io biglietto eone????
 

Steph

Great Teacher
Mod
Bisogna andare nel Centro Pokemon di Petalipoli e parlare con l'ominovicino al PC che chiederà di inserire delle parole per il profilo del

giocatore
L'omino che ha scritto questa frase dalla Nintendo Italia è diventato il mio eroe.

Comunque... si può sdoppiare l'eon con lo scambio dati da R/Z a S, vero?
 
El Ghorn ha scritto:
Si Si...    :D appena confermatomi da Nintendo via mail... vi copio incollo la risposta

[CUT]
Sapete se il servizio per il Biglietto Eone sia ancora attivo?

@Al Ghorn: a quale e-mail hai chiesto se era possibile ricevere l'Eon? Sul forum del sito ufficiale Nintendo uno degli Admin affermava che non era possibile ricevere il Biglietto Eone ma solo l'Aurora...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Su Smeraldo solo Aurora , su R/Z Eon. La mail suppongo fosse il solito servizio clienti.
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
mi sembra un po tardino, comunque prova lo stesso a mandare una mail alla nintendo per avere informazioni sull'attuale stato del servizio!
infatti,se non ci hai fatto caso il topic a cui hai risposto risale al mese scorso,penso che ormai sia tardi,comunque prova.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
infatti,se non ci hai fatto caso il topic a cui hai risposto risale al mese scorso,penso che ormai sia tardi,comunque prova.
veramente risale a + di un anno fa, cmq l'evento era addirittura iniziato dal 2005 (Aurora Ticket) per nn parlare dell'eone 2003, quindi credo sia molto difficile che la nintendo distribuisca ancora tali niglietti, ma con la N mai dire mai!
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
veramente risale a + di un anno fa, cmq l'evento era addirittura iniziato dal 2005 (Aurora Ticket) per nn parlare dell'eone 2003, quindi credo sia molto difficile che la nintendo distribuisca ancora tali niglietti, ma con la N mai dire mai!
è vero,è di giugno del 2007,ancora meglio. :D

in questo caso penso che il "mai" sia confermato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ricordo che all'inizio dell'autunno scorso si poteva ancora spedire.

In ogni caso, invece di fare inutili congetture, scrivere una email a info@nintendo.it per chiedere informazioni non costa nulla e si va sul sicuro.
 

Zio Eric

Amico
Ok, la Nintendo mi ha confermato via email che il biglietto eone è ancora disponibile (casomai dovesse interessare anche a qualcun altro)

riporto qui per completezza la mail ricevuta

Gentile cliente,le confermiamo che il nostro servizio di dowload per le cartuccePokémon è tutt’ora disponibile, e che gli unici biglietti in nostropossesso sono il Biglietto Aurora per le versioni RossoFuoco,VerdeFoglia e Smeraldo, e per l'appunto il Biglietto Eone per leversioni Rubino e Zaffiro.

Qualora volesse spedirci le sue cartucce,l’indirizzo corretto è il seguente:

Nintendo of Europe GmbH

Sede Secondaria Italiana

Via Torri Bianche, 6 - Palazzo Tiglio

20059 - Vimercate (MI)

Le suggeriamo infine di riporre le cartucce in un'apposita busta, benimbottita internamente, in modo da nasconderne il contenuto ed evitareogni possibile danneggiamento durante il trasporto. E' inoltreimportante indicare l'indirizzo e l'esatto nominativo presente anche sulcitofono dell'abitazione, così che la cartuccia possa essereregolarmente riconsegnata a download eseguito. 

Cordiali saluti, 

Nintendo Italia
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zio Eric ha scritto:
Ok, la Nintendo mi ha confermato via email che il biglietto eone è ancora disponibile (casomai dovesse interessare anche a qualcun altro)

riporto qui per completezza la mail ricevuta

Gentile cliente,le confermiamo che il nostro servizio di dowload per le cartuccePokémon è tutt’ora disponibile, e che gli unici biglietti in nostropossesso sono il Biglietto Aurora per le versioni RossoFuoco,VerdeFoglia e Smeraldo, e per l'appunto il Biglietto Eone per leversioni Rubino e Zaffiro.

Qualora volesse spedirci le sue cartucce,l’indirizzo corretto è il seguente:

Nintendo of Europe GmbH

Sede Secondaria Italiana

Via Torri Bianche, 6 - Palazzo Tiglio

20059 - Vimercate (MI)

Le suggeriamo infine di riporre le cartucce in un'apposita busta, benimbottita internamente, in modo da nasconderne il contenuto ed evitareogni possibile danneggiamento durante il trasporto. E' inoltreimportante indicare l'indirizzo e l'esatto nominativo presente anche sulcitofono dell'abitazione, così che la cartuccia possa essereregolarmente riconsegnata a download eseguito. 

Cordiali saluti,   

Nintendo Italia
bene bene bene

la nintendo riesce sempre a sorprendermi.
 
T

Trema

Zio Eric ha scritto:
quindi se spedisco zaffiro mi danno latios shiny?
esatto,ma latios non è shiny,per trovarlo shiny devi resettare ogni volta che lo incontri(ovviamente salvando prima di parlarci)finchè non ti appare shiny. :D
 

Marcosol

Zoidberg
Zio Eric ha scritto:
quindi se spedisco zaffiro mi danno latios shiny?
Beh, devi sempre avere la pazienza di resettare molte volte per trovarlo shiny ;D

Comunque non pensavo che distribuissero ancora i biglietti...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
esatto,ma latios non è shiny,per trovarlo shiny devi resettare ogni volta che lo incontri(ovviamente salvando prima di parlarci)finchè non ti appare shiny. :D
io sul mio zaffiro ho trovato latios shiny dopo un'estate intera di reset
 
Top Bottom