pokemon,bluvuria,grotta pietrosa.

ciao a tutti,

Ho un problema con pokemon rubino: nella grotta pietrosa di bluvuria appena prendo la prima scala  entro nella grotta e uso MN flash ma dopo aver fatto queste cose appena cerco di prendere altre scale mi manda in un'altra parte della grotta ma dopo un istante ritorno dov'ero  e non so più cosa fare visto che non c'e neanche un modo per tornare indietro apparte fune di fuga.

vi prego aiutatemi percheè stò impazzendo.
 

~Nigeris.

Parroco
Ecco qua

Girati un pò il sito. Se vuoi una risposta immediata vai su "Guida Smeraldo" e prendi la pagina di Bluvaria. In quella parte non dovrebbe cambiare niente tra Rubino e Smeraldo se non gli allenatori. Ma non credo ti interessino.
 
**Midnight Devil** ha scritto:
Ecco qua

Girati un pò il sito. Se vuoi una risposta immediata vai su "Guida Smeraldo" e prendi la pagina di Bluvaria. In quella parte non dovrebbe cambiare niente tra Rubino e Smeraldo se non gli allenatori. Ma non credo ti interessino.
sono andato su questo sito e ho provato a fare come indicava ma  sono sempre come prima ogni volta che prendo le scale vado in un altro posto ma subito ritorno dov'ero.

Nel mio gioco no ci sono però le pokeball nei posti dove vengono mostrati dalle fotografie del sito  e vorrei sapere se è perchè il mio è rubino oppure dovrebbero apparire anche nel mio giopco.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
picmans.yllanes ha scritto:
sono andato su questo sito e ho provato a fare come indicava ma  sono sempre come prima ogni volta che prendo le scale vado in un altro posto ma subito ritorno dov'ero.
Stai giocando su rom o su cartuccia? Nel primo caso potrebbe trattarsi di una copia guasta della rom e puoi rimediare scaricandone una diversa.

Appena prendi le scale, se tieni premuto il tasto per il movimento, torni ugualmente subito indietro?

picmans.yllanes ha scritto:
ciao a tutti,
Ciao e benvenuto!

non so più cosa fare visto che non c'e neanche un modo per tornare indietro apparte fune di fuga.
Le mappe che ti sono state suggerite sono corrette. Per uscire puoi fare il percorso a ritroso oppure, dopo aver percorso tutta la grotta, si superano due balzi subito a destra della stanza più piccola e si torna al punto di partenza.
 
cx! ha scritto:
Stai giocando su rom o su cartuccia? Nel primo caso potrebbe trattarsi di una copia guasta della rom e puoi rimediare scaricandone una diversa.

Appena prendi le scale, se tieni premuto il tasto per il movimento, torni ugualmente subito indietro?

uso un rom ; ho provato a premere subito il tasto direzionale ma torno sempre dov'ero prima ,adesso però provo a scaricare un  altro rom.
 
Top Bottom