Mi diletto con la Stampante 3D

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
questo è venuto un po male... ma lo rifarò prima o poi, diciamo che è stato il banco di prova per una nuova tecnica, da perfezionare 😅 (i colori sono un po più scuri di quello che immaginavo)
1Ithmbd.jpg
Ma sì, che te frega! Puoi sempre dire che sia la versione abbronzata!!!

Per curiosità, quanto ti costa in media produrre uno di quei modellini tra materiale, vernici e tempo speso?
 

JackX

Zoidberg
Ma sì, che te frega! Puoi sempre dire che sia la versione abbronzata!!!

Per curiosità, quanto ti costa in media produrre uno di quei modellini tra materiale, vernici e tempo speso?
in tutto, 3€ di materiale, diciamo 20 centesimi di pittura, 1-2€ di corrente... 4 ore di lavoro tra assemblare le varie parti sistemare gli errori di stampa e pitturare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più il costo del macchinario. Be', pensavo fossero molto più economici, lol.
Per una commercializzazione pubblica non penso che ci si farebbe molto.
 

JackX

Zoidberg
Più il costo del macchinario. Be', pensavo fossero molto più economici, lol.
Per una commercializzazione pubblica non penso che ci si farebbe molto.
beh è più per una soddisfazione personale, se li rivendessi alla fine me la ripagherei con appena 16 modelli se li metto il doppio di quelli che li ho pagati. ma per quanto sia non sono perfetti i miei quindi manco ci provo 😂
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
beh è più per una soddisfazione personale, se li rivendessi alla fine me la ripagherei con appena 16 modelli se li metto il doppio di quelli che li ho pagati. ma per quanto sia non sono perfetti i miei quindi manco ci provo 😂
Tranquillo che in fiera vendono certi obbrobri che a confronto i tuoi sembrano Moncollé, era solo per paragonare la produzione artigianale con il costo dei lavorati industriali.
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
questo è venuto un po male... ma lo rifarò prima o poi, diciamo che è stato il banco di prova per una nuova tecnica, da perfezionare 😅 (i colori sono un po più scuri di quello che immaginavo)
1Ithmbd.jpg
A me sembra comunque un buon lavoro, tutto sommato. :)
Hai poi provato a stampare gli occhi separatamente per ovviare al problema della pittura o hai trovato qualche altra soluzione?
 

JackX

Zoidberg
A me sembra comunque un buon lavoro, tutto sommato. :)
Hai poi provato a stampare gli occhi separatamente per ovviare al problema della pittura o hai trovato qualche altra soluzione?
Ho preso un pennello molto fino e piccolo, mi vengono un po meglio di prima, stampare gli occhi a parte ancora non ho provato
 
Top Bottom