My Team: The return of the revenge

~Nigeris.

Parroco
Dapprima vi annuncio che questo team fa cagare, non ha una strategia, e che l'ho fatto non troppo bene. Ho voluto utilizzare pokémon da me praticamente "sconosciuti". Non potevo non mettere Blissey però.

[glow=black,2,300]The Return of the Revenge[/glow]



Dusculps **Final Ghost

@Leftovers N: Brave

EVs: 175 HP / 132 Atk / 100 Def / 100 Def Sp

- Will-o-Wisp

- Shadow Ball

- Rest

- Seismic Toss

Come starte x me roXa. Se ne ha l'occasione costringe a switcharre, se no killa. Prima, quando non lo sapevo, volevo mettere shdinja batonpassante con sword dance, però poi ho scoperto ke nn si può.



Swellow **Killalot Bird

@Salac Berry N: Adamant

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

- Aerial Ace

- Quick Attack

- Endure

- Endeavor

Classico, almeno credo. L'accoppiata Endure/Endeavor lo è. Comunque Quick Attack è per killare i tipi ke vogliono fare i furbi. Come lui del resto XD Però mi sa cke sarebbe sempre più veloce. Non si sa mai



Aggron **The Rock

@Leftovers N: Brave

EVs: 158 HP / 252 Atk / 100 Def

- EarthQuake

- Rock Slide

- Substitute

- Focus Punch

Lui è il principale difensore fisico. Naturalmente, Slaking con FPunch lo massarca, ma per le altre cose è praticamente invulnerabile. Killa che è una meaviglia con FPunch.. incontro tante persone che non conoscono quasta combinazione Substitute FPunch, e ci cascano che è una meraviglia.



Blissey **Panzona

@Leftovers N: Bold

EVs: 199 HP / 252 Def / 59 Def Sp

- Aromatherapy

- Softboiled

- Seismic Toss

- Toxic

Ehm.. che dire... Blissey.



Raikou **Thunder

@Leftovers N: Mild

EVS: 6 HP / 252 Spd / 252 Atk Sp

- Crunch

- Substitute

- Thunderbolt

- Calm Mind

Lui dopo due calm mind killa di brutto. Poi, però, davanti a uno Snorlax, x me è costretto a switchare.



Metagross **Metynho

@Choiche Band N: Admant

EVs: 147 HP / 252 Atk / 79 Def

- Sludge Bomb

- EarthQuake

- Meteor Mash

- Explosion

Principale attacker fisico, secondo difensore. Mi ha salvato in motli casi e, insieme a Blissey, lo porto quasi sempre con me. X questo team ho apportato qulke mod.



Forza ragazzi, dite la vostra. Esrpimete i vostri pareri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non finirò mai di ripeterlo, cbMetagross va con Rock Slide o Zapdos lo ownerà sempre. E, secondo me, agility è meglio del cbander.

Non so che natura sia Mild, ma Raikou va usato con Timid. E sarebbe meglio HP Grass, in questo team...

Ice Beam su Toxic per Blissey.

Thunder Wave su Earthquake per Aggron. Non sto scherzando.

Swellow una sola parola: levalo. Come endeavorer è molto meglio Sceptile, e ricordati che Endure te lo puoi scordare se c'è Tyranitar in campo con la sandstorm.

Pain Split su Rest per Dusclops. Hai messo troppo Atk, ne basta meno. Metti max HP e più def.

Aggron: 220 Evs in HP, 176 Atk e 112 Def. Natura Impish.

Dusclops: 204 HP, 24 Atk, 184 Def e 96 Spdef. Impish.

Blissey: 148 HP, 252 Def, 108 Spatk. Calm.

Raikou: 60 HP, 196 Spatk, 252 Speed. Timid.

Metagross: 16 HP, 204 Atk, 16 Def, 136 Speed, 136 SDef. Adamant.
 
Sei debolissimo a Dugtrio, soprattutto morto Swellow. Una debolezza gravissima, direi. Metti Ice Beam e Blissey.

Sei molto debole a Metagross, Swampert, Dugtrio, Salmence ChoiceBander, Aerodactyl, Claydol ChoiceBander, CBTar. Tutti, nessuno escluso, nelle migliori condizioni possono uccidere Aggron in un solo colpo.

Le EVs mettile tutte divisibili per 4, in modo che diano il giuspo apporto di punti statistica. Su Net Battle, in Expert c'è l'Opzione "snap" per non confondersi.

Un consiglio: postando il team, apri Net Battle, vai su File e clicca su Export To Text, risparmi molto tempo.
 

~Nigeris.

Parroco
Grazie... però ankora non so ki mettere al posto di swellow. Ho provato con hitmonlee con endure/reversal, ma lascia molto a desiderare.
 
Non li teme, ma li avvelena e li fa addormentare, o favorisce gli switch.

In questo caso, Toxic non sta male su Blissey, ma ci sta meglio Ice Beam per la debolezza irreparabile a Dugtrio e ad altri Terra / altri che ho citato su.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mettendo Sceptile con HP Ice leveresti dai piedi Tyranitar, Dugtrio, Swampert e Salamence. Inoltre stalleresti a morte tutti i Pokémon non erba (i più comuni, nemici di Sceptile, sono Ludicolo raindancer e Celebi).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[me=Lord Bel]stringe la mano a FUCK YEAH SEAKING*[/me]

Geniale, i miei complimenti °_°
 
Top Bottom