Fortnite!

Jobber

Amico
Qualcuno ci gioca?

io mi ci sono infognato negli ultimi 2mesetti, un pò per moda, un pò perché mi son sempre piaciuti i giochi Battle Royale,
stile Pubg/hunger games, ma non avendo un pc potente per pubg, Fortnite é l'ideale da giocare su PS4.

Ruaki

Zoidberg
Ciao, gioco a Fortnite. Ti diro ' che ci sono poche persone che incontrerai tra gli adulti. In generale, il gioco è abbastanza divertente, ben fatto, adattato, senza difetti e bug. Tuttavia, dato il livello di editor grafico, non è affatto impegnativo, il che è un po ' strano e allo stesso tempo piacevole. Anche se si dispone di un vecchio mentre si avrà volare.

Come ho già detto - è uno sparatutto. Non c'è alcun senso, non ci sono missioni, compiti, c'è solo un massacro, una folla su una folla. Non ci sono regole, è possibile distruggere qualsiasi cosa in qualche conto questo gioco aiuta a rilassarsi. Quando il cervello non ha bisogno di sforzarsi, ma vuole solo divertimento. Tutto il giorno al lavoro, quindi molto spesso voglio riposare. Il tempo su fornite boosting non è sufficiente. Il tuo nome riportato nelle recensioni precedenti ora sarà "un utente Google"... Torno, e il tuo account sarà già pompato.

Ultima modifica:

The King

Amministratore di condominio
Gioco a Fortnite da un pò, e devo dire che ora non mi entusiasma più come prima, ci gioco solo per compagnia, prima era molto meglio.

Top Bottom