Pokemon Day 2007

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho sentito dire che si svolgerà anche quest'anno a Mirabilandia, nel primo fine settimana di luglio (7 ed 8 luglio).

Pare che sarà possibile scaricare Mew e pare che si potranno provare in anteprima Diamante e Perla in italiano (che pertanto non uscirebbero da noi a giugno come da voci non ufficiali recentemente riportate) . Ma non ho conferme.

Qualcuno ha notizie più certe, soprattutto sulla data di svolgimento?

Tra l'altro, il sito ufficiale dello scorso anno (www.pokemonday.it) non è più navigabile.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uhm, mi piacerebbe poterti dire qualcosa di più, ma nonostante anche quest'anno [sembra che] mi occuperò dei tornei di GBA, ne so praticamente quanto te.

Per ogni conferma ufficiale ti lascio a Marcello Milord, che credo non tarderà a leggere questo Topic.

In compenso, posso dirti che le regole per il torneo GBA [si, GBA, non DS] resteranno pressochè le stesse, cioè i tre[singolo]/quattro[doppio] famosi pokémon al livello 50, niente due strumenti uguali, niente Wobba con @leftovers, niente 00bers [Rayquaza, Groundon, Kyogre, Mewtwo, Lugia, Ho-oh, Celebi, Mew] dato che l'anno scorso, avendoli permessi, tutte le squadre erano maledettamente uguali: Mewtwo e Rayquaza abbondavano.

Sleep Clause, Freeze Clause... mi pare di aver detto tutto, no?

Comunque, ripeto: nulla di certo, dato che anche a noi devono giungere queste importanti informazioni, quindi prima di prendere come oro colato tutto quello che vi dico, è meglio che aspettiate Marcello Milord.

Con questo, vi lascio ad un eventuale aggiornamento appena ne so qualcosa di più.
 

MC5

n00b ante litteram
7 e 8 luglio???? intorno a quella data dovrei aver già fatto gli orali della maturità..

ragazzi mi sa che quest'anno MC5 arriva in macchina!!!!

speriamodi trovare anche i soldi per D/P visto che le vacanze mi costeranno un occhio della testa!

(anche se così facendo non potrò prendere il DS lite che sarà venduto assieme a D/P, come già era successo con R/Z)
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
7 e 8 luglio???? intorno a quella data dovrei aver già fatto gli orali della maturità..

ragazzi mi sa che quest'anno MC5 arriva in macchina!!!!
Ahahah! Illuso! *runs*

@Lorbel: fammi capire, Jirachi e Lati@s con soul dew NON sono uber?! In ogni caso, Wobba è uber con o senza leftovers... :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
IRDG, grazie XD

Come giustamente mi hai ricordato, anche Jirachi e Soul Dew Lat@s sono ovviamente vietati.

E, anche se prima non l'avevo scritto, è ovviamente vietato utilizzare due o più pokémon dello stesso genere.

Si, vabbè, compatitemi: ricordarle così a memoria adesso, che ho appena finito il compito di chimica fisica, è stato uno sforzo troppo grande per la mia povera mente mortale. In ogni caso, appena avrò un regolamento completo e certo, editerò il post in modo da avere il tutto ben ordinato e chiaro.

Ah, e poi quest'anno riusciamo a farla la storia dei cartellini? XD per chi non lo sapesse, consiste nel fare dei "cartellini" per gli utenti di PCentral da attaccare alla maglia o quant'altro, per riconoscerci quando ci vediamo.
 

Wolf

Parroco
Niente da fare neppure quest'anno... fra poco arriva un cane a casa e sarà lei il mio primo pensiero. La settimana che mi prendo a Giugno per andare a Riccione con i compagni di classe poi è già tanto (senza contare che la preferisco... cioè... sarà pieno di manza laggiù).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Uhm, mi piacerebbe poterti dire qualcosa di più, ma nonostante anche quest'anno [sembra che] mi occuperò dei tornei di GBA, ne so praticamente quanto te.

Per ogni conferma ufficiale ti lascio a Marcello Milord, che credo non tarderà a leggere questo Topic.

In compenso, posso dirti che le regole per il torneo GBA [si, GBA, non DS] resteranno pressochè le stesse, cioè i tre[singolo]/quattro[doppio] famosi pokémon al livello 50, niente due strumenti uguali, niente Wobba con @leftovers, niente 00bers [Rayquaza, Groundon, Kyogre, Mewtwo, Lugia, Ho-oh, Celebi, Mew] dato che l'anno scorso, avendoli permessi, tutte le squadre erano maledettamente uguali: Mewtwo e Rayquaza abbondavano.

Sleep Clause, Freeze Clause... mi pare di aver detto tutto, no?

Comunque, ripeto: nulla di certo, dato che anche a noi devono giungere queste importanti informazioni, quindi prima di prendere come oro colato tutto quello che vi dico, è meglio che aspettiate Marcello Milord.

Con questo, vi lascio ad un eventuale aggiornamento appena ne so qualcosa di più.
Questa dei tornei senza 00bers è già una bella notizia. Mi preme di più una conferma sulla data. Il 7 e l'8 luglio sarebbero degli ottimi giorni.
 
Lord Bel ha scritto:
Ah, e poi quest'anno riusciamo a farla la storia dei cartellini? XD per chi non lo sapesse, consiste nel fare dei "cartellini" per gli utenti di PCentral da attaccare alla maglia o quant'altro, per riconoscerci quando ci vediamo.
Io ho la maglietta con la scritta "Umbreon91" dietro e "Revolution inside Orpo Team" avanti. Anche senza cartellini mi si riconosce.

cx! ha scritto:
Questa dei tornei senza 00bers è già una bella notizia.
La notizia dei Pokémon al 50 mi è arrivata già un mese fa circa, credo si sapesse da più tempo anche se non confermato. Nessun Uber si cattura sotto il 50 senza codici - tranne Deoxys e Lati@s (che però non possono comunque avere Soul Dew).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Nessun Uber si cattura sotto il 50 senza codici - tranne Deoxys e Lati@s (che però non possono comunque avere Soul Dew).
Jirachi, da Channel, al lv.5, dato che è considerato uber. Te lo sei dimenticato, gnegnegnè. :D
 

~Nigeris.

Parroco
Voglio venire  :D Però ho i nazionali di scacchi  -.- -.- L'anno prossimo avrò la possibilità di vantarmi con i n00b dei miei shiny, che però non porterò tutti xkè diventerei una calamita XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

L'hanno prossimo spero sia ancora in vita la tua insegnante di italiano.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Umbreon_91 ha scritto:
La notizia dei Pokémon al 50 mi è arrivata già un mese fa circa, credo si sapesse da più tempo anche se non confermato. Nessun Uber si cattura sotto il 50 senza codici - tranne Deoxys e Lati@s (che però non possono comunque avere Soul Dew).
La data del 7-8 luglio è certa? Qualcuno ha un depliant o un coupon su cui controllare e dare conferma?
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
La data del 7-8 luglio è certa? Qualcuno ha un depliant o un coupon su cui controllare e dare conferma?
Penso proprio che finchè MarcelloMilord non si farà sentire non sapremo mai nulla di certo...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
penso e spero proprio di venire a questo pday, sarebbe il primo! per la storia del cartellino non c'è problema, ma deve essere abbastanza grande anche per riconoscerci a distanza.
 

Blackmew

Parroco
Figoso, anche se non è confermato faranno provare D/P in italiano! :D

Però è vero che scaricheranno il mio prediletto??? -.- -.- -.-
 

neptuneman

Parroco
Blackmew ha scritto:
Figoso, anche se non è confermato faranno provare D/P in italiano! :D

Però è vero che scaricheranno il mio prediletto??? -.- -.- -.-
da quanto visto nei precedenti post la risposta e di sì.

comunque dovremmo chiedere al (povero -.- ) I.D.M. visto che e lui il "comandante" dei download
 

Blackmew

Parroco
groudon99 ha scritto:
da quanto visto nei precedenti post la risposta e di sì.

comunque dovremmo chiedere al (povero :D ) I.D.M. visto che e lui il "comandante" dei download
Finalmente!!!Non vedo l' ora di catturare Mew, allenarlo e mandarlo nel mio futuro Pokémon Diamante!°ççç°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Eccomi qui.

Ho fatto un cartellino.

Spero che vi piaccia.

(Dovete salvarlo sul PC e poi stamparlo nella dimensione ke volete, scriverci il nome [a penna o al PC], e appendervelo da qualke parte in modo che sia visibile)

Spero che qualcuno lo metta, perchè al PDay 2005, quando c'ero anche io, non lo aveva nessuno.

cartellinohr5.jpg


Eccovi il Link, se lo volete ---> CLICK
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Bel lavoro, grazie Slayer. Chiunque abbia una vaga idea/voglia di usare un cartellino con il proprio nome, può prendere benissimo questo.
 

MC5

n00b ante litteram
Slayer ha scritto:
Slayer...apprezzo moltissimo il tuo sforzo ma...come dire...non sarà un po infantile quel cartellino? io forse ho ancora salvati quelli del 2005...che onestamente sono meglio...molto più formali...

edit:i vecchi cartellini purtroppo non li ho, però ho ancora il logo della precedente versione del forum, se serve contattatemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Slayer ha scritto:
Eccomi qui.

Ho fatto un cartellino.

Spero che vi piaccia.

(Dovete salvarlo sul PC e poi stamparlo nella dimensione ke volete, scriverci il nome [a penna o al PC], e appendervelo da qualke parte in modo che sia visibile)

Spero che qualcuno lo metta, perchè al PDay 2005, quando c'ero anche io, non lo aveva nessuno.

cartellinohr5.jpg


Eccovi il Link, se lo volete ---> CLICK
ma si usera per forza il cartellino?
 
S

Shikamaru

Slayer ha scritto:
Eccomi qui.

Ho fatto un cartellino.

Spero che vi piaccia.

(Dovete salvarlo sul PC e poi stamparlo nella dimensione ke volete, scriverci il nome [a penna o al PC], e appendervelo da qualke parte in modo che sia visibile)

Spero che qualcuno lo metta, perchè al PDay 2005, quando c'ero anche io, non lo aveva nessuno.

cartellinohr5.jpg


Eccovi il Link, se lo volete ---> CLICK
Dovrò convincere i miei genitori...Se finisco l'esame di terza media con ottimo non avranno motivi per non portarmi...
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
dal topic su d/p, a proposito della probabile uscita di d/p per fine luglio:

MC5 ha scritto:
quindi potrebbe essere realistico che al Pday ne venderanno alcune "simbolicamente"
Più che di vendita simbolica, ho sentito parlare di prova in anteprima. Se ne dovesse essere venduto un numero limitatissimo di copie, sai che rissa?
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
dal topic su d/p, a proposito della probabile uscita di d/p per fine luglio:Più che di vendita simbolica, ho sentito parlare di prova in anteprima. Se ne dovesse essere venduto un numero limitatissimo di copie, sai che rissa?
E se fosse il premio delle sfide GBA?

Sarebbe un premio veramente ambito...
 
Top Bottom