Playstation Pokémon Series

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Vi siete mai domandati quali Pokémon sarebbero addatti per i personaggi dei videogiochi Playstation? Intanto potete scriverlo qui
bello no?
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
God of War

Kratos:
Tyranitar: hanno entrambi un'indole distruttiva e violenta e quando Tyranitar si mega evolvere è un riferimento al potere dell'ira di sparta di Kratos
Heatran: rappresenta l'armatura e le fiamme delle lame del caos
Cryogonal: rappresenta la sua ascia leviatano che può generare ghiaccio

Atreus:
Decidueye: è un'abile arciere
Lapras: Atreus è bravo a comprendere le lingue antiche cosi come Lapras è bravo a comprendere la lingua umana

Freya:
Torterra: è la casa tartaruga di Freya
Mismagius: rappresenta l'abilita nella magia Freya
Grumpig: rappresenta il cinghiale magico che era stato ferito da Atreus
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
God of War

Kratos:
Tyranitar: hanno entrambi un'indole distruttiva e violenta e quando Tyranitar si mega evolvere è un riferimento al potere dell'ira di sparta di Kratos
Heatran: rappresenta l'armatura e le fiamme delle lame del caos
Cryogonal: rappresenta la sua ascia leviatano che può generare ghiaccio

1) pls non spoilerare troppo, devo ancora giocare il nuovo GOW

2) penso che Kratos debba avere Doublade, no?
 

Andrew01

[NSFW]
Personalmente ho sempre sognato un videogioco Pokémon per Playstation dove si potessero esplorare tutte le regioni e catturare tutti (ma proprio tutti) i tipi di Pokémon.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Personalmente ho sempre sognato un videogioco Pokémon per Playstation dove si potessero esplorare tutte le regioni e catturare tutti (ma proprio tutti) i tipi di Pokémon.
purtroppo penso non sarà possibile
Personalmente ho sempre sognato un videogioco Pokémon per Playstation dove si potessero esplorare tutte le regioni e catturare tutti (ma proprio tutti) i tipi di Pokémon.
può darsi che in futuro...
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Uncharted

Nathan Drake:
Weavile: è un Pokémon che rappresenta l'identità di ladro di Drake
Cofagrigus: rappresenta il fatto che Drake è un cacciatore di tesori e ne a trovati parecchi...come quelli dell'antico egizio
Klefki: essendo ladro Drake potrebbe entrare in qualsiasi casa usando "l'attrezzatura giusta"
Aerodactyl: essendo un archeologo non può mancare questo Pokémon e si può mega evolvere (con una mega pietra che a trovato in uno dei suoi schiavi archeologi ovvio

Samuel Drake:
Honchkrow: i corvi di solito rubano gli oggetti scintillanti come i ladri e volevo dare Samuel un Pokémon principale diverso da quello di suo fratello Nathan
Tyrantrum: non è un archeologo ma mi sembrava perfetto per uno che ha come fratello uno che cerca i fossili, forse ha ricevuto il fossile propio da Nathan
Krookodile: usando fossa è in grado di scovare facilmente molti tesori, utile per un cacciatore di tesori come Samuel

Victor Sullivan:
Stoutland: essendo Sully vecchio questo Pokémon ne rappresenta un po' la vecchiaia inoltre è anche un cacciatore di tesori e con il fiuto di Stoutland è in grado di scovarli
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Personalmente ho sempre sognato un videogioco Pokémon per Playstation dove si potessero esplorare tutte le regioni e catturare tutti (ma proprio tutti) i tipi di Pokémon.

Ma esisteva. Mio cugino lo aveva preso!

La storia è questa:
Agosto 2000. Come ogni anno alla festa del patrono arrivano le bancarelle, e tutti i ragazzini (compresi mio fratello e mio cugino) si fiondano alla bancarella del marocco che ha i ciddì taroccati per la Play1. In quel momento non so per quale motivo io ero assente, fatto sta che mio cugino ritorna con aria trionfante con un gioco in mano.
Gli chiedo cos'è che ha preso.
Mi risponde "Pókemon".
Io quasi gli rido in faccia e sto per spiegargli che non era possibile, ma lui era serissimo, al che mi ero chiesta se niente niente all'improvviso Sony avesse fatto il colpaccio, ma mi pareva troppo strano...
E niente, mette il cd nella play.
Si vede tutto in bianco e nero.
"Giovà, è in bianco e nero!"
"Mo' me lo faccio cambià..."
"Giovà, piglia proprio un altro gioco, che è meglio!!"

Praticamente si vedeva il palco di Parappa The Rapper con Pikachu su un lato e basta. Non si poteva comunque giocare un cazzo!

Però era uscito, eh!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Dino Crisis

Regina:
Weavile: è un Pokémon molto adatto ad una spia: agile e furtivo, inoltre il tipo ghiaccio lo aiuta per la maggior parte delle volte contro le creature preistoriche dell'isola
Tyrantrum: nel videogioco a fine livello si affronta un T-rex, perciò se al posto dei dinosauri ci fossero stati i Pokémon antichi regina lo avrebbe catturato a fine trama
 
Top Bottom