Che profumo usate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slayer

Rappresentante di classe
Allora, ci sono topic sull'ultimo libro letto, l'ultimo dvd comprato e/o visto, ...

Nell'ultimo periodo qui in OT-Zone sono stati aperti molti topic riguardanti la pesona, come il topic sulle lenti a contatto, le intolleranze, l'alimentazione, ...

E allora perchè non aprire un topic sul profumo che usiamo? Bene o male (quasi) tutti usano un profumo...

Inizio io.

Fino a qualche giorno fa usavo Aqua di Bulgari: secondo me è molto buono ed ha una bottiglia molto figa...

bulgariaqva.jpg


Quando però è finito, ho deciso di sperimentare qualcosa di nuovo, e così la mia scelta è ricaduta su CKin2U - Him di Calvin Klein: anche questo è un buon profumo, anche se la bottiglia lascia parecchio a desiderare...

1902_2.png


      Him                                      Her
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
Allora, ci sono topic sull'ultimo libro letto, l'ultimo dvd comprato e/o visto, ...

Nell'ultimo periodo qui in OT-Zone sono stati aperti molti topic riguardanti la pesona, come il topic sulle lenti a contatto, le intolleranze, l'alimentazione, ...
Tutti topic molto utili !
 
L

Larm

Rimando le discussioni sull'omosessualità a continuare nei thread già aperti su Cervelloteca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom