Incineroar o heatran per lotte online ultrasole (festiplaza)

  • Autore discussione Utente cancellato 10682
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 10682

Ho terminato ultrasole e praticamente non ho più nulla da fare nel gioco. Così ho deciso di mettere in gioco la mia squadra con degli incontri online tramite il festiplaza. Solo che sono indeciso tra incineroar o heatran come pokemon fuoco. Quindi chiedo a voi quale dei due sia meglio per il mio team. Di seguito trovate le caratteristiche della mia squadra. Cercherò di usare l'inglese. Non sono un esperto di IV's, quindi non li inserirò in quanto non so come funzionano.

-Gardevoir
Strumento: gardevoirite
Ability: trace
Nature: docile
Moves: draining kiss, psychic, shadow ball, moon blast

-Milotic
Strumento: leftovers
Ability: marvel scale
Nature: modest
Moves: scald, surf, ice beam, recover

-Roserade
Strumento: fangopece
Ability: velenopunto (purtroppo non ho accesso a tecnico, la sua hidden ability)
Nature: bashful
Moves: energy ball, sludgebomb, giga drain, hidden power rock

-Lucario
Strumento: nessuno
Ability: inner focus
Nature: hardy
Moves: drain punch, earthquake, flash cannon. Quarta mossa aura sphere (se scelgo incineroar) o dark pulse (se scelgo heatran).

-Tapu Koko
Strumento: calamita
Ability: electric surge
Nature: modest
Moves: discharge, thunderbolt, dazzling gleam, roost

E poi uno di questi due:
-Incineroar
Strumento: nessuno
Ability: blaze
Nature: quiet
Moves: drain punch, flamethrower, darkest lariat, earthquake

-Heatran
Strumento: leftovers (al posto di milotic)
Ability: flash fire
Nature: gentle (ho ottenuto heatran come regalo Leggende2018 e non ho potuto scegliere la natura)
Moves: flamethrower, magma storm, flash cannon, earth power