Tempi consegne veritiere sul sito Apple?

Tanino343

Tokyonino!
Dovrei prendere un iPhone X 64gb come regalo di Natale, sul sito ufficiale Apple mi dice “consegna prevista 1-2 settimane” per il mio comune. Il mio dubbio nasce dal fatto che chiedendo a tutti i venditori in zona (privati-catene), tutti mi dicono che ci vogliono almeno 6 settimane per arrivare.

Quindi, qualcuno di voi ha già acquistato sul loro sito o app e sa dirmi se i tempi descritti vengono rispettati?
 

Gkx

Admin
nella mia esperienza personale, i tempi di consegna previsti sul sito apple sono piuttosto abbondanti rispetto alla realtà.  se ordini oggi secondo me tra una settimana ce l'hai.
 

Tanino343

Tokyonino!
nella mia esperienza personale, i tempi di consegna previsti sul sito apple sono piuttosto abbondanti rispetto alla realtà.  se ordini oggi secondo me tra una settimana ce l'hai.
Quindi come mai c’è tutta questa disparità di tempi di consegna? Proprio adesso ho appena chiamato una specie di partner Apple che si trova a Palermo, e anche lui mi ha detto 6 settimane.
 

Gkx

Admin
apple dà priorità alle vendite dirette sul sito e negli apple store rispetto ai reseller di terze parti, specialmente adesso che siamo sotto natale.  tieni anche conto del fatto che nello specifico per l'iphone x fino a una decina di giorni fa i tempi stimati di consegna erano effettivamente più lunghi (3-4 settimane), sono diminuiti solo di recente... quindi i negozi che hai contattato potrebbero basarsi ancora sulla stima vecchia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Unica mia esperienza personale, iPhone 4 arrivato dallo store in meno di 48 ore.

Per l'iPhone X non saranno così lampo, ma lo sto trovando disponibile in stock in diversi posti, poiché la situazione si è sbloccata rispetto a qualche settimana fa.
 

Tanino343

Tokyonino!

@Tanino343 hai ricevuto updates circa i tempi di consegna?
L’ho ordinato lunedì e mi dava “consegna 20 dicembre”, stamattina ho controllato ( non è stato ancora spedito) e mi dice “consegna prevista 15-19 dicembre”.

D5645D4C-B271-4E30-AE58-2E188AFEAEB4.png

 
Top Bottom