Cancellarsi dal forum

B

Bellossom94

Buonasera.

Vorrei che qualcuno mi cancellasse dal forum, o almeno disattivasse il mio profilo, grazie.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
quindi è lo Staff che decide di cancellare gli utenti...ma è possibile fare da soli? (sia chiaro che non voglio essere eliminato dal Forum sono solo curioso)
 
U

Utente cancellato 10828

Salve a tutti. Visto che nessuno risponde alle mie domande e che anche un altro dei miei amici se ne è appena andato da qui, non vedo il motivo di rimanere su questo forum. Chiedo quindi se è possibile cancellare anche il mio account. Grazie.
 

Zaffira

Avicoltrice
Causa che mi scordo piu volte e faccio gli stessi errori, vorrei che cancelassi il mio profilo cosi da non ripeterli anche qua. Purtroppo su di me non funziona il detto "sbagliando si impara" causa memoria. Grazie.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Consiglio personale: siccome so perché hai scritto questo, invece di buttare un account attivo da anni, fai un logout, lascia passare del tempo (anche qualche mese, se sarà necessario), e vedrai che dopo ti tornerà voglia di scrivere qualcosa, evitando il pentimento della cancellazione.
 
U

Utente cancellato 6382

Seguo. Potete cancellare anche il mio account per favore? Grazie.
 
U

Utente cancellato 13491

Salve, vorrei cancellare il mio account se è possibile. Grazie in anticipo.
 
U

Utente cancellato 6203

Salve, vorrei cancellare il mio account ma ho capito che serve fare richiesta qui e provvederà un admin: la formalizzo. Grazie in anticipo.
 
Top Bottom