Aiuto zone evento o dono segreto

Luciofugio00

Zoidberg
Come da titolo, è possibile riprodurre doni segreti passati con il computer o dei server su Pokémon BW?
Oppure ci sono dei modi per andare sull'isola libertà senza il ticket?
Mi ricordo che in Diamante e Perla, attraverso la bici, si poteva uscire dalla mappa di gioco e andare nell'isola di darkrai... è fattibile questa cosa in BW?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ciò che chiedi non è fattibile sfruttando solo i glitch del gioco, o se è fattibile nessuno ha reso disponibile qualche guida per farlo. Sarebbe bello se esistesse in BW una controparte del Void Glitch che permetteva di catturare Darkrai, Shaymin e Arceus.
Visto che ormai l'evento è scaduto da anni, se vuoi raggiungere l'Isola Libertà per catturare Victini devi ricorrere a mezzi terzi, per esempio un editor di salvataggi.
 

Luciofugio00

Zoidberg
Ciò che chiedi non è fattibile sfruttando solo i glitch del gioco, o se è fattibile nessuno ha reso disponibile qualche guida per farlo. Sarebbe bello se esistesse in BW una controparte del Void Glitch che permetteva di catturare Darkrai, Shaymin e Arceus.
Visto che ormai l'evento è scaduto da anni, se vuoi raggiungere l'Isola Libertà per catturare Victini devi ricorrere a mezzi terzi, per esempio un editor di salvataggi.
Purtroppo sto giocando su cartuccia...
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
In realtà è possibile anche su cartuccia, basta estrarre il salvataggio con uno strumento apposito, modificarlo e poi reiniettarlo nella scheda di gioco. Senza quel tool che mi permette di backuppare/ripristinare tutti i miei salvataggi non so se avrei corso il rischio di provare tante volte le diverse varianti del Void Glitch, soprattutto quello di Arceus che è lungo e pure pericoloso in caso di errori gravi, anche se alcuni ho provato per sfizio a farli volutamente sapendo di avere una via d'uscita 😁 non so se si possa parlarne in modo più approfondito qui sul forum, ma se cerchi un po' su Google troverai tutto ciò che ti serve.
P.S. Giocare su cartuccia è un enorme pregio, non solo dal punto di vista morale ma anche come esperienza di gioco (mille volte meglio che giocare su emulatore).
 
Top Bottom