Squadra Pokémon Rubino

squadra pokemon rubino?
avevo pensato
Torchic come starter, da far evolvere poi in Cambusken e in Blaziken
Shroomish, da far evolvere in Breloom
Electrike da far evolvere in Manectric
Sul tipo acqua ho qualche indecisione, o Magikarp evoluto in Gyarados o Tentacool evoluzione Tentacruel
Numel evoluto in Camerput
Sull'ultimo ho qualche indecisione, avevo pensato ad Absol, Aron (nelle sue varie evoluzioni) o Makuhita, ma sono aperta a ogni consiglio
Voi che ne pensate?
 
Tra Gyarados e Tentacruel meglio il secondo, le mosse acqua sono tutte speciali in terza generazione e Gyarados ha molto più attacco che attacco speciale; per quanto riguarda l'ultimo membro invece, ti sconsiglio Makuhita visto che hai già Breloom come Lotta. In realtà ti manca un volante che possa imparare Volo, dovresti pensare a questo.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Come ha detto Ale, ti serve qualcuno che impari Volo. Io mi sentirei di consigliarti uno fra questi:
* Flygon
* Skarmory
* Swellow (se vuoi divertirti un po' fai in modo che si avveleni e spammi Facciata).
Aron personalmente non mi piace perché ha due doppie debolezze abbastanza comuni, Absol invece ha lo stesso problema di Gyarados, le sue mosse Buio sono Speciali in III gen mentre lui ha alto Attacco.
Giocando a Smeraldo mi ero trovato molto bene a usare Gardevoir, ma è rognoso da trovare perché raro.
 
Tra Gyarados e Tentacruel meglio il secondo, le mosse acqua sono tutte speciali in terza generazione e Gyarados ha molto più attacco che attacco speciale; per quanto riguarda l'ultimo membro invece, ti sconsiglio Makuhita visto che hai già Breloom come Lotta. In realtà ti manca un volante che possa imparare Volo, dovresti pensare a questo.
avevo pensato ad Altaria come volo ma non sono sicura tra lui e Swellow
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io sono un po' di parte perché sono affezionato a Flygon (l'ho usato in Smeraldo e Zaffiro Alpha), ma bisogna dire che Altaria sarebbe un'ottima scelta. Impara anche tante mosse utili.
 
Top Bottom