MSN gratis sul tuo telefonino Symbian, solo per utenti h3g

Steph

Great Teacher
Mod
Allora, se vi manca msn mentre siete a scuola a sorbirvi un'ora di spiegazione su Petrarca o Boccaccio in italiano, ho quello che fa per voi.

MSN diventa disponibile per gli utenti 3 dotati di telefonini symbian, la cosa più bella è che è gratis.

Per ora ho questo link per i Nokia N73: h**p://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad

Dovete ovviamente sostituire gli ** e digitarlo nel browser del vostro videofonino 3, NON SUL PC. Il download è quasi instantaneo e si spende una roba come 50 centesimi di wap, l'installazione è automatica.

Il servizio è gratuito, senza limiti di tempo. Per poter usufruire del programma è necessario che il vostro telefono sia configurato per la usim 3, vale a dire che dovete avere settato i punti di accesso 3 internet, 3 wap, portale 3 e 3 MMS. Per chi ha il telefono non configurato (magari l'ha comprato con tim e ha messo una scheda diversa), può scaricare dal sito Nokia il programma Setting Wizard (da installare sul cell, la versione per N80 va bene anche per N73, selezionate il vostro telefono e via),che contiene le configurazioni necessarie.

Una volta installato il programma dovete solo decidere il punto di accesso (selezionate 3 internet, ve lo chiederà due volte), impostare mail e pass e potrete chattare con i vostri contatti come sul pc.

Per Nokia N70, che so che ce ne sono molti nel forum... h**p://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.N70.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad

Se il vostro browser telefonico non legge gli url, andare su H**P://TAGTAG.COM/GIANLUKA75, lì navigando un po' tra i vari link (non vi preoccupate, le pagine sono inferiori a 6kb e quindi non pagate né wap né tariffe strane ultra-galattiche) trovate la versione per N73, ma non per N70.

Navigando sul portale o sul wap 3 dovreste trovare anche le versioni per Nokia 6630 e 6680 (purtroppo non ho trovato i link, quindi dovrete navigare e pagare 9 cent a pagina... :D ).

Spero di essere stato utile, per una volta.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius, magari verificarlo prima il contenuto, no eh? Quello è msn per i palmari con OS Windows Mobile. Io sto parlando dei cellulari con OS Symbian 2nd o 3rd. Per di più se non ho risposto a Slayer c'è un motivo, c'è scritto chiaro e tondo che è solo per 3. Gli altri utenti si attaccano, perché pagano.
 
S

Shikamaru

IRDG ha scritto:
Navigando sul portale o sul wap 3 dovreste trovare anche le versioni per Nokia 6630 e 6680 (purtroppo non ho trovato i link, quindi dovrete navigare e pagare 9 cent a pagina... :D ).
Cerca il link!!!Perfavore!!!!E' importante!
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Sirius, magari verificarlo prima il contenuto, no eh? Quello è msn per i palmari con OS Windows Mobile. Io sto parlando dei cellulari con OS Symbian 2nd o 3rd. Per di più se non ho risposto a Slayer c'è un motivo, c'è scritto chiaro e tondo che è solo per 3. Gli altri utenti si attaccano, perché pagano.
MSN gratis sul tuo telefonino Symbian' date=' solo per utenti [b']h3g[/b]
Anche il mio cellulare utilizza l'h3g
default_WUWdc.gif
 

Sin

the ultramegamaster
H3G é l'azienda di Tre; tu userai 3G, che sta ad indicare l'umts come connessione.
 

DottorSam

or not?
IRDG ha scritto:
Sirius, magari verificarlo prima il contenuto, no eh? Quello è msn per i palmari con OS Windows Mobile. Io sto parlando dei cellulari con OS Symbian 2nd o 3rd. Per di più se non ho risposto a Slayer c'è un motivo, c'è scritto chiaro e tondo che è solo per 3. Gli altri utenti si attaccano, perché pagano.
Wi-fi rox.
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Sirius, magari verificarlo prima il contenuto, no eh? Quello è msn per i palmari con OS Windows Mobile. Io sto parlando dei cellulari con OS Symbian 2nd o 3rd. Per di più se non ho risposto a Slayer c'è un motivo, c'è scritto chiaro e tondo che è solo per 3. Gli altri utenti si attaccano, perché pagano.
Sorry, Non avevo letto, quando ti sei connesso dal cellulare mi è apparsa quella pagina XD.

Quindi il tuo è freeware?

Ma sul mulo o su internet non si trova?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Samus ha scritto:
Ok, ok, pagano gli utenti che non hanno 3 o non hanno il wi-fi.
default_WUWdc.gif


Sirius ha scritto:
Sorry, Non avevo letto, quando ti sei connesso dal cellulare mi è apparsa quella pagina XD.
o_o"

Quindi il tuo è freeware?Ma sul mulo o su internet non si trova?
Si trova solo sul wap 3, e se viene scaricato dal pc e passato al cellulare non funge (non si sa bene perché, penso perché non riconosce il cellulare, ergo bisogna per forza passare dal portale di 3). Freeware, costo wap per il download a parte, e accesso/messaggi gratis.
 
Top Bottom