pokemon let's go pikachu e pokemon let's go eevee necessiteranno di in account?

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
guardando il trailer del gioco si vede che è possibile giocare in co-op locale.
mi domando se sarà una modalità ospite alla GTA san andreas, o se sarà necessario loggare ciascun giocatore a un account.
da una parte è interessante, sarà la fine di fratellini/sorelline che cancellano il risultato di centinaia di ore di ev train.
dall'altra è triste sapere che i pokemon nopn saranno più vincolati alla cartuccia, che diventava un cimelio.
se è vero che bisogna loggarsi, allora forse il controller pokeball sara un modo per inserire le proprie credenziali senza doverle digitare ogni volta, o salvarle nella consolle dell'amico, allora diventerà indispensabile perchi va spesso a casa di amici a giocare in co-op, a meno che non si possa fare lo stesso con lo smartphone...

che ne pensate?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Capisco il sentimentalismo, ma sarebbe anche ora che sfruttassero l'account per implementare uno stramaledetto backup dei salvataggi. Siamo nel 2018 e ancora non esiste un sistema di backup, a meno di soluzioni non ufficiali con i loro limiti.
 
U

Utente cancellato 10682

Sarò all'antica ma io preferisco i pokemon nella vecchia e fedele cartuccia, sia essa game boy o ds. Non mi interessa giocare ai pokemon sulla tv. Essi erano belli proprio perchè li portavi dove volevi e con facilità. E anche pokemon go è così. A me piacerebbe molto avere la possibilità di creare più salvataggi nello stesso gioco (almeno tre slot). Perchè se voglio rigodermi il gioco dall'inizio devo cancellare per forza la vecchia partita e perdere tutto?
 
Top Bottom