Sono quello nuovo

gGiova

e-ehi.
Ciao, sono quello nuovo.
Come funziona qua? 
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ahah!
Ho pensato di fare un salto, chissà che non mi torni la voglia. Mi manca la qualità della discussione che un forum può generare, cosa che rapidi social network non riusciranno mai a generare.
E poi con il prossimo Pokémon su Switch tornerò a viverci, quindi...

Spulciando un po' ho visto il thread sullo Staff. Mi dispiace che ve la stiate passando male anche voi, purtroppo è un genere di web che ha già iniziato a zoppicare da un bel po'.
 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ahah!
Ho pensato di fare un salto, chissà che non mi torni la voglia. Mi manca la qualità della discussione che un forum può generare, cosa che rapidi social network non riusciranno mai a generare.
E poi con il prossimo Pokémon su Switch tornerò a viverci, quindi...

Spulciando un po' ho visto il thread sullo Staff. Mi dispiace che ve la stiate passando male anche voi, purtroppo è un genere di web che ha già iniziato a zoppicare da un bel po'.
 
we

spero che tu abbia giocato a tanta roba nel 2017:

finchè ci sarò io almeno il mio post settimanale in "sabato sera casalingo" è garantito...non mi interessa se gli altri leggono o no

poi naturalmente vi assicuro l'immancabile topic annuale sui giochi completati; quindi datevi da fare e giocate, gente!
(prequel di Life Is Strange escluso, il cui terzo ed ultimo episodio temo non uscirà entro quest'anno)
 
Top Bottom