Creazione Sito Web

~Nigeris.

Parroco
Allora, apro questo topic per porvi una domanda. Quali sono i migliori programmi per la creazione di un sito? (Non forum, sito web)

Con Front Page il lavoro è semplice, però vorrei utilizzare qualche programma più completo. Altervista, da un mio punto di vista, non si dovrebbe utilizzare, solo per il paicere di dire "Ho creato un sito TUTTO MIO". Forumfree e Devil sono per i forum... non saprei propio che utilizzare  :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Front Page, detto in parole povere, fa defecare. Temo sia il peggior HTML editor dopo Word. E poi che c'entra AlterVista con i programmi? AlterVista è un hoster. E per i primi siti che fai va più che bene (a meno che tu non voglia buttare 30€ su un hoster a pagamento). E Forumfree è il peggior hoster di forum esistente (no, non è una battuta). Per hoster di forum decenti contattami in MP, se ti serve.

Usa Dreamweaver per il sito, all'inizio potrà sembrarti una roba mostruosa ma basta un po' di esperienza per sapere fare cose eccezionali.
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Front Page, detto in parole povere, fa defecare. Temo sia il peggior HTML editor dopo Word. E poi che c'entra AlterVista con i programmi? AlterVista è un hoster. E per i primi siti che fai va più che bene (a meno che tu non voglia buttare 30€ su un hoster a pagamento). E Forumfree è il peggior hoster di forum esistente (no, non è una battuta). Per hoster di forum decenti contattami in MP, se ti serve.

Usa Dreamweaver per il sito, all'inizio potrà sembrarti una roba mostruosa ma basta un po' di esperienza per sapere fare cose eccezionali.
frontpage nn è affatto male come editor...

il problema è che spesso chi lo usa nn sa un solo comando di html e fa delle cagate abberanti con codice pesante e illegibile...

io personalmente scrivo tutto in blocco note... e se proprio voglio fare qlc aggiustatina veloce uso frontpage e gg
 

Steph

Great Teacher
Mod
**Midnight Devil** ha scritto:
Grazie mille.... senza fare link mi potreste dire dove scaricarlo? ho cercato su google ma niente...T_T
Hai provato sul sito della Adobe? °°

XXXXXXX ha scritto:
il problema è che spesso chi lo usa nn sa un solo comando di html
Chissà perché chi se ne intende di comandi html lo evita...
 

~Nigeris.

Parroco
Grazie a tutti, però per adesso, credo che non lo scaricherò. Ho appena scaricato Image Ready CS2 ed è già un bel'impegno capirlo. Appena diverrà facile usarlo come è facile usare Paint, comincierò ad impegnarmi con programmi più semplici. Grazie ancora.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
IRDG ha scritto:
Usa Dreamweaver per il sito, all'inizio potrà sembrarti una roba mostruosa ma basta un po' di esperienza per sapere fare cose eccezionali.
Confermo, noi lo stiamo imparando ad usare a scuola.Robette elementari, che non arriveranno mai sul Web, ma è comunque molto pratico.
 

Iro

Amministratore di condominio
Mac-Maniac ha scritto:
x i forum ti consiglio invision power board

te lo scarichi da emule e lo installi sull'host
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- :D E' illegale.
 
Top Bottom