Consiglio Banca pokemon con 3ds particolare

Il Master

Zoidberg
Se ho in possesso un new nintendo 3ds xl con i vari giochi pokemon installati tramite fbi ,se volessi acquistare questa app potrebbero esserci problemi tipo ban? Non sono molto pratico dei recenti aggiornamenti riguardanti la console,pertanto fino ad ora mi sono limitato a giocarci in single player. Se volessi scambiare pokemon o addirittura acquistare app tipo pokemon argento e pokemon oro (è possibile farlo con un 3ds modificato? è sconsigliabile acquistare app e connettermi con la console mod? ) potrebbero rilevare che la console monta un firmware moddato e quindi la banca pokemon dare problemi? Grazie anticipatamente!!
 

Tanino343

Tokyonino!
Io ho avuto per un po’ di tempo il 3ds con alcune mod riguardanti i giochi pokémon, tra cui facevo anche scambi on line e mai avuto nessun tipo di ban. Ovviamente non posso garantirti lo stesso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ho esperienze di console moddate, però soprattutto di questi tempi io ti sconsiglierei decisamente di andare online con una console moddata, perché appunto potrebbero bannartela. E sarebbe ulteriormente un peccato se succedesse ciò, dopo aver acquistato legalmente giochi che utilizzano le funzioni online!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Master

Zoidberg
Mmm,immaginavo,va bene grazie mille 
default_chirolp_gusun.gif
 

Il Master

Zoidberg
Ormai con le ultimissime modifiche non corri più pericolo, basta seguire la guida giusta
Ciao devil,ho cercato a destra e manca ma essendo abbastanza incapace ho solo scoperto che ho il firmware sys 11.5.0-38e non so se da questo si capisce che tipo di mod io abbia,ma scrivendo su google non ho trovato niente. Dalla disperazione oggi ho preso pokemon luna e rubino zaffiro originali,ma non ho mai sopportato che una versione escludesse determinati pokemon presenti nell'altro tipo Sole/Luna ecc. Per questo sarei veramente felice se qualcuno mi spiegasse qualcosa riguardo la banca pokemon e l'online
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Come da regolamento non è permesso trattare giochi non originali.

Riguardo la tua ultima domanda, oggigiorno non è più un problema completare il pokédex pur avendo solo una delle versioni.

Esiste il GTS (sistema di scambi online) che ti permette di trovare tantissimi pokémon che non hai, e inoltre per i leggendari e altri che si ottengono in modo particolare (es. scambio+strumento) esiste la nostra chat Telegram in cui noi tutti abbiamo fatto un sacco di scambi (anche andata/ritorno nel caso di pokémon che si vogliono solamente far apparire nel pokedex).

Quindi anche se hai un solo gioco puoi piano piano completare il dex!

La Banca è un'app che serve per archiviare pokémon online, ed è utile in diversi casi, tra cui il trasferimento di tutti i tuoi box in futuri titoli. Costa 5€ l'anno, salvo modifiche delle condizioni dell'intero servizio online che Nintendo dovrebbe far entrare in vigore nel corso del 2018.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom