Manga pokémon

Camerupt01

OR: 721/721
Cosa ne pensate? Senza fare spoiler possibilmente, mio fratello possiede tutti i volumi finora usciti della j-pop e ho da poco iniziato a leggerlo, e sono al volume di Red che ha appena finito l'allenamento con Misty. Mi consigliate di continuarlo o non ne vale la pena? FInora mi ha convinto comunque
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Assurdamente ci sono 5 topic differenti in comics & cartoons, ma nessuno che ne parli in modo esaustivo.
I primi archi sono stupendi, Tajiri stesso aveva affermato che ogni vero fan di Pokémon dovrebbe leggere Pocket Monsters Special/Pokémon Adventures/Pokémon - La Grande Avventura. Dalla terza generazione perde un po' di mordente diventando un po' troppo child friendly per i miei gusti e togliendo le scene cruente, ma ad oggi rimane piacevole da leggere. Almeno per me. Ma in generale ho sentito sempre molte poche critiche alla serie. Recuperali tutti così ti rimetti in pari con i capitoli di Rubino e Zaffiro quando usciranno quest'anno.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Assurdamente ci sono 5 topic differenti in comics & cartoons, ma nessuno che ne parli in modo esaustivo.
I primi archi sono stupendi, Tajiri stesso aveva affermato che ogni vero fan di Pokémon dovrebbe leggere Pocket Monsters Special/Pokémon Adventures/Pokémon - La Grande Avventura. Dalla terza generazione perde un po' di mordente diventando un po' troppo child friendly per i miei gusti e togliendo le scene cruente, ma ad oggi rimane piacevole da leggere. Almeno per me. Ma in generale ho sentito sempre molte poche critiche alla serie. Recuperali tutti così ti rimetti in pari con i capitoli di Rubino e Zaffiro quando usciranno quest'anno.
mi piacciono i primi manga, hanno un che di affascinante e nostalgico
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì, la battaglia con Onix che si divide è stupenda. Comunque i cofanetti finora usciti erano divisi in Rosso blu giallo e oro argento cristallo, mi pare di capire che invece quelli di terza non saranno rubinozaffiro rossofuocoverdefoglia smeraldo ma ne usciranno 3 dedicati interamente a RZ. E questo mi rende felice
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Sì, la battaglia con Onix che si divide è stupenda. Comunque i cofanetti finora usciti erano divisi in Rosso blu giallo e oro argento cristallo, mi pare di capire che invece quelli di terza non saranno rubinozaffiro rossofuocoverdefoglia smeraldo ma ne usciranno 3 dedicati interamente a RZ. E questo mi rende felice
invece a me mi interessa la parte in cui il Cloyster di Giovanni fa letteralmente a fettine dei Magmar selvatici...non lo dico perché sono sadico ma perché sono affascinato che queste cose non succedono nei video giochi
Sì, la battaglia con Onix che si divide è stupenda. Comunque i cofanetti finora usciti erano divisi in Rosso blu giallo e oro argento cristallo, mi pare di capire che invece quelli di terza non saranno rubinozaffiro rossofuocoverdefoglia smeraldo ma ne usciranno 3 dedicati interamente a RZ. E questo mi rende felice
ora che ci penso Pikachu non avrebbe potuto vincere con una mossa elettrica: Onix è un tipo non solo roccia ma anche terra
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, la battaglia con Onix che si divide è stupenda. Comunque i cofanetti finora usciti erano divisi in Rosso blu giallo e oro argento cristallo, mi pare di capire che invece quelli di terza non saranno rubinozaffiro rossofuocoverdefoglia smeraldo ma ne usciranno 3 dedicati interamente a RZ. E questo mi rende felice
Sono 87 capitoli di Rubino e Zaffiro, quindi saranno altri tre volumi dedicati a quella saga. Poi diventa interessante capire cosa faranno, perché Rosso Fuoco e Verde Foglia sono 35 capitoli e Smeraldo altri 35. Intanto l'unica certezza sono Rubino e Zaffiro quest'anno, poi vedremo, ma spero che a questo punto li continueranno tutti.
 
Top Bottom