Ciao!

Il Master

Zoidberg
Ciao a tutti ,mi chiamo Luca e pur avendo raggiunto i 28 anni continuo a giochicchiare (tempo permettendo) ai pokemon! Purtroppo ho smesso di giocarci ai tempi dei titoli del ds,e pur avendo iniziato a recuperare diversi titoli per il 3ds ancora non sono riuscito a giocarci. Questa volta proverò a terminarne qualcuno,magari collezionandone il più possibile!

Perdonatemi anticipatamente se aprirò qualche thread in qualche sezione errata o se dirò qualcosa di inopportuno riguardo console e giochi pokemon :P  ma cercando su internet mi è sembrato il sito/forum meglio organizzato e soprattutto attivo e sono sicuro che potrei addirittura capirci qualcosa sugli IV ,anche se probabilmente non giocando su internet non mi serviranno più di tanto ed in single player finirò come sempre a terminare il gioco con Weezing  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Benvenuto su questo forum! Proprio oggi sono state fatte delle rivelazioni molto interessanti sui prossimi titoli in uscita, Ultrasole e Ultraluna che risultano ancora più appetibili per chi come te non ha giocato ai loro predecessori su cui sono basati :)
 
Top Bottom