mi spiegate come funzionano lo scanner isola e i qr code?

  • Autore discussione Utente cancellato 10682
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 10682

Sto cercando di usare lo scanner isola ma non ho ben capito come funziona. Io avvio lo scanner dopo aver ottenuto 100 punti e un messaggio mi avvisa che c'è un pokemon raro nelle vicinanze. Io cerco nell'erba alta ma mi compaiono solo pokemon comuni. Ho fatto una prova e cercato beedrill nel percorso 4 ma non lo ho trovato. Dove sbaglio?

Per quanto riguarda i qr code, io li fotografo con la camera del ds ma i pokemon corrispondenti non so dove vadano a finere. Nei box non ci sono e nemmeno tramite dono segreto. Come faccio a reclamarli? Inoltre sesso e natura sono casuali o predefiniti? Se non mi va bene che un pokemon sia maschio o femmina oppure la sua natura posso riscansionare il codice e riprovare?
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Quelli che scansioni non li ottieni, vengono registrati solo nel Pokédex come visti (non presi). Per il Pokémon raro non saprei dirti, a me pareva di averli trovati senza troppi problemi nel percorso giusto, però l'ultima volta che l'ho fatto era parecchio tempo fa e non mi ricordo bene (ed ero su Luna).
 
U

Utente cancellato 10682

Capisco, in effetti sarebbe stato troppo bello avere tutti i pokemon di alola, soprattutto gli shiny. Per quanto riguarda la cattura di pokemon con lo scanner isola, attendo di sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e come lo ha risolto.
 

Davidmou1

Roto-Tom!! Roto-Tom!!
Io ho avuto il tuo problema è lo ho risolto così:
Ho fatto lo scanner isola (ma prima mi ero informato su quali Pokemon si potevano trovare, giorno e percorso) così io volevo un togekiss e allora il giorno di togekiss mi sono armato di Ball e pazienza..
Lo scanner isola funziona così:
Cerca i Qr code dei Pokèmon su internet, poi li fotografi con in 3ds e arrivi a 100 punti, poi guarda il percorso e corri (hai solo un ora di tempo!!!)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Non è necessario cercare proprio i QR Code dei Pokémon su internet, qualsiasi QR ti capiti puoi leggerlo e ti mostrerà un Pokémon (credo casuale) accreditando i 10 punti. Per dire, io ho letto il codice QR mostrato da un BSOD che ho volutamente provocato :D la cattura non so come funzioni perché non l'ho ancora provata, avendo tanti giochi faccio prima a prendere ciò che mi interessa da un titolo precedente.
 
Top Bottom