Creazione nuova pagina

Leaf

Zoidberg
Sto cercando di creare la nuova pagina Capsula Abilità, creando il documento a partire dalla voce mancante ma quando la cerco mi reindirizza alla pagina "Strumenti con effetti in lotta" (pagina dove si trovava in origine), come faccio?
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Dopo un reindirizzamento in alto, sotto il titolo della pagina, appare "reindirizzato da pagina taldeitali". Se segui il link pagina taldeitali ti porta alla pagina di redirect. Forse anche se la cerchi dalla pagina di ricerca (non dalla casella in alto) è possibile che non segua il redirect, ma non sono sicuro.

PS: ma tu non avevi come immagine quella pucciosissima dei tizi vestiti da Sylveon e Umbreon?
 

Leaf

Zoidberg
purtroppo mi riporta sempre alla stessa pagina di origine in qualsiasi modo la cerchi
si, erano Law, Luffy e Kid di One Piece vestiti da evoluzioni di eevee
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/index.php?title=Capsula_Abilità&redirect=no
Apri questo link e ti permetterà di modificarla. In generale comunque se ti reindirizza automaticamente ma non vuoi che accada, basta cliccare sul link blu visibile nella scritta in piccolo "Reindirizzamento da ****", questo ti apre la pagina di reindirizzamento. Altrimenti prendi direttamente questo link e sostituisci Capsula Abilità con la pagina che vuoi aprire ;)
 

Leaf

Zoidberg
Grazie ma sono arrivata a questo punto, solo che non so che fare perché se clicco sul link che si apre da questa pagina, ritorno sempre allo stesso punto, la mia intenzione era di creare una pagina completamente nuova come richiedeva nell'avviso, cioè di togliere questa voce e creare una pagina a parte... sennò posso mettere "cap. abilità" così da non avere questo problema (?)
P.S. scusa sto rileggendo ora l'ultima frase, come dovrei fare?
EDIT: ci sono riuscita :D grazie mille per l'aiuto :)
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ho notato solo ora che avevi creato una nuova pagina con il nome sbagliato invece di modificare quella, ho già sistemato spostandola. La prossima volta controlla prima di pubblicarla.
In ogni caso grazie mille per averla creata, volevo farla io prima o poi ma rimandavo da troppo tempo XD
 

Leaf

Zoidberg
ah ok, allora non sono stata in grado di risolvere il problema, un giorno lo capirò. Spero sia giusta riguardo le impostazioni e informazioni (tradotte da bulbapedia)
di nulla :).... eh ti capisco, anche io rimando sempre tutto xD
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sì la pagina è a posto, ho fatto solo qualche aggiustamento minore, se hai qualche dubbio chiedi pure 😃
 

Fobby

aka Meulin
buonasera a tutti. Recentemente ero sulla pagina dei glitch e ho notato che ne mancava uno: è un glitch in Prima Generazione, che permette di avere tutti gli starter. credo che usi lo stesso metodo della clonazione tra box del PC, perchè per eseguirlo bisogna salvare dopo aver preso lo starter e dopo la scritta "non spegnere" bisogna resettare. se si resetta troppo presto il file verrà perduto, se troppo tardi verrà salvato normalmente. dopo il reset il giocatore avrà una squadra con lo starter preso in precedenza e può prenderne un altro.
 
Top Bottom