Topic di scambio codici amico Pokémon GO

MisterMaksy

Zoidberg
Ciao a tutti, visto il giorno 25 nel quale si terrà l'evento dove potremo inviare e ricevere 200 pacchi amicizia, ecco che propongo il mio codice, ovviamente vi pre-avviso che farò l'apertura dei vostri pacchi domani 25.07 poco dopo che annunceranno l'inizio dell'evento con il primo obiettivo dove si terrà l'inivio dei pacchi amicizia. Cosi potrete se vorrete utilizare un fortunuovo per aumentare i vostri PE.


Codice amico: 4211 6902 6604
 

Sbinky

Zoidberg
Mi rispondo da solo x ringraziare tt qll ke mi hanno kiesto l amicizia..mi skuso se nn riesko ad aprire o mandare pakki quotidiani a tt ma siete vrmnt ttntssm..
Kmq sono smpr pronto x raid di 5 livello, invitatemi..
Grazie ankora e rinnovo il codice
1369 0041 4297
[/QUOT
Mi rispondo nuovamente da solo, smpr x ringraziare tutti..volevo solo dire ke io risulto quasi smpr attivo, ma in realtà ogni tnt lavoro..se nn rispondo alle kiamate dei raid è solo xkè sono impossibilitato..quando pox sarò smpr presente x tutti..e qualke allenat ve lo potrebbe konfermare se si potesse messaggiare tra di noi....
Grazie a tt..
 

Maxambra

Zoidberg
Ciao a tutti se qualcuno vuole aggiungermi come amico lascio qui il mio codice:
1615 1659 6636
Livello 32
Ciao
 
Ultima modifica:

Freddy1821

Zoidberg
Grazie mille a tutti per l'amicizia e mi scuso se non riesco a mandare pacchi a tutti o aprirli tutti.
Su richiesta aggiungo il codice di altri due amici che giocano a Pokémon:
_ 6935 2613 4752
_ 6024 4938 8186
Aggiungeteli pure
 
Top Bottom