I putti lotta allo stadio royale e albero lotta sono gli stessi?

  • Autore discussione Utente cancellato 10682
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 10682

Verrei acquistare una capsula abilità allo stadio royale e quindi ho bisogno di 100 punti lotta. Tuttavia io faccio schifo allo stadio royale e perdo sempre negli incontri. Quindi mi chiedo, posso usare i punti lotta conquistati nell'albero lotta e usarli allo stadio royale? Non ho ancora raggiunto l'albero lotta e quindi non posso verificare di persona.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
In Luna sono sicuro di sì e non vedo perché avrebbero dovuto cambiarlo in Ultrasole/Ultraluna (se stai giocando su queste versioni).
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Confermo, i PL sono sempre una "valuta unica" nel senso che puoi spenderli dove vuoi indipendentemente dal fatto che tu li abbia guadagnati con lotte all'Albero/Stadio, Surf Mantine, Banca o che altro. Se sei su Ultrasole o Ultraluna ti consiglio il Surf Mantine che permette guadagni abbastanza rapidi senza troppa fatica.
 
U

Utente cancellato 10682

Io gioco a ultrasole e ultraluna, infatti ho postato il topic nella sezione apposita. Non sapevo che anche i punti del surf mantine valessero nello stadio royale e nell'albero lotta. Allora vado subito a fare surf. Grazie per l'aiuto.
 
Top Bottom