Ho un problema con Gengar

Schumi Jr.

Zoidberg
Ho portato il mio Gengar al livello 49 così avrei potuto catturare il cane leggendario dopo che avrei fatto la lega (nel mio caso Raikou). Per non far scappare il cane però serve la mossa malosguardo e dato che il mio gengar non ce l'aveva nemmeno quando l'ho incontrato sono andato dal ricordamosse pensand che avrebbe potuto insegniargliela. Ma sorpresa! Il ricordamosse non ha malosguardo! È perchè l'ho incontrato ad un livello più alto e lui avendola già dimenticata non può più impararla? Non capisco
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se hai specificamente bisogno di un Gengar (perché ti fa comodo o per qualsiasi altro motivo), hai due possibilità per ottenerne uno con Malosguardo senza superare il livello 50. La prima è farlo rimanere un Gastly fino al 48, perché la sua forma base apprende Malosguardo a quel livello: dopo puoi farlo evolvere e ottenere il tuo Gengar al 48/49. La seconda è far accoppiare un Gastly/Haunter/Gengar femmina che conosca Malosguardo con un qualsiasi Pokémon maschio compatibile che conosca quella mossa (anche un altro Gastly/Haunter/Gengar volendo): tutti i figli la avranno appena schiusi.
 

Schumi Jr.

Zoidberg
Se hai specificamente bisogno di un Gengar (perché ti fa comodo o per qualsiasi altro motivo), hai due possibilità per ottenerne uno con Malosguardo senza superare il livello 50. La prima è farlo rimanere un Gastly fino al 48, perché la sua forma base apprende Malosguardo a quel livello: dopo puoi farlo evolvere e ottenere il tuo Gengar al 48/49. La seconda è far accoppiare un Gastly/Haunter/Gengar femmina che conosca Malosguardo con un qualsiasi Pokémon maschio compatibile che conosca quella mossa (anche un altro Gastly/Haunter/Gengar volendo): tutti i figli la avranno appena schiusi.
Wow non sapevo si potesse fare, grazie amico, mi sei stato di grande aiuto!
 
Top Bottom