I cari vecchi insensati tempi dei Pokémon

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
la prima serie animata dei Pokémon malgrado sia stagionata da un bel pò non ci fa smettere di sognare, per cui diciamocelo erano davvero i bei vecchi tempi senza mega evoluzione, archeo risveglio, mosse z ecc. però ce da dire che la prima serie animata dei Pokémon presenta alcune cose senza senso che se ve ne viene in mente qualcosa scrivetelo in questa pag.
la prima serie animata dei Pokémon malgrado sia stagionata da un bel pò non ci fa smettere di sognare, per cui diciamocelo erano davvero i bei vecchi tempi senza mega evoluzione, archeo risveglio, mosse z ecc. però ce da dire che la prima serie animata dei Pokémon presenta alcune cose senza senso che se ve ne viene in mente qualcosa scrivetelo in questa pag.
Misty possiede sia uno Staryu che uno Starmie, che sono Pokémon che fanno parte della stessa famiglia ma ora ditemi... perché usava più Staryu che Starmie? voglio dire Starmie è la sua evoluzione quindi più forte ma la cosa senza senso e che Staryu ha usato più mosse rispetto a Starmie non trovate? inoltre Starmie non appare nel primo cortometraggio dei Pokémon (quello sulle vacanze di Pikachu)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Misty possiede sia uno Staryu che uno Starmie, che sono Pokémon che fanno parte della stessa famiglia ma ora ditemi... perché usava più Staryu che Starmie? voglio dire Starmie è la sua evoluzione quindi più forte ma la cosa senza senso e che Staryu ha usato più mosse rispetto a Starmie non trovate?
si chiama "far fare il lavoro sporco agli scagnozzi per poi lasciar completare l'opera ai più forti": è una tecnica molto usata, soprattutto nelle sfide 6 contro 6
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
L'anime Pokémon è strapieno di cose senza senso, ma più o meno da sempre. Se dovessimo fare un elenco finiremmo il prossimo secolo :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque a me piaceva quando Ash diventava un fantasma, Sabrina aveva poteri psichici, e tutte le altre robe strane che succedevano.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
nel primissimo film dei Pokémon Pikachu è riuscito a sconfiggere un Golem con uno dei suoi soliti attacchi elettrici...ma voi ditemi se è possibile che una mossa di tipo elettro sconfigga un tipo terra e roccia, se i creatori del film avevo fretta nel realizzare il film potevano mettere un'altro Pokémon
nel primissimo film dei Pokémon Pikachu è riuscito a sconfiggere un Golem con uno dei suoi soliti attacchi elettrici...ma voi ditemi se è possibile che una mossa di tipo elettro sconfigga un tipo terra e roccia, se i creatori del film avevo fretta nel realizzare il film potevano mettere un'altro Pokémon
che dite?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Negli ultimi minuti non l'ho visto, ma magari mi è sfuggito. Visto che l'episodio è disponibile gratuitamente per tutti, guardalo e dicci esattamente minuto e secondo in cui appare la scena incriminata.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Beh se ne vedono 4, non 6. Poi ad essere pignoli la quarta non si vede se sia una testa o una "palla di riempimento".
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Qualsiasi cosa scritta su PCW proviene da utenti come me o te, quindi non possiamo usarla come fonte per cose del genere. Per esempio c'è scritto che Exeggutor di Alola ha 4 teste, ma non è vero perché ne ha 3 come la sua forma normale. L'unica eccezione che finora ho visto è quel frame in cui ne vengono mostrate 4 (anche se una è seminascosta e non si vede se sia proprio una faccia), ma devo dire che quell'episodio non lo ricordo proprio e dovrei riguardarmelo per intero e farci caso. In ogni caso un Exeggutor a 6 teste non credo si sia mai visto da nessuna parte, a meno che tu non abbia una prova.
(Grazie comunque per aver fatto notare l'errore nelle curiosità, provvedo a correggerlo.)
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Qualsiasi cosa scritta su PCW proviene da utenti come me o te, quindi non possiamo usarla come fonte per cose del genere. Per esempio c'è scritto che Exeggutor di Alola ha 4 teste, ma non è vero perché ne ha 3 come la sua forma normale. L'unica eccezione che finora ho visto è quel frame in cui ne vengono mostrate 4 (anche se una è seminascosta e non si vede se sia proprio una faccia), ma devo dire che quell'episodio non lo ricordo proprio e dovrei riguardarmelo per intero e farci caso. In ogni caso un Exeggutor a 6 teste non credo si sia mai visto da nessuna parte, a meno che tu non abbia una prova.
(Grazie comunque per aver fatto notare l'errore nelle curiosità, provvedo a correggerlo.)
...Di niente
Qualsiasi cosa scritta su PCW proviene da utenti come me o te, quindi non possiamo usarla come fonte per cose del genere. Per esempio c'è scritto che Exeggutor di Alola ha 4 teste, ma non è vero perché ne ha 3 come la sua forma normale. L'unica eccezione che finora ho visto è quel frame in cui ne vengono mostrate 4 (anche se una è seminascosta e non si vede se sia proprio una faccia), ma devo dire che quell'episodio non lo ricordo proprio e dovrei riguardarmelo per intero e farci caso. In ogni caso un Exeggutor a 6 teste non credo si sia mai visto da nessuna parte, a meno che tu non abbia una prova.
(Grazie comunque per aver fatto notare l'errore nelle curiosità, provvedo a correggerlo.)
ok senti quello della wiki non penso sia un errore...diciamo che abbiamo 2 punti di vista differenti
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Un altra cosa senza senso è quando il venonat di koga si evolve gia subito in venomoth sapendo che sarebbe successo
Ma in realta nessuno sa prevedere l 'evoluzione
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Escludendo quelle che avvengono tramite strumenti evolutivi come le varie pietre, più o meno tutte le evoluzioni viste nell'anime avvengono durante la lotta e mai al di fuori. È sempre stato così ed è una cosa voluta, non lo considererei un errore o una cosa senza senso.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Escludendo quelle che avvengono tramite strumenti evolutivi come le varie pietre, più o meno tutte le evoluzioni viste nell'anime avvengono durante la lotta e mai al di fuori. È sempre stato così ed è una cosa voluta, non lo considererei un errore o una cosa senza senso.
Non hai capito niente va bene evolversi durante la lotta ma evolversi subito sapendo che sarebbe succeso mi pare scontato e sbrigativo
 
Top Bottom