Scambi pokemon

Marcox88

Zoidberg
#1
Ciao a tutti, sono da un po che cerca una soluzione al problema degli scambi tra generazioni.. Io ho una ds con R4 con dentro pokemon perla, ho anche la 3ds con nero originale, vorrei trasferire i pokemon di perla a nero, ma visto che la WFC non funziona più volevo sapere se vi era qualche altro modo? siccome ho anche sentito parlare del poketraporto, vorrei sapere se è ancora utilizzabile nonostante non funzioni più la WFC... spero mi possiate dare una soluzione, grazie in anticipo
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
I trasferimenti da IV a V generazione non hanno mai richiesto la WFC, ma solo il Pokétrasporto, che è tranquillamente utilizzabile ancora oggi e lo sarà per sempre visto che sfrutta solo la connettività wireless locale, basta avere due console. Sinceramente non so se funzioni anche con R4 perché io ho sempre usato cartucce originali.
 

Marcox88

Zoidberg
I trasferimenti da IV a V generazione non hanno mai richiesto la WFC, ma solo il Pokétrasporto, che è tranquillamente utilizzabile ancora oggi e lo sarà per sempre visto che sfrutta solo la connettività wireless locale, basta avere due console. Sinceramente non so se funzioni anche con R4 perché io ho sempre usato cartucce originali.
Ah ok ok... Ora ci provo allora.. Grazie mille🙂
 
Top Bottom