Topic di scambio codici amico Pokémon GO

Direttur62

Zoidberg
Ciao a tutti, il mio nickname è Direttur62, lv 39, abito in provincia di Monza e Brianza e gioco tutti i giorni. Assicuro pacchi a tutti coloro che giocano con frequenza, purtroppo ho dovuto eliminare dall’elenco degli amici anche allenatori conosciuti su questo forum perché poco attivi.
Il mio codice: 1970 4419 2898.
Aspetto i vostri inviti, grazie 👋👋👋
 

Quarser

Zoidberg
Salve a tutti e buon natale
Sono stefano nel game: skatefire
COD: 9796 8032 8805
Grazie per chiunque mi voglia mandare una richiesta di amicizia
 

Claudia

Zoidberg
Ciao sono nuova, mi chiamo Claudia e il mio nome nel gioco è Leoval12. Se qualcuno vuole richiedermi l’amicizia il mio codice è: 7071 6497 9664.
Grazie a tutti e buon Natale!!
 

13Claudio03

Zoidberg
Ciao a tutti. Sono Claudio. Nick 13Claudio03. Codice allenatore 4697 4880 1845. Team Saggezza. Aggiungetemi pure...
Ciao sono nuova, mi chiamo Claudia e il mio nome nel gioco è Leoval12. Se qualcuno vuole richiedermi l’amicizia il mio codice è: 7071 6497 9664.
Grazie a tutti e buon Natale!!
Ciao. Sono Claudio. Nick 13Claudio03 ti ho appena inviato una richiesta di amicizia...ti scrivo per avviso 😊
Ciao. Sono Claudio. Appena inviata richiesta 😊
Buongiorno,
Nick: DarthPolenta
Codice: 5203 3404 6009
Team Blu
Ciao. Sono Claudio. Appena inviata richiesta 😊
 
Ultima modifica:

Bebo

Zoidberg
Vista l'introduzione delle funzioni social, ho pensato sarebbe utile raccogliere in un unico topic tutti i nostri codici amico, così che ci si possa aiutare a vicenda più facilmente.



Edit/update: sarebbe gradito, prima di inviare richieste di amicizia, presentarsi e indicare il nick in game, se diverso da quello utilizzato nel forum. Non è proprio gradito, almeno per me, ricevere richieste di amicizia da perfetti sconosciuti (che ho deciso di ignorare da ora in avanti).

Bebo230785

719883470344
 
Buongiorno, sono nuovo per lo standard Pokémon Go, solo livello 23, ma mi piace giocare con le mie figlie.
Cerco amicizie per raggiungerle al loro livello, 33 e oltre.
Qualcuno ha già ricevuto la richiesta di amicizia, E MI SCUSO per averlo fatto prima di registrarmi.
Buon gioco a tutti!
Buongiorno, sono nuovo per lo standard Pokémon Go, solo livello 23, ma mi piace giocare con le mie figlie.
Cerco amicizie per raggiungerle al loro livello, 33 e oltre.
Qualcuno ha già ricevuto la richiesta di amicizia, E MI SCUSO per averlo fatto prima di registrarmi.
Buon gioco a tutti!
Dimenticavo il mio codice allenatore
7250 8174 3765
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi hanno obbligato a riprendere a giocare, e quindi eccomi qui...
(per ora chiudo i battenti)
Questo è il mio codice amicizia, non ho idea di come funzioni per aggiungere ed essere aggiunti però ahahah.
 
Ultima modifica:

Slowhandrea

Zoidberg
Ciao ragazzi, mi spiace riaprire il thread se era già morto ma ho da poco rispolverato Pokémon go e la storia dei pacchi amicizia mi esalta! Il mio codice è 1271 0312 0201 aggiungetemi pure e scambiamoci qualche bell’ovetto da 7km!!!

Slowhandrea
 
Ultima modifica:
Vista l'introduzione delle funzioni social, ho pensato sarebbe utile raccogliere in un unico topic tutti i nostri codici amico, così che ci si possa aiutare a vicenda più facilmente.



Edit/update: sarebbe gradito, prima di inviare richieste di amicizia, presentarsi e indicare il nick in game, se diverso da quello utilizzato nel forum. Non è proprio gradito, almeno per me, ricevere richieste di amicizia da perfetti sconosciuti (che ho deciso di ignorare da ora in avanti).
Non più disponibile

Nick:maximusoblio
Team appartenenza:rosso
Livello :21
Codice allenatore :7920 3057 7932
Regione :lazio

Salve ragazzi un saluto a tutti e auguri di buon anno a tutti quanti, sono un ragazzo attivo. Di Roma gioco molto a pokémon go quindi per favore se volete mandate richieste amicizie ma solo se attivi e in grado di mandare pacchi amicizia giornalieri. Grazie a tutti ciao belli iii
 
Buongiorno e grazie a chi ha accettato l'invito a diventare amici giocando a Pokémon Go.
Non esco molto, causa lavoro, ma cercherò di inviare pacchi amicizia ad ognuno, magari non tutti i giorni, quindi non cancellatemi, abbiate solo un po' di sana pazienza.

Sottolineo che è bello veder arrivare pacchi da tutto il mondo, e da posto in Italia a me molto caro, come ad esempio Leverano (LE), Firenze, Milano e tanti altri.

Sto facendo degli screenshots dei più particolari che pubblicherò sul mio profilo facebook.

Grazie a tutti, Luca

Good morning and thank everybody who accepted my invitation to be friend playing Pokémon Go.
I'm not going out often because of my job, but I'll try to send friendship box to anyone, maybe not every day, then don't delete me, please only be patient.
It was great receiving boxes from all around the world and from places in Italy that I keep always in my heart, for example Leverano (LE), Firenze, Milano and many others.
I got screenshots of the most particular and it is my intention to post those on my Facebook account.
Many thanks to all of you, Luca
 

Luffy89

Zoidberg
Ciao a tutti o appena cominciato a giocare a pokemon go il mio codice e 9606 8917 5661
il mio nome è lucth13
 
Ultima modifica:
Top Bottom