spedire le cassette alla nintendo

Nefaster

Zoidberg
Smoke ha scritto:
ah,è vero,pensavo fosse una battuta fuori luogo,chiedo scusa u_u
:D

ah, infatti pensavo che ce l'avevi con me
default_chirolp_gusun.gif


vabbeh, ora ci siamo chiariti
default_chirolp_gusun.gif
 

:vincy:

Zoidberg
scusate ragazzi ho visto ke a quanto pare è ankora possibile ricevere il biglietto aurora per verde foglia.... pero io gioco a verde foglia sul nintendo ds è lo stesso vero??????? perche se nn sbaglio una volta scritte le parole segrete (insieme in link !!! se nn sbaglio) bisognava attivare l'adattatore wireless del gba ke ovviamente il nintendo ds nn ha in quanto supporta da se il wireless... quindi non cambia nulla giusto??
 

Nefaster

Zoidberg
dovevi avere il gba con l'adattore se ricevevi l'evento al pokemon day, ma per spedire la cartuccia basta che spedisci il gioco che quelli della nintendo fanno tutto loro :D
 

:vincy:

Zoidberg
ok grazie ke bella notizia ke mi hai dato finalmente avro un deoxys legit nn come quelli dei miei amici hackati... oggi la spedisco subito!

ps. voi dopo quanto l'avete ricevuta indietro??
 

:vincy:

Zoidberg
a ok ok... un ultima cosa dopo non rompo piu: solo deoxys si pou avere vero???? i biglietti di ho-oh e lugia in italia ankora non ci sono giusto?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
:vincy: ha scritto:
ok grazie ke bella notizia ke mi hai dato finalmente avro un deoxys legit nn come quelli dei miei amici hackati... oggi la spedisco subito!

ps. voi dopo quanto l'avete ricevuta indietro??
solitamente ci dovrebbe mettere dai 3 ai 5 giorni lavorativi, ma la cosa varia molto a seconda di dove vivi o spedisci le cassette!

si solo deoxys, per lugia ed ho- oh nisba...
 

Bisba

Parroco
A me è arrivato dopo 2 mesi xD Perché il postino non sapeva leggere e quindi non ha letto il mio nome sul campanello e quando ho reclamato alla Nintendo ha imparato a leggere il postino *o*
 

Zio Eric

Amico
andre94 ha scritto:
A me è arrivato dopo 2 mesi xD Perché il postino non sapeva leggere e quindi non ha letto il mio nome sul campanello e quando ho reclamato alla Nintendo ha imparato a leggere il postino *o*
:D u_u
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
andre94 ha scritto:
A me è arrivato dopo 2 mesi xD Perché il postino non sapeva leggere e quindi non ha letto il mio nome sul campanello e quando ho reclamato alla Nintendo ha imparato a leggere il postino *o*
spero lo abbiano licenziato almeno!
 

Bisba

Parroco
Non so perché non sapeva leggere... So solo che non ha saputo leggere il mio cognome e ho dovuto aspettare 2 mesi per ricevere le cartuccie indietro...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
andre94 ha scritto:
Non so perché non sapeva leggere... So solo che non ha saputo leggere il mio cognome e ho dovuto aspettare 2 mesi per ricevere le cartuccie indietro...
beh forse lo ha solo interpretato male

e dato che nn gli corrispondeva con quello scritto sulla tua buca postale nn ti lasciava il pacco!
 
T

Trema

andre94 ha scritto:
Non so perché non sapeva leggere... So solo che non ha saputo leggere il mio cognome e ho dovuto aspettare 2 mesi per ricevere le cartuccie indietro...
i casi sono due,o tu hai un cognome illeggibile(cosa che dubito fortemente),o il postino è un coglione(cosa moolto probabile) :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
i casi sono due,o tu hai un cognome illeggibile(cosa che dubito fortemente),o il postino è un coglione(cosa moolto probabile) :D
o forse semplicemente ha una fattanza talmente alta da nn capirsi più nulla u_u
 
Top Bottom