sono un principiante

Stiamo parlando dei giochi per GBA, giusto?

Non c'è uno starter "migliore", al massimo ci sono gli starter con cui hai vita più facile contro la prima palestra, ovvero Mudkip e Treeko. Suggerirei Mudkip perché qualche erba buono mi pare si possa trovare già nei primi percorsi.

Per quanto riguarda il team, scegli quelli che ti piacciono di più: l'importante è cercare di coprire pian piano tutti i tipi (e fare in modo che qualcuno in team possa imparare le varie MN).

Stiamo parlando dei giochi per GBA, giusto?

Non c'è uno starter "migliore", al massimo ci sono gli starter con cui hai vita più facile contro la prima palestra, ovvero Mudkip e Treeko. Suggerirei Mudkip perché qualche erba buono mi pare si possa trovare già nei primi percorsi.

Per quanto riguarda il team, scegli quelli che ti piacciono di più: l'importante è cercare di coprire pian piano tutti i tipi (e fare in modo che qualcuno in team possa imparare le varie MN).
io vorrei prendere treecko e se avessi la fortuna di trovare un ralts con chi posso affiancare gardevoir e sceptile?

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ci vorrebbe un acqua per coprire treeko debole al fuoco (Wingull ai primi percorsi, magari poi cambi nel prosieguo, anche se Pelipper è ottimo per insegnargli le MN) e magari un lotta non sarebbe male (Makuhita/Machop?). In generale, comunque, penso ti verrà naturale crearti il team piano piano: io mai ho deciso il team all'inizio dell'avventura (attento comunque che Ralts all'inizio è una palla al piede).

Top Bottom