colore di flabebe e uova

  • Autore discussione Utente cancellato 10682
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 10682

Vorrei inserire nella mia squadra di pokemon un florges blu e per questo mi sono recato al prato mele mele. Solo che flabebe compare solo di colore giallo e devo sperare che il pokemon chiami aiuto e arrivi un altro flabebe in soccorso. Però flabebe chiama raramente un pokemon alleato, anche con la fifasfera, e se lo fa i flabebe che arrivano sono solo gialli o bianchi. Ho quindi provato a catturare un flabebe giallo e a metterlo nella pensione pokemon con ditto sperando che dall'uovo uscisse un flabebe di colore diverso. Purtroppo però i primi due tentativi sono andati male e flabebe esce sempre fuori giallo. Quindi mi chiedo: il colore di flabebe quando nasce dall'uovo è fisso o random? Oppure come faccio a far arrivare in soccorso un flabebe blu?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, allora nella guida ufficiale cartacea leggo che sul prato di Mele Mele si può trovare solo giallo, senza aiuti. Con gli aiuti si possono trovare anche bianco o arancione.

Non menziona per niente la versione blu... quindi sospetto che sia Alola locked e che quindi deve essere importato da XY.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì alcuni colori di Flabébé sono esclusivi di XY, il figlio ha sempre lo stesso colore della madre.
 
U

Utente cancellato 10682

Ok, non lo sapevo. Ecco perchè mi capitava sempre bianco. Peccato però visto che il rosso e il blu sono i colori più belli, avrebbero potuto metterli ottenibili tramite breeding. Andrò con il giallo allora. Grazie ad entrambi per le risposte.
 
Top Bottom