Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1542449148794.png

I giornalisti pagati lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
RAGAZZI FERMI TUTTI.
Un mod splitti la discussione nel topic post-uscita. Le tradizioni vanno mantenute.

Chiedo a chi ha la Ball: come va con i lanci? Ho visto Merrick lamentarsi almeno tre volte in due giorni che gli gira a culo durante le catture: incapace lui, unità fallata o problemi di produzione?
Aspetterei un po' di tempo post lancio per poter prendere in considerazione seriamente gli user score, anche se sicuramente daranno un risultato diverso dal metascore. Ciò detto, per quanto la certezza assoluta non possa esserci, nutro seri dubbi sul fatto che i giornalisti siano concretamente pagati dalle aziende per mettere voti alti. È plausibile che ci sia una sorta di influenza più o meno marcata/cercata da Nintendo/TPCi su questi giochi. È possibile che ci sia stato qualche supervisore che si è spinto ai limiti/oltre il suo ruolo con più o meno consapevolezza dei piani alti su cosa stava succedendo, ma in linea di massima l'azienda che conosco, in Italia, non farebbe mai nulla di simile. E sì, sto parlando con coscienza di causa avendo avuto modo di assistere a questo tipo di evento e conoscendo bene, di persona, un po' di dirigenza e soprattutto la PR Manager. Insindacabile che se la ricezione di UsUl aveva lanciato un sassolino, LGPE non dico che debba far suonare l'allarme in quel di GF, ma dovrebbe quantomeno far riflettere sul quanto la linea del "ascoltiamo le opinioni dei fan ma poi facciamo comunque il cazzo che vogliamo per stupirli" stia avendo efficacia nelle vendite.
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
RAGAZZI FERMI TUTTI.
Un mod splitti la discussione nel topic post-uscita. Le tradizioni vanno mantenute.

Chiedo a chi ha la Ball: come va con i lanci? Ho visto Merrick lamentarsi almeno tre volte in due giorni che gli gira a culo durante le catture: incapace lui, unità fallata o problemi di produzione?
parlando di lanci...io ad andare dritto vado abbastanza bene, ma è da sinistra a destra che sono molto fiacco, è il mio tallone d'Achille...o per meglio dire in questi casi il mio corno da Rhydon, avete presente quell'episodio dove il Pikachu di Ash per sconfiggere questo Pokémon ha dovuto mirare al corno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom