AleterlaPlaysPokémonBlack

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Grande, è diventato Larm sul serio! Dai, forse ce la fa ad arrivare fino alla terza palestra, dopotutto è di tipo coleottero quella. Certo, c'avrai pure Pidove. E Roggenrola, Woobat, Timburr con Sassata, forse anche Darumaka...
Ok, non ce la fa.
Be non sarebbe male se mettesse Druddigon nella sua squadra in futuro , sarebbe di grosso aiuto
 
Pensando ai passi immediatamente successivi da fare, ci sono pokémon tra i seguenti che è possibile sfruttare?
-Nel cantiere dei sogni ci sarà possibile catturare Munna;
-nel Percorso 3 fanno il loro debutto Pidove e Blitzle;
-nella Falda Sotterranea invece sarà possibile incontrare Roggenrola, Woobat e, nei cumuli di terra, Drilbur.

Attendo suggerimenti di tutti i tipi.

Dovremmo aggiungere Pidove per @Zaffira?
 
Episodio III.

Gika ha appena ottenuto la sua prima medaglia dopo una dura lotta nella palestra di Levantopoli e, come premio personale, decide di cercare un chiosco qualsiasi dove poter comprare ed assaporare una deliziosa Malasa... no, scusate, generazione sbagliata.
Gika decide quindi di dirigersi verso il Centro Pokémon per curare il suo team e rifocillare le sue membra stanche, ma qualcuno la ferma: una donna in tuta da scienzatea, chioma nera fluente e occhiali da Archimede Pitagorico, chiama il suo nome. Lei si chiama Zania, una scienzatea appunto che ci chiede di cercare il Fumonirico, che credo sia una sostanza magica rilasciata dai Munna capace di far sognare: nulla di sospetta illegalità dunque.
Gika si dirige quindi di nuovo verso il Cantiere dei Sogni, habitat dei Munna, e lì incontra quella seccatura bionda di... Belle, toh, mi sono ricordato il suo nome alla fine. Anche Belle è alla ricerca del fumo magico capace di far sognare. Avanzano insieme attraverso il cantiere fino a quando non incontrano un esemplare di Munna; non fanno in tempo a chiedergli del Fumo(nirico), quando all'improvviso spuntano due membri del Team Plasma, organizzazione volta alla liberazione di tutti i pokémon, i cui membri combattono le proprie battaglie vestendo uniformi dal colore del cassonetto dell'indifferenziato.
Anche i membri del Team Plasma vogliono il fumo magico capace di far sognare, ma a differenza di Gika e l'altra bionda sembrano essere impazienti, irrequieti, e palesemente sotto effetto di astinenza prolungata: sono talmente irrequieti che iniziano a prendere a calci Munna! Pronto? Polizia? WWF? Soccorso animali? PETA? Agente Jenny? C'è qualcuno? Questa violenza gratuita in un videogioco per bambini è INACCETTABILE, dov'è il Moige quando serve?
Nessuno in vista, quindi tocca a Gika risolvere la situazione, e tempo un paio di minuti riesce a sconfiggere senza problemi la coppia dell'indifferenziato, salvando Munna e il suo fumo magico. I membri del Team Plasma fuggono dopo aver avuto visioni provocate da astinenza critica, mentre nello stesso momento arriva Zania, precipitatasi a cercare lei stessa il fumo magico capace di far sognare, probabilmente in astinenza pure lei. Lo dicevo io che la vita di città non è sana.
Ottenuto il fumo magico capace di far sognare e affidato alle mani di Zania, Gika decide quindi di lasciare Levantopoli e quella massa di drogati dei suoi abitanti, dirigendosi verso il Percorso 3.

Il percorso 3 pullula di vita propria: non passa molto tempo affinché Gika incontri due edifici molto popolati. Il primo si rivela essere una Pensione pokémon, dove pokémon di tutti i tipi possono divertirsi insieme, crescere sani e forti, accoppiarsi per dar vita a nuova progenie; una visita sembra più che dovuta, ma Maurillo sembra opporsi fermamente: per qualche motivo, sembra che abbia paura delle pensioni. E dire che io lo facevo pronto per una pensione... va beh, sarà per un'altra volta.
Il secondo edificio si rivela essere un asilo per bambini, nel cui giardino Gika incontra infanti che desiderano ardentemente essere demoliti in lotta: e chi è Gika per sottrarsi a una vittoria di soldi facili guadagnati scippando bambini?
All'interno dell'asilo, invece, alcuni bambini fanno casino, a un metro dalle maestre che di loro se ne sbattono altamente. Tanto lo stipendio a fine mese arriva comunque. In disparte, una bambina sembra meditare un omicidio di massa:

tmp-cam-1259941225.jpg


Piccole femministe crescono. Su Facebook è già iscritta ad AlphaWoman e ha fretta di crescere perché ha bisogno di un seno prosperoso da mostrare al politico di turno in seggio elettorale: la maestra mi sussurra che la bambina è ancora curabile, io già la vedo rompicogliona ad imperitura memoria.

Gika decide di lasciare l'asilo e proseguire lungo il Percorso 3, quando all'improvviso quell'altro rompiballe, il nerd occhialuto, quello noioso, sbuca dietro alle sue spalle e chiede una nuova lotta. A quanto pare ama perdere o forse si è semplicemente innamorato di Gika: voglio dire, chi potrebbe resistere mai al suo sorriso enigmatico?

tmp-cam-1314438944.jpg

Gika asfalta Komor (ci siamo ricordati anche questo nome alla fine) e sembra già tempo della canzone dell'Arrivederci quando due membri del Team Indifferenziato sfrecciano a velocità sostenuta senza neanche notare Gika e quell'altro inutile lì: boh, forse cercano anche loro del fumo magico capace di far sognare; invece dopo due secondi arriva Belle con alla mano una bambina a cui faceva da baby sitter. Spiega che il team dell'indifferenziato ha rubato il suo pokémon ed essendo lei inutile, ci appioppa la missione di recupero mentre Komor si è già sbottonato la camicia mostrando la vestaglia, correndo in direzione dei cassonetti fuggenti. Gika, conscia della gravità della situazione, animata da spirito altruista e coraggioso, si lancia anch'ella all'inseguimento dei ladri, ma poi nota la bellezza della natura del Percorso 3, pieno di alberi, fiori ed erba non capace di far sognare le persone ed è qui, in questo momento, che incontra un esemplare di Pidove. A Gika sono sempre piaciuti gli uccelli, non troppo in fondo, ma ne provava una profonda ammirazione: ne aveva studiati molti di varia grandezza, dai più piccoli ai più grandi, e ne aveva osservati di tantissimi colori diversi, gialli, neri, bianchi, marroncini. Decise così di non perdere l'occasione presentatasi e di rinforzare la propria squadra, aumentandone la dimensione e potenza: è dunque questo il momento in cui un piccolo uccello entra a far parte della ciurma, un piccolo Pidove ribattezzato Zaffira.
tmp-cam-1757049274.jpg


Prima componente femminile della squadra, inutile dire che Zax, Larm e Maurillo sono subito mostrati ben felici della new entry e chissà se più tardi non ci sia tempo per un salto alla Pensione...

Alla fine Gika arriva all'ingresso della Falda Sotterranea, dove il Team Plasma viene braccato da Komor che, insieme alla protagonista, impiega poco a liberarsi di quegli inetti. Restituito il pokémon della bambina e differenziati adeguatamente i rifiuti, Gika è ora pronta ad inoltrarsi verso la seconda metà del Percorso 3, in direzione di Zefiropoli.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Riuscirà Gika a tenere a bada il suo uccello? Riuscirà Belle ad arrivare a fine mese arrotondando facendo la bambinaia, o sarà costretta a farsi assumere alla Pensione Pokémon in qualità di... ehm... addetta alle private amministrazioni? Ma soprattutto: si troverà mai il Fumonirico su Amazon?
 
Ultima modifica:
Episodio IV.

Gika continua imperturbata il suo viaggio attraverso Unima per diventare maestra di pokémon. Dopo aver salvato un pokémon di una piccola allenatrice rubato dal Team Indifferenziato, la nostra allenatrice prosegue il suo cammino lungo il Percorso 3 fino ad arrivare ad una nuova città, sede di quella che sarà la seconda lotta in palestra di Gika: Zefiropoli.

Ora, avete presente il concetto di pubblicità ingannevole? Tipo l'inaffondabile Titanic 1912, il primo trailer di Pokémon Go, Gabbani all'Eurovision 2017: ecco, ti descrivono Zefiropoli come di una cittadina bellissima, piena di cultura, arte, storia e poesia, poi arrivi lì, dai una occhiata di persona al posto e ti rendi conto di quello che è effettivamente. Zefiropoli è in pratica un insieme di vecchie palazzine abbandonate, prima divenute habitat naturale di gatti, cani, blatte, tarantole, Maze, per poi essere occupate abusivamente da zingari venuti da terre lontane alla ricerca di fortuna, che hanno messo su un giro di prostituzione, traffico di droga e di esseri umani all'insaputa delle forze dell'ordine locali che, come in quasi ogni città del mondo pokémon, non esistono.
Gika ovviamente non è tipa da farsi scoraggiare e decide di esplorare quella difficile realtà urbana che al confronto fa sembrare Scampia Saint-Tropez. Visitando gli interni degli edifici, la nostra allenatrice si imbatte in molti loschi figuri, impegnati in attività dalla libera interpretazione legale, per poi trovarsi di fronte un uomo minuto, molto riservato, ma dal volto stranamente familiare:

tmp-cam-857765487.jpg


Ah, ecco dov'era finito Fabio Volo.
Gika non è certo conosciuta per cincischiare troppo: finito il tour dello squallore, è subito tempo di dirigersi verso il Centro Pokémon e poi verso la palestra, così da guadagnare la tanto agognata seconda medaglia.

La palestra di Zefiropoli si trova all'interno del museo cittadino. Ecco l'ennesimo segnale di una realtà urbana abbandonata a sé stessa, dimenticata dallo Stato: un museo cittadino usato per lotte tra animali. Non c'è fine al peggio. Magari la palestra si scopre essere persino la sede di un boss criminale, in fondo qualcuno in passato aveva dimostrato come questo fosse possibile, sarebbe un deja-vu bellissimo.

All'ingresso del museo Gika si imbatte però nel tizio dai capelli verdi e lunghi che aveva già incontrato a Quattroventi. Vuole una rivincita. Viene asfaltato ancora, grazie soprattutto ad uno Zax in perfetta forma. Il tizio sembra alquanto strambo, vanvera di cose come liberare i pokémon, probabilmente era venuto a Zefiropoli per predicare il suo vangelo ma si è dovuto scontrare con la criminalità organizzata del posto, venendo costretto ad andarsene. E deve pure ringraziare se è in grado di farlo con le sue gambe.

Gika entra così nel museo di Zefiropoli, che si dimostra essere pieno di opere d'arte dall'elevato valore artistico: animali morti, sassi trovati per caso, ossa di Marowak brutalmente assassinati lasciando i loro cuccioli orfani di genitore.
tmp-cam-1713548765.jpg

In fondo al museo si trova la palestra vera e propria, che Gika scopre essere nientepopodimeno che una biblioteca. Gika viene quindi a sapere della terribile fama della palestra di Zefiropoli e della terribile pena che viene inflitta ai perdenti: se sconfitti in una lotta pokémon, gli allenatori sono costretti a leggere un libro.

tmp-cam-820652844.jpg

Gika non vuole assolutamente leggere un libro. Non un altro. Da piccola fu costretta a leggere un libro contro la propria volontà e ne rimase traumatizzata: quel giorno, Gika decise di allenarsi e diventare più forte, così che nessuno avrebbe più potuto obbligarla a leggere altri libri, orribili come quello che aveva dovuto subire.
9788820918187_0_0_300_75.jpg

Prima di arrivare al capopalestra però, Gika deve occuparsi dei suoi sgherri: le lotte si rivelano più ardue del previsto, ma la prevista inutilità di Larm viene compensata dall'inaspettata utilità di Zax che, grazie alle lotte affrontate, regala a Gika la prima evoluzione pokémon di questa avventura:
tmp-cam-394259865.jpg


È un momento di pura commozione. Gli occhi di Gika diventano lucidi. Barbara D'Urso sta già preparando il servizio adatto che le regalerà il 22% di share.
Non è però tempo di festeggiare, il capopalestra attende il nostro arrivo. Le sorprese però si susseguono ed ecco quindi uscire fuori la vera identità del capopalestra: Aloe, immigrata venuta da lontano allo scopo di rubare il lavoro ai capopalestra di Unima.
tmp-cam-259678825.jpg


Che tempi! Ormai questi immigrati sono ovunque, magari sta anche usufruendo del reddito di cittadinanza.
Inizia la lotta tanto attesa e la capopalestra Aloe manda in campo un Herdier; Gika manda in campo Larm ed è qui che diventa chiara a tutti la sua costante, incrollabile, imperitura inutilità. Neanche il tempo di sferrare un attacco semi-inutile che cade a terra dopo aver ricevuto un Riduttore sul muso. Che vergogna. Non esistono più i pokémon di tipo fuoco di una volta. Persino Slowbro è un pokémon di tipo fuoco migliore di Larm.
Gika non demorde e decide di affrontare Herdier schierando Maurillo: Maurillo attacca con Pistolacqua che però poco effetto sembra sortire sull'avversario, che sembra possa contare su una resistente difesa speciale; Gika decide così di usare Colpocoda di Maurillo per indebolirne la difesa e attaccarlo fisicamente, ma poco dopo anche Maurillo crolla a terra.
La lotta inizia a farsi difficile, Gika inizia a sudare, gli attacchi Riduttore di Herdier stanno decimando il suo team, anche se l'avversario inizia ad accusare i contraccolpi dovuti ai suoi attacchi. Gika decide di mandare in campo Zaffira e di sferrare molteplici Attacco Rapido; Herdier incassa e attacca, ma Zaffira riesce incredibilmente a schivare ben due Riduttore di fila: il terzo però riesce a colpirla, un attacco rivelatosi un brutto colpo, e Zaffira cade a terra, sconfitta dopo un solo colpo ricevuto; Herdier però, dopo gli attacchi di Maurillo, di Zaffira e l'ennesimo contraccolpo dovuto ai suoi stessi attacchi, cade anch'egli a terra, esanime.
A Gika, come ad Aloe, non rimane che un solo pokémon da schierare, colui che si era in questa palestra mostrato come la rivelazione: Strax scende in campo ad affrontare il secondo e ultimo pokémon della capopalestra, Watchog. La tensione è alle stelle, Zax si prepara a colpire ma, in un attimo, Watchog agisce fulmineo, attacca con Nemesi ed infligge a Strax un K.O. istantaneo. Gika è incredula: anche il suo ultimo pokémon è stato sconfitto. Lei è stata sconfitta. Si sente male, le gira la testa, si sente svenire. Scopre anche che venire sconfitti fa diventare ciechi:
tmp-cam-1683798783.jpg


Gika viene quindi riportata al Centro Pokémon, dove viene curata insieme ai suoi pokémon. Che cosa succederà adesso? Riuscirà Gika a rialzarsi e trovare la forza di affrontare di nuovo Aloe? Riuscirà a trovare in Larm una qualche parvenza di utilità? Venire sconfitti in lotta fa davvero diventare ciechi o è tutta una scusa di Gika per non dover leggere "La vita dei Patrat"?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ECCO! BOUFFALANT! Cosa c'è di meglio di un bufalo (che deve per forza puzzare, siete mai entrati in una stalla? E tra bufali e mucche non può cambiare troppo) con i capelloni per il nostro @Maze?

Opzionalmente si può intitolare a @lucas992, ma a lui manca la parte del puzzare.
1525042166612.png
Never forget

Video per il riferimento:
 
A Maze/Bouffalant avevo pensato anche io, era una connessione abbastanza ovvia, il pokémon si trova praticamente alla fine della storia :/ Lo si potrebbe inserire comunque in sostituzione di qualcun altro magari, ma rimane comunque un ingresso tardivo.

Pensando ad ora invece: prima di riaffrontare Aloe vorrei allenarmi nella parte esterna del Bosco Girandola. La Wiki suggerisce che su Nero qui è possibile trovare, tra gli altri, Timburr, Tympole e Sawk; escludendo Tympole (Maurillo come acqua è già ottimo), gli altri due potrebbero essermi già utili contro la palestra, ma non saprei a chi associarli, che soprannome dargli: voi avete suggerimenti o è meglio allenare il team attuale e rituffarsi con loro?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
prima di riaffrontare Aloe vorrei allenarmi nella parte esterna del Bosco Girandola. La Wiki suggerisce che su Nero qui è possibile trovare, tra gli altri, Timburr, Tympole e Sawk; escludendo Tympole (Maurillo come acqua è già ottimo), gli altri due potrebbero essermi già utili contro la palestra, ma non saprei a chi associarli, che soprannome dargli: voi avete suggerimenti o è meglio allenare il team attuale e rituffarsi con loro?
Timburr ====> Carma
Sawk ====> Fabiano (anche se l'arte marziale che insegna @Fabiana ha dato origine al Judo e dunque sarebbe più adatto Throh)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il problema di Timburr è che la seconda volta si evolve per scambio, e credo non abbia la possibilità di farne.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Intanto potresti chiamare Sawk Kung lao che ne dici?
OMG, conosci Mortal Kombat!!!! Perchè non me l'hai detto subito????

comunque secondo me no: a parte che Liu Kang sarebbe ben più adatto se proprio vogliamo omaggiare quella saga e poi i soprannomi devono basarsi su utenti di PCF
Il problema di Timburr è che la seconda volta si evolve per scambio, e credo non abbia la possibilità di farne.
può pure lasciarlo al secondo stadio; mica è detto che debba evolversi per forza...anche perchè Gur e Conkel sono simili (l'evoluzione NON stravolge completamente l'aspetto come nel caso Karrablast/Escavalier)
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
OMG, conosci Mortal Kombat!!!! Perchè non me l'hai detto subito????

comunque secondo me no: a parte che Liu Kang sarebbe ben più adatto se proprio vogliamo omaggiare quella saga e poi i soprannomi devono basarsi su utenti di PCF

può pure lasciarlo al secondo stadio; mica è detto che debba evolversi per forza...anche perchè Gur e Conkel sono simili (l'evoluzione NON stravolge completamente l'aspetto come nel caso Karrablast/Escavalier)
Ok scusate prima volevo riferirmi a liu kang pero kung lao suona meglio ecco perche mi era venuto in mente
 
Stavo per mettere un mi piace 🙄
Poi ho aperto lo spoiler iniziale... 🤐
Giuro che non è del tutto colpa mia. Sappi comunque che durante la storia stai facendo la tua porca figura.



Episodio V.

Gika ha perso. Per la prima volta nella sua (ancora acerba ma già piena di successi) carriera di allenatrice è stata sconfitta in una lotta e per giunta da una allenatrice immigrata.
Sfidare nuovamente la versione umana e afroamericana di Jinx sembrava al momento fuori discussione, la differenza di forza si era dimostrata leggermente troppo alta da affrontare; Gika decide perciò di dirigersi verso il vicino Bosco Girandola, pieno di pokémon selvatici e allenatori da massacrare, utili per guadagnare esperienza, e habitat di alcuni pokémon di tipo lotta che potrebbero tornare utili contro il team normale della capopalestra Aloè.
Giunto all'ingresso del Bosco Girandola, la nostra allenatrice si imbatte in un nutrito gruppo di membri del Team Plasma che, creando un muro umano, fisicamente impedisce a Gika di proseguire oltre; Gika sembra inoltre dubitare della loro sanità mentale: gli Indifferenziati sembrano non sentire le urla di bestemmie che Gika rivolge loro chiedendo di togliersi dal cazzo, forse troppo concentrati a parlare con loro stessi; sembrano infatti esternare a voce alta pensieri che sarebbe meglio tenere per sé, ma che permettono alla nostra allenatrice di identificare i suoi avversari. Scopre quindi come il Team Plasma non faccia distinzioni di sesso, ideologia sessuale o politica e come accolga tutti a braccia aperte; per citare tre esempi, sono presenti:
-testimoni di Geova:
tmp-cam-10415031.jpg

-danittatori:
tmp-cam-612322672.jpg

-altri danittatori:
tmp-cam-1454370778.jpg

Gika è costretta a tornare indietro e limitarsi ad allenare il suo team all'esterno del Bosco Girandola. L'allenamento porta i suoi frutti, gli schiavi aumentano il loro potere e in breve tempo un altro membro della squadra raggiunge il suo successivo stadio evolutivo: Maurillo si trasforma così in un Dewott.
tmp-cam-1929415929.jpg


Non è però abbastanza: Gika vuole rinforzare il suo team catturando almeno un pokémon di tipo lotta, così da sconfiggere in scioltezza Aloè e abbandonare definitivamente quella città di tossici ed extracomunitari quale è Zefiropoli; dopo tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto (tanto, tanto, tanto... ragà, davvero, assai tanto) cercare, Gika incontra e cattura finalmente il pokémon perfetto, l'anello mancante, l'ago nel pagliaio, l'oasi nel deserto, l'alfiere che le permetterà di randellare a dovere i due pokémon della odiata capopalestra avversaria: Gika, Maurillo, Zax e Zaffira danno il benvenuto in squadra a Timburp:
tmp-cam-379415074.jpg


Forte della presenza di Timburp, Gika si precipita a sfidare nuovamente Aloè.
Gika si sente sicura e manda in campo Zaffira contro lo Herdier della capopalestra; la battaglia è purtroppo persa in partenza per l'uccella, caduta dopo un solo attacco Riduttore dell'avversario, ma Zaffira si rivela utile nel preparare il terreno a Strax che, con una rinnovata potenza rispetto al primo match, dovuta all'allenamento intensivo al Bosco Girandola, riesce a sconfiggere lo Herdier della capopalestra con un solo attacco. Aloè non si arrende e manda in campo il suo fedele Watchog che, esattamente come la prima volta, mette subito KO Strax con un attacco Nemesi; Gika però stavolta non è preoccupata: manda in campo Timburp, che mostra immediatamente una superiorità fisica sconvolgente, tanto che con due soli attacchi Svegliopacca riesce a mettere KO l'ultimo membro del team avversario, permettendo a Gika di guadagnare la sua seconda medaglia.
tmp-cam-252356806.jpg


Comeonshakeyourbodybabydothatconga!

Nemmeno il tempo di ridere in faccia all'avversaria, giusto per umiliarla un pochetto e beccarsi una denuncia per razzismo, neanche il tempo per Aloè di denunciare i programmatori di Pokémon Nero per razzismo, che hanno piazzato pokémon lotta selvatici a due metri di distanza da una palestra di tipo normale, che sopraggiuntono problemi.
Il Team Plasma all'improvviso irrompe nel museo e ruba un teschio di drago lì esposto: drago, a detta degli esperti del museo, di specie sconosciuta che boh, carusi, sarò ignorante, avrò troppa fantasia, avrò pure due tappi al posto dei vetri degli occhiali, ma a me pare un Dragonite.

dragonitefossil.png

Però oh, gli anni a studiare quel coso li avete persi voi, se mi dite che non è un Dragonite mi fido.

I monnezzari considerano quasi come di loro proprietà il teschio, probabilmente non comprendendo che le ossa di animali morti non vanno nell'indifferenziato ma nell'umido; in un istante si danno alla fuga e Aloè si precipita ad inseguirli, seguita a ruota da Gika, ma è tutto inutile: i cassonetti si volatilizzano in un istante.
Aloè piange disperatamente pensando a tutti i soldi che avrebbe potuto guadagnare con quel teschio al mercato nero di Zefiropoli, ma a consolarla arriva un figuro dai capelli rossicci, un sorriso smagliante, completo verde e camminata gaia: no, non si tratta di Tonio Cartonio ma di Artemisio, capopalestra di Austropoli. Tonio Cartonio decide di aiutare Aloè e, insieme a Gika, si precipita nel Bosco Girandola sperando di rintracciare i ladri di umido.

Riusciranno Gika e Artemisio a recuperare il teschio di drago da quei monnezzari del Team Plasma? Quanto vale al mercato nero uno scheletro di drago(nite) senza testa? D'accordo con me che Tonio Cartonio > Milo Cotogno?
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I monnezzari considerano quasi come di loro proprietà il teschio, probabilmente non comprendendo che le ossa di animali morti non vanno nell'indifferenziato ma nell'umido
Sto malissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Grazie per il riferimento, ma sinceramente quelle mezze calzette sono solo pallide imitazioni dell'originale 😘
 
Nella parte interna del Bosco Girandola si possono trovare Venipede, Sewaddle e Cottonee: li si ignora? Li si usa? Che si fa?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sewaddle te lo farei prendere rinominandolo PokéJungle, ma non so bene quanto sia IT...
 
Top Bottom