Sandshrew del Bullo - percorso Celestopoli -> tunnel roccioso

Ale_koffing

Zoidberg
Buongiorno a tutti,

Volevo scrivere qualcosa e così voglio condividere un ricordo e, già che ci sono anche un'osservazione.

Anni fa, rigiocavo a Pokemon giallo su emulatore per Android: tutto dall'inizio, si prendono i tre starter e si parte per il tunnel roccioso. Volevo allenare Wartotle che mi era rimasto indietro rispetto agli altri, così deciso di farlo combattere contro quegli allenatori che si trovano sul percorso che va da Celestopoli al tunnel roccioso. Becco un allenatore, un Bullo, che mi manda un Sandshrew (al lv.18 se non erro). "Da paura" penso, "un colpo e via". Qui succede ciò che ritenevo impensabile. Inizia lui, ABISSO.

KO IN UN ATTACCO.

Il sangue mi si è gelato, "come ca**o è possibile che conosca ABISSO?!" pensai ed esclamai.

Poi a mente fredda, mi sono ricordato di AJ, quell'allenatore contro cui Ash nella prima serie combatte e perde. Alla fine della puntata si vede il Sandshrew di questo ragazzo eseguire un abisso al Team Rocket. Sicuramente sarà un riferimento.

A quanti di voi è capitato?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non seguendo l'anime (ho visto solo le primissime due puntate, in VHS, LOL) non mi sarebbe potuto capitare mai... 

Diciamo anche che se pure l'avessi visto, non memorizzerei questi riferimenti. Ma avevo rigiocato a Giallo pure io, e la palestra Roccia mi aveva rotto le balle, perché dove vado con AZIONE?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Molto lol. Certo che con Pokémon Giallo avrebbero potuto integrare un po' meglio la storia del cartone nei videogiochi… e invece no, cambiamo qualche Pokémon in giro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom