[MTv] Roswell

Max.

Meh.
E' già da quasi due mesi che su MTv tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì trasmettono per un'ora dalle 20:00 questo programma che parla essenzialmente di alieni e di storie tra ragazzi di 17/19 anni che sono ambientate nell'omonimo luogo dove negli anni '50 si dice sia avvenuto un Ufo Crash.

La serie è arrivata alla trasmissione della seconda stagione (ep.6 per ora) su MTv e in tutto sono presenti 3 stagioni, però è possibile che finite queste ci saranno le repliche

Questa è la trama del telefilm (ATTENZIONE! E' il riepilogo dei primi episodi di Roswell):

Liz (Shiri Appleby), mentre lavora al Crashdown Café, viene ferita mortalmente da un colpo di pistola. Il suo compagno di classe Max Evans (Jason Behr) la riporta in vita nel momento in cui mette la mano sul ventre, dove la ragazza era stata colpita.

In seguito Liz scopre un'impronta argentata a forma di mano proprio sopra lo stomaco e chiede spegazioni a Max, il quale è costretto ad ammettere che egli, sua sorella Isabel (Katherine Heigl) e Michael (Brendan Fehr) sono alieni. I tre alieni sono come umani e frequentano la stessa scuola di Roswell sebbene le vite dei due fratelli e di Michael siano assai diverse (mentre Max e Isabel crescono in una famiglia benestante, Michael viene allevato da un padre alcolizzato). Quindi Liz e Max si sentono reciprocamente attratti, sebbene la prima sia la fidanzata di Kyle (Nick Wechsler).

Liz giura di mantenere il segreto, però i suoi amici Alex (Colin Hanks) e Maria (Majandra Delfino) capiscono ben presto la verità. I tre amici terrestri promettono di proteggere i tre ragazzi extraterrestri da strani agenti federali, da cercatori di UFO e soprattutto dai sospetti dello sceriffo Valenti (William Sadler).

Era vorrei sapere se qualcuno guarda questo telefilm o ha guardato (è stato trasmesso anche su RaiDue nel 2002 però non so se la serie è stata trasmessa tutta).
 
M

MEW SHINY

io lo guardavo un pò prima ma sinceramente fa cagare secondo me........
 

Steph

Great Teacher
Mod
MEW SHINY ha scritto:
io lo guardavo un pò prima ma sinceramente fa cagare secondo me
"A me non piace".

Lo guardavo su Rai2. Ho smesso di guardarlo perché perdendo una puntata non capivi più nulla (in pieno stile Buffy).
 
Top Bottom